Sms e Messaggi Sexy: Come Eccitare una Donna via Messaggio

Sms e Messaggi Sexy: Come Eccitare una Donna via Messaggio

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come eccitare via sms.

Infatti se sei come ero io una volta avrai questo tipo di problema: conosci una donna che ti piace ma la perdi quando iniziate a messaggiare o, dopo che avete fatto sesso, dopo un po’ lei si stufa e smette di risponderti.

I questo articolo andremo a vedere come evitarlo grazie agli sms o, quanto meno, come portare questo problema al minimo.

Infatti nell’articolo di oggi vedremo:

  • la premessa di base riguardo agli sms
  • l’errore da NON fare MAI (ma che moltissimi fanno e che uccide ogni tua possibilità)
  • cosa non sono gli sms sexy
  • che sms mandare a seconda della tipologia di ragazza
  • che sms mandare prima di aver fatto sesso
  • e dopo aver fatto sesso con lei
  • e infine vedremo come sfruttare gli sms per arraparla se siete in una relazione

Prima di cominciare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Infatti, come stai per scoprire, non esistono frasi passionali o sms piccanti che possano salvarti se lei è insoddisfatta a letto.

Quindi comincia da qui…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Bene… cominciamo…

Come eccitare via sms una donna: la premessa di base

Quando si parla di come eccitare via messaggio una donna molti uomini si perdono la premessa di base più importante.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Infatti quello che devo dirti sin da subito è che non esistono al mondo frasi erotiche o frasi sensuali che ti possano salvare da:

  • un’interazione scadente con lei se l’hai appena conosciuta
  • un appuntamento noioso se state iniziando a frequentarvi o ancora peggio è il primo
  • del sesso scadente
  • una vita sessuale scadente se siete una coppia

Andiamo a vedere un po’ più in profondità questi aspetti.

Un’interazione scadente con lei

frasi passione

Diciamo che questa ragazza tu l’hai conosciuta in discoteca, vi siete fermati a parlare alla fermata dell’autobus o l’hai conosciuta in qualsiasi situazione “da rimorchio”.

Se tu sei una persona che va in giro a conoscere donne avrai notato che ci sono alcune (o molte) di esse che non rispondono ai tuoi messaggi.

Molti uomini quindi sono alla ricerca del messaggio perfetto o di messaggi piccanti in grado di riaccendere quella scintilla di passione che credono di aver provato durante l’incontro con lei.

Bene… qui voglio essere molto chiaro… nonostante sia indubbio che se tu le mandi messaggi noiosi lei possa perdere interesse…

Altrettanto vero è che spesso lei ti ha dato il suo numero tanto per.

Infatti molte donne danno il loro numero in giro perché:

  • è più semplice non risponderti che “entrare in una negoziazione” dal vivo con te sul darti il loro numero o meno
  • non hanno “il polso” per dirti di no in faccia
  • magari lì per lì pensano “perché no” per poi tornare a casa e pensare “si ma questo ragazzo non lo conosco davvero… non sono sicura di volerci uscire”
  • Mentre tu inizi a mandarle messaggi potrebbe spuntare un “terzo incomodo” (o anche un quarto se non di più e lei perde interesse per te)
  • Loro sono creature emozionali e non è detto che quando le scrivi lei provi le stesse emozioni di quando ti ha incontrato
  • e in generale le donne sono abituate a dare il loro numero in giro manco fossero lì a distribuire volantini per poi non rispondere in un secondo momento
  • e potrei andare avanti a lungo

Semplicemente non te la devi prendere. Così stanno i fatti.

Sull’argomento potrei scrivere un libro ma la realtà dei fatti è che non tutti i numeri che prenderai saranno “caldi”.

C’est la viez ;-).

Questo non è un sito di seduzione e quindi non avrebbe senso starti a spiegare qui come avere una buona interazione con una donna appena conosciuta ma, se questa è scadente, le possibilità che lei non risponda ai tuoi messaggi, o che smetta di farlo molto presto, sono estremamente elevate.

Un appuntamento noioso

auguri sexy

Che sia il primo, il secondo o il terzo appuntamento (magari per qualcuno ancora di più) e voi non avete ancora fatto sesso….

La verità è questa: se tu non riesci a creare la giusta connessione con lei e lei non ti vuole rivedere non c’è sms sexy che ti possa salvare.

Le donne sono diverse da noi uomini.

Tu in quanto uomo pensi: ok è figa abbastanza da volerla scopare e, a meno che lei non si metta a ruttare e scoreggiare quando vi incontrate (per alcuni neanche questo è abbastanza per dissuaderli), tu vuoi andare dritto per la tua strada.

L’attrazione in una donna non funziona così quindi se lei la perde, pensa che non ci sia chimica fra di voi, o che non siete fatti l’uno per l’altro (e non è in cerca di una scopata) non c’è messaggio sexy che ti possa salvare da questa situazione.

Anche qui… non è questo il sito per spiegarti come fare un appuntamento (o più) nella maniera corretta ma devi sapere che se i tuoi appuntamenti sono deboli non saranno certo gli sms piccanti a salvarti.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Una volta che lei smette di risponderti fattene una ragione e non umiliarti con roba del genere…

frasi sexy

Se hai una sola possibilità che magari lei in futuro cambi idea e ti dia un’altra possibilità con roba del genere te la giochi per sempre.

Sesso scadente

frasi sulla passione

Se fai sesso con lei ma questo non è esattamente esaltante (significa che sei appena arrivato su questo sito oppure è un po’ che ci navighi ma non ne stai seguendo i consigli) ci sono due possibilità.

Nel primo caso lei sparisce in direttissima.

Nel secondo ti da una seconda possibilità pensando…

“Mah… in fondo mi piace… magari la prima volta era nervoso”

Ma se fallisci ancora la ragazza in questione te la puoi scordare.

Non esiste una tecnica per eccitare una donna via messaggio se lei sa già che poi dovrà “finire il lavoro da se”.

Siete in una relazione ma il sesso fra voi è scadente o è diventato noioso

messaggi dolci

Se tu ti trovi in questa situazione mi dispiace dirtelo ma non ci sono sms piccanti che possano salvarti perché lei ormai ha completamente (o quasi) perso quella sensazione di eccitazione al tuo pensiero.

Se tu ti trovi in questa situazione e vuoi correre ai ripari devi prima lavorare sul rinvigorire e rinfrescare la vostra vita sessuale.

Ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Come eccitare una donna via messaggio: l’errore da NON fare MAI (ma che molti fanno e che uccide ogni tua possibilità)

Molti uomini (molto probabilmente fra chi legge ce n’è qualcuno) commettono questo errore madornale quando la ragazza in questione smette di rispondere.

Provano (come “missione di salvataggio”) quella di mandare alla donna in questione un sms con loro a petto nudo o, ancora peggio, mentre se lo smanettano.

sms erotiche

Ora se tu sei fra questi e pensavi…

“Ma in fondo si tratta solo di immagini passionali”

Ho una notizia da darti.

In questo modo non solo uccidi completamente ogni tua possibilità di andare a letto con lei ora e in futuro… ma lei (mi spiace me devo essere onesto e brutale qui) pensa pure…

“Ma guarda te sto coglione”

Quelle che per te come uomo sarebbero delle foto eccitanti che ti farebbero saltare ed esultare di gioia come dopo un goal alla finale dei mondiale pensando….

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

“Alè mho si tromba”

Per lei sono solo qualcosa degna di un uomo di basso livello. Ancora una volta: l’attrazione nelle donne funziona in maniera diversa rispetto agli uomini e non puoi eccitarla come lei potrebbe fare con un uomo.

Cosa NON sono gli sms sexy

Qui andiamo a fare un altro po’ di chiarezza perché molti uomini pensano che i messaggi sexy siano qualcosa del tipo…

“Buongiorno sexy”

“Hey sexy/ ragazza sexy”

O (un po’ meno peggio ma comunque non ci siamo)…

“Ho voglia di te”

Nonostante a volte quest’ultimo si possa usare e non cambia particolarmente il risultato finale…

Il punto è che i messaggi sexy hanno lo scopo di:

  • dirottare la conversazione (via messaggio) su qualcosa di velatamente sessuale (di solito si usa questa tecnica prima di aver fatto sesso)
  • avere un chiaro intento sessuale in cui tu sei la parte dominante (così come dovrebbe essere in un interazione fra un uomo e una donna) e di solito questa tecnica si usa dopo che avete fatto sesso

Se questi due punti non ti sono ancora estremamente chiari non preoccuparti. Nel proseguo dell’articolo andiamo a sviscerarli meglio.

Quello che ora voglio sottolinearti è che un messaggio come…

“Ho voglia di te”

Nonostante non rovini le cose una volta che hai già fatto sesso con lei (se lo hai fatto come si deve) ti pone in una situazione sbagliata perché il messaggio che le mandi fra le righe è che sei tu a volerla mentre, come Dio del Sesso, una volta che lei ha fatto un giro di prova quello che noi vogliamo è che sia lei a volere noi.

Ancora una volta… se ancora non ti è tutto chiaro non preoccuparti. Fra poco andiamo a capire meglio di cosa stiamo parlando.

Come eccitare una donna via sms: che messaggio mandare a seconda della tipologia di ragazza

Prima di entrare nella parte più succosa dell’articolo volevo farti questa precisazione che riguarda il tipo di sms da mandare a seconda della tipologia di ragazza a cui ti trovi di fronte.

Qui ti parlo degli sms da mandare prima che abbiate fatto sesso. Infatti, dopo che lo avete fatto e se tu hai fatto il tuo lavoro per bene, lei dovrebbe essere pronta ad essere in contatto con la tua parte più sessuale.

Prima però tu potresti trovarti di fronte a due tipologie di ragazze.

La prima è la classica ragazza per bene, che non veste in maniera particolarmente sexy e che non è particolarmente capace a flirtare.

In questo caso vuoi andarci più piano e semplicemente fare velate allusioni a contesti sessuali.

Un classico esempio potrebbe essere quello in cui lei ti scrive che è stressata al lavoro e tu le rispondi qualcosa del tipo…

“si lo so il lavoro può essere stressante. Dovremmo prenderci un momento di relax in un posto al sole. Quanto sei brava a spalmare la crema solare sulla schiena in una scala da 1 a 10?”

Come vedi qui c’è una lieve allusione sessuale ma che rimane molto soft.

Il secondo caso in cui ti puoi trovare è quello di trovarti di fronte ad una ragazza più apertamente sessuale (lo capisci da come si veste, ti parla e si muove) e in questo caso puoi spingere di più.

Diciamo ad esempio che lei ti scriva qualcosa del tipo…

“Scusa mi hanno chiesto di fare gli straordinari al lavoro e arriverò con mezz’ora di ritardo”

In questo caso puoi spingerti un po’ più in là scrivendole qualcosa del tipo…

“Quando arrivi dovrò sculacciarti per insegnarti ad essere puntuale ;)”

Come eccitare una ragazza via messaggio: che sms mandare prima di avere fatto sesso

Gli sms da mandare prima del sesso sono, come hai visto nel precedente paragrafo, semplicemente delle lievi allusioni sessuali da mandare alla ragazza.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Quanto lievi?

Come abbiamo visto dipende dalla ragazza.

Quello che vuoi fare in questa situazione è semplicemente:

  • dirottare la chat verso discorsi velatamente sessuali ogni volta che ne hai la possibilità
  • accusarla di essere lei a volere te e non l’incontrario ogni volta che puoi

Vediamo un paio di esempi tanto per capirci meglio.

Lei potrebbe dirti qualcosa del tipo…

“Sono a fare shopping con le amiche”

E tu potresti risponderle…

“dovresti comprare un vestito senza maniche. amo le donne eleganti ma sexy allo steso tempo”

Oppure lei potrebbe scriverti…

“ok vediamoci per un paio di drinks”

e tu potresti risponderle…

“Ecco. stai già progettando di farmi ubriacare. sono un ragazzo innocente io :)”

Come eccitare una donna via messaggio dopo che hai fatto sesso con lei

Ok… a questo punto hai già fatto sesso con lei (bene si spera visto che ti trovi su questo sito).

Dovresti anche già averle detto che la sua patata è roba tua (mentre le parlavi sporco).

A questo punto puoi dimenticare roba come gli sms dolci (a meno che non siate in una relazione amorosa… in questo caso dovresti alternare messaggi erotici a messaggi più dolci) e darti a frasi porche e frasi hot.

Quanto spingere dipende dal sesso che c’è stato fra di voi e da come le hai parlato sporco ma, arrivato a questo punto (e SE lei è soddisfatta), puoi fare praticamente di tutto dal…

“tu, io e la mia patatina questa sera. voglio che vieni per me”

“Stressata al lavoro? dovrei essere lì sotto la tua scrivania con la mia testa fra le tue gambe per aiutarti a rilassarti”

O roba su questa falsariga…

Fino ad arrivare a scriverle…

“mandami una tua foto mentre ti tocchi per me”

Come eccitare una donna via messaggio: che sms mandare quando sei in una relazione

Quando sei in una relazione non cambia molto rispetto a quanto abbiamo appena visto. Devi semplicemente avere l’accortezza di non mandare semplicemente sms sexy.

Infatti se è vero che a una donna fa sempre piacere essere bagnata quando pensa a te, dall’altro lato è anche vero che, quando siete in una relazione lei vuole sapere anche che:

  • tu ti preoccupi di come sta
  • di come vanno le sue giornate
  • ecc

Quindi la ricetta è semplice:

  • dalle ottimo sesso come impari sul sito
  • e alterna messaggi normali in cui le fai vedere che ti interessi di lei a messaggi in cui la tieni costantemente bagnata

Bene… finito di leggere questo articolo sai come eccitare via sms.

E come al solito ricorda…

Falla godere prima in testa e poi nel corpo,

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Giò