Venire in Faccia: Come Fare a Venirle in Faccia con “Classe ed Eleganza” ed anche se Lei all’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)

Venire in Faccia: Come Fare a Venirle in Faccia con “Classe ed Eleganza” ed anche se Lei all’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)

Oggi parliamo di come realizzare quella che potrebbe essere una tua fantasia… e cioè come venire in faccia alla tua o alle tue donne.

In alcuni casi per una donna, almeno una volta che c’è complicità fra di voi, non è questo grande affare di stato e quindi si tratta solo di andare a capire come farlo con “classe ed eleganza”.

In altri casi invece la ragazza in questione può essere riluttante al fatto di beccarsi il tuo sperma sul viso perché lo trova disgustoso.

In questo articolo andiamo a vedere come gestire sia l’una sia l’altra situazione.

Infatti nell’articolo di oggi andiamo a vedere:

  • I tre errori da non fare mai
  • Come farlo con “classe ed eleganza”
  • Come convincerla se lei all’inizio non è convinta
  • Venirle in faccia e malattie (si… per davvero)
  • E infine come eiacularle tanto sul viso se a lei piace

Prima di entrare nel vivo dell’articolo voglio farti un regalo però. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te in cui impari 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Sia che lei sia propensa a farti sborrare in faccia, sia che non lo sia, questo di solito è qualcosa che richiede il raggiungimento di una certa intimità. Intimità che non puoi raggiungere se non sai come farla godere.

Quindi comincia da qui…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

I tre errori da non fare mai per venirle in faccia

Ci sono due (si lo so che ho detto 3 🙂 )errori da evitare come la peste nel venirle in faccia.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Il primo uccide la sua attrazione nei tuoi confronti e il secondo la fa sentire fregata. Come puoi immaginare questi sono due errori madornali che un uomo può commettere a letto.

Il terzo è un errore di tipo più “tecnico” ma lo vogliamo andare ad evitare perché per lei comporta una gran menata che le può far passare la voglia di accontentarti in quello che vuoi.

Il primo errore da non fare mai per venire in viso ad una ragazza è quello di chiedere.

venire i faccia

Quindi tu non dovrai mai dire qualcosa del tipo:

“Voglio sborrare. Posso venirti in faccia?”

Allo stesso modo come non le chiedi di cambiare posizione o se puoi venire in bocca (o almeno non dovresti 🙂 ) non devi chiederle se puoi venirle in faccia.

Questo è un comportamento debole e non dominante per niente, che alle donne non piace (sia a livello conscio che inconscio) e fa scendere l’attrazione nei tuoi confronti.

Ora però ti devo fare una nota molto importante che ci porta al secondo errore da non fare mai.

Non chiedere non significa partirle con una sborrata in faccia a tradimento.

Ho spiegato il motivo per cui non dovresti mai fare qualcosa “a tradimento” in un articolo sul come venirle in bocca anche se lei (al’inizio) pensa che non le piaccia.

Nell’articolo in questione ti spiego anche come farla diventare una tua “partner convertita”. Questa abilità sarà davvero fondamentale anche per venirle in faccia se lei non è proprio propensa.

Penso sia inutile ripeterti gli stessi concetti qui quindi ti lascio il link all’articolo qui in basso di modo che tu te lo possa leggere se te lo sei perso.

In ogni caso quello che tu non vuoi mai fare è eiaculare in faccia a tradimento a una donna. Questo è il tipo di cosa che “spinge indietro” la vostra relazione (quale che sia il tipo).

Un Dio del Sesso fa esattamente l’incontrario, cioè sfrutta le leve emozionali che fanno impazzire una donna durante il sesso per aumentare il senso di intimità e connessione che esiste fra di voi in modo che sia lei a “spingersi oltre i suoi limiti” per soddisfarti.

Il terzo errore che non vuoi mai commettere è un errore di tipo più tecnico. Infatti non vuoi sbagliare mira e venire sui capelli della poveretta in questione.

venire sulla faccia

Se non centri la faccia di lei combini un gran casino. In questo modo lei non dovrà solo pulirsi il viso (operazione velocissima) ma le toccherà lavarsi i capelli che per una donna è un’operazione lunga visto che li deve asciugare.

Questo specie se con la tua sborrata sui capelli vai a “rovinare” la sua messa in piega appena fatta dal parrucchiere. In questo modo lei ne farà un affare di stato.

E si… lo so che da un punto di vista maschile questa sembra una gran cagata ma per le donne questi piccoli dettagli contano e, diventare un Dio del Sesso passa attraverso le modifiche di tanti piccoli dettagli in quello che fai.

Come venirle in faccia con “classe ed eleganza”

La prima cosa che devi fare quando stai per venire e prendi la mira oltre a non centrarle i capelli e quella di non centrarle gli occhi (alla fine di questo articolo andiamo ad approfondire ulteriormente questo punto) perché può pizzicare.

Venire sul viso è un “lavoraccio” che richiede pratica :-).

Dille chiaramente…

“Chiudi gli occhi perché questa roba può pizzicare…”

sborrata in faccia

Ma partiamo dal principio…

Quello che tu vuoi fare è piantare quest’idea nella sua testa in anticipo. Cioè quando sei arrivato ad un punto in cui non è un problema parlarle sporco al di fuori delle coperte.

(Questo è un punto che dovresti raggiungere con ogni tua partner. Le donne amano gli uomini che dicono chiaramente cosa vogliono farle a letto e non si scusano per i loro desideri sessuali né ne fanno un affare di stato)

Quello che dovresti dirle è qualcosa come il fatto che già la immagini, completamente esausta dopo vari orgasmi multipli, guardarti sorridente con la sua faccia cosparsa della tua crema.

Ora… so che se tu sei a uno stadio principiante stai pensando qualcosa del tipo…

“Stai scherzando? Davvero devo dirle qualcosa del genere? Non mi darà uno schiaffo, mi lascerà o ancora peggio il mondo intero collasserà in un buco nero?”

NO.

Finché tu le dici cose del genere guardandola dritta negli occhi come se la volessi trapassare, sicuro di te, e con aria maliziosa… lei si bagna. Così stanno le cose.

Nel rarissimo caso in cui lei ti guardi strano o ti dica che sei pazzo (in genere lo fanno con aria divertita quindi non passi per pazzo per davvero) dille semplicemente che:

  • Non le chiederai mai il permesso per farlo
  • E di sicuro non lo farai senza un suo esplicito invito

(il tutto condito con un sorrisetto da bastardo. A loro piace)

A questo punto non ti resta che portarla a letto… farla venire più volte come impari qui sul sito… e qui arriva la magia…

Impara come durare quanto vuoi cliccando qui…

E non venire. Continua a darci dentro.

Ad un certo punto lei ti chiederà di venire. Ora quello che tu devi fare è dirle qualcosa del tipo….

“Mi spiace non posso… Sto aspettando un tuo invito 🙂

(Chiaramente il “mi dispiace” è retorico e tu dovrai trasmetterlo con la tua voce)

Facendo in questo modo e se la vai venire come una pazza prima sarà lei ad invitarti a farsi venire in faccia.

Come convincerla a farsi venire in faccia se lei all’inizio pensa che non le piaccia

Tutte le donne sono diverse e con ognuna ti ritrovi a dover fronteggiare problemi differenti. Se sei fortunato ti ritrovi una “buongustaia” della serie…

“Mi piace la sborra”

“Mi piace farmi venire in bocca/faccia”

Altre donne si trovano in una “fascia media” e sono il tipo di donne che si fanno sborrare in faccia anche se:

  • Non la trovano la cosa più esaltante della terra
  • E non lo fanno con tutti

Con questo tipo di donne se segui quanto abbiamo visto sopra non ci dovrebbero essere problemi.

E poi ci sono delle donne che ti danno un “semaforo rosso” cioè non ne vogliono sentir parlare.

ti sborro negli occhi

In questo caso non ti preoccupare e non iniziare a sudare freddo se quella di venirle sul viso è una fantasia.

Quello che devi fare è semplicemente farla diventare una tua partner convertita come ti spiego nell’articolo che ti ho linkato sopra sul come fare a venirle in bocca anche se lei all’inizio non è convinta. Se ancora non lo hai letto lo trovi qui.

Una volta diventata una tua partner convertita non dovrebbero esserci più problemi a farle accettare questa tua fantasia.

Ma potresti ritrovarti a dover affrontare alcuni problemi di tipo specifico nella ragazza. Come vedrai se leggi l’articolo che ti ho linkato sopra questo è un caso abbastanza raro ma può accadere. Andiamoli quindi a vedere…

Lei lo trova disgustoso

sborrare in faccia

In questo caso l’unica cosa che puoi fare è dare alla cosa un connotato romantico. Non puoi cambiare la sensazione che lei associa al farsi sborrare in faccia quindi devi fare in modo che lei accetti questo fine di buon grado per aumentare l’intensità del sesso fra di voi e farti felice.

Questo in parole povere significa che devi spiegarle quanto per te sia parte integrante del fare l’amore e che porterà il vostro rapporto ad un nuovo livello.

Lei pensa che rovini la pelle

venire in faccia

Alcune donne hanno questo falso mito ma in realtà è esattamente il contrario in quanto lo sperma risulta essere una sostanza idratante. Anche se, ad essere onesti c’è il rischio che lei possa essere allergica alle proteine contenute nel coito.

In ogni caso… se c’è questo gran problema di stato… munisciti di salviette e crema idratante.

In casi come questo, cioè quando ti trovi davanti a una chiara paranoia si tratta solo di farla ragionare su quante cose lei fa giornalmente che rovinano la sua pelle come non mettere ogni giorno una crema solare, fumare, bere, non curare l’alimentazione, ecc.

Spesso si tratta solo di una scusa quindi aggirala e non ti far raccontare palle sulle tue fantasie.

Con questo non voglio metterti in testa aspettative irrealistiche e farti pensare che potrai venire in faccia ad ogni donna sulla faccia della terra. Non è così. Ma questo non vuol dire che devi farti frenare da scuse idiote.

Ed ora arriviamo all’ultimo motivo per cui non potrebbe volerti far venire in faccia. Ho dedicato un paragrafo dedicato a questo motivo per due motivi:

  • Questo è un motivo serio e potenzialmente reale
  • Ed è corretto che tu abbia questa informazione

Venire in faccia e malattie sessualmente trasmissibili

sperma negli occhi

Nonostante il venirle in faccia non comporti alcun tipo di rischio in se a meno che lei non abbia appena strisciato tutta la faccia su una grattuggiera per il formaggio 🙂 lo sperma negli occhi può trasmettere questo tipo di malattie.

Se il motivo per cui lei è restia a questo tipo di pratica sessuale sono le malattie sessualmente trasmissibili la cosa migliore da fare è farti i test (che sono comunque una cosa che dovresti fare in maniera abbastanza regolare) e mostrarglieli.

Ok… ora andiamo a vedere un ultimo punto… e cioè cosa fare se a lei piace questo tipo di pratica sessuale.

Come eiaculare TANTO in faccia

come sborrare tanto

Se lei è il tipo di donna a cui queste cose da sporcaccioni piacciono tu hai il “problema” esattamente opposto.

Cioè ti devi curare di come venire di più.

Ci sono de sistemi veloci nella pratica per ottenere questo effetto. Il primo funziona solo per alcuni, il secondo per tutti.

Il primo consiste nel mangiare tanto sedano. Per qualche motivo sembra che aumenti la portata del tuo “carico” ed ha un impatto calorico bassissimo, cioè non crea problemi ad una tua eventuale dieta.

Il secondo, molto più efficace… è quello di strizzare i muscoli pelvici (quelli che usi per fare gli esercizi di Kegel tanto per intenderci) mentre stai venendo.

Questo aumenterà la tua “gittata”.

Bene. Finito di leggere questo articolo, come al solito, ne sai molto di più di qualsiasi altro uomo sul come venire in faccia ad una donna.

A questo punto… Buon divertimento.

E, come al solito…

Falla venire prima in testa e poi nel corpo,

Giò

P.s. Se ti è interessato questo articolo potrebbero anche interessarti anche altri articolo che ho scritto e che sono in qualche modo collegati a questo argoemento. Eccone un po’…

Venire in Bocca: Come Fare a Venirle in Bocca anche Se Lei All’Inizio Pensa che Non le Piaccia (Ma Poi Te lo Chiederà!)

Come Farsi Fare un Pompino anche Se Lei all’Inizio Dice di “Non Essere una di Quelle che lo Fanno” (Ma Poi le Piacerà da Matti!)

Galateo del Pompino: Le 10 Regole

Come Fare Sesso Orale… Tutto quello che Nessuno Ti ha Mai Spiegato

Come Rendere lo Sperma Dolce: 5 Alimenti da Assumere + 14 Cose da Evitare

Come Aumentare lo Sperma: Ottieni l’Orgasmo Migliore della Tua Vita

8 Cose che Non Sapevi Sul Liquido Seminale (Sperma): Almeno 3 Miglioreranno la Tua Vita Sessaule e Una Potrebbe Salvarti la Vita

Fantasie Sessuali Femminili: Scopri 44 Fantasie Erotiche Femminili e Come Metterle in Pratica

Come Durare di Più a Letto: 13 Consigli di Base e 4 Avanzati

Coito Interrotto: Tutto Quello che Devi Sapere Su Vantaggi, Svantaggi e Rischi del “Salto della Quaglia”