Come Fare Sesso in Macchina: 16 Posizioni (+ Una Ricetta Segreta)

Come Fare Sesso in Macchina: 16 Posizioni (+ Una Ricetta Segreta)

Oggi parliamo di sesso in macchina.

Un’importante precisazione prima di cominciare. Se è la prima volta che atterri su questo sito potresti aver cliccato sopra al titolo dell’articolo e aspettarti consigli o “posti di ritrovo” per fare sesso in macchina con una prostituta.

Mi dispiace. Se questo è il tuo caso sei arrivato sul sito sbagliato. In questo articolo si parla solo di come fare sesso in macchina gratis con la tua donna o con una delle tue partners. Non mi occupo di niente di simile all’incitamento alla prostituzione su questo sito. Nessun giudizio moralistico in merito. Semplicemente qui si parla d’altro :-).

Se invece sei uno dei tanti lettori che mi seguono o semplicemente hai cliccato su questo articolo perché vuoi scoprire come fare l’amore in macchina benvenuto. Sei nel posto giusto.

Infatti oggi andremo a vedere:

  • Perché dovresti farlo anche se hai una casa tua
  • Come renderlo più romantico e non farla sentire una battona
  • Un vero e proprio kamasutra per l’auto
  • Come farlo in qualsiasi tipo di macchina, sia che tu abbia una Fiat, una Porche, o tutto quello che ci passa in mezzo
  • Quando fare l’amore
  • Quando fare una trombata
  • Perché alternare queste due tipologie di sesso
  • Se il sesso in macchina è reato
  • Come cancellare le prove della tua “scappatella” se lei non era la tua ragazza o tua moglie
  • E infine come rendere realtà la fantasia di tanti uomini, cioè come farti fare un pompino mentre sei al volante (la ricetta segreta 😉 )

Bene… come al solito abbiamo tanti argomenti importanti di cui trattare. Prima di iniziare però ho un regalo per te. Si tratta di un Report Gratuito dove ti spiego 3 tecniche per farla impazzire.

Queste tecniche, che puoi usare anche in auto, sono la base da cui partire se vuoi diventare un Dio del Sesso.

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Ok. Cominciamo.

Come fare sesso in macchina

Perché dovresti fare sesso in auto anche se hai una casa tua

Molti ragazzi, specie in giovane età, si trovano costretti a fare sesso in macchina per svariate ragioni. Infatti possono ad esempio:

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

  • Avere il semaforo rosso a portare la ragazza a casa dai genitori
  • Non poterlo fare perché condividono la loro stanza con qualcuno
  • Trovarsi in casa situazioni non esattamente ideali come un fratellino che piange tutto il giorno
  • I loro genitori conoscono la loro fidanzata che non è la ragazza con cui ti vuoi appartare in macchina
  • E chi più ne ha più ne metta

O, se tu sei più avanti con gli anni, potresti avere la moglie o la fidanzata a casa ad aspettarti e non è proprio il caso di portare a casa la tua ultima conquista.

Quale che sia la tua situazione non ti sto suggerendo di farlo in macchina solo per un motivo logistico o per nascondere la tua infedeltà.

Ti consiglio di fare sesso in macchina per un motivo diverso.

Se mi segui sul sito sai che ti consiglio di stimolare e intrigare le donne durante il sesso grazie all’uso delle sette leve emozionali.

Una di queste leve è la varietà e, uno dei fattori fondamentali della varietà è cambiare spesso il posto dove fai sesso e si… questo vuol dire anche farlo in auto.

Con questo però non mi fraintendere. Non ti sto dicendo di farlo solo in auto oltre che sul letto, ti sto dicendo che l’auto è uno dei posti che ti servono a variare la tua vita sessuale con lei ma non l’unico.

Come rendere il sesso in macchina più romantico e non farla sentire una battona

Quale che sia la situazione per cui tu decidi di fare l’amore in macchina… diciamoci la verità… non è esattamente l’apice del romanticismo.

E non dovrebbe esserlo a dire il vero.

Come sai il sesso è fatto di diverse componenti e a volte è romantico, altre dominante, altre ancora sporco e così via.

Detto questo però c’è da fare una premessa. Le donne sono state educate sin da piccole a non comportarsi da mignotte. E questo è il motivo per cui, ad esempio, a volte vengono a casa tua per poi avere un improvviso ripensamento e non dartela. Ora… non mi addentro troppo nella questione perché è abbastanza complessa e rischia di farci perdere il focus da quello che è l’argomento dell’articolo.

Quello che qui ti suggerisco è un piccolo espediente che ti permette di eliminare quest’aura di scarso romanticismo o di trombata clandestina che si aggira intorno al fare l’amore in auto.

Questo espediente è molto semplice. Devi semplicemente premunirti di una bottiglia di champagne e due calici da mettere nel portabagagli della tua auto.

Come sai di solito ti sconsiglio di bere alchohol in generale ma, vista la particolare situazione, in questo caso è un ottima idea e, nonostante la mia avversione agli alchoholici, un bicchiere di champagne non ha mai ucciso nessuno.

Non darci troppo dentro però. Se poi ti ritirano la patente non ne voglio sapere. Questo è semplicemente un espediente per rendere la situazione più romantica mantenendo i livelli di alchohol nel sangue nei livelli consentiti dalla legge. Non è un espediente per ubriacarsi.

Anche perché se ti ritirano la patente non si parla più di scopare in macchina per molto tempo (oltre a tutte le altre limitazioni ben più gravi nella tua vita quotidiana)… quindi stai all’occhio.

A proposito di questa tecnica ti racconto una cosa. Una volta ho conosciuto una persona che si era fatta installare un vero e proprio frigo (in modo da tenere lo champagne fresco) nel baule posteriore dell’auto.

Io ti sconsiglio di fare una cosa del genere. Questo perché, tralasciando il fatto che è una soluzione che si dimostra poco pratica la prima volta che devi fare un viaggio, incappi in un paio di problemi più gravi e cioè:

  • Questo espediente serve a creare romanticismo e, se lei vede che hai un frigo installato nel portabagagli, ti prende per qualcuno che fa questa cosa in maniera seriale non facendola più sentire speciale (o quantomeno facendolo molto meno)
  • In secondo luogo se hai una moglie o una fidanzata ti dovrai andare a curare di spiegarle il perché di questa tua brillante pensata.

Per mantenere lo chamapagne fresco ti basta premunirti di una borsa frigo come quelle che si usano al mare. Non sarà proprio come quando te lo portano al ristorante dentro al secchio col ghiaccio ma fa comunque il suo sporco lavoro.

Ok… detto questo andiamo a vedere un altro paio di precisazioni importanti prima di passare al prossimo argomento.

Possono sembrare entrambe banali ma non lo sono affatto.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Per prima cosa devi curarti della pulizia dell’auto, sia all’interno che all’esterno (quando parliamo di posizioni capirai meglio perché ti parlo anche dell’esterno).

Dico sul serio. Non ti serve assolutamente a niente portarti dietro lo champagne se poi l’auto è una latrina.

Il secondo consiglio è quello di scegliere un posto adatto. L’ideale è un posto con una vista panoramica. Non entro più nello specifico perché solo tu sai quello che la zona in cui vivi ti permette di trovare.

Cerca un posto che sia appartato abbastanza da non rischiare di essere beccati ma neanche così tanto da ricordare la scena di un film horror.

Il fatto che lei si senta al sicuro è fondamentale.

Questo vuol dire esattamente quello che sembra e cioè che devi evitare come la peste posti come:

  • Il parcheggio dove stanno facendo sesso anche altre due coppie giusto nelle due macchine a fianco alla tua
  • Un posto al riparo da guardoni

Queste piccole attenzioni sono fondamentali ogni volta che scegli di fare sesso in un posto che può riportare nella sua mente il fatto di starsi comportando da poco di buono, come potrebbe ad esempio accadere se andate in hotel.

Tieni presente che quando dico questo non ritengo affatto che una donna sia una poco di buono perché fa sesso con te in auto. Semplicemente è a loro che sono state inculcate mille pippe di questo tipo.

Sesso in macchina posizioni

Per molti fare l’amore in macchina può essere un’idea eccitante ma poi ci si scontra con quella che è la dura realtà. Infatti.. diciamoci la verità, fare sesso in macchina non è che sia comodissimo.

Qui però andiamo a vedere tutte le migliori posizioni per fare l’amore in auto e, anche in questo caso e come al solito, per te che mi segui non ci saranno più segreti.

Quindi qui andiamo a vedere un vero e proprio Car-masutra. Ok non è la miglior battuta possibile. Fortunatamente non faccio il comico per campare :-).

Ok… torno serio. Ci sono diverse posizioni per fare l’amore in macchina. Alcune le potrai attuare, altre no. Ma non preoccuparti perché nel prossimo capitolo andiamo a vedere le migliori per il tuo esatto tipo di auto.

Quindi in questa prima parte andiamo a vedere tutte le posizioni in macchina possibili in linea generale e poi andremo a vedere quelle che si adattano meglio alla tua auto in particolare.

Partiamo….

Per prima cosa andiamo a vedere le posizioni per fare l’amore in auto nei sedili davanti.

Qui ti andrò a mostrare principalmente quelle che sono le principali possibilità con delle immagini. Non c’è davvero molto da capire. Si tratta semplicemente di vedere cosa puoi fare e cosa no a seconda del tuo personale tipo di vettura.

Non mi starò a perdere troppo in dettagli come indicarti se reclinare il sedile o meno, o cose di questo tipo, perché dipende davvero dalla macchina e dall’altezza sia sua che tua e quindi diventerebbe impossibile fornirti tutte le possibili combinazioni. E, anche se te le mettessi, per te questo articolo diventerebbe un pippone mortale, roba che neanche la corazzata Potemkin per Fantozzi.

Quindi qui andiamo semplicemente ad assimilare dei concetti base e poi sarai tu ad adattarli a quello che è il tuo caso specifico.

Cowgirl sedile passeggero

sesso in macchina

Reverse cowgirl sedile passeggero

sesso in auto

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Reversa cowgirl sedile guidatore

come fare sesso in macchina

“Missionario” sedile passeggero

come fare sesso in auto

Reclinando il sedile passeggero, quanto dipende dall’auto che hai, si può per così dire simulare la posizione del missionario e da qui il titolo di questa posizione fra virgolette.

Ok. Adesso andiamo a vedere come farlo in macchina nei sedili posteriori.

Partiamo da una bella notizia. Mentre come fare l’amore in auto nei sedili davanti dipende da diversi fattori come misure della macchina e le vostre rispettive altezze. Quello che andiamo a vedere ora dovrebbe essere abbastanza facile da applicare nella maggior parte dei casi.

Ma, anche se non fosse così nel tuo caso particolare, non disperare perché fra poco andiamo anche a vedere il da farsi nel caso della tua singola vettura.

Lei sopra

fare sesso in macchina

Anche se tu puoi decidere di provare uno scomodo missionario in genere in macchina, nei sedili posteriori è consigliabile che sia la ragazza a stare sopra. Questo semplicemente perché di solito è l’uomo ad essere più alto e, essendo che chi sta sopra ha bisogno di più spazio, in genere è meglio che sia la donna a cavalcare in questo caso.

fare sesso in auto

Se la macchina non è abbastanza lunga neanche per la ragazza qui sotto trovi una variante che dovrebbe risolvere il problema, sperando che lei non sia troppo alta 😉

Reverse cowgirl ai sedili posteriori

come fare l'amore in macchina

Pecorina in macchina

pecorina in macchina

Jackhammer ai sedili posteriori

fare l'amore in macchina

In questa posizione sei ovviamente tu sopra quindi, anche se di solito è così, si spera che tu non sia troppo alto per divertirti con questa variante del sesso in auto.

Legati

scopare in macchina

Un giochino piuttosto divertente può essere quello di legare con un paio di lacci o delle manette uno di voi due alla maniglia per reggersi in curva, posto che la tua auto ne sia dotata. Di solito è l’uomo ad essere legato e la donna a stare sopra per i motivi di praticità che abbiamo visto un attimo fa. Detto questo, se la tua auto lo permette, nulla vi vieta di invertire i ruoli.

Ok.. ora andiamo a vedere un po’ di possibili posizioni per il sesso orale in macchina.

69 in macchina

69 in macchina

Sesso orale ai sedili davanti

sesso orale in macchina

Sesso orale ai sedili posteriori

come si scopa in macchina

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Questa posizione (per cui ho trovato solo un immagine con due donne da mostrarti… spero non ti dispiaccia 🙂 ) è un po’ da trapezisti lo ammetto ma, se le misure te la consentono, ti da modo di leccarla da un angolazione che ti permette di lavorare molto bene.

Pompino mentre guidi

pompino in macchina

Ok qui non c’è molto da spiegare dal punto di vista “logistico” ma rimani incollato a questo articolo perché fra poco andiamo a vedere come trasformare questa fantasia in realtà nella pratica.

Ok ed ora andiamo a vedere come fare sesso fuori dalla macchina.

Jackhammer sul cofano

trombare in macchina

Questa posizione, se la tua altezza non cozza troppo con quella della macchina, è la miglior variante possibile fuori dalla macchina. In quanto puoi scoparla di dietro usando i lati della macchina per farla appoggiare in alternativa, ma… la realtà è che cambia davvero poco rispetto a scoparla appoggiata ad un muro.

Sesso orale fuori dalla macchina

come si tromba in macchina

Anche qui niente di particolarmente complesso da spiegare. L’unica cosa a cui fare davvero attenzione quando fai sesso fuori dalla macchina è di non graffiare la carrozzeria :-).

Bene… viste tutte queste posizioni di base andiamo a vedere…

Come farlo in qualsiasi tipo di macchina

Quando si parla di come fare bene l’amore in macchina è difficile dare delle dritte che vadano bene per tutti perché, come sai, entrano in gioco un sacco di variabili.

Ma non preoccuparti perché, come promesso, qui sotto ti mostro con delle figure cosa fare in qualsiasi tipo di macchina.

Classe 1

posizioni in macchina

Classe 2

posizoni in auto

Classe 3

migliori posizioni in macchina

Classe 4

migliori posizioni in auto

Classe 5

posizioni per fare l'amore in macchina

Classe 6

posizioni per fare l'amore in auto

Bene. Dopo questa carrellata di immagini trovare le posizioni che meglio si adattano al tuo caso specifico non dovrebbe più rappresentare alcun tipo di problema per te.

Solo una nota. Se non l’hai mai fatto in macchina, o semplicemente compri una nuova auto, vedrai che la prima volta in macchina, e magari anche le successive risulta un po’ scomodo, specie se siete alti. Ma non disperare. Si tratta solo di prendere le misure le prime volte e capire cosa potete e cosa non potete fare.

Un volta capito questo sei a posto.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Quando fare l’amore in macchina

Fammi partire da una premessa. Tutto quello che stai per leggere in questo paragrafo è vero se lei è la tua donna ed inutile dirti che se non nutrite sentimenti l’uno per l’altro devi trattare il sesso in macchina come una qualsiasi sessione di sesso.

Detto questo più che come si fa l’amore in macchina, quello che è importante che ti spieghi qui è quando alternare il sesso romantico in macchina a una trombata più selvaggia.

E se tu avessi la domanda…

“Ma è davvero possibile fare l’amore in macchina? In fondo non è che si tratti del posto romantico per eccellenza”

Si è possibile. Fare l’amore o meno infatti non dipende dalla location ma dalle emozioni che le trasmetti. Per quanto è vero che più romantico è il posto dove fai l’amore e meglio è, questa è solo una regola di massima.

Infatti, nonostante il posto dove fate l’amore dovrebbe essere principalmente romantico, ogni tanto devi rinunciare ad una location che sia il più curata possibile per aggiungere varietà al sesso.

Inoltre, come abbiamo visto sopra, ci sono espedienti come la bottiglia di champagne e i calici per rendere questa esperienza maggiormente romantica.

Detto questo come fare l’amore in macchina non ha niente di diverso dal fare l’amore in maniera “normale”. Ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Non devi fare altro che applicare gli stessi principi che trovi al suo interno al sesso in macchina.

Quando fare una trombata in macchina

Anche se lei è la tua donna dovresti sempre alternare sessioni di sesso romantico a sessioni di sesso selvaggio.

E, anche in questo caso, la macchina non fa eccezione.

Anche per quanto riguarda lo scopare in macchina non c’è niente di particolarmente differente dallo scopare “normalmente”.

Anche in questo caso ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Anche qui applica gli stessi principi che trovi nell’articolo al tuo sesso in auto.

Perché alternare queste due tipologie di sesso

Ma quindi perché tutta questa differenziazione fra il fare l’amore e fare sesso selvaggio in macchina?

Per un motivo molto semplice.

Anche se farlo in auto sia una cosa che ormai è considerata abbastanza normale rimangono comunque alcuni elementi che rendono questa forma di sesso proibito.

Mi riferisco a:

  • Il fatto che è reato (o meglio, un reato depenalizzato)
  • Il fatto che si possa essere scoperti
  • Ecc

Quindi quello che tu vuoi andare a fare è, a volte attenuare queste sensazioni rendendo il sesso con lei più romantico e facendo l’amore, e altre volte renderlo ancora più sporco attraverso una scopata selvaggia.

Questo aiuta a variare enormemente la gamma di emozioni che tu sarai in grado di farle provare durante il sesso.

Il sesso in auto è reato?

Qui devo darti una brutta è una bella notizia. Come al solito partiamo dalla brutta così ci togliamo subito il dente.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

La brutta notizia è che fare sesso in macchina è reato. La bella notizia è che si tratta di un reato che è stato depenalizzato.

Qui sotto ti linko un paio di articoli perché sono esaurienti a sufficienza quindi è inutile che mi metta a fartene un sunto.

Una nota importante però: se ci clicchi sopra ricorda di tornare subito qui però perché devo ancora darti un paio di informazioni molto succose.

Partiamo da cosa succedeva fino a poco tempo fa, cioè quando per il sesso in macchina si rischiavano fino a 3 anni di reclusione.

Sesso in auto: reato anche in luogo appartato se i finestrini non sono coperti.

La bella notizia è che oggi non rischi più 3 anni di reclusione ma ci sono comunque sanzioni pesanti che vanno dai 5000 ai 10000 euro, come puoi leggere nell’articolo che ti linko qui sotto.

 

Il sesso in auto non è più reato.

Ho capito… nel caso remoto in cui si debbano sborsare dai 5000 ai 10000 euro lì sotto ti girano…

Ma che vuoi che ti dica?

Meglio un cazzotto in bocca che due cazzotti in bocca.

Ora tu però potresti avere una domanda lecita in mente e cioè…

“Giò ma quindi mi stai consigliando di fare sesso in macchina anche se rischio fino a diecimila euro di multa?”

Non ho detto questo né l’incontrario. Dico solo che se hai un’auto significa che sei maggiorenne, adulto e vaccinato e di conseguenza in grado di fare le tue scelte e considerazioni.

Quello che è certo però e che:

  • Sia che avessi deciso di scrivere questo articolo
  • Sia che avessi deciso di non farlo

Il sesso in auto in Italia non avrebbe smesso di esistere.

Quindi io faccio il mio, cioè ti spiego come si scopa in macchina al meglio, e per il resto tu prendi le tue decisioni e fai le tue considerazioni come qualsiasi adulto.

Un consiglio però mi sento di dartelo. I due articoli che ti ho linkato sono stati scelti oggi, nel momento in cui scrivo questo articolo ma, come tu sai, le leggi cambiano in continuazione quindi, se tu sei un amante di questo tipo di sesso, o anche solo se lo fai in maniera occasionale, cerca di tenerti aggiornato su quello che è l’evolversi delle leggi in merito in Italia, e non avere fiducia cieca in questo articolo.

Come cancellare le prove della tua “scappatella” se lei non era la tua ragazza o tua moglie

Ora non voglio fare il rovinafamiglie ma visto che, tanto se stai leggendo questo paragrafo tu, sempre da adulto vaccinato, hai già fatto le tue considerazioni, qui trovi un po’ di suggerimenti su come fare le tue cose in maniera avveduta ;-).

Mentre relativamente al sesso clandestino ci sono degli accorgimenti di massima che per lo più sono:

  • Iscriverti in palestra per farti la doccia
  • Profumo
  • E vestito fotocopia di quello con cui sei uscito nascosto da qualche parte in caso di sbaffi di rossetto

Oltre al sempreverde non farsi sgamare come un pirla col cellulare…

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

La macchina rende le cose un po’ più complicate in quanto l’odore del sesso, ed eventuali macchie rischiano di essere piuttosto persistenti.

Quindi se tu non hai mai lavorato in un autolavaggio e non sai come fare da te l’unica soluzione è quella di portare la macchina all’autolavaggio.

Non quel tipo di autolavaggio dove te la lavano solo fuori che non serve a niente nel tuo caso. Ci sono alcuni autolavaggi che, con attrezzature particolari ti puliscono l’auto all’interno e la fanno tornare come nuova.

Può risultare abbastanza sospetto (se sei uno che non ci tiene alla macchina) ma sicuramente meno dell’odore dei tuoi genitali e di quelli della tua amante.

A questo punto stai solo attento a non portarti in giro fatture e a voci sospette sulla carta di credito e sei a posto.

Come farti fare un pompino mentre sei al volante

Prima di tutto tu potresti starti chiedendo:

“Ma ci si può far fare un pompino al volante? Cosa rischio eventualmente?”

La risposta è che in realtà non c’è una vera e propria norma che vieti di farti far fare un pompino al volante ma questo non vuol dire che tu non possa finire nei guai se ti beccano in quanto il giudice valuterà caso per caso.

L’argomento è piuttosto lungo e, essendo che io non sono un avvocato, ti lascio qui sotto il link ad un articolo di modo che puoi farti un’idea tu stesso se ti interessa.

Sesso orale alla guida: è vietato?

Detto questo andiamo a vedere come è possibile tramutare questa tua fantasia in realtà.

Prima però devo dirti una cosa per correttezza: il fatto che ci sia un sistema migliore per ottenere questo tipo di servizietto non significa che funzioni sempre. Ma sicuramente hai molte più possibilità di farlo succedere in questo modo piuttosto che come fanno la maggior parte degli uomini e cioè:

  • Provando a convincerla quando sono già al volante
  • O, nel caso de i più cavernicoli, strattonandola per il collo di forza mentre stanno guidando

Quindi, per massimizzare le possibilità di farti fare un pompino mentre stai guidando devi seguire due care vecchie regole che ti spiego su questo sito.

La prima è di evitare di costringerla con la forza. Più cerchi di ottenere in maniera aggressiva qualcosa che lei non vuole fare meno sono le possibilità che questo avvenga.

La seconda è quella di farla diventare una sua fantasia e non una tua fantasia.

Come fare?

Prima di tutto non è un qualcosa che devi cercare di convincerla a fare quando siete già in macchina.

A dire il vero in macchina non devi fare alcun riferimento a questa cosa.

La cosa migliore da fare è piantare il seme nella sua testa al di fuori dell’auto in un momento assolutamente non sospetto.

Per esempio puoi guardare con lei un film con una scena di questo tipo. Per esempio “Alfie” (il rifacimento moderno non quello classico) con Jude Law.

Dopodiché mentre lei ti fa un pompino in una situazione normale puoi dirle quanto lo troveresti eccitante se fossi al volante in questo momento. Non metterci sopra troppa pressione. Semplicemente fai passare il messaggio.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Se nel frattempo non succede nulla riprova a menzionare la cosa sempre mentre ti sta facendo un pompino in un altro momento.

Dalle del gran sesso orale così come impari in questo sito di modo che lei abbia voglia di ricambiare.

E a questo punto portala fuori a cena e falla bere un po’. Se possibile con un tavolo che ti permetta di giocare un po’ là sotto.

Torna in macchina e non fare minimamente riferimento al fatto che vorresti un pompino. Se hai piantato per bene il seme e sei riuscito ad eccitarla quel tanto che basta durante la cena (e magari pure a farla bere abbastanza di modo da farle perdere le sue esibizioni),  questo è il modo che ti da più possibilità di andare a segno.

Ma… detto fra di noi… non stare a farne un affare di stato. Nella pratica lei ha una posizione molto scomoda in cui lavorare quindi non stiamo parlando del migliore pompino che riceverai nella vita ma semplicemente di toglierti uno sfizio.

In più alcune ragazze saranno disposte a farlo, altre manco a morire. Con queste donne non importa la strategia che usi e quanto la applichi bene.

Quindi dacci davvero il peso che la cosa merita e non stare a farne una malattia. Se capita bene altrimenti amen ;-).

So che tu avresti voluto un metodo a prova di bomba al 100% ma sai che su questo sito non ti racconto mai cazzate.

Bene… finito di leggere questo articolo come al solito ne sai di più di qualsiasi altro uomo in circolazione su come fare sesso in macchina con lei… solo stai attento a non farti beccare 😉

E come al solito falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò