Come Aumentare il Testosterone: Scopri Come Aumentare il Testosterone in modo Naturale e in Totale Sicurezza

Oggi parliamo di come aumentare il testosterone nell’uomo e, anche se tutti (o quasi) sappiamo che il testosterone è un ormone maschile di vitale importanza per il nostro benessere e moltissime funzioni, oggi vedremo in particolare perchè è così importante parlarne su un sito come questo, cioè un sito specializzato per farti diventare un grande amante.

E ovviamente, visto che questo è un sito che si rivolge principalemente ad un pubblico maschile oggi parleremo di come aumentare il testosterone negli uomini.

Prima di cominciare però, voglio farti un paio di regali. Si tratta di due Report Gratuiti che ho preparato per te.

Il primo ti spiega 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi e sono le basi per diventare un Dio del Sesso. Specie se ti trovi in un momento in cui i tuo testoterone è basso questo Report Gratuito può esserti davvero utile in quanto imparerai come darle degli orgasmi pazzeschi con il semplice uso delle tue mani.

Il secondo ti insegna un metodo pratico per durare quanto vuoi tu. Ah, a proposito, ti ho già detto che quando parliamo di come durare di più a letto il testosterone fra l’altro gioca un ruolo importante?

Comincia da qui quindi…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per darle degli orgasmi pazzeschi

E non dimenticare questo…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per venire quando vuoi tu

Bene… cominciamo con l’articolo…

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Aumentare il testosterone: benefici del testosterone alto

Prima di parlarti del come aumentare il testosterone in modo naturale voglio parlarti degli incredibili benefici che puoi avere aumentando i livelli di quello che può essere considerato, senza alcun dubbio di smentita, uno dei più importanti ormoni maschili.

Partiremo prima da quelli che sono benefici di carattere più generale e, dopo, ti mostrerò come l’aumento del testosterone ha benefici anche più “settoriali” (se così li vuoi considerare) per chi voglia diventare un dio del sesso, nostro obiettivo su qyesto sito.

Partiamo quindi con una analisi dei benefici generali:

  • Funzioni cardiache e del sangue in salute
  • Meno grasso, più muscoli
  • Ossa più forti
  • Migliore memoria
  • Miglior abilità di muoverti negli spazi
  • Miglior ragionamento di tipo matemetico
  • Maggior libido (questo potremmo quasi considerarlo un beneficio “settoriale” ma essendo
  • Miglior umore

Come vedi questi benefici dovrebbero già dirla veramente lunga sui benefici di questo ormone maschile.

In ogni caso questi sono benfici di carattere generale, ora vediamo  i benefici nell’aumentare il testosterone per te che vuoi diventare un grande amante:

  • Diventare naturalmente più attraente agli occhi della tua compagna o delle donne in generale
  • Migliora le tue prestazioni a letto
  • migliora la tua capacità di essere dominante e “aggressivo” a letto
  • aumenta la tua inclinazione naturale verso il dirty talking
  • Combatte eventuali problemi di calo del desiderio da parte tua
  • Fa si che lei e le donne in generale ti considerino più maschile

Insomma, come vedi per il tuo benessere e per essere a tutti gli effetti un dio del sesso mantenere il testosterone ai massimi livelli è semplicemente importantissimo. Punto.

Come aumentare il testosterone maschile: le uniche due strade

Quando parliamo di come aumentare il testosterone nell’uomo abbiamo solo due possibili strade.

La prima è quella farmacologica. La seconda è quella di imparare come aumentare il testosterone in modo naturale.

Prima di passare alla seconda alternativa e allo spiegarti come questo sia possibile e perchè questa è la strada che ti consiglio, soffermiamoci un secondo sulla prima strada e vediamo perchè te la sconsiglio-

Per prima cosa devo farti una precisazione. Parlando di strada farmacologica molti di voi potrebbero aver pensato all’uso di steroidi che si fa nel bodybuilding.

Non è di questo che sto parlando anche perchè, diodelsesso, non è di certo il sito adatto per entrare in considerazioni di questo tipo. Se a te interessa come aumentare il testosterone per avere incredibili vantaggi competitivi nel bodybuildin o nella palestra dovrai informarti attraverso altre fonti e valutare molto bene i pro e i contro di questa operazione.

In questo articolo non è di questo che parliamo.

Quando ti ho accennato la strada farmacologica mi riferivo al TRT e terapia sostitutiva del testosterone.

Se non sai di cosa ti sto parlando, detta in maniera molto semplice parliamo di somministrazione di testosterone sotto la supervisione di un medico per soggetti che hanno testosterone basso.

Nonostante questa sia una possibilità ritengo che andrebbe vagliata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando si è provata la strada naturale, e questo perchè gli studi mostrano che è assolutamente efficace.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Ovviamente anche la strada farmacologica è efficace se prendiamo come unico parametro l’aumento del testosterone stesso, lo capisce anche un bambino.

Detto questo questa strada non è esente da rischi ed effetti collaterali. Se ti interessa approfondire questo argomento ho scritto un articolo sul testosterone basso e, al suo interno, trovi anche i link a siti specializzati che trattano il discorso effetti collaterali della strada farmacologica.

Trovi il link all’articolo qui.

Ora però visto che conosco la natura umana e so che molti d voi non avranno voglia di andarsi a leggere le fonti che vi ho linkato ecco qui un breve riassunto dei possibile effetti collaterali della terapia sostitutiva del testosterone.

  • Aumento dell’acne
  • Ritenzione idrica
  • Eumento delle urine
  • Diminuzione del volume dei testicoli
  • Diminuzione della conta degli spermatozoi
  • Aumento di comportamenti aggressivi
  • Ginecomastia

Insomma, come vedi questa è una scelta da prendere in maniera estremamente seria e il buon senso suggerisce che, anche se tu decidi di provare questa strada con l’aiuto di un medico, questo tentativ andrebbe fatto SOLO dopo aver vagliato la strada dell’aumento del testosterone in maniera naturale che come ho detto (e ci sono studi a dimostrarlo) risulta essere molto efficace.

Come aumentare il testoserone in modo naturale quindi?

Come aumentare il testosterone naturalmente

La prima cosa da fare per l’aumento del testosterone è di certo la strada naturale.

Infatti devi sapere che modificando alimentazione, stile di vita ed integrazione di possono ottenere ottimi risultati.

E se tu sei uno di quelli che ha sentito che col passare dell’età il testosterone diminuisce naturalmente senza che non ci sia nulla da fare (se non ricorrere ovviamente a farmaci) devi semplicemente sapere che le cose non stanno così.

Infatti sono state studiate diverse popolazioni rurale e si è scoperto che con un’alimentazione ed uno stile di vita corretti anche gli anziani hanno un ottimo livello di testosterone.

Ovviamente non ai livelli della pubertà, quando si ha una cascata ormonale, ma a livelli che permettono uno stile di vita assolutamente perfetto e ottimizzato considerata l’età.

Proprio in questi giorni sto per inserire fra i training di diodelsesso un training che ti insegna come aumentare il testosterone negli uomini in maniera completamente naturale e priva di alcun effetto collaterale semplicemente tramite alimentazione, stile di vita e integrazione corretti.

E visto che abbiamo parlato di integrazione…

Come aumentare il testosterone con integratori

Quando si parla di aumento del testosterone ed integratori ci sono diversi punti da chiarire.

Partiamo dal primo che forse è il più noto e quello dove c’è più confusione al tempo stesso, e cioè il rispondere alla domanda…

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Ma il tribulus terrestris funziona?

Il primo (o uno dei primi) integratori che è stato associato, già 20 anni fa se non di più. con l’aumento del testosterone è il tribulus terrestris.

Quello che dicono gli studi però è che il tribulus terrestris è quanto meno “discutibile” quando parliamo della sua efficacia nell’aumento del nostro importante ormone maschile.

Il secondo punto da chaìiarie è che gli integratori sono assolutamente inutili se non abbinati ad un’alimentazione e stile di vita corretti. Tradotto in altre parole se speri di risolvere il problema solo tramite l’uso di integratori non otterrai nulla.

Ed infine si, gli integratori, in un sistema dove alimentazione e stile di vita sono ottimizzati possono davvere essere un’efficacealleato nell’aumentare il testosterone in modo naturale e privo da rischi.

Tutto questo sarà soggetto del training di cui ti parlavo poco fa.

A presto,

Gio