Blog

Preliminari Sessuali: Come Toccare una Ragazza per Fare Petting

Preliminari Sessuali: Come Toccare una Ragazza per Fare Petting

Oggi parliamo di preliminari sessuali e di come fare Petting… cioè di come fare sesso. Ok… ammetto che l’inizio di questo articolo è un…

Preservativi Stimolanti per Lui e per Lei: Funzionano o Peggiorano le Cose?

Preservativi Stimolanti per Lui e per Lei: Funzionano o Peggiorano le Cose?

Oggi parliamo di preservativi stimolanti. Se stia pensando di acquistare questi tipi di preservativi perché vuoi far godere di più la tua donna questo…

Come Fare un Pompino: la Guida per Fare al Tuo Uomo un Pompino Indimenticabile (+ 26 Consigli)

Ciao, oggi parliamo di un argomento un po’ diverso dal solito e cioè come fare un pompino. Ora se tu sei uno dei miei…

Disfunzione Erettile: Come Sfruttare quello che ci Dice la Scienza per Risolvere il Problema

Oggi parliamo di disfunzione erettile ma lo faremo da un punto di vista un pò particolare. Infatti non solo analizzeremo cosa dice la scienza…

Come Aumentare il Testosterone: Scopri Come Aumentare il Testosterone in modo Naturale e in Totale Sicurezza

Oggi parliamo di come aumentare il testosterone nell’uomo e, anche se tutti (o quasi) sappiamo che il testosterone è un ormone maschile di vitale…

Testosterone Basso: Scopri Come Aumentare il Testosterone in modo Naturale

Se ti trovi in una situazione in cui hai il testosterone basso molto probabilmente non ti senti al meglio e, per quelli che sono…

Calo di Desiderio e Libido Femminile: i Rimedi da Usare se alla Tua Compagna è Calato il Desiderio di Fare l’Amore con Te.

“Voglio fare sesso“ “Voglio fare l’amore” Ultimamente pensi qualcosa del genere spesso e la tua voglia di sesso è alle stelle ma lei sembra…

Darwin Ti Svela perché PROPRIO TU Soffri di Eiaculazione Precoce e ALTRI Uomini NO

Partiamo da una premessa importante. L’eiaculazione precoce non esiste in realtà! Ok… ok… visto che ti immagino già a insultarmi dall’altra parte del monitor…

Perché Cristiano Ronaldo Veniva Subito, Come ha Risolto e Come Puoi Farlo anche TU (Quarta Causa Scientifica alla Base dell’Eiaculazione Precoce)

Ok lo ametto… Il titolo di oggi è un po’ provocatorio nel senso che non lo so se Cristiano Ronaldo venisse subito o meno…

Perchè i Super Sayan sarebbero Durati 30 Secondi a Letto e Come TU Puoi Evitare il loro Errore FATALE (Terza Causa Scientifica alla Base dell’Eiaculazione Precoce)

Nel caso non sapessi chi sono i Super Sayan sono una potentissima razza guerriera di un noto cartone giapponese e sono importanti ai nostri…