Testosterone Basso: Scopri Come Aumentare il Testosterone in modo Naturale

Se ti trovi in una situazione in cui hai il testosterone basso molto probabilmente non ti senti al meglio e, per quelli che sono i nostri fini, visto che questo è un sito che parla di sesso come mai, ti manca uno dgli “ingredienti fondamentali”.

Fra poco vedremo nello specifico perchè e soprattutto come puoi fare a modificare questa situazione, infatti non ti devi preoccupare perchè anche se ora ti trovi in una situazione spiacevole questa è certamente risolvibile.

Prima di cominciare però, voglio farti un paio di regali. Si tratta di due Report Gratuiti che ho preparato per te.

Il primo ti spiega 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi e sono le basi per diventare un Dio del Sesso. Specie se ti trovi in un momento in cui i tuo testoterone è basso questo Report Gratuito può esserti davvero utile in quanto imparerai come darle degli orgasmi pazzeschi con il semplice uso delle tue mani.

Il secondo ti insegna un metodo pratico per durare quanto vuoi tu.

Comincia da qui quindi…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per darle degli orgasmi pazzeschi

E non dimenticare questo…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per venire quando vuoi tu

Bene… cominciamo con l’articolo…

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Testosterone basso nell’uomo: un problema che NON puoi trascurare

Detta in maniera molto semplice il testosterone è uno degli ormoni maschili e più precisamente l’ormone maschile più importante di tutti in quanto crea in noi uomini tutte le caratteristiche che ci rendono maschili, e di conseguenza non solo più attraenti agli occhi delle donne e a letto ma anche più efficaci a 360 gradi in quanto uomini.

Non a caso le donne hanno solo un decimo del testosterone maschile e se vedi un bodybuilder professionista (cioè qualcuno che si iniettà testosterone in maniera artificiale, cosa che tu ovviamente non devi fare) vedrai che ha un sacco di caratteristiche maschili particolarmente sviluppate come:

  • Maggior massa muscolare
  • Una diminuzione della massa grassa
  • Mento e masciella più squadrati e angolari
  • Voce più profonda
  • Maggior forza
  • Maggior aggressività

Insomma, se da un lato è vero che tu molto probabilmente non vuoi diventare un bodybuilder i fatti attestano in maniera estremamente chiara che il testosterone basso nell’uomo è qualcosa di semplicemente inaccettabile e aumentare il testosterone diventa l’unica scelta possibile per chi soffre di un calo del testosterone o è alla ricerca di soluzioni su come aumentare la libido.

Detto questo non spaventarti. Ti ho parlato dei bodybuilders professionisti solo per farti vedere gli effetti eclatanti del testosterone in un uomo ma non è di questo che parliamo in questo articolo, bensì parliamo di come aumentare il tuo testosterone in modo assolutamente naturale e, se te lo stessi chiedendo, si… è assolutamente possibile e qualsiasi soluzione farmacologica, ne parlaeremo in un secondo momento, dovrebbe essere presa in considerazione SOLO in un secondo momento e ti mostrerò il perchè in maniera esauriente.

Prima però cerchiamo di capire perchè aumentare il testosterone è qualcosa di così importante e perchè (anche se tu oggi non avessi alcun problema di testosterone e stai leggendo questo articolo solo perchè ti sto simpatico e mi segui) un uomo dovrebbe IN OGNI CASO avere uno stile di vita volto a garantire dei livelli di testosterone alti per tutta la durata della sua vita ( e si, se te lo stessi chiedendo è possibile).

Sintomi del testosterone basso

Ovviamente tutti sappiamo che avere dei livelli di testosterone basso influirà in maniera negativa su quelli che sono i tuoi livelli di libido e quelle che sono le tue performances sessuali.

Solo questi motivi, visto che questo è un sito specializzato sul sesso e, quindi, se mi segui, è altamente probabile che tu voglia diventare un grande amantte, dovrebbero chiudere la questione senza neanche bisogno di andare oltre.

Detto ciò in realtà il testosterone basso ha tutta una serie di effetti sul tuo organismo e penso che valga assolutamente la pena di vederli insieme:

  • Sbalzi di umore ed irritabilità
  • Perdita di massa muscolare e ridotta abilità di allenarti
  • Ridistribuzione del grasso che potrebbe accumolarsi sulla pancia (con risultati esteticamente non piacevoli) e in casi più gravi ginecomastia
  • Mancanza generale di energia ed entusiasmo
  • Difficoltà a dormire o insonnia
  • Aumento della stanchezza
  • Peggioramento nell’abilità di concentrarti
  • Peggioramento della memoria a breve termine

Penso che, a fronte di tutte queste problematiche possiamo certamente convenire che, avere dei livelli di testosterone basso, è semplicemente qualcosa di non accettabile, specie visto che, per la maggior parte di voi, l’aumento del testosterone ed in particolar modo mi riferisco al testosterone naturale è un risultato davvero facile da raggiungere semplicemente con un pò di buona volontà.

E prima di passare alla cuse ti ricordo ancora che c’è una correlazione fra testosterone basso ed erezione. A buon intenditor poche parole.

Ora… mi rendo conto che queste possono apparire come un sacco di complicazioni ma tu vuoi realizzare che fra gli ormoni maschili il testosterone è il più importante quindi non è affatto strano che crei questo Tsunami sul tuo corpo e la tua psiche se viene ad essere presente solo in quantitavi ridotti.

Testosterone basso: cause

Le cause del testosterone basso sono principalmente dovute a problemi personali e di lifestyle. Vediamole insieme:

  • Stress
  • Depressione
  • Ansia
  • Mancanza di sonno
  • Cattivo regime alimentare (e spesso è cattivo anche se tu pensi che sia buono, molto spesso)
  • Mancanza di esercizio
  • Bere troppo alcohol
  • Fumare
  • Scarsa fiducia in se stessi e visione di se

“Gio ma io ho sentito che non ci sono rimedi al testosterone basso perchè questo cala semplicemente con l’avanzare dell’età”

In primo luogo se hai letto qualcosa del genere questa deriva da una visione piuttosot superficiale della cosa infatti i fatti mostrano che oggi molte persone giovani si ritrovano ad avere livelli di testosterone basso, alcuni anche nei loro 20 anni.

Questo comporta che, abitudini di vita sbagliate possono creare grossi problemi ai tuoi ormoni anche prima di invecchiare.

In secondo luogo questa credenza semplicemente non è vera in quanto studi condotti su popolazioni rurali (cioè che metteno i pratica naturalmente lo stile di vita che voglio condividere con te) hanno mostrato che anche gli anziani in queste popolazioni hanno alti livelli di testosterone.

Ovviamente non stiamo parlando della cascata ormonale che hai subito nella pubertà, questo lo capisce anche un bambino, ma i fatti mostrano che un corretto stile di vita può farti mantenere dei livelli di testosterone alto per tutta la vita.

“Senti Gio ma a me non interessa cambiare il mio stile di vita. Non posso semplicemente cercare delle cure per il testosterone, magari farmacologiche?”

Tu ovvimente in quanto adulto vaccinato sei assolutamente libero di fare qualsiasi cosa tu voglia, posto che, in questo caso, un medico la avalli.

Infatti esiste un trattamento chiamato TRT o terapia sostitutiva del testosterone dove, a pazienti con testoserone basso, vengono somministrate in maniera controllata dosi di testosterone per riportare i livelli di quest’ultimo a degli standards accettabili.

Detto questo come puoi vedere qui e qui questo trattamento non è certo esente da effetti collaterali.

Inoltre come puoi vedere a quest’altro link non tutti i pazienti sembrano essere candidati ideali per questa terapia.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Insomma, fermo restando che tu puoi fare tutte le tue valutazioni del caso, e che questa andrebbero ovviamente fatte sotto sonsulto e supervisione medica, penso che molti di voi converrano con me che questa terapia andrebbe presa in considerazione solo come ultima spiaggia.

Testosterone basso e rimedi

In particolare quello che ti suggerisco quando si tratta di come amentare il testosterone è di guardare ai rimedi naturali per il testosterone basso.

Infatti ci sono una vagonata di studi che mostrano come modificando il tuo stile di vita, allenamento (o magari iniziando proprio ad allenarti e fancendolo in un modo specifico) ed alimentazione puoi amentare i tuoi livelli di testosterone in maniera assolutamente e completamente naturale.

Proprio a questo scopo sto creando un training avanzato dove ti verrà spiegato come aumentare il tuo testosterone in questo modo ed in totale naturallezza, il tutto avallato da una quantità spropositata di studi scientifici.

“Senti Gio ma io ho sentito che ci sono degli integratori per l’aumento del testosterone”

Una volta quando si parlava di aumentare il testosterone con integratori si parlava principalemente di tribulus terrestis.

Oggi alcuni anocora lo consigliano ma, dati alla mano, i risultati degli studi sono quanto meno dibattibili riguardo all’uso di questo integratore in quanto i risultati sembrano indicare che la sua efficacia è tutt’altro che garantita quando parliamo di aumentare del testosterone basso.

In ogni caso si…. ci sono tutta una serie di integratori che possono aiutarti ad aumentare il testosterone ma ricorda che, come dice la parola stessa, gli integratori integrano e non possono essere un sostituto per un alimentazione ed uno stile di vita corretti in primo luogo.

In ogni caso tutti questi argomenti vengono trattati nel training di cui ti ho parlato poco fa.

A presto,

Gio