Come Ritrovare la Passione e Fare più Sesso con la Propria Moglie o Ragazza: La Sporca Verità (+ l’UNICO Metodo Pratico per Risolvere il Problema)

Come Ritrovare la Passione e Fare più Sesso con la Propria Moglie o Ragazza: La Sporca Verità (+ l’UNICO Metodo Pratico per Risolvere il Problema)

Se ti stai chiedendo come ritrovare la passione di coppia sei finito sull’articolo giusto. Infatti oggi andremo a vedere come farlo in maniera CONCRETA.

Perché sottolineo la parola concreta?

Per un motivo molto preciso. Come sai di solito mi concentro solo sul valore che ho da darti su questo sito senza stare a fare troppi raffronti con quello che trovi in giro.

Al tempo stesso però quando trovo fonti interessanti mi piace condividerle con te in modo da darti la possibilità di ottenere il massimo possibile quando sei qui a leggermi, anche se questo significa spedirti su un altro sito e rischiare di perdere la tua attenzione, almeno momentaneamente.

Quindi… visto che so che quello del ritrovare la passione in una coppia è un problema importante per alcuni, mi sono fatto una veloce carrellata online per vedere se, oltre alla mia esperienza, potevo trovare qualche altra fonte interessante per aiutarti a risolvere quello che so può essere un problema sentito per te.

E devo dire a malincuore che la maggior parte delle informazioni (o meglio consigli) che ho trovato online sul problema che andiamo a trattare oggi:

  • sono delle gran cagate
  • e rischiano di andare a portarti nella direzione completamene opposta rispetto al tuo obiettivo

Quindi oggi andrò ad analizzare i consigli che puoi trovare online e spiegarti perché sono assolutamente sbagliati e dannosi.

E poi ti darò un metodo pratico per risolvere questo problema (potrebbe non piacerti… ma fidati funziona perché l’ho testato in entrambe le mie due relazioni di lunga durata che ho avuto in passato).

Quindi oggi andremo a vedere:

  • ritrovare la passione in una coppia: ne vale veramente la pena?
  • perché diffidare delle cagate che trovi online (leggi anche suggerimenti se vuoi)
  • lo sporco metodo pratico per ritrovare la passione di coppia, e farla durare

Prima di cominciare però voglio farti due regali, si tratta di un Report Gratuiti che ho preparato per te.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Nel primo impari 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi e nel secondo impari un metodo pratico per durare quanto vuoi tu a letto.

Fidati… queste conoscenze ti serviranno per portare a termine la nostra sporca operazione di recupero.

Quindi comincia da qui…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per imparare come darle orgasmi pazzeschi

E non dimenticarti questo…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per imparare a durare quanto vuoi tu

E, se vuoi fare veramente sul serio con la tua relazione, ho creato un corso avanzato proprio su questo argomento.

L’ho chiamato “Riaccendi la Passione”, clicca qui per scoprire di più.

Bene… cominciamo…

Come ritrovare la passione in una coppia: sei sicuro che ne valga la pena?

Prima di entrare nel vivo dell’articolo volevo farti questa premessa importante per darti modo di fare le corrette valutazioni e non fare, se possibile, gli stessi errori che ho fatto io in passato.

E teini anche presente una cosa che è davvero importante che condivida con te: proprio in questi giorni sto preparando un training avanzato sul some riaccendere la passione di coppia. Questo tnato per dirti che consigliarti di valutare se ne valga davvero la pena va apertamente contro i miei interessi economici ma, se mi conosci, sai che non sono il tipo di persona che è spinta solo da interessi di tipo commericiale, specie se questi vanno contro gli interessi di chi mi segue e dei miei studenti. Spero che apprezzerai questo atteggiamento.

Ora il punto è questo: se tu sei li che pensi…

“Il sesso con mia moglie (o con la mia ragazza) non è più quello di una volta oppure è proprio inesistente”

Ma vuoi lo stesso recuperare… è molto importante andare a capire se questa operazione di recupero stai cercando di farla per i giusti motivi.

Perché ti dico questo?

Per un motivo preciso. La scienza ci mostra che l’amore, quello vero, dura dagli uno ai due anni. 

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

E anche se ho scoperto un metodo per “riportare indietro le lancette dell’orologio” (te ne parlerò più avanti grazie al link ad un altro mio articolo gratuito) questo comporta duro lavoro quindi, se tu sei serio quando si tratta di riaccendere la passione con la tua compagna, voglio che tu lo faccia per i giusti motivi.

La scienza ci mostra che l’amore vero dura due anni dicevamo…

In questo periodo il corpo rilascia una proteina detta NGF (Nerve Growth Factor) che determina quello stato in cui ti senti come un imbecille pensando all’altra persona.

Questo stato è determinato quindi da una reazione chimica. Finito questo effetto subentrano altri fattori e l’amore non sarebbe più amore passionale.

Ora il problema è che questi altri fattori molto spesso non sono quelli giusti. Cioè le persone continuano a stare col partner per:

  • abitudine
  • paura di cambiare
  • paura di rimanere soli dopo la rottura (“Piuttosto che niente meglio piuttosto”)
  • O per un senso di ritorno dell’investimento

Cosa significa quest’ultimo punto visto che è il più ostico a capirsi al volo?

Significa che se tu hai investito due anni (ad esempio) in una relazione vuoi il tuo ritorno dell’investimento e non ritrovarti senza niente in tasca (questo è il concetto psicologico spiegato alla buona).

Per gli uomini a volte la situazione si fa ancora più complessa nel senso che, nonostante a livello logico sappiano che la relazione è finita, hanno un istinto di possesso nei confronti della loro donna che li fa impazzire all’idea di una altro uomo che se la tromba, pure se questo sporco lavoro loro non hanno più voglia di farlo manco a pagamento.

Perché ti dico tutto questo?

Per darti modo di fare le tue considerazioni in maniera intelligente.

Non sto dicendo che ci sia niente di male nel voler recuperare la passione in un rapporto.

Ma se tu lo fai per i motivi sbagliati, e cioè:

  • abitudine
  • paura di cambiare
  • paura di rimanere solo
  • ritorno dell’investimento
  • o possesso

Dovresti sapere che state solo perdendo tempo entrambi. Magari privandovi entrambi di belle opportunità che la vita potrebbe portarvi.

Purtroppo la società ci insegna che noi dovremmo essere accoppiati e, meglio ancora, dopo una certa età sposati.

E se non fai parte di questo “club dei giusti” rientri nella categoria dei perdenti che nessuno se li piglia.

Questo è assolutamente falso.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Il modello che la società propone non è sostenibile purtroppo (per la stessa natura umana, non siamo infatti animali monogami).

E vale il vecchio detto…

“meglio soli che male accompagnati”

Perché se ti ritrovi impantanato in una relazione che non funziona ti fa sentire solo peggio e miserabile.

Ma come faccio a pontificare tutto questo?

Primo per esperienza personale nelle mie relazioni (che avrei dovuto interrompere senza l’operazione di recupero che fra poco imparerai perché erano già finite) ma, soprattutto, perché faccio sesso con diverse donne e, anche se non ho tenuto le statistiche, ti posso tranquillamente dire che più del 50% di loro sono fidanzate o peggio sposate.

Non ti dico tutto questo per essere cinico. Penso che l’amore sia una bellissima cosa e un regalo della vita. Solo che ci hanno insegnato a romanticizzarlo come qualcosa di eterno invece di prenderlo per quello che è…

Cioè qualcosa di fantastico ma che può finire da un momento all’altro.

Bene… fatta questa lunga premessa tu hai modo di pensare a quello che stai facendo da adulto vaccinato.

Ma…

Visto che so che qualsiasi cosa possa dire molti di voi stanno cercando di capire come ritrovare la passione perduta, andiamo almeno a vedere come farlo nella maniera corretta.

Partiamo quindi da cosa non fare quando parliamo di come ritrovare la passione a letto (ma che gli espertoni ti suggeriscono online).

Come ritrovare la passione con il partner: cosa NON fare

Come ti dicevo ho fatto un giro online per vedere se trovavo qualche risorsa utile per te che andasse oltre quella che è la mia personale esperienza (anche se, fatti i giusti raffronti con le altre “fonti” che ho trovato in giro, ti posso caldamente sconsigliare di cercare soluzioni a questo tipo di problema scritte da qualche blogger da strapazzo).

Perché?

Perché so che per molti di voi questo è un problema serio. Mentre infatti per qualcuno si potrebbe semplicemente trattare di tenersi la propria ragazza per alcuni altri come recuperare la passione in un rapporto involve anche il fatto che magari ci sono figli ed un mutuo da pagare.

Quindi si tratta di un problema serio.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

La verità è questa: un rapporto alla lunga non può funzionare senza una felice vita sessuale. Semplicemente così stanno i fatti.

Ma perché ho cercato di sentire anche altre campane?

Per due motivi precisi:

  • primo io sono esperto nel far godere le donne, seduzione (infatti sono l’istruttore unico su www.seduzioneattrazione.com il sito n1 di seduzione in Italia) e relazioni uomo donna. Questo comporta che le relazioni sono solo una parte della mia expertise quindi mi premeva capire se ci fosse un esperto in circolazione focalizzato solo sulle relazioni e che ne sapesse più di me su questo specifico argomento, in modo da darti il maggior valore possibile visto che mi segui ma, non ha sorpresa a dire il vero, non ne ho trovato uno.
  • secondo perché credo fermamente che quando ti senti arrivato e pensi di sapere tutto ti stai perdendo qualcosa perché, anche nel tuo campo, è il “lavoro di squadra” a portare innovazione. Cioè una persona da sola non può scoprire tutto. Quindi il compito di un guru o un maestro (non mi sto definendo tale) dovrebbe essere anche quello di mostrarti altre fonti che vanno oltre la sua diretta competenza per farti ottenere il massimo del risultato

Quindi da qui la mia ricerca e… devo dire… che la maggior parte della roba che ho trovato mi ha fatto solo pensare…

come ritrovare la passione nella coppia

Purtroppo il problema è che oggi chiunque può aprire un Blog o un sito senza uno straccio di competenza sull’argomento trattato.

Si tratta di qualcosa di davvero semplicissimo. Trovi uno smanettone che fa la parte tecnica e tu ti metti a scoreggiare sulla tastiera quello che ti passa per la testa.

Diverso è portare un beneficio reale ai tuoi lettori e se tu hai provato le tecniche che trovi su questo sito sai perfettamente che funzionano!

Quindi qui di seguito vado ad analizzare la maggior parte dei “consigli” che ho trovato online e ti spiego, punto per punto, perché sono appunto una cagata pazzesca.

Dopo di che ti spiego il mio sporco metodo e poi tu, da adulto grande e vaccinato, puoi decidere cosa fare per il meglio della tua relazione.

Ok… partiamo con l’esaminare le cagate… ehm… i consigli che trovi online.

Trova dei momenti per te

Secondo alcuni le coppie migliori sono quelle che non stanno sempre incollate come gemelli siamesi.

Tutto vero… ma…

Davvero?

E una volta che sei andato a giocare a calcetto speri di trovarla magicamente a casa da aspettarti a gambe aperte?

Trova dei momenti per voi

Altri dicono che, visto che alcune coppie hanno figli è una buona idea trovare una baby  sitter o portarli dalla nonna e ritagliarsi del tempo per voi.

Tutto vero anche qui… ma…

C’era davvero qualcuno che pensava di fare sesso davanti ai figli così imparano sin da piccoli a fare un pompino per bene guardando direttamente come fanno i grandi?

Fai sapere alla tua lei cosa ti piace e scopri cosa piace a lei

In pratica in questa ipotetica coppia avete fatto sesso per mesi od anni ma senza sapere cosa faceva arrapare l’altro…

Eh… si… è proprio strano che la passione si sia spenta…

Ma vaffanculo!

Parlate di più (anche a letto)

Il sesso è qualcosa di primitivo e istintuale. Non risolverai questo problema su un piano logico. Non puoi decidere a tavolino che da domani vi mettere a trombare come scimmie arrapate.

E riguardo al parlare anche a letto. Vero…

Ma il fatto che tu non dovresti fare giusto un grugnito come un maiale giusto quando vieni non è esattamente l’uovo di Colombo.

Dille di si e chiedile di fare altrettanto (anche quando non ne avete voglia)

Fare qualcosa contro voglia o come qualcosa da deppenare da una “to do list” perché è l’altro a chiedertelo è l’esatto contrario della definizione di passione che, appunto è qualcosa che scatta in maniera incontrollata.

Dormite nudi (così già che vi trovate lì magari vi viene voglia così per caso)

La donna è diversa dall’uomo. Mentre se metti un uomo davanti ad un giornaletto porno lui è pronto all’uso la donna ha bisogno di sentire emozioni e sentirsi a suo agio.

Non si arrapa come una maiala giusto perché dall’altra parte del letto c’è un pisello moscio a riposo. Specie se ne è stanca.

Riprendi a corteggiarla continuamente

Questo suona logico vero? Peccato che è totalmente sbagliato.

Perché?

Ti sei mai ritrovato a ricevere (ad esempio) continuamente messaggi da una donna che ti aveva stufato? Cosa è successo?

Scommetto che tu eri solo infastidito e questo comportamento troppo presente ti ha solo allontanato di più.

Spingere di più in una situazione in cui l’altra persona è stufa è solo deleterio.

Mandale messaggi audaci

In questo non è che ci sia qualcosa di sbagliato in se ma il punto è simile a quello di prima.

Il fatto è che non puoi costruire tensione sessuale da zero

quindi se tu pensi alla prossima genialata su come ritrovare la passione e le scrivi qualcosa del tipo….

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

“stasera me, te, e la mia testa fra le tue gambe”

che in condizioni normali sarebbe un messaggio fantastico…

In una situazione deteriorata rischi solo di beccarti un…

“ok :-)”

Per poi vedertela arrivare la sera a casa col “mal di testa” perché al lavoro è stata una giornata cosìììììììììììììì….. difficile.

Fate cose nuove e mai fatte prima

Questo è fantastico…

Davvero?

Quindi se non faccio esattamente le stesse identiche cose che ho fatto finora magari ho qualche possibilità in più che le cose vadano un pelino meglio?

Oppure leggete un libro insieme o guardate un film per accendere la vostra fantasia

Posto che sarei curioso di vedere come si legge un libro in due nella pratica…

E dai…

Queste sono cose noiose e da coppie di 80 anni.

Di certo non qualcosa che possa arrapare entrambi

Fate una mini-vacanza insieme

Questo è, a tutti gli effetti, uno dei consigli migliori in assoluto.

Quantomeno cambiare ambiente vi porta fuori dalla solita ruotine e magari quel weekend fate sesso.

MA…

Tornati al solito tram-tram sei punto e a capo.

Focalizzatevi sui lati positivi del partner

Il fatto che un’altra persona abbia lati positivi nella personalità non significa che tu la voglia trombare.

Altrimenti i secchioni o i nerd (con la loro bella personalità dovuta al fatto che sono belle persone con tutte le angherie subite dagli altri durante la loro vita) sarebbero le persone con più successo con l’altro sesso… e chiaramente non è così.

Fai qualcosa di adrenalinico

Che avere un’esperienza adrenalinica aumenti le possibilità di fare sesso fra un uomo e una donna è un fatto scientificamente provato.

Il punto è che, anche se funziona, è una pillola magica che non puoi giocarti sempre.

Come vedi tutti questi consigli su come ritrovare la passione nella coppia hanno due grossi problemi.

Primo, sono assolutamente vaghi e tu ti ritrovi a chiederti…

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

“Ok… ma ora… nella pratica… che cazzo devo fare per ritrovare la passione nel mio rapporto?”

Il secondo è dato dal fatto che, se segui questi consigli su come ritrovare la passione in una coppia, va a finire che ti ritrovi così…

come ritrovare la passione in un rapporto

Quindi cosa fare…?

Andiamo a vedere il tuo sporco piano d’azione per riaccendere la passione fra di voi (senza che lei sappia cosa sta succedendo).

Come ritrovare la passione in un rapporto: la guida step by step

Per prima cosa devo avvisarti di una cosa perché è giusto che tu conosca la situazione in cui ti trovi.

Se è un po’ che la vostra vita sessuale è traballante (per usare un eufemismo) ti potresti trovare in varie situazioni:

  • lei sta già pensando di mollarti da un po’ ma non sa come farlo
  • lei sta con te per abitudine ma la relazione è finita
  • lei ti sta già mettendo le corna con qualcun’altro e ti sta per mollare da un momento all’altro
  • lei ti sta già mettendo le corna con qualcun’altro ma non sta pensando di mollarti nell’immediato perché anche l’altra persona si trova in una relazione, oppure non vuole una relazione da lei, oppure la tua donna vuole solo un’avventura con un uomo che non ritiene stabile come partner ma tiene te perché ti ritiene sicuro
  • Oppure nel migliore dei casi in cui ti puoi trovare lei è stufa ma spera ancora che tu ti dia una svegliata

La verità è che tu non puoi sapere in che situazione ti trovi.

L’unica cosa che puoi fare è giocarti le tue carte al meglio con un piano di azione che adesso andiamo a vedere e sperare che vada in porto.

Se va bene, se non va almeno sai che hai fatto il massimo nella situazione in cui ti trovavi, te ne fai una ragione e passi alla prossima che il mare è pieno di pesci.

So che può suonare un po’ cinico ma, come che sia, non è che tu abbia molte altre possibilità.

Andiamo a vedere il piano.

Parti da questo articolo

Ho scritto un articolo gratuito in cui ti spiego, con esattezza, quali sono i motivi che portano al calo o addirittura alla morte della passione in una coppia. Infatti non è possibile risolvere un problema se non conosci le cause che ci stnno alla radice.

Quindi prima di andare avanti con l’articolo di oggi quello che tu vuoi certamente fare è partire da qui. Trovi il link qui sotto.

Calo di Desiderio e Libido Femminile: i Rimedi da Usare se alla Tua Compagna è Calato il Desiderio di Fare l’Amore con Te.

Rimani connesso

Come ti dicevo proprio in questi giorni sto preparando un training avanzato per rinnovare la passione nella coppia.

Qui di seguito ti darò un piano “rudimentale”. Cosa significa?

Significa che il piano in questione può di certo funzionare e portarti dei benefici ma non è neanche lontanamente paragonabile alle informazioni che darò ai miei studenti del training avanzato.

E se ci pensi è giusto che sia così: devo dar credito in fondo a quelli che sono i miei studenti paganti.

Divora il materiale che trovi qui sul sito

Il nostro piano vuole essere attuato con un attacco accentrato in un unico colpo forte e deciso.

La prossima volta che farai sesso con lei non deve essere come le altre ma tu vuoi farle vedere qualcosa che ancora non ha mai visto e neanche pensava che fosse possibile con te.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Trova una “scusa ragionevole” per il cambiamento

Al tempo stesso cambiare durante il sesso dal giorno alla notte potrebbe fare strano.

Quello che tu vuoi fare quindi è avere una scusa specifica per aver sviluppato maggior sicurezza in te stesso.

Per le donne è normale associare l’idea….

Maggior sicurezza in un uomo = sesso migliore

La tua “scusa ragionevole” potrebbe essere un po’ di tutto:

  • un nuovo lavoro
  • una promozione
  • una nuova macchina
  • una nuova moto
  • l’iscrizione in palestra e tu che migliori
  • un trapianto di capelli
  • iniziare a vederti diverso perché cambi look, taglio e ti fa un paio di lampade
  • ecc

Insomma… hai tante possibilità.

Lei deve solo pensare che ci possa essere un motivo ragionevole per cui ti sei trasformato in una bestia arrapata a letto.

Falla bere ma non troppo

Come sai qui sul sito ti sconsiglio fortemente l’alcohol a letto ma in questo caso la situazione è diversa.

Vi trovate in una situazione in cui fare sesso è difficile o raro.

E nel prossimo punto vedrai cosa devi andare a fare (potrebbe non piacerti ma funziona) e, per rendere tutto più semplice, l’alcohol da una mano perché toglie un sacco di pippe dalla mente delle persone.

Nota però che è importante che lei sia bella brilla ma non in una situazione in cui è incosciente (o roba del genere). Se lei si trova in uno stato come quando si rischia di vomitare la situazione ti può sfuggire di mano e rischi che tutto ti si rivolti contro.

Fai sesso con lei in un luogo in cui rischiate di essere scoperti

Questo punto è fondamentale.

Ora che lei è brilla a sufficienza per riuscire a farla arrapare con facilità inizia a baciarla pesantemente per portarla in uno stato di eccitazione.

A questo punto devi portarla in maniera dominante in un posto dove potete fare sesso ma rischiate di essere scoperti.

Questo posto deve essere vicino (il più possibile a dove stavate bevendo).

L’idea che lei deve avere è che tutto questo stia accadendo in un momento di passione NON programmato.

Darti un suggerimento su dove portarla è davvero difficile perché molto dipende dal luogo in cui vivi e dalla stagione.

In ogni caso delle buone idee possono essere:

  • il bagno di un ristorante
  • un camerino in un grande centro commerciale
  • i bagni di un grande centro commerciale
  • una spiaggia custodita (cioè ancora con gli ombrelloni piantati anche la sera)
  • Un parcheggio
  • Un  parco
  • Un angolo ben coperto in una strada di notte

(io ho provato tutte queste location e sono ancora qui ma devi tenere presente due cose:

  • scegli il posto con intelligenza. Alcuni sono sorvegliati e tu non vuoi essere beccato
  • non cacciarti in situazioni potenzialmente pericolose)

In realtà il posto migliore che ho scoperto per questo scopo è un bagno (di gran classe fra l’altro) che di solito è presente nella maggior parte dei grandi negozi di questa catena che ho trovato.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Purtroppo non posso condividere questa informazione con te perché se no rischio di beccarmi una denuncia.

Il punto però, come vedi, è che devi essere preparato e farti la tua bella ricerca preliminare.

Il rischio di essere scoperti aggiunge un sacco di carte sul tavolo come:

  • il senso di star facendo qualcosa di sporco e proibito
  • l’adrenalina creata dal fare qualcosa del genere
  • Fate qualcosa di assolutamente inaspettato
  • Lei inizia a vederti in modo diverso

Metti in pratica quanto hai imparato sul sito

Qui c’è poco da dire. Se hai fatto i compiti dovresti già sapere tutto.

Ora sei hai fatto tutto giusto lei dovrebbe essere bella soddisfatta ed è arrivata l’ora di battere sul ferro finché è caldo.

Mantieni la tensione sessuale via messaggio il giorno dopo

Mandale un messaggio piccante il giorno dopo.

Ora che hai riacceso la passione devi continuare su questa strada.

Parti subito con un messaggio piccante e taglia i convenevoli. Probabilmente di recente ne avete avuti pure troppi.

Fai sesso normalmente questa volta ma sfrutta questo picco per mettere in pratica una vostra fantasia

Ora è il momento, e non di punto in bianco, di mettere in atto una vostra fantasia.

Se hai bisogno di un po’ di spunti ho scritto due articolo in merito. eccoli qui…

Giochi erotici

Fantasie sessuali femminili

Continua… quando hai modo… ha fare sesso in posti proibiti

Alterna il sesso normale al sesso in un posto proibito come la prima volta.

E ora portala in uno stato in cui non può più fare a meno del sesso con te

Qui non mi dilungo troppo perché ho già scritto un articolo dove ti spiego come far diventare la tua ragazza o tua moglie come una ninfomane che non può fare più a meno di fare sesso con te.

Lo trovi qui.

Bene… ora hai il tuo piano d’azione bello pronto per riaccendere la passione nella vostra coppia.

E come al solito ricorda…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò