I Segreti della Tensione Sessuale Dentro e Fuori la Camera da Letto

tensione sessuale

Oggi parliamo di un argomento estremamente importante se vuoi diventare un grande amante e cioè la tensione sessuale.

Se tu hai problemi a creare tensione sessuale ti consiglio di leggere con estrema attenzione quest’articolo per due motivi.

Primo. Non puoi essere un grande amante se non sei in grado di creare tensione sessuale.

Secondo. Se non sei in grado di generare tensione sessuale difficilmente farai sesso.

E terzo… si lo so erano due ma il numero 3 mi è scappato…

La tensione sessuale non è quello che pensi tu.

Oggi infatti vedremo:

  • Perché tu probabilmente hai un’idea distorta della tensione sessuale
  • Cos’è veramente la tensione sessuale
  • Come crearla al di fuori della camera da letto (senza questo passaggio non arriverai a far sesso o ne farai molto meno se già hai una compagna ed è esattamente il contrario di quello che immagini essendo un uomo)
  • E come crearla in camera da letto (dove il 99% degli uomini sbagliano in maniera madornale. Io ero uno di questi e non ti dico quante donne ho letteralmente gettato nello sciacquone del cesso)

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Comincia da qui..

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

Bene… cominciamo…

Perché tu probabilmente hai un idea distorta della tensione sessuale

Partiamo da questo concetto che è estremamente importante che tu capisca.

Infatti in quanto uomo tu hai molto probabilmente un concetto di tensione sessuale che ha completamente senso da un punto di vista maschile ma non è eccitante per una donna.

Infatti l’attrazione tra due persone di sesso opposto è una cosa completamente naturale. Un uomo e una donna si vedono e si piacciono (per il momento lasciamo perdere il fatto che tu puoi avere anche donne a cui inizialmente non piaci fisicamente… non voglio confonderti le idee).

MA…

Il fatto che ci sia della potenziale chimica sessuale fra un uomo e una donna non significa che tu non possa mandare incredibilmente le cose a puttane se, appunto, fai puttanate.

Ora come attrarre le donne (o come attirare le ragazze a seconda del “target di età” che preferisci) e come installare in loro un forte desiderio sessuale non dovrebbe essere l’argomento di questo sito ma di un sito di seduzione.

Detto questo seduzione e sesso sono due campi estremamente correlati perché se fai sesso con una donna significa che l’hai sedotta e io mastico entrambe le cose;) quindi è corretto che ti dia anche questo tipo di informazioni.

Fatte queste premesse lascia che ti dica perché la tensione sessuale con una donna non è quello che pensi tu.

Tu sei un uomo e, in quanto tale, per te la tensione sessuale è qualcosa di logico e lineare per così dire.

Cioè per te la tensione sessuale assomiglia ad un grafico che dal basso va progressivamente verso l’alto fino a sfociare nel sesso.

Cioè…. tanto per chiarirci… in quanto uomo tu probabilmente immagini la tensione sessuale come qualcosa del genere:

  • La vedo e mi piace
  • Inizio a parlarci
  • Qualche tocco non troppo palese
  • Bacio
  • Tocchi che dimostrano più chiaramente il mio interesse sessuale
  • Baci più appassionati
  • Petting
  • Sesso

Già una semplice “roadmap” di questo tipo di farebbe essere molto meglio della stragrande maggioranza degli uomini che non sanno assolutamente cosa stanno facendo ma… rimane il fatto… che un modo di operare del genere è assolutamente scorretto e non tiene conto della psicologia femminile.

Quindi in poche parole è sbagliato nonostante a te possa sembrare completamente logico.

Per una donna infatti è completamente diverso. Infatti se dovessi descriverti la tensione sessuale in una donna sarebbe più opportuno richiamarti l’immagine di un elettrocardiogramma.

L’elettrocardiogramma è il tipo di grafico che più mi aiuta ad esprimere questo concetto anche se è incorretto anch’esso.

Infatti in realtà in una tua interazione con una donna la linea dritta o semidritta fra i due picchi non dovrebbe esistere.

Quindi immagina il picco in figura. Ottenere continui picchi e discese è il tuo compito come uomo perché…

SI… non è compito suo quello di creare tensione sessuale con te…

Il tuo compito come uomo è quello di..

  • portare la tensione sessuale a un picco
  • la fai scendere
  • e poi la riporti di nuovo al picco
  • e ripeti il ciclo

Un picco che prima o poi deve chiaramente sfociare nel sesso quindi… per continuare sulla scia dei nostri esempi grafici… potrebbe essere una cosa di questo tipo…

Puoi immaginare l’ascesa finale di questo grafico come il sesso dove quel buco nel soffitto sei tu che glielo infili in patata 🙂

Si lo so è un po’ difficile da capire a primo acchito ma continua a seguirmi. Fra poco ti darò tutta una serie di esempi e strategie concrete che renderanno più semplice capire quello che ti sto dicendo. Per il momento mi serve solo che mi segui dal punto di vista intellettuale.

Cerchiamo di capire meglio con un altro esempio che ti renderà le cose più chiare.

Abbiamo detto che il tuo concetto di tensione sessuale in quanto uomo è di tipo lineare mentre il suo in quanto donna è fatto picchi e discese.

Se ci pensi questo è completamente in accordo con i diversi modi di operare di uomo e donna.

Un uomo infatti è una creatura di tipo logico. il modo più semplice di descrivere la logica sarebbe una linea retta che va da un punto A a un punto B.

Le donne invece sono creature emozionali. E le emozioni per loro natura sono incostanti così come i picchi e le discese di un elettrocardiogramma.

Cerchiamo di capire meglio come questo funziona tramite una metafora un po’ più pratica…

Tu ormai hai capito che la tua tensione sessuale e lineare. Ma questo a noi interessa poco perché il nostro obiettivo è di creare tensione sessuale in una donna.

Tu in fondo già lo sai che vuoi scoparla vero?;)

Quindi il segreto per attirare le ragazze grazie alla tensione sessuale lo troviamo in natura e nello specifico nei gatti.

Hai mai visto un gatto alle prese con un filo?

Cosa succede se glielo metti lì a sua disposizione?

Che inizialmente ottieni la sua attenzione ma si stanca subito e dopo pochissimo perde interesse per il filo come se non esistesse.

Creare tensione sessuale con una donna funziona allo stesso modo.

Quando una donna pensa dentro di se qualcosa del tipo…

“ok mi vuole scopare”

Che è esattamente l’effetto che crei applicando una crescita della tensione sessuale progressiva come abbiamo visto nel grafico è come se, letteralmente, ci fosse….

Un meccanismo nella sua fica che gliela fa seccare… con ovvie spiacevoli conseguenze per il tuo pisello.

Torniamo al nostro gatto… guarda tu stesso cosa succede quando il filo viene messo lì sotto la sua attenzione e poi rilasciato…

Ecco un primo assaggio di come funziona la tensione sessuale con una donna. Ora è il gatto (o la donna) a inseguire in maniera ossessiva qualcosa che se fosse stata messa lì in maniera troppo semplice e gratuita da ottenere sarebbe stata completamente priva di interesse.

Infatti la società ci insegna che è l’uomo che deve “spingere” per conquistare (a vari livelli) una donna.

Niente di più sbagliato!

Tu in quanto uomo devi fare tutta una serie di azione che sono il tuo lavoro di uomo che possono essere delle più disparate come:

  • Approcciarla
  • Essere il primo a scrivere un messaggio
  • Dare inizio e guidare questa danza che ti ho appena iniziato a mostrare della tensione sessuale
  • Guidarla verso il sesso
  • ecc, ecc (è difficile in questo articolo andare in profondità in un argomento come questo)

Ma il fine ultimo è quello della donna che insegue il tuo pisello se ti comporti nella maniera corretta così come il gatto insegue il filo.

Cos’è veramente la tensione sessuale?

La tensione sessuale quindi non è altro che qualcosa che tu puoi creare un maniera continuativa con una donna è che consiste nel….

  • darle un pochino di ciò che vuole (si… rivelazione… se lei è con te vuole il tuo pisello fin tanto che non mandi le cose a puttane)
  • toglierglielo
  • ripetere
  • Finché non è lei a inseguirlo

Quello che invece subcomunicano la maggior parte degli uomini con il loro comportamento (vedremo fra poco come questo punto sia fondamentali in camera da letto) è questo….

Solo che invece di essere li a fare versi disumani come gli zombie è come se fossero li a dire fra le righe…

“Figaaaaa…. figaaaaaaa….. figaaaaaaa….”

Non esattamente esaltante visto da questo punto di vista vero?

Ok ora sicuramente inizia a capire ma potresti ancora essere lì a chiederti…

“Ok tutto bello fino ad ora ma quindi la tensione sessuale come si crea?”

Per prima cosa c’è una condicio sine qua non se tu vuoi diventare in grado di crearla in maniera sistematica.

Devi diventare nei tuoi atteggiamenti e comportamenti un uomo dominante e progettare autorità in quello che fai, dici, in come lo fai e come lo dici.

Senza tutto questo le tecniche che andiamo a vedere servono a poco in quanto lei vuole inseguirti ma solo a patto che ti veda come un partner potenzialmente di valore.

Detto questo vediamo…

Come creare tensione sessuale al di fuori della camera da letto…

Come ti ho preannunciato questo dovrebbe in realtà essere argomento di un sito di seduzione ma non posso non darti queste informazioni nel senso che quello di cui ti sto per andare a parlare è l’anticamera di quello che andremo a far accadere in camera da letto.

Ed è vero…

  • Sia che tu lei la debba ancora scopare
  • Sia che sia la tua donna

Anzi… le informazioni che ti sto per dare probabilmente sono ancora più importanti se lei è la tua donna. Infatti all’inizio a volte la semplice chimica fra due persone potrebbe fare il lavoro per te (se tu non fai errori grossolani) ma, quando sei all’interno della relazione con una donna, questa attrazione chimica fra due persone va a scemare per forza di cose e per questo è necessario che tu sia in grado di crearla “a comando”.

Infatti se l’intesa fra due persone all’interno di una coppia rende tutto più facile in quanto fare sesso non è più questo grande big deal… se tu vuoi fare sesso quando vuoi tu con la tua donna devi essere in grado di portarla in uno stato di eccitazione.

Partiamo da una premessa importante. Molti siti di seduzione si focalizzano su cose come:

  • segnali di tensione sessuale
  • come riconoscere al tensione sessuale

Dal mio punto di vista questo tipo di mentalità è assolutamente perdente perché in qualunque situazione questa donna si trovi con te come ad esempio:

  • la stai conoscendo per strada
  • in un locale di qualsiasi tipo
  • sei ad un primo appuntamento con lei
  • vi state conoscendo da un po’
  • siete all’interno di una relazione

beh… in tutti questi casi lei ha la possibilità di andarsene in qualsiasi momento e voltarti le spalle (se tu la stai appena conoscendo) o di non essere proprio lì (se siete all’interno di un appuntamento o di una relazione).

Ciò significa che in queste circostanze tu puoi dare per scontata la possibilità di creare tensione sessuale fra due persone senza stare a farti troppe pippe mentali.

Se mai si tratta di…

Aumentare la tensione sessuale… progressivamente…

Come fare?

Semplicemente mescolando il principio del filo col gatto a poche semplici tecniche…

Non mi fraintendere… qui io ho detto semplici ma non sono semplici affatto finché non le interiorizzi e ne sei padrone.

In ogni caso le tecniche per creare tensione sessuale sono (te ne cito solo alcune perché sono le più efficaci e non voglio confonderti troppo le idee)…

Tensione sessuale con lo sguardo

Ti faccio vedere un altro video prima di entrare in questo argomento…

 

Ora tu potresti giustamente chiederti…

“Giò non ti seguo più perché mi hai mostrato dei cani che si annusano il culo?”

Il motivo è molto semplice… volevo spiegarti un concetto basilare…

Quando i cani si annusano il culo è come se si dicessero…

“Mi piaci… voglio scoprire di più su di te”

Per quanto questa pratica a te possa sembrare disgustosa è in pratica il modo in cui i cani a livello primale indagano sulla vita del potenziale partner per vedere se è un partner di valore.

Annusare il culo di un potenziale partner gli fa capire se l’altro cane ha una “vita sociale” ricca e sana e quindi è adatto per l’accoppiamento.

Ogni specie ha un tipo di “danza” di questo tipo noi uomini compresi.

Tu puoi quindi imparare questa danza imparando queste tecniche e utilizzando il principio del filo col gatto per portare la donna a inseguirti.

Partiamo dallo sguardo quindi…

Questo argomento sarebbe davvero luuunnnnggggoooo da spiegare.

L’eye contact è una delle componenti chiave della tua sbcomunicazione intesa come, eye contact per l’appunto, linguaggio del corpo e tono della voce.

Un uomo con un buon eye contact è precpepito (lo dimostra la scienza) come più dominante e di potere. Più attraente e piacevole. Più caloroso e degno di fiducia, Più stabile emozionalmente. Più sicuro di se e competente (nel nostro caso con una donna). Un buon eye contact è infatti un tratto di uomini di potere e leaders. Se tu mi segui e sai la testa tanta che ti faccio su autorevolezza e dominanza è probabile che il tuo cervello inizi ad unire i puntini… Come che sia non poca roba insommna…

Al contrario se non sai tenere un forte eye contact sarai visto inconsciamente da lei come un uomo di scarso valore che non è in grado di gestire neanche i suoi occhi… figuriamoci lei..

In parole povere le donne si bagnano per un raro uomo con una forte componente di dominanza in grado di trasmetterla con la sua subcomunicazione… in questo caso con lo sguardo…

 

E’ ok interrompere lo sguardo ogni tanto ma solo quando è lei a parlare e non tu.

Gli uomini dominanti vogliono attenzione quando stanno parlando e tu deve fare lo stesso.

Quando rompi l’eye contact (questa precisazione è molto importante) dovresti farlo guardando di lato e mai verso il basso. Questo sarebbe un segnale che subcomunica sottomissione. L’esatto contrario di ciò che vogliamo.

Un’altra nota molto importante è che quando una donna ti guarda tu devi continuare a guardarla finché non è lei a rompere l’eye contact. In ogni relazione sociale la parte sottomessa rompe l’eye contact per prima e tu sai che è questo il risultato che vogliamo ottenere ;).

E per quanto riguarda l’eye contact corretto ecco il tipo di eye contac che vuoi ottenere per creare tensione sessuale con lo sguardo…

Un altro aspetto importante da tenere in considerazione e che è un problema quando inizi ad imparare questo tipo di comportamento è che all’inizio molti uomini non sbattono le palpebre.

La mancanza di sbattimento delle palpebre ti fa apparire come spaventoso o strano nel migliore dei casi.

Insegnarti come mantenere un corretto eye contact in un articolo è una missione quasi impossibile.

In futuro probabilmente creerò un training apposta su come creare tensione sessuale con una donna dentro e fuori la camera da letto.

Per il momento in ogni caso le informazioni che ti sto dando ti faranno fare un grandissimo salto di qualità nelle tue capacità e se a te interessa iniziare a capire meglio come funziona questa dinamica ti consiglio di dare un’occhiata a:

  • films con Clarke Gable
  • con James Bond
  • o la serie Nip&Tuck dove ti consiglio di studiare il personaggio del dottor Christian Troy

Tensione sessuale e prossemica

C’è uno stretto rapporto fra prossemica e seduzione.

Quello che tu vuoi fare “molto semplicemente” è iniziare a ridurre le distanze fra di voi.

Questo significa che così come con il filo tu vuoi mettere il filo (il tuo corpo) più vicino a quello della donna (il gatto) e poi rilasciarlo di modo che sia lei a inseguirti.

Il modo ideale di farlo è avvicinarsi a lei da un angolazione laterale (meno minacciosa di una frontale) e poi rilasciare ritornando indietro.

Questa tecnica purtroppo è piuttosto difficile da spiegare in un articolo perché presuppone che:

  • tu sia in grado di avere una comunicazione verbale che faccia sembrare il tuo avvicinarti parte integrante di quanto stai dicendo
  • E il tuo corpo deve essere tenuto in un’angolazione che NON penda verso di lei (comportamento tipico di un uomo di scarso valore…. il pendere verso di lei intendo e fra poco te lo mostro oltre ogni ombra di dubbio)

Si lo so..

Questa spiegazione non è semplice da capire come quella dell’eye contact ma purtroppo si tratta di qualcosa di difficile da spiegare a parole.

Finché non creo un vero e proprio training quindi dove ti spiegherò come questo funziona tramite video cerca di prendere il massimo che puoi da questo articolo.

E fidati che non è poco… tanti queste informazioni te le fanno pagare.

In ogni caso se riesci a capire e mettere in atto questa dinamica le donne iniziano a inseguirti.

So che ora quello che sto per dirti ti sembrerà fantascienza (un tempo prima di imparare questa roba pensavo lo stesso) ma oggi sono spesso le donne che provano a baciarmi e non il contrario.

in ogni caso prima di passare alla prossima tecnica voglio lasciarti con un immagine che ti dia modo di capire cosa non fare…

Noti nessuna differenza fra Fantozzi e James Bond?

Ora senza scendere in inutili paragoni quello che voglio farti notare è questo…

Fantozzi pende verso di lei quindi sta letteralmente gettando nel cesso il valore che lui dovrebbe avere in quanto uomo dotato di pisello.

In ogni interazione sociale (qui un piccolo extra rispetto all’articolo):

  • Chi pende verso l’altro
  • chi sente il bisogno di giustificarsi
  • chi parla più dell’altro

E’ la persona di più scarso valore e le donne sono biologicamente programmate per volersi far trapanare alla selvaggia da uomini che hanno un valore superiore al loro.

Tensione sessuale e tocco

Ti ricordi dei cani che si annusano il culo?

Per il motivo che abbiamo visto, e per quanto possa essere disgustoso, per loro annusarsi le natiche è un precursore del sesso.

Per noi uomini il precursore del sesso è il tocco.

Partiamo dalla teoria del filo e poi vediamo i due modi corretti di toccare una donna.

Per la teoria del filo tu vuoi toccarla e rilasciare il tuo tocco prima che sia lei a farlo in modo da creare una dinamica in cui lei vuole di più e a questo punto sia lei che inizia a toccarti.

Per quanto riguarda il tocco in se invece esistono due tipi di tocco.

Uno leggero (per capire di cosa si tratta guarda un fil porno con le lesbiche e guarda come si toccano) e uno più deciso.

Tu vuoi alternare con lei questo tipo di tocco e calibrare a quale tipo di tocco lei risponde meglio pur senza abbandonare l’altro ad esclusione di casi particolari.

La combinazione di questi due tipi di tocco produce un altro effetto molto molto importante.

Nella sua esperienza lei non ha a che fare con molti uomini di questo tipo e questo la porterà a immaginare.. a livello principalmente inconscio… che l’esperienza sessuale con te è particolarmente interessante.

Se lei è già stata a letto con te e mi segui qui sul sito già lo sa ma questo non cambia il fatto che per lei la combinazione di questi due tocchi sia particolarmente accattivante.

Tensione sessuale lenta

Per farti capire questo concetto voglio mostrarti uno dei più grandi predatori in natura.

Guarda il modo lento in cui vince la preda e come calibra i suoi movimenti in base alle reazioni della preda stessa.

Guarda come si muove lentamente e gradualmente fino allo sferrare l’attacco finale (che per noi corrisponde nell’avere al tua bella preda in camera da letto;) ).

Insomma… progressione estremamente lenta fino all’atto finale dello scatto (da zero a 100: capirai meglio cosa questo significa nella parte relativa alla tensione sessuale in camera da letto).

Come si traduce tutte questo per noi esseri umani?

Nel fatto che tu vuoi far procedere la tensione sessuale in maniera estremamente lenta così come il leone.

Questo per un motivo molto semplice.

Con una donna andare molto veloce a volte funziona quando si parla di tensione sessuale (soprattutto se lei è mezza ubriaca in un locale) ma, nella maggior parte dei casi, l’andare troppo veloce ti farà perdere un sacco di tempo se calibri male la tua avanzata.

E da qui passiamo al concetto di…

Tensione sessuale con due passi avanti e uno indietro

Questo concetto significa che in pratica tu vuoi avanzare nella tua escalation sessuale con le tecniche che stiamo imparando ma:

  • Molto lentamente
  • E soprattutto essendo tu a rilasciare al tensione sessuale prima che lei sia in grado di farlo

Ed è questo che la porterà ad inseguirti come il gatto.

Quindi di fatto tu vuoi semplicemente utilizzare tutte le tecniche che stiamo vedendo in questo articolo e rilasciarle, per così dire, prima che sia lei a poterlo fare (ad eccezione dell’eye contact per i motivi che abbiamo visto).

Quindi diciamo a titolo di esempio che…

Tu ti avvicini o la tocchi  ma sei il primo ad allontanarti o a rilasciare il tocco.

Ora… riguardo al tocco ci sono tutta una serie di modalità per farlo in maniera assolutamente sgamata ma, per ora, ti sto mettendo già un sacco di carne al fuoco quindi scriverò un articolo apposta in merito.

Tensione sessuale e bacio

Qui probabilmente ti dirò qualcosa che sta per stupirti ma…

Non sempre hai bisogno di baciare una donna per portartela a letto.

Letteralmente…

A volte un bacio rischia di rompere la tensione sessuale invece di aumentarla.

Ora questo andrebbe visto a seconda dei singoli casi ma, come che sia, ecco come funziona il bacio…

Quando la baci sei ancora tu a rilasciare il bacio per primo…

Non fare lo zombi urlante che grida fra le righe….

“Figaaaaa… figaaaaaaa… figaaaaaaa…”

Che poi è quello che fanno la stragrandissima maggioranza degli uomini.

Ah…Se non vuoi fargliela seccare fra le gambe naturalmente…

Come vedi aumentare la tensione sessuale è qualcosa di estremamente pratico e che si può imparare e non qualcosa per cui devi affidarti al caso o alla chimica fra di voi.

E ora finalmente il detto…

“L’attesa aumenta il desiderio”

Dovrebbe iniziare ad avere un senso per te…

SI… l’attesa aumenta il desiderio ma se sai come farlo!

Ed ora…

Un’ultima nota sulla tensione sessuale

Dando un’occhiata in giro ho visto che quando si parla di tensione sessuale certa gente ti propone porcate come:

  • Profumi che eccitano le donne
  • creare feromoni
  • e in generale attrazione sessuale+odori

Lascia perdere queste cagate immonde.

Questa è solo gentaglia che se ne approfitta dell’inesperienza di povera gente ignara che per pigrizia cerca una soluzione rapida ma:

  • nella vita non esistono soluzioni rapide ma solo farsi il culo per migliorare
  • l’unico effetto che produce questa roba è quello di alleggerire il tuo portafogli
  • tentando strade di questo tipo stai mandando indirettamente un messaggio al tuo cervello che dice…

“Sono una mezza sega d’uomo che non può creare tensione sessuale come una donna con quello che natura mi ha dato”

E non è così…

Se hai un pisello puoi crearla… Promesso!

Come creare tensione sessuale in camera da letto (dove il 99% degli uomini sbagliano)

Ecco come si comporta il 99% degli uomini quando si portano una donna in camera da letto…

Cioè pensano che ormai è fatta ed iniziano ad avanzare senza pietà come i nostri zombi nell’esempio…

Questo so traduce in tu che fai tutto il lavoro saltandole addosso e spingendo per scopartela…

Questo non è quello che fa un uomo di valore a letto.

Facciamo un passo indietro. Arrivati a questo punto tu ti puoi trovare in due situazioni diverse:

  • Lei è già la tua donna
  • Oppure è la prima volta che ci fai sesso

In questo caso la seconda dinamica richiede un lavoro più lungo per essere sicuri di non mandare tutto a puttane sul più bello.

Infatti quello che devi realizzare è che per una donna, ritrovarsi per la prima volta in casa tua, può essere un esperienza estremamente intimorente.

In fin dei conti lei è:

  • fisicamente più debole di te (si spera almeno;) )
  • in un ambiente che non conosce con una persona che secondo la sua logica è ancora un semi sconosciuto

Quindi, se tu ti trovi in questa situazione quello che vuoi fare è molto semplice:

  • All’inizio non fai assolutamente niente di neanche vagamente sessuale e le dai modo di rilassarsi nel nuovo ambiente
  • Solo una normale chiacchierata qui (lo scopo è semplicemente quello di farla rilassare e mostrarle che sai aspettare e non le salti subito addosso -ricorda il leone)
  • Solo quando vedi che lei è più rilassate le chiedi che musica le piace e la metti su Youtube (per farla sentire maggiormente a proprio agio grazie ad un elemento che già conosce)
  • solo a questo punto renderai le luci più offuscate per creare un’atmosfera maggiormente sessuale

Questa è la prima fase se è la prima volta che ci fai sesso. In caso contrario puoi passare direttamente a questa seconda parte…

La tecnica segreta di Giò e dell’1% degli uomini di valore per aumentare la tensione sessuale e far fare a lei i lavoro

Fammi fare una premessa che ti aiuterà a capire questa roba a livello concettuale.

Abbiamo visto come la maggior parte degli uomini le zompa addosso come un disperato.

Abbiamo anche visto come le donne vogliano essere scopate da uomini di valore maggiore al loro.

Secondo te chi ha maggior valore fra chi zompa addosso e l’assaltata?

Ci siamo capiti. La povera assaltata.

Questo atteggiamento in generale è repellente per una donna e, anche se ti può portare a fare sesso con lei, in generale non ti posiziona troppo in alto come uomo.

Quindi quello che tu vuoi fare è esattamente l’incontrario di quello che fanno tutti.

Cioè inizi a farci petting e poi prendi la sua mano e la porti sul tuo amico sull’attenti e lasci che sia lei a fare il lavoro.

Semplicemente dicendole…

“Guarda che cosa hai fatto”

Ti stupirai di cosa succede nella stragrande maggioranza dei casi.

A quel punto devi semplicemente comportarti di uomo dominante e competente a letto.

Se vuoi approfondire come farlo clicca qui e qui.

Bene… per oggi è tutto.

In realtà è difficile passarti questo tipo di conoscenze tramite un articolo e ad essere onesti probabilmente questo è il 10% di ciò che dovresti sapere.

Come ti ho detto in futuro creerò un training ma fidati. Le informazioni che ti ho dato qui inizieranno già a cambiarti la vita a letto e fuori se le applichi.

E come al solito ricorda…

Falla godere prima in testa e poi nel corpo,

Giò