Padrona e Schiavo: da dove Iniziare con questa Fantasia anche se Parti da Zero

Padrona e Schiavo: da dove Iniziare con questa Fantasia anche se Parti da Zero

Oggi parliamo di una fantasia che tu potresti avere, cioè quella della padrona e dello schiavo.

Schiavo e padrona è in assoluto una delle fantasie più diffuse ed ha diversi gradi in cui puoi metterla in pratica. In questo articolo andremo a vederli ed andremo anche a vedere cosa puoi fare se vuoi semplicemente vivere questa fantasia in maniera tranquilla.

Oggi infatti vedremo:

  • Perché se hai questa fantasia non c’è niente che non va in te
  • In cosa consiste nella pratica
  • Vari gradi di questa fantasia
  • Cosa puoi fare se sei alle prime armi e non vuoi vivere questa fantasia in maniera hardcore
  • Se è possibile ribaltare i ruoli

Prima di cominciare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Bene… cominciamo…

Padrona e schiavo: se hai questa fantasia non c’è niente che non va in te

Se tu la fantasia della dominazione femminile potresti essere portato a chiederti…

“C’è qualcosa che non va in me?”

Se ti sei posto questa domanda non preoccuparti. Fin da bambini ci insegnano che deve essere l’uomo a dominare nelle interazioni uomo-donna (anche se spesso non è quello che accade 🙂 ) e tu potresti essere portato a pensare che se hai la fantasia inconfessabile di far dominare la donna ci sia qualcosa che non va in te.

Ma la verità è che il sesso, così come le fantasie sessuali, è qualcosa di soggettivo. Quindi se hai questa fantasia non c’è niente che non va in te.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Allo stesso tempo devo dirti che è bene che tu non “ti dia troppo da fare” con questa fantasia.

Lascia che mi spieghi meglio…

A meno che tu non frequenti appositamente locali in cui uomini e donne cercano esclusivamente questa esperienza è meglio che tu ci vada piano con questa fantasia.

Questo perché, se tu ad esempio hai una ragazza, e vuoi mettere in atto questa fantasia…

Da un lato è vero che non stai facendo niente di male e probabilmente lei sarà intrigata dall’idea di provare la sensazione di essere nella posizione di dominio.

Dall’altro lato però è vero anche che le donne sono alla ricerca di un uomo dominante quindi non strafare con questa fantasia e cerca di alternarla con una fantasia in cui sei tu a trovarti nella posizione di dominio, così come andiamo a vedere nell’ultima parte di questo articolo.

Visto però che averti detto che non c’è niente che non va in te potrebbe  non essere abbastanza…

Il motivo per cui alcuni uomini sono attratti da questo tipo di esperienza (anche senza portarla all’estremo) è che alcuni uomini sono semplicemente attratti da donne sicure di se’, dominanti o aggressive a letto.

Questo tipo di preferenza porta questi uomini ad essere attratti da questo tipo di fantasia, anche ad un livello lieve.

Quindi se tu ti trovi in questa situazione non preoccuparti. Non c’è niente che non va.

Padrona e schiavo: in cosa consiste nella pratica

Padrona e schiavo rientra nelle pratiche BDSM, dove l’acronimo sta per:

  • Bondage e Disciplina
  • Dominazione e Sottomissione
  • Sadismo e Masochismo

Come vedi questo tipo di pratica abbraccia diverse fantasie al suo interno. Ogni persona potrebbe essere interessata solo ad una di esse, alcune o tutte.

Per questo motivo è importante che ci sia un confronto preliminare in modo da capire cosa è piacevole e cosa non lo è per entrambi.

E anche se tu cerchi qualcosa di più tranquillo non preoccuparti, in questo articolo andiamo a vedere cosa fare.

Partiamo dal principio.

Quando parliamo di padrona e schiavo tu hai probabilmente in mente immagini di questo tipo…

padrona e schiavo

padrone e schiava

Come vedi per prima cosa non ci sono solo donne dominatrici ma i ruoli possono essere invertiti, cioè può essere anche l’uomo a dominare e la donna ad essere sottomessa.

In secondo luogo, tu non devi per forza spingerti così in là come vedi nelle immagini se non te la senti.

Tornando alla pratica in se, da una parte abbiamo la mistress o il master, e dall’altra il/la slave.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Di solito in questo tipo di rapporti c’è una parte dominante ed una sottomessa. In alcuni casi però l’uomo e la donna possono essere interessati ad uno scambio di ruoli durante il rapporto. In questo caso parliamo di switch.

La persona dominante può sottomettere una sola persona o più persone contemporaneamente durante il rapporto.

Tieni presente che quando parlo di rapporto non mi riferisco ad un rapporto sessuale vero e proprio (almeno non necessariamente). Infatti questa fantasia, se messa in atto da due persone che sono dentro questa pratica in maniera convinta, di solito non coinvolge il sesso fisico in quanto il piacere è di carattere psicologico e mentale o, in ogni caso, il sesso è semplicemente un contorno.

Quando questo tipo di fantasia è praticata nelle sue versioni hardcore ci deve essere consenso da entrambe le parti in quello che sta accadendo (anche se una delle due persone è sottomessa) e si concorda una parola di sicurezza che la persona sottomessa può pronunciare nel caso in cui si voglia fermare.

Se tu sei attratto da questo tipo di pratica nelle sue versioni hardcore la cosa migliore che puoi fare è quella di avvicinarti al mondo fetish e trovare una dominatrice. Infatti questo articolo è maggiormente rivolto a chi vuole mettere in pratica questa fantasia in maniera più soft con la propria donna o compagna.

Ti faccio questa premessa per due motivi…

Primo, non mi sono mai avventurato in questo mondo e sai che su questo sito ti parlo solo di quello che ho provato, sperimentato e testato personalmente. Quindi se tu sei interessato a mettere in atto questa fantasia in maniera “seria” conviene che ti fai instradare da chi ha esperienza in merito.

Secondo perché sono sicuro che molti di voi che avete aperto l’articolo volete solo aggiungere un po’ di pepe alla vita sessuale con la vostra compagna (e qui andremo a vedere come fare). Se foste interessati ad altro probabilmente vi sareste già messi alla ricerca di un locale fetish (quantomeno per andare a buttarci dentro il naso).

Padrona e schiavo: vari gradi di questa fantasia

Questo tipo di fantasia ha vari livelli che dipendono dalla fantasia o dal livello di esperienza dei partecipanti.

Il primo livello è un livello assolutamente blando che andremo a vedere nel prossimo paragrafo. Ad un primo stadio è qualcosa che puoi semplicemente sperimentare con la tua ragazza e si tratta semplicemente di un gioco di ruolo.

Per quanto riguarda invece quello che è il mondo fetish questa pratica ha diversi livelli ed estensioni fra cui:

  • dominazione fisica
  • dominazione psicologica
  • umiliazione
  • degradazione
  • inflizione di disagio fisico a vari livelli
  • inflizione di dolore fisico a vari livelli
  • adorazione dei piedi
  • adorazione dell’ano
  • 24/7 (in questo caso lo schiavo – di solito parliamo di un uomo – è al costante, o quasi, servizio della mistress. Padrona e sottomesso si ritrovano a contatto quasi continuo con lui che assiste la padrona nelle sue esigenze quotidiane di vario tipo, dalla pulizia della casa sino ad assisterla nel lavoro)

Nel caso queste pratiche siano piuttosto spinte è di solito necessario:

  • un elevato grado di fiducia
  • una corretta conoscenza anatomica da parte della padrona o del padrone

Se tu stai cercando qualcosa del genere, invece che un gioco di ruolo per aggiungere un po’ di pepe alla tua relazione il mio consiglio è di cercare altrove in quanto non posso aiutarti.

Non è che non voglia, non mi fraintendere. Il fatto è che lo scopo di questo sito è quello di fare migliorare le tue capacità a letto con qualsiasi donna.

E proporre a qualsiasi donna la dinamica padrona e schiavo (o schiava e padrone) ti farebbe raggiungere (nella stragrande maggioranza dei casi per lo meno) l’effetto esattamente contrario in quanto saresti solo giudicato come strambo.

Non me ne volere, non mi permetto di giudicare le tue fantasie, semplicemente ti sto dicendo come stanno i fatti e fin dove ti posso aiutare.

Ok. Fatta questa introduzione andiamo a vedere cosa puoi fare tu anche se vuoi mettere in atto questa fantasia in maniera molto blanda con la tua ragazza o compagna…

Padrona e schiavo: come mettere in atto questa fantasia in maniera blanda e anche se parti da zero

Se tu vuoi mettere in atto questa fantasia il primo problema che potresti trovarti ad affrontare è quello di parlarne con la tua partner.

Infatti tu potresti essere lì che ti ritrovi a chiederti…

“Ma come faccio a dirle che ho questa fantasia in maniera diretta?”

Il punto è proprio questo.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Ora… premetto che non conosco il grado di fiducia ed apertura mentale che c’è fra te e la tua compagna o ragazza ma… quale che questo sia… non hai alcun beneficio ad affrontare il discorso in maniera diretta.

Risulta invece molto più produttivo arrivarci in maniera indiretta.

Come fare?

Come sai (non te lo devo dire io) spesso in una coppia subentra la routine a letto. Quello che tu puoi fare quindi è far rientrare questa fantasia all’interno di un discorso più ampio dove tu le proponi di sperimentare insieme tutta una serie di giochi erotici e fantasie sessuali insieme.

Così facendo:

  • non corri il rischio di farle prendere la cosa per il verso sbagliato
  • e non devi starti a scervellare sul come intraprendere l’argomento senza passare come “meno maschio”

Qui sotto ti lascio i link a due articoli dove ti parlo in maniera approfondita di giochi erotici e fantasie sessuali.

Giochi erotici

Fantasie sessuali

Una volta che sei passato per questa strada (la più indolore) per affrontare l’argomento e sperimentare questa fantasia insieme andiamo a vedere cosa ti serve.

Di fondo hai due alternative:

  • Lei si veste in pelle o PVC (puoi trovare questo tipo di indumenti in un qualsiasi sexy shop)

mistress traduzione

  • O la fai vestire con un vestito che ricordi una donna in una posizione di potere (potrebbe essere un vestito da poliziotta, business manager o insegnante tanto per farti qualche esempio)

A questo punto sono d’obbligo tacchi a spillo e lingerie sexy. Posso anche fare al caso rossetto e unghie rosse e make up scuro.

A questo punto decidete insieme fin dove spingervi in una dinamica in cui lei ti punisce perché sei stato cattivo e ti premia quando esegui gli ordini.

Per rendere il tutto un po’ più divertente e colorito può essere una buona idea munirvi di:

  • manette
  • una frusta
  • frutta o nutella per quando ti deve premiare
  • una benda per bendarti
  • piume per solleticarti quando ti comporti male
  • candele di cera per rovesciartela addosso se ti comporti male
  • e infine, se proprio volete darci dentro, potreste usare un guinzaglio e un collare (dipende da voi)

Decidete in anticipo una serie di operazioni che tu dovresti compiere in modo da avere la scena già settata e non ritrovarvi a scoprire che dovendo improvvisare non sapete cosa fare.

Prima ti ribelli e vieni punito e alla fine accetti di compiacerla e vieni premiato.

Prima di passare al prossimo argomento ti lascio il link ad un articolo che potrebbe interessarti se parti da zero qui in basso…

Spanking: l’Arte della Sculacciata Erotica (+ il Segreto per Renderla Efficace)

Padrone e schiava: perché mettere in atto questa fantasia anche all’incontrario

Anche se la tua unica fantasia fosse quella di farti dominare il mio consiglio è quello di giocare questo gioco anche a parti invertite.

Come sai una delle caratteristiche di un Dio del Sesso è quella di essere dominante e quindi tu vuoi mettere in atto anche il ruolo in cui se tu ad essere il padrone.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Non devi fare altro che seguire quanto abbiamo visto nel paragrafo precedente con l’unico accorgimento che questa volta sarai tu a scegliere un vestito adatto alla situazione.

Bene. Finito di leggere questo articolo sei in grado di mettere in atto questa fantasia con la tua compagna in maniera blanda. Quanto blanda sta a voi deciderlo.

E come al solito ricorda…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò