Come Fare l’Amore con Lei: 6 Tecniche e 22 posizioni

Come Fare l’Amore con Lei: 6 Tecniche e 22 posizioni

Oggi parliamo di come fare l’amore con una donna.

Quindi l’articolo di oggi è un po’ diverso in quelli che trovi solito su questo sito dove ti spiego come fare bene sesso o come scopare.

Oggi ci concentreremo su come fare l’amore in modo sensazionale con la donna che ami.

Tu però, già prima di cominciare potresti avere in mente una domanda e cioè:

“Scusa ma dovrei davvero imparare come fare l’amore in modo romantico? Non dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo quando due persone si amano?”

Sicuramente fare sesso fra due persone che si amano è più semplice, più naturale e in generale molto meglio di fare del semplice sesso occasionale con una sconosciuta e, il fatto che quando ami una donna sei molto più in grado di dare libero sfogo naturalmente alle tue emozioni rende tutto più facile.

Ma proprio perché tu sei innamorato di questa donna dovresti preoccuparti di come fare l’amore al meglio con lei, in modo da darla il massimo del piacere mentre lo fate e anche di andare a sprigionare il massimo livello di emozioni possibili fra di voi.

Quindi ho deciso di creare un articolo apposta qui sul sito in modo da darti tutta una serie di validi e preziosi consigli su come fare bene l’amore.

L’articolo di oggi quindi sarà diviso in quattro  parti. Nella prima andremo a trattare quella che è la parte emozionale, nella seconda ci occuperemo di alcune tecniche e nella terza andremo a vedere quali sono le posizioni migliori. Infine nella quarta andiamo a vedere alcuni utilissimi consigli per chi può avere un problema specifico, più alcune curiosità sull’argomento. Alcune potrebbero interessarti ed essere la risposta alla domanda che stai cercando ed altre no.

Come al solito prima di iniziare ti scrivo qui sotto tutti gli argomenti che andiamo a trattare in questo articolo, così che tu sia libero di scorrerlo come preferisci ed andarti a vedere le parti che ritieni più interessanti per te.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Nella parte emozionale andremo a vedere:

  • Un ripasso delle 7 leve emozionali (se ancora non le conosci)
  • Se è possibile usarle tutte o dovresti limitarti solo ad alcune
  • Se è come è possibile usare il parlare sporco quando fate l’amore
  • Come fare l’amore l’un l’altro

Nella parte tecnica andremo a vedere:

  • Prima di fare l’amore cosa si fa
  • Come fare un massaggio prima di fare l’amore
  • L’importanza dei preliminari
  • La sequenza corretta
  • Come fare l’amore senza sapere le preferenze
  • Come farla squirtare quando fate l’amore dopo che sei venuto
  • Cosa fare dopo
  • Luoghi dove fare l’amore

Nella parte riguardante le posizioni vedremo:

  • Le migliori posizioni per fare l’amore

E infine nella parte riguardante i consigli e le curiosità parleremo di:

  • Cosa fare se la tua donna non ne ha voglia
  • Come fare l’amore la prima volta
  • Come farlo durante il ciclo
  • Come farlo in macchina
  • Come farlo al nono mese di gravidanza (o durante la gravidanza in generale)
  • Come fare l’amore bene in menopausa
  • Come farlo nella terza età
  • Come fare l’amore per avere un bambino
  • Come fare l’amore all’amazzone
  • Come fare l’amore virtuale

Come vedi abbiamo tanto di cui parlare ma, prima di iniziare, voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te dove scopri tre tecniche segrete per farla impazzire e darle degli orgasmi pazzeschi. Inizia a fare bene l’amore con la tua donna cominciando da qui.

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Bene … cominciamo.

Come fare bene l’amore grazie alle emozioni

Le 7 leve emozionali per fare l’amore

Come sai ci sono 7 leve emozionali che un Dio del Sesso deve conoscere, saper utilizzare e miscelare con sapienza. Per le donne il sesso è un’esperienza molto più emozionale che per noi uomini. Quindi per lei il sesso è pazzesco quando tu sei in grado di stimolare e innescare queste emozioni.

Questo è ancora più importante quando si tratta di come fare l’amore con una donna. Infatti questo tipo di sesso romantico è ancora più adatto all’uso di emozioni. Questo perché, se lei non si aspetta necessariamente che le sue emozioni siano stimolate da un amante occasionale (anche se tu dovresti imparare ad usare le 7 leve con tutte le donne), ben diversa è la situazione quando fa sesso con l’uomo che ama.

Infatti in questo caso l’uso delle 7 leve emozionali diventa ancora più fondamentale.

Devi tenere conto di una cosa… e se non lo fai è a tuo rischio e pericolo.

Nonostante non ci sia dubbio che fare l’amore sia molto più stimolante che la classica botta e via o una qualsiasi sorta di relazione che puoi avere con una trombamica, relazioni più di lunga data corrono il rischio di scivolare nella abitudine, nella routine e nella noia.

Cioè esattamente l’incontrario di quello che vuoi. Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti.

Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:

Una donna non soddisfatta a letto prima o poi, tradisce o lascia il suo uomo.

E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata.

Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente (o quasi) questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti.

Bene. Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta.

Dominanza

Essere dominante con una donna a letto è fondamentale. Tu sei l’uomo e tu hai il compito di guidarla attraverso l’esperienza più fantastica che lei possa immaginare.

Ora so che tu potresti star pensando:

“Ma oggi abbiamo la parità dei sessi”

Vero. Non mi fraintendere. Ho capito che se devi scegliere una casa con la tua compagna la decisione andrebbe presa 50 e 50. Ho capito che è giusto che lei sia indipendente dal punto di vista lavorativo. Ho capito anche che lei debba avere voce in capitolo quando si tratta di scegliere il nome di un bambino.

Ma quando si tratta di sesso tu sei l’uomo e tu la devi guidare. Stop! Una donna si eccita con un uomo che la domina a letto ma non vedrai mai una donna eccitata se sei tu il primo a comportarti da femmina sotto le coperte… a meno che lei non sia segretamente lesbica.

Emozione

Molti uomini sono emozionalmente “impotenti” durante un rapporto sessuale come una donna. Non una buona idea se vuoi farla eccitare. Le donne sono creature emozionali e quindi hanno bisogno di un compagno che sia in grado di sprigionare emozioni durante il rapporto.

Varietà

Rendere il sesso vario con differenti posizioni, giochi di ruolo, soddisfacimento di fantasie e quant’altro è un tuo dovere in quanto uomo e rende il sesso più eccitante salvando la tua vita sessuale dal diventare noiosa, per te e per lei.

Non puoi eccitare una donna facendo sempre le stesse cose. Semplicemente non funziona così e se non rendi la tua vita sessuale varia lei si stancherà ben presto.

Immersione

Ti è mai capitato di godere molto di più il sesso con donne meno attraenti rispetto ad altre? Scommetto di si, è capitato a tutti. Questo dipende dal fatto che con certe donne sia tu che lei riuscite a lasciarvi andare maggiormente e, questo, porta il sesso completamente in un’altra dimensione.

Autorità

Una donna non vuole un’altra donna a letto. Se così fosse sarebbe lesbica. Questo significa che durante il rapporto vuole un uomo autoritario. Potresti scambiare l’autorità con la dominanza. Questi due fattori sono leggermente differenti.

La dominanza e qualcosa che esprimi a livello di linguaggio del corpo durante il rapporto.

Esprimi invece autorità con quello che dici e come lo dici.

Possesso

Come ormai sai, in quanto uomini siamo in parte animali e il possesso durante il sesso è una chiara espressione di territorialità. Lei ha bisogno di sapere di essere tua e che, certe parti del suo corpo sono di tua esclusiva proprietà.

Presenza

Presenza significa “essere nel momento”. Potresti essere portato a confondere la presenza con l’immersione. Anche qui i due concetti sono leggermente diversi ed è importante che tu ne capisca la differenza.

L’immersione è un qualcosa in cui tutti e due siete immersi l’uno nell’altro. La presenza è qualcosa di leggermente diverso in quanto scaturisce dal tuo essere completamente privo di pensieri che disturbino il tuo rapporto sessuale.

Come puoi immaginare questo ti porta a CONDURLA nell’immersione. Anche qui sei tu che guidi.

È possibile usare tutte e 7 le leve emozionali o dovresti limitarti solo ad alcune quando fai l’amore con lei?

Non dovresti avere alcun dubbio sulla possibilità di utilizzare varietà, emozione, immersione e presenza quando fai l’amore con lei.

Potrebbe invece sorgerti qualche dubbio sul se usare o meno dominanza, autorità e possesso.

La risposta alla domanda che potresti avere in testa è che puoi e devi usare tutte e 7 le leve emozionali quando fai l’amore con lei e adesso andiamo a vedere nello specifico anche perché usare queste ultime 3.

Dominanza

Il fatto che qui parliamo di come fare l’amore e non come si scopa non deve trarti in inganno.

Una donna vuole sempre un uomo dominante  a letto. Essere dominante non esclude il fatto che tu faccia l’amore con lei è viceversa.

Semplicemente a letto è l’uomo che guida perché è così che vuole madre natura. Questo non toglie però che, quando fai l’amore in maniera romantica, tu possa avere più attenzioni del solito, parlarle in maniera differente. Ma sei sempre tu che guidi.

A volte, e ad alcune donne più di altre, piace dominare durante un rapporto sessuale in questa sorta di gioco di ruolo in cui è lei che guida. Anche in questo caso non ti confondere. Permettere ad una donna di fare qualcosa del genere da uomo significa solo accettare che state facendo un gioco di ruolo in quella specifica situazione ma sei sempre tu che concedi. E questo deve trasparire nelle convinzioni che hai nella testa e nei tuoi atteggiamenti.

Autorità

Anche per l’autorità vale lo stesso concetto. Puoi fare l’amore con lei ed essere autoritario allo stesso tempo. Non commettere l’errore di pensare che, perché questa forma di sesso è più romantica, lei non voglia lasciarsi andare nelle sue emozioni con un uomo vero.

Possesso

Anche sul possesso potresti avere qualche dubbio. Bene… Allora ti dico questo. Il possesso è sinonimo a letto di “territorialità”. Questo significa che è un elemento fondamentale qui. Infatti il fatto che tu esprima territorialità, specie nei confronti della donna che ami, è assolutamente fondamentale.

Questo è vero però finché questa territorialità viene espressa sotto le coperte e non perdendoti in atteggiamenti di insicurezza come un’estrema gelosia al di fuori delle coperte. Quindi non fraintendere le mie parole.

È possibile parlarle sporco quando fate l’amore? E se si come farlo?

Che quando fate l’amore in modo romantico sia fondamentale dirle cose come:

  • Quanto la ami
  • Quanto è meravigliosa
  • O quanto sei felice di averla nel tuo letto proprio ora

Penso che sia abbastanza scontato. Quello che è meno scontato è se sia possibile o meno parlarle sporco in una situazione di sesso romantico come questa.

La risposta è si.

Cambia solo l’intensità di quello che le dici:

Per esempio puoi dirle:

  • Quanto è fantastico essere dentro di lei
  • Parlarle delle parti che preferisci del suo corpo e quanto ti fanno arrapare
  • O (per esprimere possesso) dirle che la sua patata è roba tua

Ma è possibile spingersi più in là?

In teoria si, ma dipende da come lei reagisce quando le parli sporco normalmente.

Se per esempio quando le dici che è la tua sgualdrina o che è una cattiva ragazza lei si eccita da morire non c’è un vero motivo per eliminare frasi di questo tipo quando fate l’amore. Vi conoscete e c’è intimità fra voi quindi lei sa perfettamente che non la vuoi offendere quando le parli così.

Ma nel caso lei non reagisca benissimo a questo tipo di frasi o tu sia nel dubbio, quando fai l’amore con lei evitale per non stare a complicarti la vita.

Come fare l’amore l’un l’altro

Come sai le emozioni non devono essere unilaterali. Questo, in parole povere, significa che non devi essere l’unico a trasmettere emozioni.

Quando le dici qualcosa di romantico fallo (se possibile) guardandola intensamente e dritta negli occhi e aspetta che lei ricambi.

Il fatto che ricambi è fondamentale per due motivi.

Il primo è dato dal fatto che se sei l’unico a trasmettere emozioni (come in alcune coppie succede) si crea una relazione squilibrata in cui sei tu quello che insegue. Inutile dirti che questo non va bene e ti porta a conseguenze molto rischiose.

Dall’altra parte il fatto che lei ti trasmetta verbalmente emozioni è fondamentale perché a livello psicologico è come se lei riaffermasse a se stessa quanto ti ama, quanto le piace quando le sei dentro, o quello che è.

Ok. Ora che abbiamo visto come fare l’amore al massimo da un punto di vista emozionale andiamo a vedere come fare l’amore bene dal punto di vista tecnico.

Come fare l’amore dal punto di vista tecnico

Qui sotto andiamo a vedere tutto quello che ti serve sapere sul come fare l’amore bene dal punto di vista tecnico.

Prima di fare l’amore cosa si fa

Qui andiamo a vedere come settare per bene l’atmosfera. Infatti tu vuoi che tutto sia perfetto. Inutile dirti che questi sono accorgimenti di cui ti puoi curare nel caso in cui ti trovi a casa tua o, comunque, in un posto in cui puoi curare l’ambiente in anticipo.

Ti faccio questa precisazione non banale perché, soprattutto se ti trovi in un rapporto di lunga data, è fondamentale che vai a variare i posti dove lo fate in modo da aggiungere varietà al sesso fra di voi.

Quindi in certe situazioni è preferibile avere una logistica meno romantica ma più variata.

Quelli che trovi qui sotto sono consigli utili quando ti trovi a casa tua.

Prepara l’ambiente

Assicurati che l’ambiente si preparato al meglio. Niente sporcizia o disordine. Tutto ordinato e con candele accese.

Come cosa opzionale puoi anche preparare un paio di bicchieri di vino o champagne. Io, se mi segui, sai che non ne sono un amante perché non bevo ma, se entrambi bevete, va benissimo.

Prepara un asciugamano

Prepara un asciugamano sul letto. Inutile dirti che non deve essere un vecchio asciugamano schifoso.

L’asciugamano (o ancora meglio gli asciugamani) possono servirti nel caso il suo ciclo stia iniziando e per farle un massaggio.

Non è una cosa veramente fondamentale come puoi immaginare. Ma devi capire che le donne si fanno mille pippe mentali riguardo alla pulizia ed essere un Dio del Sesso significa curare anche i dettagli.

Assicurati che la temperatura sia confortevole

Non siete due orsi polari quindi non stare a lesinare sul riscaldamento :-).

Ho capito che tu vuoi riscaldarla coi tuoi bollenti spiriti ma davvero, cura questo dettaglio. Ua stanza troppo fredda può andare ad inficiare il suo senso di immersione.

Sii già pronto con della musica

La musica è una parte fondamentale nel settare l’atmosfera. Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno.

Inoltre la musica dovrebbe essere parte integrante del massaggio.

Candele

Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa.

Cura la manicure

Questo non fa parte ovviamente del settare l’ambiente ma, visto che è una delle cose che devi fare per forza in anticipo, te l’ho messo in questa sezione.

Avere unghie corte e curate e fondamentale per essere sicuro di non darle fastidio quando:

Come fare un massaggio prima di fare l’amore

Qui ti darò qualche dritta di massima per il massaggio in quanto scriverò un articolo apposta sull’argomento a breve.

Di massima è importante che tu capisca una cosa: per farle un massaggio che la porti nel giusto mood non devi essere un massaggiatore esperto.

Lei non è un calciatore che ha subito un infortunio ma solo una donna da mettere a suo agio.

Andiamo a vedere quindi alcune dritte da seguire.

Per prima cosa falla distendere sull’asciugamano che hai preparato in precedenza.

Mettiti sulle mani l’olio per massaggi (che dovresti già aver pronto) e strofinatelo sulle mani.

Siediti sul sedere di lei a inizia a massaggiarle in questa sequenza:

  • Collo
  • Schiena
  • Vertebre
  • Sedere
  • Interno delle cosce

Per il momento questo è tutto ciò che ti serve sapere, almeno finché non preparo l’articolo apposta sul massaggio :-).

Però un consiglio che mi sento di darti è questo (anche una volta che l’articolo sarà pronto): prenota un paio d’ore con un massaggiatore o una massaggiatrice e fatti insegnare come fare.

E se è una massaggiatrice scegli tu se concludere con happy ending o meno :-).

No… scherzi a parte… come sai non ti serve essere un massaggiatore esperto per i tuoi scopi. Quindi investi qualche decina di euro per imparare quel tanto che basta di questa fantastica skill che ti è utilissima sia con la tua compagna, sia nel caso in cui per qualsiasi motivo dovessi tornare single.

L’importanza dei preliminari prima di fare l’amore

Se mi segui qui sul sito sai quanto i preliminari sono importanti per le donne. Infatti donne e uomini che fanno l’amore hanno esigenze differenti. Un’esigenza delle donne è sicuramente quella di fare lunghi preliminari e quindi non devi saltarli MAI.

Questo mai è ancora più vero quando si parla di come si comincia a fare l’amore quindi mettitelo in testa: i preliminari sono obbligatori!

Non mi soffermo più a lungo sull’argomento in quanto ho scritto un articolo apposta. Lo trovi qui.

La sequenza corretta nel fare l’amore

Per fare sesso, e quindi anche per fare l’amore, c’è una sequenza corretta da seguire. Ho scritto vari articoli sull’argomento quindi non sto a ripetermi qui perché non avrebbe senso.

Semplicemente qui sotto ti riporto la sequenza corretta. Vedrai che ogni passaggio è colorato (cioè non in nero). Se ci clicchi sopra ti rimanda all’articolo scritto apposta sull’argomento specifico.

Prima di vedere la sequenza corretta parti imparano le basi scaricando il Report Gratuito. Lo fai tuo cliccando qui.

Andiamo a vedere la sequenza quindi:

Come vedi ti ho indicato due passaggi come opzionali. Quelli relativi al dito nel culo e al sesso anale. Sono opzionali perché non conosco la tua situazione. Può darsi che lei adori il sesso anale e quindi sono straconsigliati, oppure che non lo abbiate ancora mai fatto e quindi, vista a natura di questo articolo, ti consiglierei di lasciar perdere per il momento.

Come fare l’amore senza sapere le preferenze di lei

A volte capita che conosciamo una donna nuova e si crea subito un feeling fantastico. Questo comporta che, anche la prima volta che si finisce a letto insieme, non si tratti di una semplice scopata ma proprio di fare l’amore.

Tu però ancora non conosci quello che le piace di più e vuoi soddisfarla al massimo.

A breve scriverò un articolo in merito al come fare l’amore la prima volta con una nuova partner per farla impazzire.

Tieni presente però che, nonostante ci siano delle regole di base che a breve condividerò con te, ogni donna è diversa quindi la cosa migliore che puoi fare è seguirmi più che puoi qui sul sito ed imparare tutto quello che devi sapere per diventare un Dio del Sesso. Dopo di che vai di esperienza e leggendo il suo linguaggio del corpo.

“Ma come? Io voglio una ricetta che vada bene per tutte”

Mi dispiace. Non c’è :-).

E se vuoi rendertene conto oltre ogni ombra di dubbio ho scritto un articolo in cui 16 lesbiche vengono intervistate e alla domanda…

“Qual è il modo migliore per leccare la figa?”

Ognuna mostra un’idea differente. Se sei curioso trovi l’articolo qui.

Quindi accetta questo dato di fatto. Non esistono scorciatoie. L’unica soluzione è diventare un Dio del Sesso e, da un lato essere esperto abbastanza da conoscere tutte le tecniche per farla impazzire, dall’altro leggere il suo linguaggio del corpo per usare con lei quelle che la fanno godere di più.

Come farla squirtare quando fate l’amore dopo essere venuto

Nel caso non ne avessi mai sentito parlare lo squirting è una sorta di eiaculazione femminile a spruzzo. Cioè molto simile a quella di noi uomini ed è uno degli orgasmi più potenti che lei possa provare.

Quello di farla squirtare dopo che sei venuto quindi è un ottimo consiglio perché le da là possibilità di finire su di un picco di piacere altissimo.

Non mi dilungo qui più di tanto sul discorso dello squirting in quanto è abbastanza lungo e ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Cosa fare dopo aver fatto l’amore

Dopo aver fatto l’amore è fondamentale che la coccoli. Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo.

Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Ho scritto un articolo in merito all’eiaculazione femminile dove, fra le altre cose, spiego anche il perché. Se ti interessa lo trovi qui.

Però c’è qualcosa di ancora meglio che puoi fare dopo aver fatto l’amore con lei. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme. Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re.

Luoghi dove fare l’amore

Come sai farlo sempre a letto è una pessima idea per la mancanza di varietà.

Qui di seguito andiamo a vedere un po’ di posti dove fare l’amore con lei. Vedrai che molti di questi non ti permettono di settare l’ambiente come abbiamo visto prima ma, quello che perdi in perfezione della location, lo guadagni in varietà.

Quindi dove si va a fare l’amore?

Andiamo a vedere qui sotto alcune idee anche se puoi sbizzarrirti con la tua fantasia:

  • In giardino (se ne hai uno)
  • In tenda in campeggio
  • Sul divano (ecco un immagine qui sotto per rimediare all’usuale problema di un divano piccolo)

come fare l'amore sul divano

  • In Hotel
  • Sulle scale (visto che la posizione è molto scomoda ecco qui un immagina sul come fare qui sotto)

Come fare l'amore sulle scale

  • Sopra la scrivania (qui sotto trovi un paio di immagini con un paio di varianti che ti mostrano come fare l’amore sopra una scrivania)

 

come fare l'amore sulla scrivania

fare l'amore sulla scrivania

  • A casa di un amico
  • A casa dei suoi genitori
  • Nella doccia
  • In ascensore
  • Sulla lavatrice
  • In macchina
  • In spiaggia
  • In acqua (visto che come fare l’amore in acqua suona un po’ vago ti metto un immagine qui sotto)

come fare l'amore in acqua

  • In aereo

L’ultima devo ammettere che ancora mi manca. Ma ti terrò aggiornato :-).

Ok ora andiamo a vedere le migliori posizioni per il sesso romantico.

Le posizioni migliori per fare l’amore

Il fatto che qui parliamo di sesso romantico non deve confonderti a farti pensare che fare l’amore, dal punto di vista strettamente tecnico, sia più noioso di una normale trombata.

Infatti, nella vita di una coppia ci sono diverse volte in cui una sessione di sesso lenta e romantica è molto più appagante per lui e lei quando si ha voglia di fare l’amore che non la più violenta delle trombate.

Una delle migliori posizioni per fare l’amore quindi dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • Ti da modo di andarci piano e con calma
  • Deve essere sostenibile per un lungo periodo di tempo senza farti stancare
  • Possibilmente ti deve dare la possibilità di guardarti negli occhi con la tua donna (opzionale ma molto importante quindi, devi, fra le posizioni che varierai inserirne almeno una di questo tipo)

Qui sotto, per spiegarti cosa fare, ti metterò tutta una serie di immagini.

Non mi starò troppo a perdere in chiacchiere sulla posizione in quanto vedrai che sono posizioni che già conosci (per lo più almeno) e non c’è davvero niente da capire.

La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Ma non stare troppo dietro all’ordine delle immagini che ti do. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo.

Quali sono le posizioni migliori per fare l’amore

Qui sotto andiamo a vedere in particolare posizioni per fare l’amore sul letto.

Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una…

69

come fare l'amore

Il beneficio di fare sesso orale in questo modo, specie quando si fa l’amore, sta nell’unione dei vostri due corpi che crea una sensazione di intimità maggiore rispetto al semplice:

  • Prima la lecchi tu
  • Poi ti fa un pompino lei

Dopo che vi siete divertiti ed eccitati a vicenda puoi passare al…

Missionario

fare l'amore

Questa posizione, pur essendo la più classica al mondo, vi da la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate.

Il missionario, nonostante sia un classico, è la posizione più semplice quando si parla di come fare l’amore stando sopra, quindi puoi iniziare da qui.

Dopo di che puoi passare ai…

Cucchiai laterali

come si fa l'amore

fare l'amore come si fa

Questa posizione, da provare da entrambi i lati, è ottima pe questo tipo di sesso. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio.

Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità.

Lei sopra

Queste qui sotto sono le possibili varianti per come fare l’amore con lei sopra.

come fare l'amore con una donna

fare l'amore con una donna

fare l'amore con una ragazza

come fare l'amore con una ragazza

Questa posizione ha di nuovo il vantaggio di farti durare di più. Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena (da inserire in quello che fate per aggiungere varietà) vi da la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate. Inoltre lei può scegliere il ritmo e l’angolo di penetrazione che la fanno godere di più.

La croce

posizioni per fare l'amore

La croce (in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici) le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso.

Tu in piedi lei, al bordo del letto

migliori posizioni per fare l'amore

Se la tua altezza e quella del letto combaciano puoi lanciarti in quest’altra posizione che le da un ottimo angolo di penetrazione e vi da la possibilità di continuare a guardarvi negli occhi mentre lo fate.

E… infine…

La pecorina

la miglior posizione per fare l'amore

qual'è la miglior posizione per fare l'amore

La pecorina, pur non essendo una posizione romantica di pe sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te. Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera. In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio.

Bene… Ora che abbiamo visto le posizioni tu potresti avere ancora una domanda però. E cioè…

Qual è la posizione migliore per fare l’amore?

La verità è che la miglior posizione per fare l’amore non esiste in quanto tutto dipende dal vostro punto di vista soggettivo quindi devi tener conto semplicemente di due parametri:

  • Cosa vi piace di più
  • E varietà durante il sesso

Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità.

Problemi specifici e curiosità sul fare l’amore

Cosa fare se la tua donna non vuole fare l’amore

Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale…. Puntuale come un orologio svizzero.

Nel caso tu ancora non te ne fossi reso conto devo dirti la verità… Le donne che non hanno voglia di fare l’amore non hanno alcun mal di testa!

Le cause di mal di testa delle donne sono essenzialmente queste:

  • Lei non è soddisfatta a letto
  • Ha un amante
  • Entrmabe

Quale che sia la tua situazione non sei in una bella situazione. Infatti anche se le non ha un amante, presto o tardi lo troverà o ti lascerà se non corri ai ripari.

Non te lo dico per spaventarti o essere cattivo ma questa è semplicemente la realtà dei fatti.

Una relazione in cui non c’è appagamento sessuale alla lunga non dura. Non voglio essere il solito porco e dirti che il sesso è tutto nella vita MA è comunque alla base di ogni relazione sana (insieme ad alti fattori).

Quindi cosa fare sperando di essere ancora in tempo?

La soluzione è solo una per quanto semplice possa sembrare. E cioè renderla soddisfatta a letto. Quindi non essere orgoglioso, impara quanto più possibile qui sul sito, crea un occasione per fare l’amore con lei e mostrale quello che sai fare.

“Ok ma come faccio a far venir voglia di fare l’amore a lei se proprio non c’è verso?”

Se non sei arrivato proprio all’ultima goccia della vostra relazione, cioè se lei non ha già deciso di lasciarti e sta solo cercando il modo di dirtelo, hai ancora una possibilità. Quindi usa tutti i mezzi, leciti o meno, per fare sesso con lei a farle sperimentare tutto l’armamentario di tecniche segrete che impari qui sul sito.

Nel caso ci fosse bisogno di specificarlo… quando parlo di “mezzi leciti o meno” mi riferisco ad un viaggio, una notte in un hotel romantico con Jacuzzi, o farla ubriacare. Non ti sto suggerendo di passare direttamente allo stupro fra i mezzi non leciti. Quando su  questo sito mi propongo di migliorare la tua vita sessuale non mi riferisco a fare sesso tutti i giorni in prigione… Non si sa mai :-).

Diventa un Dio del Sesso e non finirai mai più così…

cosa fare se la tua donna non vuole fare l'amore

Come fare l’amore la prima volta

Quando si parla di fare l’amore per la prima volta ti puoi trovare in una di queste situazioni:

  • Tu sei ancora vergine
  • Lei è ancora vergine
  • Lo siete entrambi
  • Nessuno di voi due lo è ma vuoi semplicemente imparare come rendere la prima volta con una nuova partner indimenticabile

Partiamo dalle prima 3 situazioni che sono decisamente quelle più complesse. Ti trovi in una situazione in cui hai una marea di domande (lecite) nella tua testa che possono essere domande del tipo:

“Fare l’amore come si fa?”

“Come si impara a fare l’amore?”

“Cosa si prova a fare l’amore?”

“Come si comincia a fare l’amore?”

“La prima volta come fare?”

Lei in testa ha queste stesse domande più una che rende, per lei ( e di conseguenza anche per te) la situazione ancora un po’ più complessa, e cioè:

“Fare l’amore la prima volta fa male?”

A causa della rottura dell’imene con possibile perdita di sangue a seguire.

Se tu (o voi) avete queste domande in testa non vi preoccupate e non disperate. Tutte le persone che fanno l’amore per la prima volta hanno queste domande nella testa e i conseguenti dubbi, insicurezze e incertezze che ne derivano.

Quindi sono alla ricerca di consigli per fare l’amore la prima volta.

Se tu (e lei) vi trovate in questa situazione ho un paio di buone notizie per te.

La prima è che come fare l’amore le prime volte non è poi così complicato quando sai come fare (per quanto possibile si capisce, nel senso che imparare nella teoria non corrisponde esattamente al fare nella pratica).

La seconda è che ho creato una serie di articoli che trattano proprio questi argomenti perché, visto che come vedi sono complessi, voglio che tu ti tolga ogni dubbio.

Li trovi qui sotto.

(Solo un po’ di pazienza. Il primo è già pronto e ci puoi cliccare sopra. A breve sarà possibile cliccare anche sul secondo e sul terzo)

Come fare l’amore la prima volta se sei vergine.

Come fare l’amore la prima volta se lei è vergine.

Come dare ad una nuova partner un esperienza indimenticabile.

Come fare l’amore durante il ciclo

Gli stessi dottori dicono che non c’è alcun bisogno di non fare sesso durante il suo periodo ed è assolutamente sicuro per entrambi i partner (naturalmente non ti sto dicendo di entrare a contatto senza preservativo col sangue di sconosciute… spero che questo sia chiaro).

Per risolvere il problema relativo alla sua principale preoccupazione (cioè la macchie di sangue) ti basta distendere un asciugamano sul letto o farlo nella doccia.

Inoltre può essere anche più piacevole del solito per lei in quanto, se è vero che gli estrogeni si abbassano il primo giorno, tendono ad alzarsi dal giorno 3.

“Ok ma… scienza a parte… cosa faccio se lei non vuole farlo”

Vale la solita regola che impari su questo sito. Più cerchi di ottenere in maniera aggressiva qualcosa da lei a letto mene sono le possibilità che questo accada. Quindi quello che devi fare è cercare di dare alla cosa un connotato il più romantico possibile spiegandole quanto ti eccita l’idea di fare l’amore con lei in questo momento così particolare per lei. Inoltre rassicurala sul fatto che non c’è alcun problema se lei perde sangue e prendi le precauzioni che abbiamo visto sopra.

Come fare l’amore in macchina

Specie se se fra i più giovani potresti ritrovarti “costretto” a dover fare l’amore in macchina.

Oppure potresti volerlo fare di tanto in tanto perché è una tua o vostra fantasia, o per aggiungere varietà al sesso.

Quindi vuoi scoprire come fare l’amore in macchina (o magari come convincerla a farlo) e quali sono le posizioni migliori per fare l’amore in macchina.

Visto che l’argomento è piuttosto specifico e devo darti diverse informazioni ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Come fare l’amore al nono mese di gravidanza (o durante la gravidanza in generale)

Partiamo da una premessa. Fare l’amore in gravidanza non comporta alcun possibile tipo di problema al feto. Una volta c’era questa falsa credenza che i tuoi “colpi” potessero danneggiarlo.

Poi si è scoperto che non è così.

L’unico problema può essere dato dal fatto che, con l’allargarsi della sua pancia, fare sesso può diventare più scomodo. Non ti preoccupare.

Qui sotto ti mostro una figura con le posizioni migliori per fare sesso con una donna in gravidanza.

come fare l'amore in gravidanza

Come fare l’amore bene in menopausa

Durante il periodo della menopausa la donna ha dei cambiamenti all’interno del suo organismo.

Ma non ti preoccupare se la tua compagna è in questa situazione perché questo non va a inficiare la tua e la sua possibilità di continuare a fare sesso in maniera piacevole e appagante.

Quello che ci interessa sapere dal punto di vista pratico è che la sua vagina, durante la menopausa:

  • Diminuisce in dimensioni
  • In elasticità
  • Si dilata meno
  • Produce meno lubrificante fisiologico a seguito dell’eccitazione
  • Il suo orgasmo può provocare l’irritazione dell’uretra e della vescica

“Queste non sono buone notizie per me”

Potresti star pensando.

Non ti preoccupare. Si tratta solo di andare dal ginecologo che potrà prescriverle una terapia ormonale sostitutiva per alleviare questi disturbi.

Come fare l’amore nella terza età

Anche se mi immagino che chi mi segue sia principalmente un pubblico giovane qualcuno potrebbe chiedersi  come fare l’amore a 60 anni o in seguito.

Se tu sei uno di questi vecchi porci 🙂 non ti preoccupare. Fin tanto che non ha problemi di salute o di erezione continua a darci dentro.

Se tu invece hai problemi di erezione non preoccuparti. Si tratta di qualcosa di possibile con l’avanzare dell’età a per cui ci sono una marea di soluzioni. Visto che l’argomento è abbastanza complesso ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Come fare l’amore per avere un bambino

Se tu sei deciso ad avviarti verso questo grande passo non ci sono particolari segreti sotto al sole. Quindi niente tecniche, posizioni od angolazioni segrete per metterla in cinta.

La prima cosa che dovreste fare invece è sentire il medico per avere tutte le informazioni del caso direttamente dallo specialista.

Qui andiamo a vedere semplicemente alcune cose che potresti no sapere, piccoli trucchi o falsi miti.

Se stai progettando di avere un bambino con lei infatti devi sapere che:

  • La sua fertilità cala dopo i 35 anni
  • Se lo fate troppo è più difficile metterla incinta quindi dovreste concentrare l’attività sessuale nei suoi giorni di ovulazione
  • Biancheria intima stretta può portarti a problemi di infertilità
  • Il lubrificante può essere un problema
  • Periodi di particolare stress possono rendere il concepimento più difficile
  • I dottori consigliano di iniziare a fare l’amore 4/5 giorni prima dell’ovulazione fino a 3/4 giorni dopo
  • Studi mostrano che dopo i primi mesi di sospensione della pillola lei è di nuovo in grado di rimanere incinta
  • Studi dimostrano che l’obesità (da entrambi i lati) rende il concepimento più difficile

Qui ho voluto darti semplicemente una veloce panoramica ma, come vedi, l’argomento è davvero piuttosto complesso quindi la cosa migliore da fare è rivolgersi al medico per avere tutte le istruzioni del caso e… in bocca al lupo.

Come fare l’amore all’amazzone

Questa più che altro è una curiosità in quanto fra poco ti renderai conto da solo con l’immagine che non c’è veramente niente di nuovo qui.

La posizione dell’amazzone non è nient’altro che questa…

come fare l'amore all'amazzone

Coma sai questa è un ottima posizione per la donna in quanto può scegliere angolazione di penetrazione e velocità che le piacciono di più ed è ottima per la stimolazione del punto-g.

Per te il vantaggio invece è che questa è una di quelle posizioni che ritardano l’eiaculazione.

Il nome originale prende ovviamente origine dal fatto che in questa posizione sarebbe la donna a dominare.

Qui sotto ti mostro una piccola variante.

come fare l'amore posizione dell'amazzone

Come fare l’amore virtuale

Con l’avvento di internet è nata anche questa forma di “sesso” che personalmente ritengo ridicola.

La vera definizione si rifarebbe a qualcosa che appunto rimane solo virtuale, grazie alle varie chat, sistemi di posta elettronica e web-cam.

Alcuni si spingono oltre conoscendosi online e incontrandosi, ma questa in realtà non è la vera definizione di sesso virtuale in quanto il sesso virtuale sarebbe…

Una sorta di sesso di tipo “più mentale” che una coppia a distanza o due sconosciuti praticano per eccitarsi a vicenda.

Ora… il mio consiglio è… a meno che tu per un breve periodo non ti trovi costretto a fare cose di questo tipo perché la tua ragazza si trova ad una grande distanza, lascia perdere queste schifezze.

“Ma non puoi insegnarmi solo qualcosa per farlo meglio? A me va…”

No… non posso. Primo perché non faccio cose di questo tipo e secondo perché non c’è un modo intelligente di fare una cosa stupida. Un Dio del Sesso fa sesso vero e, quando non lo fa, dovrebbe dedicarsi a cose importanti e costruttive nella vita.

Quindi, dammi del tipo un po’ vintage, ma ti sconsiglio caldamente questa pratica.

Bene… Visto tutto questo siamo arrivati alla fine dell’articolo e tu, come al solito, sai molto più sul come fare l’amore con la tua donna di qualsiasi altro uomo.

Ora mostrale in maniera competente quello che provi per lei e, come al solito…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo.

Giò