Venire nel Culo? ATTENZIONE! Non Farlo se Prima Non Leggi questo Articolo
Se tu stai pensando di venire nel sedere della tua donna ti consiglio molto caldamente di leggere questo articolo prima di farlo perché potreste andare incontro ad una gravidanza indesiderata.
L’articolo di oggi infatti serve a fare un po’ di chiarezza sull’argomento in quanto online si trovano voci discordanti e soprattutto molti dei risultati che Google mostra fra i primi sono relativi a forum.
Se mi segui sai che ti sconsiglio sempre di cercare informazioni sui forum perché chi scrive spesso non è competente in materia e, fra tante campane, rischi davvero di confonderti le idee.
Quindi oggi cercherò di dare una risposta alla domanda in merito a se eiaculare nell’ano può metterla incinta.
Prima di cominciare però voglio farti un regalo.
Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi…
Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschiBene… cominciamo…
Venire nel culo: una breve introduzione
A fronte di quanto appena letto potresti star chiedendoti se venire in culo possa metterti in questa indesiderata (nel caso sia indesiderata, altrimenti non c’è problema) situazione…
La verità e che non sono un medico e, nonostante le mie ricerche non ho una risposta certa e definitiva a questa domanda e, a quanto pare, sembrano non averla neanche i medici.
O meglio, diciamo che fra i medici sembrano esserci pareri discordanti.
Quindi il mio coniglio è sinteticamente..
Leggi questo articolo e fai le tue dovute considerazioni sulle fonti che ho trovato e ti mostro. Poi potrai valutare tu stesso se quella di eiaculare nel culo è una buona idea o meno, ma almeno una volta informato non finirai così…
O così…
(scegli tu cosa ti piace di più o cosa trovi più divertente anche se ci sarebbe poco da ridere a dire il vero)
In ogni caso nelle prossime righe stiamo per andare a vedere cosa dicono i dottori e perché i loro pareri appaiono discordanti.
Venire nel culo: secondo i dottori è un’attività a rischio gravidanza indesiderata
Partiamo con i dottori che sostengono che lo sperma nel culo sia rischioso quando si tratta di gravidanze.
Prima di darti le fonti chiariamo un concetto.
Se tu le vieni dentro il culo lei non rischia di riamanere incinta per questo. Cioè in sè non è un attività pericolosa come venire nella figa.
Ma il problema sta nel fatto che lo sperma nel sedere può fuoriuscire e quindi, scivolando della vagina, farla finire incinta.
Chiariamo un altra cosa…
Non è che lo sperma finisce per forza dal suo culo alla vagina per uno strano meccanismo di forza gravitazionale ma è pur vero che questo può succedere, seppur raramente.
Infatti puoi leggere tu stesso cosa dice un dottore in una discussione su Medicitalia…
Rischio di gravidanza dopo sesso anale
E anche un cosultorio per giovani ragazze negli Stati Uniti, la Teen Clinic, sembra pensarla allo stesso modo.
Infatti sul loro sito e riportato…
“La gravidanza è possibile ogniqualvolta il seme entra nella vagina. Se il seme finisce accidentalmente nella vagina durante il sesso anale, allora si, ci sarebbe un rischio di gravidanza. O, se parte dell’eiaculato scivola dall’ano all’apertura della vagina, ci sarebbe un rischio di gravidanza”
Se leggi in inglese puoi leggere l’articolo intero qui sotto…
Quindi per riassumere, secondo questi dottori eiaculare nel culo della tua lei non è una buona idea…
Ma c’è anche chi sembra sostenere il contrario…
Secondo alcuni dottori venire nel culo non è un’attività a rischio gravidanza
Ok… visto quanto ho appena scritto e riportato nel paragrafo precedente tu potresti star pensando…
NO.
Le cose stanno esattamente così. Anche fra i dottori i pareri sulla pericolosità o meno di sesso anale e venire dentro sono discordanti.
Infatti ora ti mostro come il Dottor Sasa Milosevic su Steady Health sosterrebbe che venirle dentro non sarebbe un problema…
Il dottore scrive…
“Una comune falsa credenza comune è che la donna può rimanere incinta dopo il sesso anale.
Ano e retto sono le parti finali del sistema digestivo e sono completamente separate dagli organi genitali femminili. In altre parole, una donna può rimanere incinta solo se lo sperma entra nella vagina. C’è comunque una rara condizione medica chiamata fistula retrovaginale che rappresenta la via patologica fra la via e il retto. Quindi in questo caso, gli spermatozoi possono finire dal retto nella vagina. Alcune donne affermeranno ancora che sono rimaste incinta dopo il sesso anale. Questo è dovuto al fatto che raramente le coppie fanno solo sesso anale, ma questo avviene più spesso in concomitanza con il sesso vaginale. Quello che non sanno è che non è necessario eiaculare nella vagina per far rimanere la donna incinta. Infatti, circa 1000 spermatozoi sono espulsi dal pene durante il sesso prima dell’eiaculazione, e solo uno di questi è richiesto per fertilizzare l’ovulo.
Quindi il mito che si può rimanere incinte dopo il sesso anale è semplicemente non vero”
Se tu conosci l’inglese e vuoi leggere l’articolo completo lo trovi al link qui in basso…
Pregnancy, anal sex and its risk
Quindi…?
Potresti chiederti….
C’è da dire una cosa. Il dottore ammette che la donna può rimanere incinta se lo sperma entra nella vagina.
Ma, detto questo, visto che si avventura anche a parlare di una condizione genetica piuttosto rara sembra strano che si sia dimenticato di menzionare la possibilità che lo sperma possa scivolare dal suo culo alla vagina.
Sto facendo delle supposizioni chiaramente ma dal tono generale del suo testo sembra chiaro che secondo lui, anche se non fa riferimento al farsi venire dentro da parte della donna, il sesso anale non comporterebbe un particolare problema o rischio.
In ogni caso dalle fonti che ti ho appena citato è quanto meno lecito pensare che anche i dottori hanno le idee confuse sull’argoemento. Per lo meno alcuni….
Quindi a questo punto tu potresti ritrovarti al punto di partenza con l’amletico dubbio….
“Venirle nel culo si o venirle nel culo no?”
Conclusioni sul venire nel culo
Non so francamente se i dottori abbiano ragione o meno e chi di loro abbia ragione…
E secondo me non dovresti neanche porti la domanda.
Perché dopo l’articolo di oggi tu sai che la venuta dentro il suo sedere è un’attività a rischio, quale che la percentuale di rischio sia.
A questo punto se una scena di questo tipo non ti spaventa….
Fai come vuoi.
Se invece tu senti dentro di te che una gravidanza indesiderata potrebbe avere questo effetto su di te…
Allora lascia stare.
Se questo articolo ti è stato utile e ti ha potenazialmente salvato il culo, seppure rendendo certe attività legate al culo meno divertenti…
Puoi ringraziare il tuo solito condottiero mascherato Giò….
(La G infuocata di Giò per il momento sul Google immagini ancora manca quindi accontentati 😉 )
Per oggi è tutto…
Giò
Sempre al servizio di donne intrappolate in una vita triste da del sesso scadente e degli uomini che vogliono aiutarmi a rendere la loro vita migliore seguendomi su questo sito…