In che Paese si Fa Sesso Più di Frequente? Qual è la Giusta Frequenza di Rapporti Sessuali nella Coppia?

In che Paese si Fa Sesso Più di Frequente? Qual è la Giusta Frequenza di Rapporti Sessuali nella Coppia?

Oggi parliamo dei paesi nei quali la frequenza dei rapporti sessuale è maggiore (e minore) e quale sia la corretta frequenza dei rapporti sessuali in una coppia.

Infatti oggi vedremo:

  • Una prima premessa
  • I posti dove si fa meno sesso
  • quanto certe nazionalità considerano importante il rapporto sessuale
  • le nazioni più soddisfatte
  • quale sarebbe la corretta frequenza secondo la scienza e perché i risultati di questi studi lasciano un po’ il tempe che trovano
  • la correlazione con l’età
  • La realtà dietro ai numeri

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi a letto.

Un vecchio detto dice…

“Se vuoi rendere il mondo un posto migliore inizia rendendo migliore te stesso”

Quindi scarica il Report, diventa un amante migliore, e alziamo insieme le medie;)

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

Bene… cominciamo…

Una premessa sulla frequenza dei rapporti sessuali

In quest’articolo ti mostro quello che ho scoperto dando un’occhiata a varie ricerche e studi fatti in merito alla frequenza dei rapporti sessuali nella coppia e in generale.

I risultati che ho trovato però sembrano essere in alcuni casi discordanti però o, quanto meno, non ci portano a conclusioni universali.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Per questo motivo prendi questo articolo per quello che è, e cioè un qualcosa di curioso e divertente ma di certo non qualcosa su cui tarare il tuo sesso di coppia.

Come tarare il sesso con la tua donna, o con le tue a seconda della tua situazione, lo vedremo in fondo a questo articolo e capirai in un lampo perché statistiche, studi e quant’altro lasciano assolutamente il tempo che trovano nonostante possano essere divertenti per carità.

A dire il vero in fondo ti dirò di fare tutto il contrario di quello che alcune ricerche mostrano e fra poco vedremo il perché.

Quindi, tanto per essere chiari. Se a te interessa semplicemente capire se la tua coppia è davvero affetta da un calo della passione e vuoi capire quali sono gli step pratici da intraprendere se questo è il tuo caso ti consiglio di saltare direttamente alla parte finale di questo articolo.

I posti con la peggior frequenza di rapporti sessuali nella coppia

Parto con una piccola premessa prima di condividere con te i dati di questa ricerca che ho trovato.

Io sono un lupo solitario errante e dovunque vada ci sono due costanti:

  • Viaggio all’unico scopo di scopare e bene donne di paesi diversi (non mi interessano cultura, monumenti e cibi esotici)… giudica pure tu se sono strano o un gran fico ma semplicemente sono fatto così;)
  • Dovunque vada per gli autoctoni è apparentemente il posto più difficile al mondo dove scopare e dove le donne sono le più suore di tutto il pianeta terra… magari fossero nati solo pochi chilometri più in là in modo da scopare anche loro quelle gran zoccole che vivono all’estero invece che a casa loro.

Detto questo i paesi dove fare l’amore con la propria donna secondo la ricerca sarebbe più difficile sono:

Thailandia

(le prostitute non facevano parte della statistica si capisce 😉 )

Qui apparentemente solo il 65% delle coppie fa sesso settimanalmente. In ogni caso visto che le brave ragazze thailandesi non sembrano troppo generose con i loro mariti diventa difficile capire quanto questi dati, almeno per gli uomini siano reali, infatti in Thailandia la prostituzione è illegale quindi pare difficile immaginare trasparenza nelle risposte al sondaggio.

Chissà cosa fanno gli uomini thailnadesi quando dicono alle mogli di andare a vedere gli incontri di muay thay (che immagino sia l’equivalente della nostra partita di calcetto con gli amici) 😉

Nuova Zelanda

Qui solo il 63% delle coppie fa sesso settimanalmente e non è strano che di contro il 43% dei neo zelandesi si dichiara insoddisfatto della loro vita sessuale.

Olanda

Il 63% delle coppie fa sesso settimanalmente e il 50% della popolazione dichiara di essere insoddisfatta della propria vita sessuale nonostante la prostituzione legalizzata.

Sinagapore

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

In Singapore solo il 62% delle coppie fa sesso regolarmente una volta alla settimana ma nonostante questo e la prostituzione legalizzata solo il 35% della popolazione si dichiara soddisfatta della propria vita sessuale.

Sintomo che probabilmente evidenzia che gli abitanti di Singapore sono persone virtuose che hanno capito che i rapporti sessuali mica sono come andare a messa…vanno fatti più di una volta la settimana:)

Peccato che a quanto sembra non riescono a passare dalla teoria alla pratica.

Australia

Qui il 60% delle coppie fa sesso una volta a settimana ma solo il 42% della popolazione si dichiara sessualmente soddisfatto.

Canada

In Canada invece abbiamo un 59% delle coppie che fanno sesso settimanalmente e un 48% di soddisfazione generale.

Regno Unito

Qui solo il 55% per cento delle coppie fa sesso una volta a settimana con solo un 40% di soddisfazione generale verso la propria vita sessuale.

Dati che non mi stupiscono francamente visto che in questo momento sono a Londra e le donne qui mi dicono che i loro uomini preferiscono andare ad ubriacarsi al bar piuttosto che trombarle.

Stati Uniti

In America abbiamo un 53% di sesso settimanale nelle coppie e un 48% di soddisfazione generale verso la propria vita sessuale.

Nigeria

Qui solo il 53% delle coppi fa sesso con cadenza settimanale ma il 67% si dichiara soddisfatto della propria vita sessuale.

Questo dato risulta un po strano ma non molto se si conosce più da vicino questa popolazione.

Io nei mie viaggi all’estero ho avuto un paio di amici maschi di origine Nigeriana e ho decisamente trombato diverse donne nigeriane.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Le mie conclusioni sono che le persone di origine nigeriana si dividono in due tronconi principalmente per mia esperienza personale. Alcune amano il sesso e altre sono piuttosto pudiche a causa di un’educazione piuttosto religiosa.

Questo spiegherebbe quel 53%. Inoltre per mia esperienza personale i nigeriani se non ti conoscono sono molto accorti riguardo a quella che  l’opinione altrui. Per questo motivo immagino che quel 67% sia completamente falso.

Giappone

Gli amici giapponesi invece ci stanno semplicemente come i pazzi.

La voglia di fare l’amore qui è ai minimi storici tanto che risulta difficile capire come questa popolazione non si sia ancora estinta.

Infatti nel paese solo il 34% delle coppie sembrerebbe fare sesso con frequenza settimanale e solo il 15% è infatti soddisfatto della propria vita sessuale.

Ma il dato ancora più sconcertante è che il 45% delle donne e il 36% degli uomini dichiara di non essere proprio interessato nel fare sesso.

Questi dati sono abbastanza curiosi ma ti dovrebbero ragionare sull’elemento condizionamento sociale di cui sesso ti parlo su questo sito.

Letteralmente si può programmare una persona a fare qualsiasi cosa se le si fa il lavaggio del cervello abbastanza a lungo e qui ne abbiamo la prova.

Detto questo sicuramente c’è anche una parte della popolazione che sicuramente vive il sesso come un big deal. Ne  dimostrazione la prolifica creazione di fumetti erotici senza pari in alcun altro paese al mondo.

Alcune considerazioni sulla frequenza dei rapporti sessuali in questi paesi e il grado di soddisfazione generale verso la propria vita sessuale

Da i dati che abbiamo appena visto sembra evidente che fare sesso una volta a settimana non produca un particolare grado di soddisfazione generale nei paesi analizzati.

A questo c’è da aggiungere però che i due dati non sono in realtà in stretta correlazione in quanto le persone intervistate per soddisfazione potrebbero intendere:

  • fare più sesso in generale con la propria compagna
  • fare sesso con altri partner al di fuori di una relazione monogama
  • o semplicemente il fatto che, anche se regolare, la vita sessuale è priva di passione

Quindi  difficile saltare a conclusioni.

La cosa raccapricciante però è che nel mondo l’insoddisfazione sessuale sia così alta.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Quanto è importante il rapporto sessuale per certe nazionalità

Dunque qui ho trovato semplicemente alcuni dati frammentari che ti riporto a livello di pura curiosità…

  • In Nigeria e in Grecia la durata media di un rapporto sessuale è maggiore e varia dai 24 minuti nel primo caso ai 22,3 nel secondo
  • In Thailandia solo il 38% della popolazione ritiene che il sesso sia una parte importante nella vita di una persona
  • L’80% di greci considera il sesso una parte importante della propria vita

Questo ci porta a due considerazioni. Una importante per te forse ed una sicuramente per me:)

Partiamo da quella che interessa a te e poi condivido uno scorcio della mia vita con te.

In Nigeria e in Grecia sembrerebbe che gli uomini durano di più a letto.

Come fanno?

Difficile a dare una risposta univoca ma sono abbastanza sicuro che questo abbia abbastanza a che fare con la loro alimentazione. Ho infatti conosciuto nigeriani e greci e la costante che ho notate è che entrambe queste popolazioni hanno una buona alimentazione basata su carboidrati, proteine animali e grassi buoni.

Cioè non le cagate che suggeriscono i dietologi italiani col doppio mento.

Ora il discorso sull’alimentazione  davvero lungo e la cosa migliore da fare se tu vuoi intervenire sulla tua durata è sicuramente curarla ma grazie alla consulenza di un esperto serio.

Cioè tanto per capirci non quelli che suggeriscono latte, fette biscottate e marmellata a colazione.

Il secondo e ancora più interessante modo per farlo è quello di scaricare un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo un metodo pratico per durare quanto vuoi tu. Lo trovi qui.

La cosa un po’ voyeuristica 🙂 che invece condivido con te è che, visto il tasso di importanza della vita sessuale per i greci, questa suona come una delle prossime nazioni che vado a conquistare. Le greche mi piacciono, vista la mia esperienza con quelle che io ho incontrato per il mondo io piaccio a loro. Giò il vichingo parte per la razzia di una nuova terra a quanto pare;).

Ora… visto che io sono impegnato a mantenere il nome dell’Italia in giro per il mondo e Rocco sia stabile in Romania se non sbaglio… chi di voi prenderà il controllo dell’Italia?;)

Le 12 nazionalità più soddisfatte dalla loro vita sessuale e dalla frequenza dei rapporti sessuali nella coppia

Il sito Alternet ha stilato una classifica delle nazionalità più soddisfatte sotto le lenzuola.

Come ti preannunciavo alcuni dati saranno un po’ discordanti con quanto abbiamo appena visto.

Non preoccupartene. In fondo a questo articolo ti svelo perché questi dati PER TE lasciano un po’ il tempo che trovano.

In ogni caso Alternet mette in luce un aspetto corretto e cioè che ci sono paesi con minor frequenza sessuale ma maggior soddisfazione quindi la frequenza dei rapporti sessuali non sarebbe l’unico indicatore da prendere in considerazione per una vita sessuale appagante ma ne entrano in gioco anche altri come:

  • Reciproco rispetto e amore fra i partners
  • Libertà dallo stress
  • Abilità di raggiungere l’orgasmo
  • Non avere problemi di disfunzione erettile o di eiaculazione precoce
  • Buona salute fisica e mentale
  • Frequenza del sesso e dei preliminari

Guarda caso Giò ti incita su questo sito…

  • A curare la comunicazione a letto con la tua partner. Se ti interessa sapere come fare clicca qui e qui
  • Utilizzare metodiche come la meditazione e altre tecniche di rilascio emozionale
  • Imparare a dare orgasmi multipli alla tua donna invece di essere uno dei tanti amanti scadenti che non la fanno venire neanche una volta. Se vuoi imparare a farlo clicca qui
  • Risolvere eventuali problemi di disfunzione erettile grazie alla consulenza di un dottore o all’uso di esercizi
  • Risolvere una volta e per sempre problemi di eiaculazione precoce in primis e come primo step e poi imparare a durare quanto vuoi tu a letto. Se vuoi raggiungere uno di questi due obiettivi clicca qui.
  • Avere un sano stile di vita e una sana alimentazione
  • Fare sesso spesso e curare i preliminari a differenza degli altri uomini

Ora prima di passare alle 12 nazionalità più soddisfatte secondo lo studio questo ci porta a due importanti verità:

  1. Chiunque può avere una vita sessuale appagante e questa non arriva per caso ma è semplicemente il risultato di un concatenarsi di vari fattori
  2. Questo appunto non succede per caso e se non sai come prendertene carico la tua vita sessuale molto probabilmente farà schifo o non sarà ciò che tu vuoi in quest’area della tua vita. Proprio per questo ho creato questo sito allo scopo di aiutarti a risolvere il problema una volta e per sempre

Bene.. chiarito tutto questo andiamo a vedere la lista delle 12 nazionalità più soddisfatte partendo dalle prime e andando a scendere…

  • Svizzera
  • Spagna
  • Italia
  • Brazile
  • Grecia
  • Olanda
  • Messico
  • India
  • Australia
  • Nigeria
  • Germania
  • Cina

Come vedi i dati sembrano un po’ discordanti da quelli del primo studio. Non preoccuparti. A noi non interessa e alla fine di questo articolo vedremo il perché insieme.

Cosa dice la scienza riguardo alla giusta frequenza dei rapporti sessuali nella coppia e perché le conclusioni della scienza lasciano un po’ il senso che trovano

Uno studio piuttosto recente, condotto dalla ricercatrice Tamar Krishnamurti  della Carnegie Mellon University , ha indagato glie effetti rodotti dall’attività sessuale di 64 coppie cerando di misurare parametri come desiderio e soddisfazione sessuale.

I partecipanti sono stati divisi in due gruppi per questo studio.

Ad un gruppo è stato chiesto di aumentare l’attività sessuale mentre all’altro gruppo di mantenerla costanteper un periodo di 3 mesi.

Al termine di questi è stato chiesto alle coppie di compilare un questionario relativo agli effetti di queste modifiche sul desiderio sessuale e sulla soddisfazione a letto.

Le coppie più prolifiche avrebbero riportato un significativo calo del desiderio e una minore soddisfazione nella vita sotto le coperte.

Gli studiosi quindi ipotizzano che se fai più sesso avrai minor possibilità di sviluppare fantasie sessuali e quindi il desiderio sessuale ne risentirà….

“AHAHAHHAHAHAHAHAHA”

Poveri cuccioli in camice bianco…

Guardiamo i risultati di questo studio con gli occhi di qualcuno che sesso lo fa davvero invece di leggere questionari e poi cercare di dargli una spiegazione con lo stesso grado di comprensione di una scimmia che cerca di mettere in moto una macchina da corsa…

Partiamo da un presupposto fondamentale.

I rapporti sessuali sono qualcosa che deve nascere in maniera spontanea e nel momento.

“Forzare” a fini scientifici una coppia a fare sesso più di quanto lo farebbe normalmente senza una reale voglia di sesso da parte di entrambi non è uno studio scientifico attendibile ma semplicemente roba da ritardati.

Queste conclusioni inoltre non tengono conto di alcuni fattori assolutamente fondamentali:

  • Una delle cose emozionalmente più stimolanti del fare sesso sono il senso di imprevedibilità e di proibito e far fare più sesso alle coppie dello studio come in questo caso e in queste circostanze rende solo il sesso come un qualcosa da depennare da una to do list
  • Molte coppie non sanno come fare bene l’amore e questo comporta che si parte già da un livello di insoddisfazione di partenza. Da questo risulta evidente che se io ti forzo a fare qualcosa che tu fai controvoglia questa attività, quale che essa sia, verrà associata ad emozioni negative e non il contrario
  • E in generale fare sesso perché devi farlo è qualcosa di semplicemente terribile. Per questo motivo quando una coppia è forzata ad aumentare la frequenza dei rapporti sessuali per il concepimento vive questo come un periodo stressante (ma almeno quando si aumenta la frequenza dei rapporti sessuali per rimanere incinta la coppia ha un grande motivo che li spinge a fare questo che non è certo il compilare un questionario alla fine).

E potrei andare avanti a lungo nello spiegarti il perché questo test o studio se preferisci significa poco o nulla nei fatti reali ma visto che ci siamo capiti e per non annoiarti concludo solo dicendo che analizzare 64 coppie è semplicemente ridicolo per saltare a conclusioni.

Chiunque si occupi di analisi e statistiche sa benissimo che occorrono campioni molto ampi per giungere a conclusioni di senso compiuto.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Frequenza rapporti sessuali ed età

Qui ti riporto di nuovo alcuni dati interessanti e curiosi che ho trovato e poi passiamo alle conclusioni davvero interessanti per quelli che sono i  nostri fini…

  • Solo il 2% di popolazione fra i 18 e i 24 anni fa sesso almeno 4 volte a settimana
  • Se persone nella stessa fascia d’età sono sposate questo dato sale al 21% per motivi che è facile intuire come il fatto che è piuttosto usuale essere single in questa fascia d’età e magari non si ha neanche casa libera, fattori contro cui neanche gli ormoni a palla possono fare molto
  • Il 13% dei single 70 anni fanno sesso almeno una volta al mese o, in alcuni casi a settimana, dilettanti… gli farò vedere io a 70 anni dalla mia villa in Brasile e con la mia bella scorta di Viagra 🙂
  • il 63% dei 70enni non sposati sembrano avere la stessa frequenza sessuale
  • ma solo il 15% dei 70enni sposati ha questa carica sessuale

(Questo suggerisce due cose. Primo che con l’avanzare dell’età le persone vogliono spararsi gli ultimi petardi. E secondo, come sostengo io che l’amore, l’attrazione e la chimica fra due persone ha un ciclo di vita, finito il quale si tira avanti.

L’UNICO modo per avitare di tirare avanti e riportare indietro le lancette dell’orologio a quando vi siete conosciuti, se questo è il tuo obiettivo, te lo suggerirò fra poco con il link ad un altro articolo gratuito che ho preparato per te)

La verità sulla giusta frequenza nei rapporti sessuali di coppia

Quindi in quest’articolo ho cercato di mostrarti quante volte si fa sesso in giro per il mondo e anche quello che pensano i ricercatori, pur sbagliando :), sulla corretta frequenza dei rapporti sessuali nella coppia.

Ma diciamoci la pura verità

Tu non solo sei un uomo ma sei anche un uomo che, se stai leggendo in questo momento sei particolarmente interessato all’argomento sesso in quanto ti se appena sparato circa 3000 parole di pure curiosità e probabilmente mi segui sul sito.

Quindi tu hai solo una cosa in testa… da bravo discendete degli uomini delle caverne:)…

“Voglio fare sesso… il più possibile… e godermelo!”

Per questo motivo devi assolutamente fregartene di tutti gli studi di cui ti ho parlato.

Perché?

Perché quello che tu vuoi ottenere di fatto è una vita sessuale di successo.

Ora chiunque abbia successo in qualsiasi area della vita non guarda i numeri medi

Lascia che te lo dimostri.

Ecco un esempio della media…

Eccone un altro…

Queste sono le medie…

Ora senza diventare un campione del mondo in questi campi tipo Donald Trump o Arnold Shwaurznegger visto che a te magari, e anche condivisibilmente per certi versi, non interessa essere un campione del mondo ma semplicemente avere una vita sessuale davvero appagante

Bene…Pensi che anche persone che non sono campioni del mondo ma raggiungono comunque risultati che li rendano felici della loro vita come questo…

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

O questo….

Pur non essendo campioni del mondo ma avendo risultati che gli permettono di essere felici nell’area della vita che gli interessa… Bene… Pensi che si siano mai chiesti solo per un secondo cosa fa la media?

Semplicemente NO!

Media = Mediocrità

Mediocrità = mix di infelicità e morte lenta

Se tu vuoi uscire dall’esercito dei mediocri quando si parla di sesso e di avere una vita sessuale appagante quindi devi sapere due cose:

  • Fare l’amore fa bene (lo dice la scienza) quindi puoi e devi farlo quanto vuoi senza ridicoli limiti settimanali
  • Se vuoi ottenere questo risultato però devi sapere come fare bene l’amore

Ora però c’è un problema…

Fra poco condividerò con te i link a diversi articoli gratuiti e risorse che ti saranno davvero utili per aumentare la passione nella tua coppia portando il sesso fra di voi ad un nuovo livello.

Detto questo però questi consigli potrebbero non essere immediatamente applicabili da tutti voi.

Il motivo è semplice: se tu ti sei preso la briga di leggere questo articolo è probabile che la cadenza del sesso nella tua relazione sia qualcosa che ti preoccupa.

Se questo è vero significa che la tua coppia ha una crisi di calo della passione se non addirittura morte di questa.

Se questa è la tua situazione, prima di consultare le altre fonti che sto per condividere con te ti suggerisco di dare un’occhiata ad un altro mio articolo gratuito, che è sicuramente il posto da cui vuoi partire se ti trovi di fornte ad una situazione di calo della passione nella tua coppia.

Calo di Desiderio e Libido Femminile: i Rimedi da Usare se alla Tua Compagna è Calato il Desiderio di Fare l’Amore con Te.

Una volta preso coscienza dei problemi di cui ti parlo in questo articolo appena linkato, e che sei entrato in azione per risolverli, il punto è questo… non è che lei apra le gambe in continuazione per semplici doveri coniugali ma lo fa solo se qualcosa sul piatto c’è anche per lei.

E questo qualcosa di traduce in godere come una matta dal punto di vista fisico ed emozionale.

Per creare questa situazione tu hai bisogno di tre abilità minime ed indispensabili:

Imparando a fare questo hai finalmente accesso a fare sesso con la frequenza che vuoi tu ed ad una vita sessuale appagante.

Tutto il resto sono chiacchiere.

Nel frattempo…

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Ricorda di farla godere prima in testa e poi nel corpo,

Giò