Orgasmi Multipli: Cosa Sono e Come Darli alla Tua Donna

orgasmi multipli

Oggi parliamo di orgasmi multipli femminili.

E soprattutto ci focalizzeremo, dopo un’introduzione teorica (ma anche molto pratica!) su che cosa ne causa tanti di fila.

Infatti nell’articolo di oggi partiremo con una prima parte teorica (ma.. di nuovo… veramente TANTO pratica nella realtà dei fatti) in cui vedremo:

  • I 4 tipi di orgasmo femminile
  • E se devi farglieli sperimentare tutti e 4 in ogni singolo rapporto

Una volta che avrai acquisito quelle che sono queste basi teorico-pratiche indispensabili andremo a divertirci (e a farla divertire;) ) ancora di più focalizzandoci su:

  • Cosa ne provoca tanti di fila
  • Se si può ottenere davvero un effetto di questo tipo
  • E se ci sono donne più predisposte e altre meno

Come vedi oggi abbiamo tanta carne al fuoco.

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Si tratta di un Report Gratuito dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi a letto.

Se mi segui qui sul sito ma ancora non lo hai scaricato fallo ora perché al suo interno trovi informazioni che stanno alla base di quello di cui andiamo a parlare oggi.

Comincia da qui quindi…

Clicca Qui e Scarica Subito il Report Gratuito

Bene… Cominciamo…

I 4 tipi di orgasmo femminile

Il sesso femminile è più fortunato di noi uomini.

Non mi riferisco solo al fatto che una bella donna ha file di coglioni pronti a pagarle qualsiasi suo sfizio o al fatto che se si presenta tutta in tiro ad un colloquio il boss di turno è più incentivato a vedersi una figa in minigonna sgambettare per l’ufficio al posto mio e al posto tuo :-).

Mi riferisco al fatto che quando si parla di sesso la donna è in grado di sperimentare 4 diversi tipi di orgasmo cioè è multi orgasmica e tu, in quanto Dio del Sesso devi essere in grado di farglieli provare tutti.

Cioè ti trovi in una posizione di partenza piuttosto scomoda. Infatti studi mostrano che, una volta che l’uomo raggiunge lo stato di eccitazione e quindi l’erezione, viene praticamente sempre.

Dall’altra parte per le donne non è inusuale non sperimentare l’orgasmo durante un rapporto col partner. Questo significa che, di fatto, il tuo lavoro è più difficile ma, quando sei in grado di svolgerlo a dovere facendole provare orgasmi multipli, non ha più rivali in circolazione fra gli altri uomini.

Significa anche che quando una donna viene il tuo lavoro non è finito perché devi farla venire  se vuoi farle vedere il paradiso sotto le lenzuola. Infatti quando viene una ragazza lei, a differenza tua, non ha il problema del periodo refrattario e questo comporta che tu devi continuare a darci dentro.

Questa è una precisazione estremamente importante infatti molti uomini, che fra l’altro non sono fra i meno generosi a letto che lei possa trovare, aspettano che lei sia venuta per poter finalmente venire anche loro.

Non ci siamo. L’amplesso femminile è estremamente più complesso di quello maschile. E questo è il motivo per cui su questo sito ti parlo di multiorgasmo femminile.

Il fatto che tu capisca questo concetto è estremamente importante. Infatti una donna si trova di solito di fronte a 4 tipi di amanti quando si tratta di venire:

  • Il primo, nonché caso peggiore, è quello che non la fa venire proprio
  • Il secondo è quello che la fa venire una volta sola per poter finalmente venire anche lui
  • Il terzo di solito è un amante generoso che, non avendo problemi di durata, cerca di farla venire quante più volte possibili perché l’eccitazione femminile è arrapante per lui anche se non sa esattamente cosa sta facendo
  • Il quarto è un Dio del Sesso che le fa sperimentare la sua natura multi orgasmica e la coinvolge a livello di emozioni grazie alle 7 leve emozionali.

Non mi soffermo qui più di tanto sulle 7 leve emozionali perché ne abbiamo già parlato in tanti articoli e, se tu non sai di cosa si tratta, ti basta scaricare il Report Gratuito.

Qui invece ci andremo a concentrare sui 4 tipi di orgasmo femminile che sono:

Essenzialmente tu devi avere due cose chiare in testa: Tu puoi e devi farle sperimentare tutti questi tipi di orgasmi all’interno di un singolo rapporto (anche se non sempre e fra poco andremo a vedere meglio il perché).

Per farle sperimentare insieme tutti questi tipi di orgasmi tu devi sapere come stimolare l’eccitazione femminile tramite l’uso delle 7 leve e lunghi preliminari.

Non mi soffermo troppo sull’eccitazione femminile perché ho scritto un articolo in merito sull’argomento quindi, se tu vuoi imparare come aumentare l’eccitazione femminile ti basta cliccare qui e trovi l’articolo. A breve, sempre per farti diventare sempre più competente in quello che fai, scriverò anche un articolo sui punti di eccitazione femminile.

Bene… Entriamo nel vivo dei 4 orgasmi che lei può sperimentare.

Orgasmo clitorideo

Se chiedi a un dottore lui ti potrebbe dire che esiste solo un modo di far eiaculare una donna, cioè tramite l’ “eiaculazione clitoridea”. Come stiamo andando a scoprire la questione è più complessa MA è indubbio che il piacere clitorideo è fondamentale per una donna in quanto il clitoride è uno dei suoi punti nevralgici di piacere. Infatti è pieno zeppo di terminazioni nervose.

Se tu vuoi imparare come stimolare il suo clitoride ti basta cliccare qui.

Nonostante l’articolo sia piuttosto completo ho anche scritto diversi articoli qui sul sito che ti spiegano come farla impazzire giocando, fra le altre cose, col suo clitoride.

Ti lascio i link ad un paio di questi articoli qui sotto:

Come leccare la figa: 34 tecniche per leccargliela come nessun altro uomo

Guida al cunnilingus: impara direttamente dalle lesbiche

Come fare sesso orale: tutto quello che nessuno ti ha mai spiegato

Come fare un ditalino: 15 tecniche per masturbarla (la 9 non sapevi neanche che potesse esistere)

Orgasmo del Punto G

Farle avere questo tipo di orgasmo è veramente fondamentale. A dirtela tutta tu non dovresti “preoccuparti” di penetrarla se prima non le hai fatto avere un orgasmo clitorideo e del punto G.

Questo è sempre vero eccezion fatta per quando vuoi fare con lei una trombata violenta. Dopo nell’articolo andremo a vedere il perché. Anche in questo caso non mi soffermo troppo sull’argomento perché ho scritto un articolo estremamente esauriente sull’argomento dove ti spiego tutto quello che devi sapere e tutto quello che devi fare. Ti lascio il link all’articolo qui in basso.

Come trovare e stimolare il punto G: tutto quello che devi sapere

Orgasmo del Deep Spot

La maggior parte degli uomini non sanno neanche dell’esistenza del Deep Spot e questo per lei è un vero peccato perché la stimolazione corretta del Deep Spot è in grado di farle provare orgasmi estremamente intensi.

Anche in questo caso a breve scriverò un articolo dedicato all’argomento perché si tratta di qualcosa di davvero importante.

Nel frattempo ti basta scaricare il Report Gratuito dove ti spiego come farle sperimentare un orgasmo di questo tipo.

Clicca Qui e Scarica Subito il Report Gratuito

L’eiaculazione femminile o squirting

Le donne hanno un vero e proprio coito femminile molto simile a quello maschile, tanto che in gergo viene definito eiaculazione a spruzzo.

Questo è in assoluto il tipo di orgasmo più potente in assoluto che una donna possa arrivare a sperimentare in vita sua. Devo avvertirti di una cosa però. Come provocare l’eiaculazione femminile è qualcosa di davvero piuttosto semplice a livello teorico.

Purtroppo e allo stesso tempo però come raggiungere l’eiaculazione femminile nella pratica è più complesso e ti serviranno un po’ di tentativi per imparare a padroneggiare questa tecnica. La cosa migliore da fare in questo caso è trovarsi una partner con cui ti trovi bene e “fare pratica su di lei” :-).

Questo per due motivi fondamentalmente. Il primo è che una volta che hai raggiunto un certo grado di intimità con lei non sarà difficile convincerla a sperimentare qualcosa che la farà godere oltre ogni sua sfrenata immaginazione.

Il secondo è dovuto al fatto che, finché non padroneggi a dovere la tecnica, il fatto che lei sia rilassata aiuta tantissimo e, per questo motivo, il fatto che ci sia una certa intimità fra di voi gioca un ruolo fondamentale. Visto che l’argomento è piuttosto lungo ho scritto un articolo apposta per te che vuoi imparare come stimolare l’eiaculazione femminile. Ti lascio il link all’articolo qui in basso.

Come far squirtare una donna: tutto quello che devi sapere per farla eiaculare.

Ora però, se tu hai letto con attenzione l’articolo, gli articoli correlati e il Report potresti avere una domanda lecita e cioè:

“Giò ma a me sembra di capire che posso far sperimentare ad una donna i 4 tipi di orgasmi anche senza usare il mio pisello. E io quando mi diverto?”

No. Non ci siamo capiti :-). La penetrazione per farle raggiungere orgasmi multipli è fondamentale per i due motivi che abbiamo visto in precedenza e cioè:

  • Ti permette di stimolare indirettamente il punto G mentre la penetri
  • Riveste un’importanza psicologica fondamentale per lei

Il segreto sta nel farle provare questi 4 tipi di orgasmi che, solo in linea teorica potresti anche farle avere senza usare il tuo pisello, e al tempo stesso trombarla come se non ci fosse un domani perché hai lavorato sulla tua durata e sulla potenza della tua erezione e quindi sei in grado di farla impazzire.

Allo stesso tempo tu puoi darle un orgasmo per stimolazione indiretta del Punto G e del Deep Spot grazie al sesso anale. Tutto questo, unito all’uso delle 7 leve emozionali durante il sesso, è la ricetta per orgasmi multipli garantiti.

Bene… arrivati a questo punto tu potresti avere un’altra domanda che ti frulla in testa e cioè…

“Devo farle provare tutti e 4 i tipi di orgasmo all’interno di un singolo rapporto?”

La risposta a questa domanda è NI.

SI perché all’interno del rapporto sessuale ideale dovresti farglieli sperimentare tutti e 4.

Ma anche NO per una serie di motivi. Andiamoli a vedere.

Innanzitutto non è necessario che tu la faccia squirtare tutte le volte che fate sesso. Puoi tenerti questo asso nella manica da sfoderare solo ogni tanto. E anche per quanto riguardo l’orgasmo del Deep Spot non è necessario che lo stimoli sempre.

Come sai uno dei segreti del sesso è la varietà quindi è importante che tu vari quello che fai ed anche i tipi di orgasmi che le dai di conseguenza.

Quando invece si parla di orgasmo clitorideo e del Punto G questi sono assolutamente obbligatori sempre, fatta eccezione per un solo caso.

Infatti alcune volte è importante fare un tipo di trombata che sia assolutamente primitiva con lei e in cui tu sei egoista.

Non è qualcosa che va fatto spesso anzi, nella maggior parte dei casi tu devi fare esattamente l’incontrario ma… ci sono alcuni casi in cui questo tipo di sesso la fa impazzire perché, a livello istintuale, richiama in lei l’idea inconscia di essere montata come da un animale selvaggio, cioè risveglia i suoi istinti più primitivi.

Ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Orgasmi multipli: cosa ne provoca tanti di fila

Essere in grado di dare alla tua donna o alle tue donne tanti orgasmi multipli di fila è una combinazione principalmente di 3 fattori:

  • Lei deve essere eccitata mentalmente
  • Tu devi sapere dove mettere le mani (e non solo) nel motore
  • In molti casi dovrai essere tu ad educarla a sperimentare più orgasmi

Partiamo dal principio.

Le donne il primo orgasmo ce l’hanno in testa.

Questo significa che l’eccitazione mentale per loro è come la miccia che innesca tutto il resto.

Questo in parole povere vuol dire che, quale che sia la tua perizia tecnica, se non sei in grado di far eccitare mentalmente una donna farai molta fatica (o molto probabilmente non ci riuscirai proprio, quanto meno nella maggior parte dei casi) a farle sperimentate orgasmi multipli.

Semplicemente è come voler far andare un auto a corto di benzina.

Ho scritto un primo articolo introduttivo dove spiego questo concetti. Lo trovi qui.

Bene…a questo punto dovresti aver capito quanto sia importante farla eccitare mentalmente.

Ora abbiamo le basi per andare oltre.

Se vuoi farle sperimentare orgasmi multipli devi quindi:

  • Essere effettivamente in grado di farla eccitare mentalmente
  • Sapere esattamente cosa stai facendo dal punto di vista tecnico
  • E in più essere in grado di essere tu il primo ad insegnarle come fare a sperimentare gli orgasmi multipli

Infatti i più grossi limiti di una donna nello sperimentare orgasmi multipli sono:

  • Non sa effettivamente di essere in grado di sperimentarli nella pratica
  • Non viene stimolata a dovere nella mente e nel corpo
  • Non ha nessuno che la guidi a lasciarsi andare (se non ci riesce o non sa come farlo difficilmente potrà provare orgasmi multipli)

Come vedi questi concetti sono piuttosto complessi e profondi.

Infatti li ho spiegati in maniera molto approfondita in due prodotti che ho creato.

Se ti interessa approfondire questi argomenti trovi i links a questi due prodotti qui in basso…

SEX MIND

DIO DEGLI ORGASMI

Qui ti insegno tutto quello che devi fare per ottenere i risultati di cui ti ho parlato poco fa e cioè:

  • Essere effettivamente in grado di farla eccitare mentalmente
  • Sapere esattamente cosa stai facendo dal punto di vista tecnico
  • E in più essere in grado di essere tu il primo ad insegnarle come fare a sperimentare gli orgasmi multipli

Orgasmi multipli femminili: si può ottenere veramente un effetto di questo tipo?

In una parola: SI.

Non solo… questo dovrebbe essere il dovere di ogni uomo in quanto amante.

Lei è per natura multi orgasmica quindi non essere in grado di darle orgasmi multipli è un po’ come stare con una donna che non è in grado di portarti all’orgasmo quando fate sesso.

Molto probabilmente tu penseresti…

“Bella merda”

Ora… ad onor del vero le cose non stanno esattamente così.

E tu potresti giustamente chiederti perché.

La differenza sta nelle aspettative. Infatti mentre un uomo si aspetta decisamente di avere a che fare con una donna in grado di farlo venire a letto le donne, abituate da una vita ad avere a che fare con partner egoisti e che non sanno cosa stanno facendo a letto, spesso si accontentano di optare per il male minore.

Ora questo però non toglie nulla:

  • A quello che è realmente possibile farle sperimentare durante il sesso
  • Al fatto che se fai le cose per bene gli altri uomini a confronto tuo sembreranno sbarbatelli che hanno appena perso la verginità

Dopo tutte queste rivelazioni piuttosto scioccanti tu potresti avere un ultimo dubbio che ti frulla in testa e cioè qualcosa del tipo…

Ok ho capito. E’ possibile far sperimentare orgasmi multipli a una donna ma ci sono donne più predisposte ed altre meno?

Qui si apre un discorso veramente ampissimo nel senso che fra pseudo esperti, sessuologi e dottoroni c’è una diatriba infinita in merito alle reali capacità fisiche delle donne di sperimentare orgasmi multipli.

Quindi… la verità e che se dovessi rispondere in maniera approfondita a questa domanda potrei scrivere altre 10.000 e passa parole in questo articolo (si proprio diecimila… non mi è partito il dito all’impazzata) ma… molto probabilmente sarebbero in pochi i pazzi ad aver voglia di spararsi questa mia personale versione della Divina Commedia e, in ogni caso, a livello pratico, non porterei moltissimo sul piatto.

Quindi lascia che ti riporti quella che è la mia personale esperienza che deriva da un sacco di applicazione sul campo.

Se da un lato è indubbio che ci siano donne più predisposte ed altre meno dall’altro il problema principale nello sperimentare orgasmi multipli per una donna è di tipo psicologico.

Cioè da un lato ha difficoltà a trovare un uomo che sia in grado di eccitarla a livello psicologico ed emozionale, dall’altro lei stessa può non credere al 100% di essere in grado di sperimentare orgasmi multipli e questo le comporta dei blocchi di tipo psicologico. Proprio per questo ha bisogno di un uomo che sia in grado di insegnarle come lasciarsi andare e guidarla in questo processo.

Quindi… per tagliare la testa al toro.

Ci sono alcune donne a cui sarà più difficile far sperimentare orgasmi multipli?

Assolutamente si (ed è vero anche il contrario)?

E’ questa una missione impossibile?

Assolutamente no.

Si tratta semplicemente di sapere quello che si sta facendo e vivere il farle sperimentare orgasmi multipli come un processo (senza passare attraverso momenti di frustrazione se all’inizio non si riesce).

Cioè per farti un esempio che sia molto facile da comprendere a te come uomo…

Se portiamo diverse persone in palestra a fare pesi ce ne sono alcune che metteranno su massa muscolare con più facilità?

Assolutamente sì.

Se le persone che fanno più difficoltà a raggiungere questo obiettivo vengono seguite da un personal trainer coi controcazzi otterranno risultati?

Ci puoi scommettere allo stesso modo!

Ok… l’esempio è un po’ forzato lo ammetto ma esprime bene la realtà dei fatti.

Bene… finito di leggere questo articolo tu sai come farle raggiungere l’orgasmo, anzi sai come viene una donna e come darle orgasmi multipli. E come sempre, molto meglio di qualsiasi altro uomo in circolazione.

A questo punto non devi fare altro che mettere in pratica quello che hai imparato e, come al solito,

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò