Lingua nel Culo: 3 Tecniche + 7 Posizioni per Farla Godere Come una Matta con la Tua Lingua

Lingua nel Culo: 3 Tecniche + 7 Posizioni per Farla Godere Come una Matta con la Tua Lingua

Oggi parliamo di come leccarle il culo…

No… non sto parlando di tutte quelle pratiche che vanno dal pagarle la cena, al farle regali, allo spostarle la sedia a tavola e, in generale, tutto quel genere di attività che molti uomini fanno nella speranza che contraccambi aprendo le gambe in un gesto di carità cristiana.

Quando ti parlo di leccarle il culo te lo sto dicendo, esattamente, in maniera letterale.

Questo significa che, una volta imparato quello che stai per scoprire, sarai probabilmente l’unico ragazzo o uomo con cui lei proverà o avrà provato questa esperienza.

Infatti, a differenza dei film porno, questa pratica non è molto comune nelle coppie nella vita reale e, come sai, le donne amano gli uomini che portano varietà alla loro vita sessuale invece del classico fidanzatino noioso che le da due colpi nella posizione del missionario, dopo la cena al ritorno dall’ufficio.

Quindi oggi andiamo a scoprire una nuova abilità che ti porterà su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri uomini e nello speicifico vedremo:

  • Cosè il rimming
  • Se va fatto obbligatoriamente o meno
  • Perché la lingua nel culo è eccitante per lei
  • Lingua nel culo nella “sequenza” per fare sesso anale
  • 3 tecniche per leccarle il buco del culo nella pratica
  • 7 posizioni
  • Come infilarle la lingua in culo in totale sicurezza

Bene… cominciamo…

Il rimming: la pratica erotica del leccare il culo

L’ Anilingus o rimming è quella pratica sessuale che consiste nel leccare l’ano di una donna.

Questa, come sai, è un’area estremamente sensibile e ricca di terminazioni nervose quindi va da sé che, stimolare il suo culo con la tua lingua crea grande eccitazione nella maggior parte delle donne.

Cioè è una sorta di preliminare nel sesso anale in cui si parte dal massaggiare tutta la zona del sedere fino a spostarsi al perineo per finire nella zona del buco dell’ano vero e proprio.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

La spiegazione tecnica di questa pratica non è davvero più complicata di così quindi non sto a fartela troppo lunga.

Ora però… specie se sei un po’ schifiltoso potresti avere in mente una domanda e cioè…

“Ma le devo leccare l’ano per forza?”

Se questa pratica per te è qualcosa di impensabile, non ti preoccupare. Non è obbligatoria.

Detto questo in generale alle donne piace farsi leccare l’ano e questo significa che, se la donna con cui stai facendo sesso è una di queste tu dovresti leccarglielo.

Ora però, a seguito di quanto ho detto, tu potresti avere due diversi tipi di resistenze. Andiamole a vedere…

“Ma a me fa schifo solo l’idea di metterle la lingua nell’ano”

Ora voglio farti ragionare su questo aspetto…

Ti è mai capitato (sono sicuro di si) di fare sesso con una di quelle donne a cui fa schifo ingoiare il tuo sperma dopo un pompino?

Se la risposta è si… cosa molto probabile… ti sei trovato in due situazioni:

  • Ti sei perso uno dei momenti migliori di un pompino (cioè quando lei succhia la tua cappella appena dopo che sei venuto, cioè quando è più sensibile)
  • E probabilmente (se lei non ha nemmeno l’accortezza di sputare in un fazzoletto) ti sei ritrovato con il tuo sperma addosso, che per la maggior parte degli uomini non è essenzialmente esaltante

Tutto questo per farti ragionare sul fatto che, anche se metterle la lingua nel culo non è un’idea che ti fa impazzire, questo tuo blocco potrebbe rendere meno eccitante per lei l’esperienza legata al sesso anale.

Non metterle la lingua nel culo non è grave come quando lei non esegue un pompino correttamente ma volevo farti ragionare sul fatto che non sempre quello che ci piace fare rende il sesso più piacevole per la persona con cui stiamo facendo sesso.

E qui arriviamo a quella che potrebbe essere la tua seconda resistenza e cioè…

“Ma a me infilarle la lingua nel sedere fa schifo e quindi rischio di perdere l’erezione se lo faccio”

Questo, quando diventi un Dio del Sesso, è un finto problema. Infatti su questo sito andremo anche ad imparare come farselo venire duro a comando di modo che non avrai mai più problemi di questo tipo.

Ora per alcuni uomini leccarle l’ano di una donna è qualcosa di quasi inaccettabile per paure di carattere omofobico. Quello che posso dirti è semplicemente questo: finché hai fra le mani una passera non ti stare a preoccupare di queste stronzate e pensa solo a come darle piacere.

Perché la lingua nel culo è eccitante per lei

Perché agli uomini piace metterlo nel sedere si sa 🙂 ma perché a lei piace farsi leccare il culo?

Leccarle il buco del culo è eccitante per lei perché:

  • E’ diverso dal solito e porta varietà
  • E’ qualcosa considerato tabù
  • Laggiù lei ha un sacco di terminazioni nervose
  • La rilassa maggiormente per arrivare al sesso anale vero e proprio

Lingua nel culo nella “sequenza” per fare sesso anale

Come sai quando si parla di sesso anale la prima cosa da fare è partire con lunghi preliminari e prendertela comoda prima di arrivare al suo buco del culo e cioè… se te lo stessi chiedendo….

NO! Non puoi subito metterle la lingua al culo manco fossi un cane in calore per la strada. Lei ti prenderebbe solo per un tipo strambo.

Invece devi seguire la solita procedura cioè:

Questa parte del sesso è obbligatoria dovunque tu “voglia andare a parare”. E’ inutile che mi soffermo di più sull’argomento perché l’ho trattato in tanti articoli e tu sai il perché ma, come regola generale, più è “sporco” quello che stai per andare a fare, più devi curare i preliminari in modo da renderla rilassata, bagnata e zittire la sua parte razionale.

Quindi… rivediamo ancora, in modo da non sbagliarci la sequenza corretta e completa per arrivare al sesso anale:

Ti ho stressato questo punto perché, quando ero in giro in cerca di informazioni sul sesso anale sembrava che il rimming potesse essere un’alternativa ai preliminari e questa è una cagata.

Ogni qual volta vuoi fare sesso anale con lei infatti devi occuparti di bagnarla per bene (stimolando il suo clitoride e il punto G dopo lunghi preliminari) in modo da zittire la sua parte razionale

Bene… fatte queste precisazioni andiamo e vedere…

Come leccarle il buco del culo

3 tecniche per leccarle il buco del culo nella pratica

Una volta che sei arrivato a leccarle l’ano attraverso dei preliminari corretti vai a stimolare il suo ano principalmente in 3 modi:

  1. Alterna il tuo respiro e la tua lingua

Alterna la sensazione di fresco del tuo respiro con quella di calore della tua lingua. Questa zona è piena di terminazioni nervose e puoi sfruttarle per fale avere sensazioni estremamente piacevoli con l’alternarsi di queste due sensazioni.

Questo fra l’altro è un ottimo punto di partenza per andare ad usare solo la tua lingua in un secondo momento.

  1. Usa la lingua: ecco come farlo

L’ideale è fare dei movimenti circolari con la tua lingua in modo da andare a stimolare le terminazioni nervose intorno a questa zona ma puoi anche picchiettare con la lingua, massaggiarle il buco del culo con la lingua e tenderla abbastanza in modo da infilarle la lingua in culo un pochino.

  1. Usa le tue labbra

Usa le tue labbra per stuzzicarla andando a lavorare tutto il suo culo e la parte fra la sua fica e il suo buco del culo in modo da costruire un senso di anticipazione in lei. Quando arrivi dal suo buco del culo puoi usare le tue labbra per succhiare. Puoi anche darle qualche piccolo morsetto mentre ti avvicini senza farle male.

Oltre a questo, come sai, in altri articoli ti ho spiegato come infilarle un dito in culo e passare al sesso anale facendo diventare le cose decisamente più serie. Iniziare leccandoli il culo e infilandole la lingua in culo può essere un ottimo modo per iniziare e passare al sesso anale vero e proprio.

Se vuoi approfondire l’argomento ti lascio qui sotto due link a due altri articoli però poi dopo torna subito qui perché andiamo a vedere alcune posizioni per leccarle il buco del culo al meglio e ti devo dare alcune informazioni che riguardano la tua salute.

Come infilarle un dito nel culo

Come fare sesso anale

Ecco le 7 posizioni migliori per leccarle il buco del culo

Ci sono varie posizioni per leccarle il suo buco del culo. Le migliori e le più pratiche sono:

  • Mentre lei è distesa sul letto
  • Facendola sedere sulla tua faccia
  • 69 (mentre ti diverti anche tu 🙂 )
  • Mettendole un cuscino sotto la pancia (in modo da rialzarla) mentre lei è distesa a pancia in giù
  • O con un cuscino sotto al culo mentre è coricata di schiena
  • Facendole alzare le gambe e portandole verso la sua testa
  • Con lei messa a 90 contra il muro

Bene…. Se hai letto questo articolo fin qui e hai cliccato sui due link qui sopra ora sai tutto quello che c’è da sapere su come “lavorare” il suo di dietro per bene e farla godere come una matta.

Ora andiamo a vedere…

Come infilarle la lingua nel culo in totale sicurezza

Come ti ripeto sempre non sono un dottore quindi, come al solito quello che sto per dirti ha solo carattere informativo ma, la persona di riferimento per ogni cosa riguarda la tua salute è lo specialista di riferimento.

Detto questo, visto che mi rendo conto che… giusto dopo aver misurato la pressione, esordire con un:

“Senta caro dottore, stavo pensando di infilare la lingua in culo alla mia ragazza. Potrebbe darmi qualche informazione per farlo in tutta sicurezza?”

Magari con la vecchietta di fuori che scalpita per entrare dopo di te…

Sia un pochino hardcore per la maggior parte delle persone… volevo comunque condividere alcune informazioni con te.

  1. Falle lavare il culo

Una doccia prima di avventurarvi in questo tipo di giochini con particolare attenzione all’area interessata è un ottima idea. Il suo buco del culo è ricco di batteri e quindi vogliamo andare ad eliminarne il più possibile prima di dare inizio alle danze.

Se vuoi informazioni più approfondite sull’argomento ne ho parlato in un altro articolo. Lo trovi qui (nel capitolo “Come pulire l’ano prima di un rapporto”)

  1. Usa una diga dentale

Sempre per non passare batteri da un orefizio all’altro sarebbe un ottima idea usare una diga dentale. Se non sai cos’è ti lascio un immagine qui sotto e sicuramente capirai che è uno strumento che normalmente potresti trovare nello studio di un dentista e che quindi probabilmente tu non hai.

lingua nel culo

Puoi ovviare a questo problema in maniera artigianale usando un guanto in lattice. Ovviamente è solo una via di mezzo fra il farlo “scoperto” e la diga dentale ma ti mette comunque più al sicuro da eventuali batteri.

  1. Non giocare con culo e fica in contemporanea

Questa è una cosa da non fare MAI. Qualsiasi cosa infili o metti a contatto col suo culo (te e tue estensioni come lingua, dita e pisello comprese 🙂 ) va lavata prima di tornare a giocare con la sua patata.

“Ma io sono lì che mi sto divertendo… Mica ho tempo di pensare a queste cose”

Oltre al fatto che salvaguardare il suo benessere è un imperativo fidati che se lei si becca un infezione e associa psicologicamente dolore e fastidio al fare sesso con te non ti divertirai per molto tempo quindi fai le cose in maniera corretta.

  1. Pulisciti la bocca quando hai finito

Non mi fraintendere… non voglio mettermi a fare tua mamma che ti dice:

“Lavati le mani”

Dopo che sei andato a pisciare 🙂 ma, per i motivi che abbiamo visto, comprati uno dei tanti antibatterici per bocca in commercio e usalo una volta finito.

Bene… in questo articolo abbiamo visto come leccare l’ano nella maniera corretta e, se ancora non li hai visti, qui sotto trovi di nuovo i link ai due articoli per scoprire cosa fare dopo.

Come metterle un dito nell’ano nella maniera corretta

Sesso anale: come metterle il tuo pene nel sedere

Segui questa sequenza e non incontrerai mai problemi a metterglielo tutto nel culetto :-).

Ok. Ora sai tutto quello che c’è da sapere in merito a come leccarle l’ano e infilarle la lingua in culo. Ma, come sempre, ricorda di abbinare le tecniche alle 7 leve emozionali altrimenti, se non lo fai, vai come a castrare la sua esperienza.

Come al solito metti in pratica e buon divertimento.

E falla bagnare prima in testa e poi là sotto.

Giò