Venire in Bocca: Come Fare a Venirle in Bocca anche Se Lei All’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)

Venire in Bocca: Come Fare a Venirle in Bocca anche Se Lei All’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)

Oggi parliamo di un argomento che per qualcuno di voi potrebbe essere un problema molto sentito, cioè come fare a venirle in bocca durante il sesso orale anche se lei non è esattamente propensa oppure non ci pensa proprio.

Per alcune donne (la maggioranza) farsi venire in bocca non è assolutamente un problema, per altre farsi sborrare in bocca è una di quelle cose da “semaforo rosso”.

Oggi andremo a vedere come trattare questo secondo tipo di categoria e trasformarla nel tipo di ragazza che dice…

“Mi piace la sborra” 🙂

Nell’articolo di oggi infatti vedremo

  • Perché in realtà non vale la pena di “educarla”
  • Gli errori da non fare mai
  • L’errore da semaforo rosso, quello più grave di tutti
  • La giusta mentalità per farlo succedere
  • Cosa fare tecnicamente per farlo succedere

Prima di iniziare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te e che contiene 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Inizia da qui. Per invogliarla a darti più piacere, specie se parliamo di qualcosa su cui lei è indecisa, è fondamentale che sia tu il primo a conoscere come farla impazzire, quindi….

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Perché in realtà non vale la pena di “educare” una donna a farti venire in bocca

Parto con una premessa che, se mi segui, mi avrai già sentito fare ma è fondamentale che te la faccia.

A volte ti batto sugli stessi concetti ma fidati che lo faccio per il tuo bene perché è fondamentale che tu li interiorizzi dentro di te.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

In generale alle donne piace farsi venire in bocca o, anche se è un qualcosa che non fa proprio impazzire alcune di loro, la maggior parte di loro capiscono che è qualcosa di veramente fondamentale quando si parla di come fare un bocchino e, quindi, anche se controvoglia, lo fanno per dare piacere al partner senza stare a farne una questione di stato.

Quindi la prima cosa che devi capire è che le donne che si fanno venire in bocca sono una cosa assolutamente normale e, se lei ha problemi a farti sborrare in bocca, il problema è suo e non tuo… questo specie se state insieme e fra di voi c’è quindi un rapporto di fiducia.

Questo per dirti che, se da un lato tu puoi arrivare col tempo, dandole dell’ottimo sesso, e usando le 7 leve emozionali durante il sesso, ad ottenere praticamente qualsiasi cosa da lei a letto, questo non vuol dire che dovresti accettare comportamenti di seconda classe da parte sua.

Lascia che mi spieghi meglio…

Alcune donne ti diranno esplicitamente…

“Non sborrarmi in bocca”

(Ok… la maggior parte in maniera più elegante… :-))

Questo solitamente si traduce in due possibili situazioni.

Nella prima lei ti fa un pompino miserabile senza impegnarsi a farti venire perché, appunto, vuole evitare di farti sborrare in bocca.

Nella seconda lei ti fa un pompino fatto come si deve fino ad un certo punto e poi, quando vede che il tuo pene i inizia ad indurirsi, rallenta o si ferma. Cioè interrompe quello che sta facendo su un picco di piacere (per te) rendendo il pompino in questione una schifezza.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Quale che sia il tuo caso… questo comporta del sesso orale scadente.

Ed è inutile che ti stia a sottolineare quanto ricevere un bel pompino sia così importante per noi uomini.

Ora tu hai due possibilità.

La prima è semplicemente quella di cambiare ragazza e, in genere, è quella consigliata.

Perché ti dico questo?

Per un motivo molto semplice. Se tu mi segui su questo sito raggiungerai un livello a letto che fa totalmente impallidire gli altri uomini. E questo significa che hai diritto, una volta raggiunto un buon livello, a volere partners “di valore” sotto le coperte. Un po’ perché è giusto così visto che tu sei bravo ed esperto, e un po’ perché ne va del tuo piacere.

Immagina di essere una persona con laurea, master, un sacco di esperienza e di skills. Accetteresti di buon grado un lavoro come addetto alle pulizie (con tutto il dovuto rispetto)? Non credo proprio. Quindi perché dovresti accettare comportamenti di seconda classe a letto?

E nota bene… quando ti dico (o meglio suggerisco) di mollare un ragazza non mi pongo da un punto di vista maschilista né ti suggerisco di essere stronzo. Si tratta solo del fatto che loro al tuo posto farebbero la stessa cosa. Prova e venire in meno di 3 minuti per 2 o 3 volte di fila e poi vedi se lei continua a rispondere ai tuoi messaggi e ad uscire con te.

Detto questo, tu potresti trovarti nella situazione in cui questa ragazza ti piace particolarmente oppure tu hai iniziato a sviluppare sentimenti per lei… quindi andiamo a vedere come cogliere due piccioni con una fava… e cioè…

  • Tenertela
  • Trasformala in una ragazza che si fa venire in bocca

Iniziamo dal vedere cosa non fare e poi ci spostiamo sul cosa fare…

I due errori da non fare MAI per venirle in bocca

Ci sono due errori che un ragazzo non deve fare mai con una ragazza durante il sesso orale.

Il primo uccide totalmente l’attrazione che lei ha nei tuoi confronti. Il secondo, anche se un po’ meno grave, ti “riporta indietro” di un paio di mesi nel rapporto che stai costruendo con lei e, anche se tu non la frequenti ancora da due mesi (non essere troppo rigido su questa tempistica), è comunque un errore killer. Non comporta che lei ti molli, ma crea comunque un’atmosfera sbagliata fra di voi.

Partiamo dal primo…. Chiederle quello che vuoi.

Cosi come sai perfettamente (o almeno dovresti saperlo :-))… che è un errore madornale chiederle qualcosa del tipo…

“Mi fai un bocchino?”

Allo stesso modo non dovresti mai chiederle qualcosa del tipo:

“Posso venirti in bocca?”

Questo tipo di domande le mostrano un sacco di cose come:

  • Il fatto che non sei dominante a letto
  • Che chiedi per i tuoi desideri sessuali
  • Che non sei sicuro di ciò che puoi ottenere
  • Ed è un comportamento debole in generale

E molto, molto altro. Insomma sono un vero e proprio disastro che la fanno sentire come se fosse lei a portare i pantaloni fra di voi e uccidono l’attrazione che lei ha in te.

Il secondo errore che non devi mai fare è quello di tentare di fregarla.

Cioè non devi mai trovarti in quella situazione in cui ti ritrovi a dirle qualcosa del tipo…

“Ero troppo eccitato… Ti sono venuto in bocca senza rendermene neanche conto”

Pensando di aver fatto una gran gallata e di aver aggirato il problema.

Per prima cosa questa è una “tecnica” che funziona per una sborrata in bocca e UNA SOLA. Dopo lei saprà come prendere le sue “contromisure”.

In secondo luogo… Lei non è stupida. Lei sa benissimo che, anche quando vieni all’improvviso, hai modo di spostarti o quantomeno provarci o avvisarla. Un po’ come succede quando lei ti sta sopra mentre fate sesso senza preservativo e tu la “catapulti” via per non venirle dentro.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Quindi lei non deve mai arrivare a pensare

“Mi è venuto in bocca/mi ha sborrato in bocca senza avvisarmi”

Una donna che ingoia il tuo sperma a tradimento sentirà, a livello psicologico, di essere stata fregata da te.

Questo in parte rovina tutto il “romanticismo” della cosa, e dall’altra la fa sentire di fatto fregata perdendo tutto quello che c’è di bello nel rapporto orale. E queste cose, durante tutto il sesso in generale, non devono mai accadere.

Tu non vuoi mai che lei si ritrovi, dopo aver fatto sesso con te, con quella spiacevole sensazione che si prova quando si entra in un negozio e riescono ad appiopparci qualcosa che non volevamo assolutamente.

Quindi il tuo fine quando lei ti dice qualcosa del tipo…

“Non venirmi in bocca”

Deve essere quello di portarla in uno stato emotivo in cui, se proprio lei non inizia a pensare dentro di sé…

“Mi piace farmi venire in bocca… almeno con questo ragazzo”

Deve quantomeno arrivare in uno stato in cui è ben disposta a farlo perché le piaci, le piace il sesso con te, e vuole renderlo il più romantico ed intenso possibile.

Se tu sei uno di quei ragazzi a cui non piace leccare la figa ma, durante la tua vita sessuale hai trovato una ragazza con cui eri ben disposto a farlo perché lei innescava in te un certo tipo di emozioni, sai di cosa ti sto parlando.

L’errore da semaforo rosso per venirle in bocca

C’è un errore ancora più grave dei due che abbiamo appena visto ed è quello di venirle in bocca con la forza.

Questo accade quando tu sai che lei non vuole ma, incurante di questo fatto, quando senti che stai per venire, cerchi di tenerle la testa in “cabina di comando”.

Oltre al fatto che lei molto probabilmente riuscirà a spostarsi e quindi non ottieni altro che sbrodolarti addosso, nella pratica ottieni solo che molto probabilmente non rivedrai più questa donna.

Ora però tu potresti avere un domanda in testa e cioè:

“Giò ma io ho letto che durante il sesso bisogna essere dominanti qui sul sito… quindi perché questo non lo posso fare?”

Per prima cosa quando ti dico di essere dominante non ti dico MAI di cercare di ottenere con la forza qualcosa che lei non vuole ma, semplicemente, di guidarla verso qualcosa  che vuole anche lei.

Per seconda cosa non attaccarti troppo alla parola “dominanza” in sé perché altrimenti anche lo stupro andrebbe bene e chiaramente non è così.

Ricorda che dominante non vuol dire aggressivo. L’aggressività è in realtà una forma di debolezza a letto (perché a livello primitivo viene usata come una sorta di “ultima spiaggia” per ottenere quello che si vuole).

Questo significa che più cerchi di ottenere in modo aggressivo qualcosa che lei non vuole meno sono le possibilità che la otterrai e più corri il rischio che lei ti lasci.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

La giusta mentalità per venirle in bocca

Devi capire una cosa veramente fondamentale. Su questo, se sei ancora un principiante, ti chiedo di credermi sulla parola perché ci metterai un po’ a capire questo concetto nella pratica, in quanto non si tratta di una tecnica vera e propria nonostante sia molto più potente di moltissime tecniche.

Quando si parla di sesso con una donna se senti che qualcosa (dentro di te) è un problema o un ostacolo sarà un problema ed un ostacolo anche per lei. Viceversa se tu credi che alcune cose siano possibili e hai gli “attributi” per farle accadere succedono cose veramente pazze… Credimi…

Quindi se tu pensi che il sesso in bocca sia un affare di stato lo diventerà anche per lei.

Se invece per te un uomo che viene in bocca ad una donna è la cosa più naturale di questo mondo hai molte più possibilità che questo accada anche se lei solitamente è contraria a questo genere di cose.

Cioè… se tu lo vedi come un regalo che lei ti fa incontrerai un sacco di resistenza.

Se invece per te è la cosa più normale di questo mondo potrebbe accadere con la massima naturalezza anche con ragazze non propense e ti potresti ritrovare con lei che ti dice…

“E’ incredibile… mi sono fatta venire in bocca per la prima volta con te….”

Davvero… so che questa cosa sembra davvero strana se sei ad un livello principiante o intermedio ma credimi… pian piano migliorando ti renderai conto che è davvero incredibile quello che può succedere a letto solo perché tu credi fermamente dentro di te che sia possibile.

E questo non vale solo per questo caso…

Ora non voglio stare a confonderti troppo le idee ma potresti ritrovarti stupito di quante donne che non volevano assolutamente fare sesso si ritrovano a farlo solo perché l’uomo si fa una sega davanti a loro sul letto e loro continuano “il lavoro”.

Oppure potresti ritrovarti a venire nel culo a una ragazza che non ha mai fatto sesso anale al vostro primo rapporto.

Ma, come ti dicevo, questi sono concetti piuttosto avanzati che riguardano più il modo in cui la tua psicologia guida la ragazza e quindi presto scriverò un articolo in merito.

E, proprio perché questi concetti per te potrebbero essere ancora avanzati, andiamo a vedere come trasformarla da una ragazza che non ne vuole sapere di ingoiare il tuo sperma al tipo di ragazza che dice (almeno con te)…

“Mi piace farmi sborrare in bocca”ragazza che si fa venire in bocca

Cosa fare tecnicamente per farle ingoiare il tuo sperma volentieri

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Ottenere costantemente questo risultato se lei non è propensa non è qualcosa che puoi ottenere immediatamente. Dovrai lavorarci un pochino ma una volta che lei inizia hai risolto il problema.

La prima cosa da fare è far diventare questa donna una tua “partner convertita”.

Ottieni questo effetto quando lei ti dice qualcosa del tipo…

“(Tuo nome)… quando sono con te è come se perdessi il controllo del mio corpo”

Per ottenere questo effetto ti servono solo tre cose:

  • Un po’ di tempo
  • L’uso sapiente delle 7 leve emozionali durante il sesso
  • Darle dell’ottimo sesso così come impari qui sul sito

(Se ancora non sai nulla riguardo alle 7 leve emozionali clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Quando lei diventa una tua partner convertita potrebbe ingoiare il tuo sperma senza tante storie e senza bisogno di alcun intervento da parte tua.

Se questo non accade bisogna andare a capire qual è il problema.

Potrebbe trattarsi di:

  • Un problema di gusto
  • Di consistenza
  • Lo trova disgustoso senza aver mai provato
  • O… per alcune… potrebbe essere un problema di calorie (si lo so… roba da pazzi)
  • Un problema legato a possibili malattie

Prima di capire come andare ad affrontare questi singoli problemi partiamo da una considerazione di base.

Quello che tu devi fare è dare alla cosa un connotato romantico facendole capire quanto sia importante per te nel processo del fare l’amore e che così come tu vuoi fare il massimo per darle piacere quando la lecchi vorresti che lei facesse lo stesso per te.

Spiegale anche che questo porterà il vostro rapporto ad un nuovo livello di intimità e fiducia.

Quando lei da alla cosa un connotato romantico e diventa un qualcosa che fa solo con te il problema dovrebbe sparire di per se nel 90% e passa dei casi.

Se ancora non è così andiamo a vedere come affrontare i problemi specifici.

Diciamo infatti che tu hai seguito tutti i passaggi. Cioè:

  • Le dai dell’ottimo sesso coi consigli che trovi sul sito
  • La trasformi in una “partner convertita”
  • Dai alla cosa un connotato romantico

Ma ti “ritrovi in mano” al massimo una ragazza che ti fa una sega…

Bisogna andare a capire dove sta il problema e puoi tranquillamente chiederglielo in quanto fra di voi, sempre se hai seguito tutti i passaggi, dovrebbe esserci un rapporto di fiducia ed intimità.

Quindi andiamo a vedere cosa fare in base alla sua risposta…

Si tratta di un problema di gusto

A volte lo sperma maschile è estremamente amaro e lei potrebbe aver avuto qualche esperienza disgustosa in merito. In questo caso tutto quello che devi fare è rassicurarla che ti occuperai della cosa.

Il primo accorgimento da prendere è quello di bere un sacco di succo d’ananas. Ma ci sono tanti accorgimenti che puoi utilizzare per rendere il tuo sperma un vero e proprio nettare. A breve scriverò un articolo in merito.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Si tratta di un problema di consistenza

Ci sono alcuni accorgimenti che puoi utilizzare per migliorare la consistenza del tuo sperma. Andiamoli a vedere.

La prima cosa da fare è mantenerti bene idratato bevendo tanta acqua. Questa è una buona abitudine che aiuterà la tua vita in generale.

Segui una dieta bilanciata. Alcuni cibi che aiutano a combattere questo problema sono: carne, meusli, farina d’avena, tonno e spinaci.

Un altro problema potrebbe essere una scarsa quantità di licopene nel tuo organismo. Il licopene è un antiossidante naturale e puoi incrementarlo con alcuni frutti e vegetali come i meloni rossi, i pomodori e le carote.

Infine una cosa da fare in questo caso è diminuire la masturbazione in quanto masturbazione troppo frequente va a influire sulla consistenza del tuo sperma.

Un’ultima nota: qui sul sito in alcuni articoli potresti trovare suggerimenti su come eiaculare tanto. Se il problema della ragazza in questione è la consistenza del tuo sperma evita di applicarli.

Lo trova disgustoso senza avere mai provato

Spiegale semplicemente quanto per te sia una cosa importante quando fate l’amore e che, il fatto che lei non ti faccia venire in bocca o si sposti all’ultimo costringendoti a venire addosso, uccide il tuo piacere.

A volte ad alcune ragazze basta solo provare una volta per capire che non era poi questo grande affare di stato.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Per lei è un problema di calorie

Alcune donne la menano col fatto che sia un problema di calorie. Di solito queste sono donne che non sono in grandissima forma e:

  • Non rinunciano a mangiare bene
  • O a bersi un cocktail o più

Ma poi troppo sperma le fa ingrassare….

Questo è solo un falso mito che alcune donne hanno nella testa in quanto gli studiosi dell’Università di Adelaide in Australia hanno condotto un ricerca in merito ai valori nutrizionali dello sperma.

Li trovi qui sotto. A sinistra ci sono i valori medi per 100g e a destra quelli per eiaculazione “media” (se stai ridendo perché vedi scritto porzione o riso anche io :-)).

venire in bocca

Spiegale che la sua paura è del tutto infondata è che non è certo renderti insoddisfatto a letto ad aiutare la sua linea.

Per alcune è un problema legato a possibili malattie

Se quando fai sesso puoi usare il profilattico e fartene una ragione venire nel preservativo durante un pompino è una vera schifezza, diciamoci la verità.

Ma anche se questa fosse la soluzione (non lo è) la ritroveresti comunque a lamentarsi del lubrificante del preservativo.

Se la donna con cui hai a che fare è particolarmente attenta semplicemente fatti i test per le malattie sessualmente trasmissibili e mostrale che sei a posto.

Una volta eseguiti tutti i passaggi ed, eventualmente, risolto un problema specifico, non dovresti più avere alcun tipo di problema e essere in grado di ricevere finalmente un pompino come dio comanda.

Ora buon divertimento…

E, come al solito…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò

P.s. se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche…

Venire in Faccia: Come Fare a Venirle in Faccia con “Classe ed Eleganza” ed anche se Lei all’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)