Fantasie Sessuali Femminili: Scopri 43 Fantasie Erotiche Femminili e Come Metterle in Pratica

Fantasie Sessuali Femminili: Scopri 43 Fantasie Erotiche Femminili e Come Metterle in Pratica

Nell’articolo di oggi parliamo di fantasie erotiche femminili.

Questo però è un’articolo un po’ diverso da quello che potresti aspettarti. Infatti quando dovevo ancora creare questo sito mi sono letto tanti articoli di questo tipo, online e non.

Alcuni di questi avevano anche titoli che suonavano come…

Fantasie femminili…. La classifica

O qualcosa di grottesco di questo tipo…

E devo dire una cosa in tutta onestà. Non mi sono serviti a nulla. Non perché dicessero cose sbagliate visto che la maggior parte di questi articoli sono creati sulla base di interviste anonime… ma perché una volta letto l’articolo mi ritrovavo a chiedermi…

“Bene e ora che minchia ci faccio?”

Lascia che mi spieghi. Di solito un’articolo sulle fantasie erotiche delle donne non è altro che un elenco di queste fantasie.

Quindi andrebbero benissimo se, durante il sesso, il fatto di farle una lista decantata a memoria di ogni possibile fantasia di una donna, le provocasse piacere ed un aumento del desiderio.

Purtroppo però nella realtà le donne non si arrapano grazie ad una lista di fantasie sessuali recitate a memoria… al massimo puoi passare per un tipo strambo e inquietante.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Quindi l’articolo di oggi sarà molto pratico e andremo a vedere come trasformare in realtà le sue fantasie a letto.

Quindi nell’articolo di oggi vedremo…

  • Cosa sono
  • Perché tu devi soddisfarle
  • Quando inserirle nel rapporto che hai con lei (non importa di che tipo sia)
  • Come inserirle
  • Come farle diventare realtà nella pratica
  • 43 fantasie femminili delle donne
  • Come fare a metterle in atto anche in un rapporto di lunga data in cui non si è mai fatto niente del genere

Prima di cominciare però ho un regalo per te. Si tratta di un Report Gratuito dove scopri tre tecniche segrete per farle avere orgasmi pazzeschi.

Infatti, come vedremo fra poco, le fantasie femminili non entrano quasi mai in gioco da subito nel sesso con lei ma, la maggior parte di esse, subentra in un momento in cui la relazione con la donna in questione è un pochino più matura.

E per arrivare a questo punto tu devi essere in grado di farla impazzire a letto. Quindi…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Bene… cominciamo…

Cosa sono le fantasie erotiche femminili

Questi tipi di fantasie nella pratica non sono altro che i desideri nascosti delle donne a livello sessuale che, solitamente non ti vengono a raccontare per via del condizionamento sociale che hanno ricevuto.

Quando ti parlo di condizionamento sociale intendo tutte quelle norme di buona condotta e cosa sia accettabile o meno che ci vengono insegnati da genitori, parenti, scuola, parrocchia, ecc.

Per quanto riguarda la donna, e quando si parla di sesso, tutto questo può essere tradotto in tutte quelle cazzate che rendono il sesso (uno dei piaceri della vita) più difficile nella nostra società come:

“Non comportarti da poco di buono”

“Aspetta che lui si innamori prima del tuo cervello che del tuo corpo”

“Gli uomini sposano le brave ragazze, non le mignotte”

E potrei andare avanti a lungo…

Tutto questo fa si che le donne, la maggior parte di loro per lo meno, si trovi in difficoltà ad esprimere le loro fantasie perverse o meno che siano.

E non dovrebbe essere così.

Infatti, sia che le fantasie strane o anche le perversioni delle donne vengano espresse o meno, queste non smettono di esistere al loro interno.

E qui arriva il bello per te che mi segui su questo sito. Infatti oggi stai per imparare una nuova tecnica che farà diventare gli altri uomini ancora più scarsi e insignificanti.

Infatti se da una parte abbiamo i pensieri segreti delle donne che non possono smettere di esistere perché è impossibile bloccare l’immaginazione anche col più severo e rigido sistema di regole, dall’altra i sogni perversi delle donne non possono essere raccontati al proprio partner a causa di quest’aura di “vergogna sessuale” che circonda la nostra società.

Questo compota che le voglie delle donne inespresse creano come una sorta di effetto “pentola a pressione” che sta per esplodere dentro di loro.

E qui entra in gioco un Dio del Sesso.

Infatti…

Perché tu devi soddisfare le sue fantasie erotiche a letto

Come sai su questo sito impari come far impazzire una donna a livello emozionale grazie all’uso delle 7 leve emozionali durante il sesso.

Impari anche come farla godere come una matta grazie a tutte le tecniche che scopri sempre su questo sito.

Ed impari infine a fare sesso con lei come un uomo vero, in maniera dominante e senza scusarti dei tuoi desideri sessuali.

Ed un sesso incredibile perché oltre a sapere come farlo tecnicamente qui impari anche come durare di più e come avercelo duro come il marmo per farle avere orgasmi sempre più intensi.

Ora… Cosa pensi che succederebbe se oltre a tutte queste cose tu fossi anche in grado di soddisfare le sue fantasie erotiche nascoste?

Esatto 🙂 …

Non proverà con nessun altro uomo quello che prova con te a letto.

Quando inserire le fantasie erotiche di una donna nel rapporto che hai con lei

Soddisfare le fantasie erotiche delle donne non è qualcosa che andrebbe fatto immediatamente all’inizio del vostro rapporto, quale che sia la natura del rapporto. Cioè sia che vi stiate iniziando a frequentare con intenzioni serie, sia che la vostra relazione sia più leggera.

Questa è una regola di massima però. Infatti ci sono fantasie femminili più comuni come trovare un uomo dominante, essere loro a dominare o legarsi a vicenda. In caso di fantasie molto comuni come queste, le puoi mettere in atto sin da subito.

Per il resto conviene aspettare. Andiamo a vedere il perché.

Mentre alcune fantasie erotiche di donne, come abbiamo visto, possono essere cose molto tranquille, vedrai che altre sono vere e proprie cose perverse da fare a letto.

Questo significa che non puoi inserirle subito perché sarebbe troppo presto.

Prima di andarle a inserire nella vostra “routine sessuale” infatti devono avvenire un po’ di cose.

Andiamole a vedere.

Per prima cosa ti serve creare intimità e fiducia fra di voi sia a livello personale che sessuale e, per questo, ci vuole un po’ di tempo.

Per seconda cosa devi andare a creare quell’effetto, di cui abbiamo già parlato diverse volte qui sul sito, per cui lei ti dice qualcosa del tipo…

“(Tuo nome) quando sono con te è come se perdessi il controllo sul mio corpo”

Questo effetto si ottiene con l’uso sapiente delle 7 leve emozionali e facendo dell’ottimo sesso con lei che la faccia letteralmente impazzire.

A questo punto siamo pronti per il prossimo passaggio….

Come inserire le fantasie sessuali femminili nella vostra vita sessuale

Perché inserire la fantasie erotiche di coppia a questo punto?

Come sai le donne hanno un condizionamento sociale che gli “impone” di non comportarsi da poco di buono MA… quando tu le hai portate a dirti qualcosa del tipo

“(Tuo nome) quando sono con te è come se perdessi il controllo sul mio corpo”

Non è più colpa loro perché sei tu che le porti a far perdere il controllo. In più sarà qualcosa che fanno solo con te.

Quando tu le hai portate a questo livello non devi fare altro che applicare i suggerimenti che ti do nell’articolo in cui ti spiego come farla diventare una ninfomane che vuole sempre fare sesso con te.

Ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Durante una giornata di sesso di questo tipo, in cui lei è particolarmente rilassata perché l’hai fatta venire più volte tu non devi fare altro che portare alle luce il discorso sulle vostre fantasie. Le parlerai delle tue e le dirai che vuoi soddisfare anche le sue, qualsiasi esse siano, per portare il vostro rapporto ad un nuovo livello.

Facendo in questo modo succedono un po’ di cose. Intanto dai alla cosa un connotato romantico e, anche se tu non sei innamorato di lei, lei mentalmente catalogherà queste fantasie come delle fantasie per fare l’amore e non come qualcosa di sporco.

E allo stesso tempo vai a minimizzare i rischi che lei cataloghi questa cosa coma uno dei comportamenti da poco di buono che lei è programmata ad evitare in quanto:

  • Lei perde il controllo solo con te
  • Sei stato tu a portare alla luce la questione e non lei, cioè non è stata lei a parlartene comportandosi in maniera “inadeguata”
  • E infine dai alla cosa il connotato più romantico possibile

Parlate insieme di tutto quello che piace a entrambi e sperimentatelo. Se su qualcosa lei ti da un totale semaforo rosso lascia stare, almeno per il momento e, se ci tieni, riprova in seguito.

Perché?

Per un motivo semplice. Decidendo di mettere in atto le vostre fantasie con te lei esce da quella che è la sua normale routine sessuale. Quindi le stai “chiedendo” di fare come un salto. Se lei non è pronta non farle fare un salto troppo grande all’inizio.

Parti prima da cose più semplici e, pian piano che lei ci prende gusto e fare cose sporche e tabù diventa una cosa più normale, sarà più semplice convincerla a spingersi oltre.

In ogni caso se il NO è di tipo tassativo lascia stare. Se c’è una tua particolare fantasia che lei non si sente di soddisfare la metterai in pratica con un’altra ragazza.

E lo stesso vale per te. Se c’è qualcosa che proprio non ti senti di fare lascia stare.

Ok…

Ora andiamo a vedere quelle che sono le fantasie più comuni. Una premessa prima di cominciare. Non è necessario che le sperimentiate tutte. Quella di mettere in atto una fantasia deve essere un qualcosa di piacevole e psicologicamente stimolante e non qualcosa da “depennare da una to do list”.

Qui sotto potresti trovare alcune fantasie (ce ne sono davvero tante) e dirti…

“Cavolo che figata… non ci avevo neanche mai pensato. Questa la voglio provare”

Mentre altre potrebbero sembrarti cose da depravato e provocarti ribrezzo solo a pensarci. Se è così scartale. Quello delle fantasie è un gioco che serve a rendere il sesso più stimolante e vario, non una gara a chi fa la cosa più perversa.

Bene. Fatta questa premessa… andiamo a vedere…

43 Fantasie sessuali femminili

Qui sotto, per quanto possibile in quanto non è impresa semplicissima catalogarle in ordine, cercherò di descriverti quelle che sono le fantasie sessuali femminili in ordine di depravaggine :-).

Vedrai che le prime sono cose davvero semplici e potresti dirti:

“Ma io questa roba la sto già facendo”

E pian piano passiamo a cose più hardcore…

Essere nutrite

Quella di essere nutrite è una fantasia molto blanda che quindi puoi applicare sin dai primi incontri. Nonostante si qualcosa di molto tranquillo non è comunque banale perché quasi nessuno lo fa nella pratica nonostante tagliare a pezzi delle frutta non è una di quelle attività che i gli antichi greci avrebbero inserito nelle 12 fatiche di Ercole.

A livello inconscio inoltre è piuttosto potente in quanto richiama a livello primitivo l’immagine del maschio che procura il cibo… e poi la tromba ;-).

Oltre a questo è un espediente molto semplice ma che aiuta ad aggiungere varietà al sesso e renderlo più intimo.

Uomo dominante

Per molte donne quella di trovare un uomo che usa la leva della dominanza a letto è una vera e propria fantasia anche se, se tu mi segui qui sul sito, non dovrebbe essere nulla di nuovo.

Essere lei a dominare

Ad alcune donne piace questa inversione di ruoli in cui è lei a dominare per una volta.

Fai attenzione a due cose però in questo caso.

La prima è che quando lei vuole dominare sei sempre tu a concederglielo in una sorta di gioco di ruolo. Se lei ti può mettere i piedi in testa a letto la tua vita diventerà un disastro.

La seconda è data dal fatto che, come ogni fantasia (ma in questo caso è ancora più importante) deve essere sporadica. Se diventa la routine perde il suo fascino e, soprattutto in questo caso, le fa sembrare che sia lei a comandare e questo porterà la sua attrazione per te a morire, più o meno velocemente che sia.

Legarsi

Legarsi o ammanettarsi con un paio di manette giocattolo è una di quelle piccole esperienza che aggiungono varietà al sesso e lo rendono un po’ più eccitante.

Quando lei è legata naturalmente è necessario che tu sia dominante.

Quando sei tu ad essere legato potete divertirvi in un po’ di varianti. Quella in cui è lei a dominare. Quella in cui le prova a dominare ma tu ti ribelli. O ancora quella in cui sei legato ma crei un contrasto emozionale essendo ancora tu a dare ordini.

Come vedi, non si tratta mai della singola fantasia in te ma di trasformarla in una sorta di gioco fra di voi per renderla più eccitante.

Stripper

In questa fantasia lei non fa altro che fare uno spogliarello per te o viceversa. Per rendere la scena più divertente potete infilarvi banconote nelle mutante o nelle mutandine.

Essere fotografata o filmata durante il sesso

Qui come vedi non c’è niente di difficile da fare. Si tratta solo di avere una fotocamera che ti permette di impostare gli scatti ad intervalli o una videocamera.

Una volta che hai il tuo bel filmato puoi metterlo su e farti fare un pompino con lei girata nella posizione della 69 mentre lo guardate insieme.

Sesso anale

Questo per molte donne è semplicemente una fantasia nonostante sia una pratica sessuale normale.

Questo succede perché è altamente improbabile che sia una donna a proporre di farlo quindi:

  • Se non sei tu a proporlo
  • O non sai come approcciarlo

Non è cosa inusuale trovare donne vergini dal culo.

Anche se… sotto la doccia in palestra… sembrano tutti degli arieti da sfondamento da dietro.

Non mi soffermo troppo sull’argomento perché ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Squirtare

Anche questa per molte donne non è altro che una fantasia in quanto la maggior parte degli uomini non sanno come fare a darle questo tipo di orgasmo.

Se tu vuoi essere fra quelli che sanno come fare ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Sesso con uno sconosciuto

Tranquillo… Non ti sto dicendo che devi sbatterla fra le braccia del primo che passa per la strada :-).

Se quando parlate esce fuori che lei ha questa fantasia fai così.

Dalle un appuntamento.

Ora mandale un messaggio del tipo:

“Quando ci vediamo stai al gioco… Ora non fare domande… Poi capirai”

Questo messaggio preliminare serve a non farle rovinare tutto quando “vai in scena”.

Arriva leggermente in ritardo e quando arrivi dille…

“Ciao ti ho notata passando e ho pensato sia una peccato fare aspettare una donna del genere. Se io fossi il tuo ragazzo non andrebbe così…”

Giocate un po’ sulla cosa e poi portala a fare sesso in maniera dominante. Per rendere la cosa più realistica l’ideale sarebbe che tu sia vestito in modo un po’ diverso dal solito, magari con i capelli sistemati in modo diverso se il tuo taglio lo permette.

Inoltre dovresti portarla da qualche parte che non sia casa tua. Potrebbe essere casa di un amico o in un albergo.

Sesso anonimo con uno sconosciuto

Se lei ha una fantasia di questo tipo potete crearvi un paio di profili su Badoo o qualche sito del genere con dei nomi di pura invenzione, ancora meglio se fanno riferimento a qualcosa di eccitante per entrambi.

Scrivile e simulate di conoscervi da zero finché non decidete di scambiarvi i numeri e di incontrarvi. Qui potrebbero fare al caso un paio di SIM nuove ricaribili.

A quel punto incontratevi e fate sesso il giorno stesso.

Ora però tu potresti avere un obiezione del tipo:

“Ma io non voglio che lei abbia un profilo online altrimenti può farmi le corna”

Primo… se l’hai portata fino a questo punto ormai gli altri uomini per lei sono diventati come trasparenti.

Secondo se si vuole fare un profilo online lo può fare senza dirtelo e tu, probabilmente, non lo verrai mai a scoprire.

E terzo…. Se una donna decentemente carina ti vuole mettere le corna è la cosa più semplice di questo mondo per lei. La ricetta per evitarlo non limitare la sua libertà ma darle del sesso che non può trovare da nessun altra parte come impari a fare su questo sito.

Fare da nave scuola

Se lei ha questa fantasia puoi vestirti in maniera diversa, con dei vestiti che avresti messo al liceo per esempio e inscenare un rapporto sessuale in cui lei ti insegna tutto come se partissi da zero.

Questa può essere anche una buona scusa per farti dare istruzioni su quello che le piace di più.

Uomo più giovane, quasi minorenne

Stesso discorso… Non devi fare altro che trovare un look idoneo e magari farti la barba se ce l’hai.

Uomo più vecchio

Qui invece puoi farti crescere un po’ di barba, se non ce l’hai e usare una di quelle bombolette spray che si usano a carnevale per tingerti capelli e barba di bianco.

Studente – insegnante

Compra online una di quelle lavagne che trovi a quattro spiccioli e istruiscila su quello che deve fare durante il sesso mentre lei prende appunti. Qui sul sito puoi trovare un sacco di idee sul come istruirla.

Se lei fa qualcosa di sbagliato puniscila con uno schiaffo sul culo. Le studentesse disattente vanno riportate alla cara vecchia disciplina.

Padre – figlia

Inscena un finto rapporto padre figlia a letto. Questo va fatto con sculacciate, ordini come quello di succhiartelo e lei che prega o piagnucola per ricevere qualcosa.

Qui sotto andiamo a vedere un po’ fantasie invece per cui dovrete munirvi di dei costumi.

Lo so che è una spesa e tu vorresti conservare i soldi per qualcosa di utile come:

  • L’ultimo DVD rilegato del tuo porno preferito
  • O l’ampliamento della tua collezione di farfalle per adescare nuove povere donne ignare in casa tua

…. :-).

Ma che diavolo. Si vive una volta sola. Vedrai che varrà la pena fare questo investimento.

Twilight (vampiri)

Super eroi

Qui ti chiedo solo un favore personale.

Quando ero più giovane circolava in giro questa storia… Non ho mai capito se si trattasse di qualcosa di vero o di una leggenda metropolitana ma, se fosse stata vera, non mi stupirei, in quanto sono estremamente fiducioso nei limiti inesplorati della stupidità umana.

In pratica nella storia questo tale legava la sua donna al letto e poi, vestito da Batman, cercava di planarsi con una corda di fortuna su di lei.

La storia va a finire con lui che cade, sbatte la testa e perde coscienza, e lei che è costretta a cercare aiuto urlando con i pompieri che si divertono a vedere la scena una volta entrati di forza.

Che questa storia fosse vera o no… fammi un piacere personale. Tu NON ti ridurre in situazioni del genere per poi ritrovarti a dire che ti sei fatto venire questa brillante idea qui sul sito.

Cosplay

L’uomo in uniforme

La fiaba

Queste sono, anche se ne potete trovare altre in base alle vostre fantasie personali, le principale fantasie sessuali femminili che richiedono un costume.

Tieni presente una cosa. Tu da un punto di vista maschile potresti essere portato a pensare…

Compriamo il costume – lo indossiamo – lo togliamo – fatto.

NO.

Una cosa molto importante è che studi un minimo la storia in modo da “andare in scena” con lei e creare un esperienza che per lei sia emozionale. Non si tratta solo di metterti un armatura di Iron-Man in plastica al posto dei tuoi classici Jeans e maglietta.

L’harem

Questa costa un pochino e, il fatto che tu la possa mettere in pratica o meno, dipende dallo spazio che hai.

Qui sotto ti scrivo come metterla in pratica nella maniera più economica possibile.

Sia chiaro che non sto facendo pubblicità a certi marchi ma ti sto solo dicendo come l’avevo messa in pratica io senza spendere un capitale.

In pratica in questa fantasia quello che tu vuoi fare è portarla in una tenda araba “fatta in casa” in cui lei si concederà a tutte le tue fantasie.

Vediamo come costruirla.

Se vai in uno di quei negozi che vendono attrezzature da campeggio puoi trovare le strutture di vari gazebo. Vedrai che ce ne sono alcuni che costano quanto una macchina mentre solitamente trovi sempre anche quello da “barboni” che ti porti via a 15 euro.

A questo punto non ti resta che andare all’Ikea e comprare:

  • Un coprimaterasso che sia il più arabeggiante possibile
  • Cuscini con la stessa caratteristica
  • 4 tende da far scorrere ai lati del gazebo per chiuderlo
  • Un tappeto (io ne avevo trovato uno che ricordava vagamente un tappeto persiano tarocco a circa 35 euro se non sbaglio)
  • E poi se vuoi fare il figo una lampada che sia adatta (su questa non so darti consigli perché io la mia l’ho comprata a Londra. Se ti capita di andarci puoi andare al mercatino di Candem Town dove ci sono diversi banchetti che vendono cose di questi tipo e portartela via per 25 sterline se contratti un po’)

Insomma… con 100/150 euro puoi mettere in pratica questa tua fantasia.

Prostituta

In questa fantasia lei si veste con dei vestiti come quelli di “Pretty Woman” all’inizio del film e tu le dici cosa vuoi. Eventualmente puoi realizzare questa tua fantasia in macchina per renderla più realistica.

Non mi soffermo troppo sull’argomento come fare sesso in macchina perché ho scritto un articolo apposta sull’argomento. Lo trovi qui.

Venirle in faccia

Questa è una fantasia che per alcune donne sarà inaccettabile o quantomeno non gradevole, per altre sarà eccitante perché sporca e tabù.

Devo farti una precisazione importante. Se tu le vieni in faccia dovresti curarti di aver fatto i test. Infatti il tuo sperma a contatto col suo occhio può provocarle malattie.

Ribellarsi agli ordini per essere posseduta

In questa fantasia lei si oppone ai tuoi ordini ma alla fine cede a causa della tua dominanza. Puoi partire con qualcosa di semplice per aumentare pian piano il grado di intensità dei tuo ordini.

Esibizionismo

In questa fantasia di solito si fanno preliminari piuttosto spinti in un luogo pubblico come ad esempio potrebbe essere la metro. Stai solo attento a non superare il limite consentito dalla legge.

Sesso nel camerino di un negozio di vestiti

Inutile dirti che anche qui sei oltre il limite consentito dalla legge. La cosa migliore da fare in questo caso è farti un giro dei vari negozi di questo tipo e corrompere l’addetto ai camerini con una bella mancia. Di solito infatti (ma non sempre) c’è solo una persona che si occupa della sorveglianza in questi posti. Se la “ungi” per bene e non urlate come due scimmie in calore nel camerino dovresti riuscire a minimizzare i rischi.

Fammi fare una premessa però,,, così ci capiamo per bene. Io non ti sto suggerendo, ne ti suggerirò mai su questo sito, di fare cose contro la legge.

Semplicemente credo che, che io ne parli o meno, le persone non smetteranno di fare cose come il sesso in macchina o in un camerino. Quindi, visto che non sarò certo io a fermare certi comportamenti, l’unica cosa che faccio è quella di suggerirti alcune astuzie per fare queste cose in maniera più sgamata… qualora tu decidessi di farle.

Ma nel caso in cui decidi di farle le fai da persona adulta e vaccinata in grado di decidere da sé nella vita.

Se invece sei minorenne e sei atterrato su questo sito, il mio consiglio è di lasciar perdere qualsiasi cosa che sia illegale o borderline.

Sesso in un luogo pubblico

Quando si parla di sesso in un luogo pubblico, deve per forza di cose, essere un posto che ti da la possibilità di farlo senza finire dritto in commissariato.

Un esempio potrebbe essere un parco.

Qui mi risulta difficile darti degli esempi per divertirti nella maniera più sicura possibile perché le variabili che entrano in gioco sono infinite.

Però se decidi di realizzare una fantasia come questa cerca di studiare bene la situazione e prendere tutte le misure del caso per stare col culo più parato possibile.

Essere forzata

Questa in pratica è una fantasia in cui simulate uno stupro. Inutile dirti che si tratta di una fantasia molto forte di cui bisogna sempre parlare prima. Non devi MAI iniziare un gioco di ruolo del genere dal nulla. In più se lei ha qualche resistenza in merito, anche la più piccola, lascia stare.

Fare sesso con oggetti

In questo tipo di fantasia tu la penetri con un oggetto. Ci sono un po’ di regole da seguire però:

  • Più è strano meglio è di solito
  • Ma deve essere adatto allo scopo
  • Deve essere ben lubrificato
  • Non deve MAI farle male, neanche un pochino (quindi no a oggetti taglienti, appuntiti, ruvidi o anche solo troppo grandi)

Quindi se tu avevi in mente di usare un estintore dei pompieri…. NO… non va bene :-).

Spiare

In questo caso avete due possibilità.

Vi appostate di nascosto in uno di quei parcheggi per coppiette ma stando MOLTO attenti. Infatti le persone che spiate potrebbero non gradire.

Ancora meglio sarebbe che ti trovi un amico porco come te 🙂 di modo che applichi questa fantasia con persone che non ti inseguono incazzate.

Guardare o essere guardata

Anche in questo caso ti serve un amico o ancora meglio una coppia di amici abbastanza depravati da stare al gioco.

Ci sono alcune donne a cui piace essere guardate. Se la tua è una di queste e riesci a soddisfare questa sua fantasia lei saprà che non troverà in giro tanti altri uomini disposti a stare a questo gioco.

In alternativa potresti cercare online ma te lo sconsiglio perché non sai mai chi ti trovi davanti.

Padrone e schiava

In questa fantasia, che può essere anche messa in atto all’incontrario, uno da li ordini e l’altro esegue con un gioco di punizioni o ricompense.

Per i veri amanti di questo tipo di fantasia in realtà spesso non si fa neanche sesso ma il piacere è di tipo psicologico e arriva solo tramite punizioni, spesso corporali.

Tu non sei costretto a seguire il loro “format” però (se così lo vogliamo definire). Sentiti libero di esprimere le tue fantasie nella maniera che più vi soddisfa entrambi. Fare copia-incolla di fantasie altrui non è quello che rende davvero questa cosa eccitante.

Lesbica

In questa fantasia lei fa sesso con un’altra donna mentre tu le guardi e ti godi lo spettacolo.

Puoi anche abbinarla alla fantasie di essere filmata improvvisandoti come un regista di film porno.

Threesome

Qui tu fai sesso con due donne ed è festa grande oppure la trombate insieme ad un tuo amico.

Fare l’amore con due uomini per lei può essere un’esperienza estremamente eccitante e sicuramente lo è per te farlo con due donne.

A breve scriverò un articolo sul come fare questo tipo di attività al meglio.

Fare l’uomo

Alcune donne hanno la fantasia di fare l’uomo. Alcune si accontentano di vestire abiti maschili e recitare il ruolo dell’uomo dominante a letto.

Altre vogliono arrivare a indossare uno strap-on dildo (cioè una cintura con un cazzo di gomma) in modo da provare la sensazione di dominio che prova un uomo.

Nel caso tu voglia realizzare questo tuo sogno segreto è necessario fare una precisazione. Normalmente nel sesso devi essere estremamente dominante e, questo, è solo un regalo che le fai una tantum per soddisfare una sua fantasia. Cioè lei non deve finire mai ad essere l’uomo della coppia per davvero.

Scambismo

Questa è una fantasia che ti consiglio di mettere in atto solo in due casi.

Il primo è quello in cui avete una coppia di amici di cui vi fidata che è attratta dalla stessa esperienza.

Il secondo è quello in cui il tuo conto in banca e le tue conoscenze ti permettono di accedere a party di lusso di questo tipo cioè, tanto per capirci, quelli dove la clientela è estremamente selezionata e richiedono i test recenti per partecipare.

Lascia stare localacci di quart’ordine.

Lo dico per la tua salute. Non puoi mai sapere chi ci finisce dentro e, come sai, un preservativo può rompersi.

Le prossime 3 fantasie sono piuttosto difficili da mettersi in pratica purtroppo, a meno che non abbiate entrambi amici piuttosto depravati.

Gang bang

Orgia

Orgia lesbica

Come vedi queste fantasie sono difficili da realizzare perché…

  • O hai diversi amici e amiche di vedute molto larghe a livello sessuale
  • O un conto in banca che ti permetta di pagare dei professionisti con tanto di test alla mano

Ma visto che su questo sito non si fa incitamento alla prostituzione, fai come se non ti avessi detto nulla ;-).

Urinarsi addosso

Per quanto personalmente la trovi una cosa disgustosa una volta ho trovato una donna che l’aveva messa in pratica. Io non ero interessato a farle riprovare quest’esperienza e mi rifiutai. Le donne che fanno la pipì addosso agli uomini non fanno per me… Nessun giudizio morale. Solo gusti.

Questo per dirti che non devi per forza assecondare tutte le sue fantasie e viceversa.

D’altro canto se questa o un’altra fantasia vi arrapa entrambi sentitevi liberi di metterla in atto. Quello che importa siete voi ed essere sessualmente appagati, non quella che potrebbe essere l’opinione di altre persone sulla singola fantasia.

Roulette russa

Una cosa molto divertente che puoi fare è fare dei fogliettini con tutte le fantasie che avete in comune e metterli in un sacchetto. Poi andrete ad estrarre la fantasia da mettere in atto.

In questo caso è importante una cosa però. Inserite almeno un paio di fantasie che vi mettono in agitazione.

Non fantasie che trovate disgustose o rivoltanti ma, un paio di fantasie che vorreste provare ma… quasi senza avere il coraggio di farlo.

Questo aggiungerà tensione ed adrenalina ad ogni “estrazione”.

Ok… dopo questa carrellata tu potresti avere ancora un domanda però e cioè…

Come fare a inserire queste fantasie sessuali femminili in un rapporto di lunga data se prima non si è mai fatto niente del genere?

Cioè, in buona sostanza potresti starti chiedendo….

“Come faccio ed esaudire le fantasie erotiche di mia moglie se fino ad oggi abbiamo fatto solo il missionario o poco più?”

(Potresti avere lo stesso dubbio se lei è la tua fidanzata naturalmente).

Anche in questo caso non ti preoccupare.

L’unica cosa che ti serve è avere un motivo ragionevole per dare un impennata alla vostra vita sessuale.

Questo motivo ragionevole dovrebbe essere semplicemente qualcosa che ti rende felice o almeno può essere ragionevolmente percepito come tale da lei.

Questo potrebbe essere (sono solo degli esempi):

  • Una promozione
  • L’acquisto di una nuova auto
  • L’arrivo di un bambino

Ma anche cose molto più semplici come il fatto che tu decidi di:

  • Dare un cambio al tuo look che ragionevolmente ti faccia sentire più sicuro
  • Perdere peso
  • Iscriverti in palestra e mettere su qualche muscolo
  • Avere un nuovo taglio di capelli

E ti potrei dare diverse decine di esempi.

Il concetto è molto semplice. Inserisci “chirurgicamente” qualcosa nella tua vita che possa ragionevolmente far presumere che c’è stato un aumento nella tua autostima.

Per le donne è normale l’equazione:

+ autostima = sesso migliore.

(E di certo non inizierà a lamentarsi per questo).

A questo punto non devi far altro che inserire pian piano nella vostra vita sessuale i consigli che trovi su questo sito finché lei non è pronta a lasciarsi andare alla sue fantasie con te così come abbiamo visto nell’articolo.

Bene… Oggi hai imparato una nuova skill per diventare un Dio del Sesso e far mangiare la polvere agli altri uomini.

Ora date sfogo insieme alle vostre fantasie e, come al solito…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò