Come Farsi Fare un Pompino anche Se Lei all’Inizio Dice di “Non Essere una di Quelle che lo Fanno” (Ma Poi le Piacerà da Matti!)

Come Farsi Fare un Pompino anche Se Lei all’Inizio Dice di “Non Essere una di Quelle che lo Fanno” (Ma Poi le Piacerà da Matti!)

Oggi parliamo di come farsi fare un pompino.

A più riprese negli articoli precedenti ti ho promesso che avrei creato un articolo su come addestrare la tua donna o le tue donne a farti un pompino fatto ad arte. In questo articolo non parlo di questo quindi se tu lo stavi tanto aspettando mi spiace, devi aspettare ancora un po’ :-).

In questo articolo quindi ti parlo esclusivamente di come farsi fare un bocchino. Fatto ad arte o una schifezza che sia :-). E se è una schifezza rimani incollato al sito perché fra poco arriverà un articolo in merito anche per questo.

Nell’articolo di oggi andremo a vedere:

  • Perché stare attento alla spazzatura che trovi online su questo argomento
  • Il passaggio fondamentale che chi da consigli sull’argomento non capisce
  • Perché se lei è soddisfatta a letto tu riceverai più sesso orale
  • Perché leccargliela aumenta il numero di pompini che riceverai
  • Perché complimentarti con lei quando te ne fai uno
  • Perché dovresti lasciare una ragazza che non ti fa i pompini
  • Come farsi fare un pompino anche quando la ragazza non vuole

Perché diffidare dalla spazzatura che trovi online sull’argomento “come farsi fare un pompino”

Prima di iniziare vorrei partire con una breve premessa sul perché di questo articolo. Come sai, oggi che scrivo, il sito e ancora giovane e c’erano sicuramente argomenti più importanti che andavano trattati.

Non che farsi spompinare con un bocchino fatto bene non sia importante quando si parla di sesso… non mi fraintendere :-).

Ma semplicemente, se tu impari tutto quello che c’è da sapere su come diventare un Dio del Sesso, come si fa a farsi fare un pompino nella realtà non dovrebbe essere qualcosa di così complicato, manco stessi cercando di scindere l’atomo.

Cioè dare e ricevere sesso orale in una coppia dovrebbe essere nella maggior parte dei casi una cosa abbastanza normale. Magari non fatto ad arte ma comunque non difficile da ottenere ne da una parte ne dall’altra. Si tratta semplicemente della norma, specie fra coppie consolidate in cui c’è fiducia reciproca.

Però devo anche dire che sicuramente molti di voi sono interessati all’argomento e, dando una breve occhiata online a cosa se ne diceva in merito, ho deciso che era venuta l’ora di scrivere un articolo sulla questione.

Questo perché le informazioni che si trovano in giro facendo una veloce ricerca su Google sono vera e propria spazzatura.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Non mi fraintendere, questa non è una mossa per screditare qualche mio competitor, perché di fatto i risultati che sono usciti facendo una ricerca e mettendo su Google:

Come farsi fare un pompino

Non rimandano a link di miei diretti concorrenti. Questo però non toglie che tu facendo la stessa ricerca potresti trovarti di fronte a informazioni del tutto errate che ti rischiano di portarti fuori strada.

Come sai infatti, se mi segui sul sito, di solito parlo solo in maniera positiva di altri siti, e ti consiglio di consultarli, soprattutto quando integrano quello che dico dal punto di vista medico, scientifico o legale visto che in queste aree, gli esperti diretti sono molto più bravi di me.

In questo caso però la mia ricerca ho mostrato esiti differenti e volevo metterti in guardia.

Infatti ho trovato semplicemente che parlavano dell’argomento:

  • Siti di seduzione
  • Forum
  • E addirittura una guida a come farsi fare un pompino con garbo ed educazione

Ora per quale motivo ti faccio questa premessa?

Partiamo con ordine. Trovare un sito che parla di seduzione che sia veramente affidabile è difficile in Italia. Nella maggior parte dei casi troverai consigli dati da gran segaioli che non fanno nient’altro che scrivere, ma non fanno nella pratica quello di cui stanno a pontificare.

Nel caso dei forum, che di solito possono essere una risorsa utile, di post in merito ne ho trovati due che rischiavano di mandarti completamente fuori strada.

In uno infatti un ragazzo che non riusciva ad ottenere sesso orale dalla sua ragazza chiedeva consigli sul come fare e, tutte le iscritte, gli dicevano di non stare a darci troppo peso perché ci sono alcune donne a cui non piace fare un pompino o addirittura lo trovano disgustoso e quindi di lasciar perdere perché nella vita di coppia ci sono cose più importanti.

Tratterò di questo argomento in uno dei paragrafi successivi quindi qui non mi dilungo troppo ma per ora… non stare a sentire queste stronzate.

In un altro forum invece un ragazzo spiegava come un suo amico riuscirebbe sempre a ottenere pompini durante il sesso grazie alla sua tecnica segreta e chiedeva alle iscritte se secondo loro era possibile.

La tecnica in questione che, fra l’altro, secondo me può funzionare ha un difetto madornale di fondo. Cioè porta la ragazza a farti un pompino per sfinimento unito all’essere intortata a parole.

Oltre al fatto che dalla descrizione fatta dall’utente tu, provandola a mettere in pratica, non necessariamente otterresti lo stesso risultato, perché tutti i passaggi non sono spiegati in maniera abbastanza esauriente, questa tecnica è una porcata.

Come farsi fare una pompa non deve trasformarsi in una sorta di scadente trattativa di vendita. Tu non vuoi che alla fine, quando lei si ritrova da sola, lei si senta come fregata perché alla fine sei riuscito a farle fare qualcosa che non vuole.

Ti è mai capitato di entrare in un negozio dove un commesso molto pressante è riuscito a rifilarti qualcosa che non volevi davvero e tu, alla fine, ti sei sentito come fregato?

Scommetto che in quel negozio tu non ci sei più tornato. E non è questo il tipo di effetto che vogliamo avere con una donna. Neanche se tu non hai alcuna intenzione di rivederla in futuro.

Non te lo dico per fare il finto buono ma, semplicemente per un motivo pratico. Se una donna ha una brutta esperienza con te, soprattutto nel caso lei ti etichetti come stronzo o come qualcuno che l’ha fregata, tu perdi immediatamente accesso a tutto il suo giro di amicizie.

E questo è esattamente il contrario di quello che un Dio del Sesso dovrebbe fare. Infatti tu dovresti fare sentire ogni singola donna appagata a letto in modo che la voce pian piano si sparga e tu possa goderne dei  benefici.

Non è una cosa immediata e non tutte le donne appendono cartelli in giro con su scritto che tu le hai trombate meglio di una Pornostar ma, nel lungo periodo, questa è la tattica che da maggiori benefici.

Ed infine… la guida al pompino con garbo ed educazione…

Non sei ad un corso di galateo e come sai in camera da letto ci sono delle regole che valgono solo sotto le coperte.

Quindi il mio consiglio, quando qualcuno ti propone qualsiasi cosa che assomigli ad un galateo del sesso o una guida al sesso da gentil uomini, o quello che è…. è di rispondere…. garbatamente…

“Vaffanculo. Grazie”

Insomma… riguardo a questo argomento diffida davvero della maggior parte della roba che trovi online. Rischia davvero di farti più male che bene.

Il passaggio fondamentale che chi da consigli sull’argomento “come farsi fare un pompino” non capisce

Facendo il giro online di cui ti ho parlato poco fa ho trovato qualche consiglio su come farsi fare un bocchino che, devo dirti la verità, ha senso e fra poco io ti darò gli stessi consigli.

C’è solo una cosa che chi da questi consigli non capisce, una sola ma importantissima, e cioè che queste tre tattiche vanno benissimo con ragazze che sono già predisposte a farti un pompino MA sono quasi o totalmente inefficaci con ragazze che trovano spompinarti una cosa disgustosa, repellente o che comunque odiano fare.

Quindi qui sotto ti andrò a mostrare, con la mia rivisitazione personale, gli unici tre consigli pratici decenti che ho trovato online sul come farti fare una pompa e poi andiamo a vedere perché nella pratica non servono assolutamente a niente a te che cerchi online “come farti fare un pompino”.

Perché sei lei è soddisfatta a letto aumentano le tue possibilità di farti fare un pompino

Una donna soddisfatta a letto per forza di cose è più propensa a soddisfare anche te.

Questo, se rovesciamo la medaglia, significa che lei in realtà se non è soddisfatta durante il sesso sta con te:

  • Per abitudine
  • Perché in questo preciso momento non riesce a trovare di meglio
  • Perché è presa da altre priorità nella vita in questo momento specifico e tu, anche se la verità può far male, le servi solo come punto d’appoggio per sentirsi più sicura
  • Perché ti sta già tradendo ma il suo o i suoi amanti non sono interessati ad una relazione
  • Perché è una di quelle donne che ha bisogno di un riferimento maschile nella vita e in questo momento ha sotto mano te
  • O per tanti altri possibili motivi

Quale che sia il motivo per cui in questo momento la ragazza in questione sta con te… per i nostri fini, che sono esclusivamente pratici, vale la regola che una donna insoddisfatta a letto non sarà particolarmente interessata a soddisfare te.

Questa è una regola da cui non si scappa. Quindi, se tu oggi ricevi pochi pompini devi fare due cose.

Primo, clicca qui e scaricati il Report Gratuito che ho preparato per te dove scopri tre tecniche segrete di base per farla impazzire a letto.

E secondo, fatti un giro su tutto questo sito e inizia a imparare e soprattutto mettere in pratica tutti i consigli che ci trovi sopra.

Perché leccargliela come dio comanda aumenta il numero di pompini che riceverai

Le donne amano essere leccate. E il fatto che tu ti dimostri un amante generoso le porta praticamente quasi sempre a contraccambiare. Questo è un fatto ed è anche talmente logico che lo capisce anche un bambino.

Non mi sto a dilungare troppo sull’argomento di come darle dell’ottimo sesso orale perché ho già scritto tre articoli sull’argomento.

Ti lascio i link agli articoli qui sotto.

Come leccare la figa: 34 tecniche per leccargliela come nessun altro uomo

Come fare sesso orale… Tutto quello che nessuno ti ha mai spiegato

Guida al cunnilingus: impara direttamente dalle lesbiche

Ti basta leggerli e mettere in pratica quello che impari al loro interno per leccarla meglio di qualsiasi altro uomo in circolazione.

Perché complimentarti con lei quando ricevi un pompino

Qui ti vado a parlare di un principio che in realtà è più psicologico che pratico (ma ha risvolti concreti nella pratica, scusa il gioco di parole 🙂 ).

Cosa significa questo?

Significa che noi essere umani, un po’ come degli animali, possiamo essere “programmati” (e infatti da piccoli ci programmano così) attraverso dei meccanismi di punizioni e ricompense.

Ora, senza andare troppo in profondità nei meandri psicologici di questo meccanismo, quello che ci interessa sapere a fini pratici è questo.

Te la faccio semplice, semplice.

Noi esseri umani amiamo sentirci apprezzati e sentirci dire quanto siamo belli e bravi.

Ora… quando lei ti fa un chinotto ti sta facendo evidentemente cosa gradita.

Questo vuole dire che se tu ti complimenti con lei dicendole quanto ti piace quello che sta facendo e quanto lo fa magnificamente lei si sentirà apprezzata e proverà delle emozioni positive che assocerà all’atto di spompinarti.

Si tratta davvero di qualcosa di così semplice quanto c’è scritto.

Tu potresti avere un domanda però e cioè…

“Ok ma se invece lei è li che me lo sta staccando a morsi manco fosse un lupo mannaro?”

La tua domanda è lecita ma, visto che come addestrarla a farti un pompino perfetto sarà argomento di un altro articolo, devi aspettare ancora un po’ mi spiace :-).

Questi 3 consigli di cui abbiamo appena parato e cioè:

  • Renderla soddisfatta a letto
  • Darle del fantastico sesso orale
  • Complimentarti con lei

Te li avrei dati comunque e sono gli unici 3 sensati che ho trovato online MA hanno un difetto enorme….

Cioè non ti servono ad una mazza!

Lascia che mi spieghi meglio visto che so di avere fatto un’affermazione abbastanza forte e tu potresti essere lì con l’aria abbastanza stralunata.

Se tu cerchi online “come farsi fare un pompino” è molto probabile che tu sia una di quei ragazzi che hanno una ragazza, fidanzata, compagna o quello che è che non vuole spompinarti perché:

  • Lo trova noioso
  • Faticoso
  • O ancora peggio disgustoso
  • O… sempre peggio…. Trova disgustoso ingoiare il tuo sperma e tu ti ritrovi in quella situazione non proprio esaltante in cui lei al massimo ti porta fino a venire per poi sputacchiarti addosso il tuo coito che, da un lato fa schifo, e dall’altro ti priva di uno dei momenti più belli, cioè quando lei ti succhia la cappella nel momento in cui è più sensibile (cioè appena sei venuto)

Quale che sia la situazione in cui ti trovi hai di fronte una ragazza che, in linea di massima, non si può esattamente definire una pompinara incallita.

Cioè, per dirlo in maniera un pelo più elegante, una ragazza che non è propensa a fare pompini.

Su questo tipo di ragazza i 3 consigli che abbiamo visto sopra (e che alcuni sembrano “venderti” online come il Santo Graal del come farti spompinare) sono quasi o del tutto inefficaci.

Andiamo a vedere il perché. Che una donna soddisfatta a letto e che fai impazzire leccandola sarà più propensa a farti un pompino lo capisce anche un bambino alle prime seghe di nascosto in bagno.

Nel terzo caso invece, cioè quello del complimentarti, ci troviamo di fronte ad una ragazza che i pompini te li fa già.

E questo è il motivo per cui i consigli che abbiamo visto sopra sono inefficaci per te che hai un problema specifico da risolvere.

Infatti i 3 consigli che abbiamo visto sopra sono utili per ricevere più sesso orale ma non con una ragazza che i pompini non te li vuole fare.

Quindi… andiamo adesso a vedere come risolvere il problema una volta e per sempre.

Prima però devo farti una premessa di carattere personale.

Perché dovresti lasciare una ragazza che non ti fa i pompini

Ora non voglio fare il rovinafamiglie ma se una ragazza non è disposta a fare un bocchino al suo ragazzo andrebbe lasciata.

Ora però, prima di trovarmi uno sciame di femministe a scrivermi che sono misogino e dio solo sa quant’altro fra i commenti lascia che ti argomenti meglio quanto ho appena detto.

Quello che ho appena detto non dovrebbe essere una considerazione di carattere generale e assoluto MA, se tu ti ritrovi su questo sito, mi sembra evidente che per te il sesso è un’area importante della vita.

Non solo è importante ma dedichi anche te stesso a studiare e imparare come farla godere al massimo molto meglio degli altri uomini.

Questo vuol dire che, se il sesso per te è importante come credo che sia, non dovresti accettare comportamenti di seconda classe a letto dalle tue donne e, senza alcun dubbio, non fare un chinotto al proprio uomo è uno di questi.

Stiamo veramente parlando del minimo sindacale. Così come non accetteresti di andare a lavorare per 3 euro l’ora non dovresti accettare questi comportamenti a letto da una donna.

Non ti dico che lei debba essere per forza la campionessa mondiale nell’arte del bocchino ma se una donna:

  • Non capisce l’importanza delle cose di base a letto
  • E non si cura di far godere il suo uomo a letto

La verità è che secondo me non è una donna così di valore a letto. Punto.

In più francamente essere su questo sito ed imparare centinaia di tecniche per farla impazzire per una donna che non si degna neanche di prenderti il pisello in bocca mi sembra veramente come dare perle ai porci.

MA….

Se tu sei così cocciuto e testardo che te la vuoi tenere lo stesso :-)… quale che sia il motivo, io non sono nessuno per andare a dirti di fare il contrario. Solo mi sembrava il caso di farti ragionare su questo punto.

Bene… fatta questa doverosa premessa… andiamo a vedere…

Come farsi fare un pompino anche quando la ragazza non vuole

Ok.. qui entriamo davvero nel vivo dell’argomento e cioè andiamo a vedere come farsi fare un pompino quando lo desideri e anche se la ragazza non è avvezza a certe porcherie sotto le lenzuola.

Come sai, per i motivi che abbiamo visto sopra, stiamo parlando di ragazze che, quale che sia il motivo, di farti un brombo non ne vogliono sentire parlare.

Andiamo a vedere come superare questo scoglio partendo da due premesse che sono davvero fondamentali e cioè:

  • Il mindset corretto
  • E l’errore da non fare mai

Il mindset corretto per farti fare un pompino

La prima cosa che devi realizzare ed interiorizzare dentro di te è che il sesso orale non è un regalino che lei ti fa per buona condotta.

Infatti per le donne le relazioni di coppia sono molto più importanti che per noi uomini. Non voglio farti un pippone mortale sulla psicologia evoluzionistica ma, per fartela davvero breve:

  • Noi uomini siamo spinti dai nostri geni a cercare di fare sesso con il maggior numero di partners possibili per il proseguimento della specie
  • La donna è spinta dai suoi geni ad attaccarsi al maschio di maggior valore possibile che si possa permettere

Anche se la nostra società oggi è radicalmente diversa da quella di milioni di anni fa, alcune cose come queste sono stampate nel nostro DNA e guidano tutte le nostre azioni.

Questo significa che lei, che è spinta da madre natura a accoppiarsi e tenersi un uomo di valore, dovrebbe essere intelligente abbastanza da capire da sola che un uomo di valore scappa se non è soddisfatto a letto e, quindi, spompinarlo a dovere dovrebbe essere il suo primario interesse.

Se una donna non è in grado di capire una cosa del genere da sola è una tipa stramba MA, al di là di questo, tu dovresti considerare il ricevere un pompa come qualcosa di assolutamente dovuto a letto.

Così come hai dei valori che cerchi tassativamente in una donna fuori dalle lenzuola, dovresti averne anche alcuni che per te sono inderogabili sotto le lenzuola e, ricevere un pompino dovrebbe essere uno di questi.

Quindi… se oggi tu sei nella situazione in cui potresti pensare qualcosa del tipo:

“Yeeeessssss!!!! Mi ha fatto una pompa”

Proprio non ci siamo. Questo è un tuo diritto inalienabile come uomo sotto le coperte. Non è per forza obbligatorio che lei ti spompini la prima volta che finite a letto insieme ma se è la tua donna deve succedere. Punto.

E mai… e dico mai…. Deve passare o ancora peggio essere percepito da te come un regalino che ricevi. Una pompa fatta bene è un tuo diritto. Stampatelo bene in testa.

L’errore da non fare mai quando vuoi ottenere un pompino

L’errore da non fare mai è quello di provare a ottenere una pompa chiedendole:

“Mi fai un bocchino?”

Perché… se la risposta che ti aspetti è qualcosa del tipo…

“Si certo tesoro che ti faccio un bocchino”

Rimarrai amaramente deluso.

Allora cosa fare?

Alcuni consigliano di provare semplicemente a prenderla per la testa mentre siete a letto e portarla verso il tuo pisello.

Questa tattica ogni tanto paga ma va usata solo come ultima spiaggia.

Questo perché, come dovresti sapere se mi segui sul sito, più provi a farle fare in maniera aggressiva qualcosa che lei non vuole fare meno sono le probabilità che questo avvenga.

In più questa è una tecnica veramente difficile da spiegare per iscritto su un sito perché… la pura verità è che:

  • Devi avere abbastanza esperienza per calibrare la dominanza da usare per questa tecnica
  • Ogni donna è leggermente diversa è questo rende ancora più difficile calibrarti nella maniera corretta

Quindi cosa fare?

La tattica migliore, anche se richiede un po’ di lavoro alle spalle, è far diventare questa donna una tua partner convertita.

E non è detto che lei, anche se è la tua ragazza o fidanzata lo sia.

Lascia che mi spieghi meglio perché l’affermazione che ho appena fatto è piuttosto contro intuitiva.

Una donna non è necessariamente una tua partner convertita solo perché sta con te in una relazione più o meno ufficiale che sia.

Una donna diventa una tua partner convertita quando ti dice qualcosa del tipo:

“(Tuo nome) quando sono con te mi sembra di non essere più padrona del mio corpo”

Che nella pratica significa che con te fa cose che non farebbe con nessun altro perché sei in grado di portarla in uno stato di eccitazione così selvaggio che non riesce più a controllarsi.

Puoi portare costantemente in questo stato le donne solo in una maniera. Imparando a miscelare nella maniera corretta tutte e 7 le leve emozionali e imparando come farla godere come una matta a letto con le tecniche che impari su questo sito.

Quando unisci questi due fattori a dovere lei diventa una tua partner convertita ed è disposta a fare con te cose che non farebbe con nessun altro uomo perché non farebbe niente per poterti perdere.

Quando lei ha raggiunto questo stato vedrai che come farti un bel bocchino diventa una sua preoccupazione e non più la tua.

Cioè hai completamente rovesciato la situazione.

Se lei raggiunge questo stato ma è ancora riluttante non devi far altro che dare un connotato romantico alla cosa spiegano che:

  • Per te ricevere un pompino è parte integrante del fare l’amore
  • Ti eccita l’idea di impazzire mentre lei te lo succhia così come quando lei impazzisce mentre tu la lecchi
  • E che questo porterà il vostro coinvolgimento nel fare l’amore a tutto un altro livello

A questo punto dovrebbe essere davvero sufficiente. L’unica menata è che, visto che lei avrà scarsa esperienza in materia, dovrai curarti tu di insegnarle come si fa un bocchino.

Ma per questo non preoccuparti. Come promesso a breve scriverò un articolo sull’istruirla sul come fare una pompa.

Se fossi invece quel caso raro in cui tutto questo non ha funzionato non ti resta che l’ultima spiaggia che abbiamo visto sopra. Cioè aspetta un momento in cui l’hai eccitata come una pazza con fantastici preliminari, masturbandola, leccandola e parlandole sporco e, a quel punto… prendi la sua testa e portala al suo pisello.

Se anche così non va devi farti le tue considerazioni… cioè tenertela così com’è a letto apprezzandola per quelli che sono i suoi pregi, lasciarla, trovarti un amante più avvezza al sesso orale o….

Imparare come farsi un bocchino da soli come faceva il buon vecchio D’annunzio.

No. Scherzo :-).

Vedrai che se segui tutto quanto ti ho detto non avrai problemi nel 99% dei casi.

Per il momento è tutto e come al solito…

Falla bagnare prima nella testa e poi nel corpo (ma assicurati che lei ricambi 😉 )

Giò