Tipi di Vagina: 30 Tipi di Figa che Devi Conoscere

Tipi di Vagina: 30 Tipi di Figa che Devi Conoscere

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere quelli che sono i vari tipi di vagina e… ti garantisco… rimarrai davvero stupito da quanti ce ne sono.

Quello di oggi è un’articolo più informativo rispetto al solito. Infatti se mi segui sul sito sai che di solito andiamo a vedere esattamente come fare a fare godere una donna della pratica nei modi più disparati.

Invece oggi quello che voglio andare a fare è farti avere una conoscenza più approfondita della figa delle donne. Quindi cercherò di dare voce in questo articolo all’ opera del grande scultore inglese Jamie McCartney…. “La grande muraglia della vagina”

vagina foto

Non sono un grande appassaionato d’arte ma… sono convinto che io e Jamie andremmo piuttosto d’accordo :-).

Quindi oggi andiamo semplicemente a conoscere un po’ più da vicino e il più precisamente possibile uno dei più grandi oggetti del desiderio di noi uomini: la figa.

Infatti nell’articolo di oggi andremo a vedere:

  • Un introduzione su come è fatta
  • La profondità
  • Diverse cose che devi sapere al riguardo
  • Ed infine i 30 (si trenta) tipi differenti di vagina a cui potresti trovarti davanti.

Prima di cominciare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te che contiene delle tecniche segrete per farle avere degli orgasmi pazzeschi.

Comincia da qui… conoscere tutte le diverse vagine non serve a niente se non sai come dare orgasmi a una donna…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Bene… cominciamo…

Introduzione su come è fatta la vagina

Nonostante, come avrai intuito, puoi trovare un numero davvero esorbitante di vagine diverse in circolazione e qui sotto ti mostro una piccola anteprima…

foto vagina

…è anche vero che la patata delle donne ha delle caratteristiche che sono uguali per tutte.

Quindi non ti spaventare. Anche se puoi trovare in giro 30 vagine con una conformazione leggermente diversa (un po’ per tutti i gusti insomma) le cose base da sapere sono tutte uguali.

Partiamo con la foto di una vagina (in realtà non si tratta di una foto vera e propria quanto di una riproduzione quindi perdonami l’imprecisione).

tipi di vagina

Come puoi vedere abbiamo varie parti della vagina ed fondamentale che tu le conosca tutte.

Infatti abbiamo:

Il monte di venere

Il clitoride

Le grandi labbra

L’uretra

Le piccole labbra

L’orefizio vaginale

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Il perineo

E l’ano

Qui sotto inoltre ti mostro un’altra figura. La figura in questione è in inglese ma, grazie ad essa, puoi capire dove si trova l’imene.

immagini vagina

Come vedi, se vogliamo andare in profondità, sulla fica di una donna c’è davvero tanto da sapere. Ora però andiamo un po’ più nello specifico in quanto ti voglio mostrare un punto davvero fondamentale nella patatina delle donne: il clitoride.

Infatti voglio fartelo vedere il più da vicino possibile in modo che tu non ti possa sbagliare.

Qui sotto ti mostro un immagine che dovrebbe aiutarti a capire bene di cosa stiamo parlando. Mi devi perdonare perché non si può proprio dire che la figa in questione abbia appena subito una ceretta alla brasiliana… ma qui i nostri scopi sono esplicativi quindi questa immagine fa al caso nostro.

diversi tipi di vagina

La cosa più importante da capire in merito al clitoride è che, come vedi nell’ immagine, è composto da due parti:

  • Il cappuccio clitorideo
  • E il clitoride stesso

Qui sotto ti mostro un’altra immagine stilizzata che ti aiuterà a capire ancora meglio.

tipologie di vagina

Il fatto che tu riesca a individuare questa zona e stimolarla correttamente è davvero fondamentale perché ti permette di fare impazzire letteralmente una donna a letto in quanto il clitoride è una delle sue zone nevralgiche di piacere con una marea di terminazioni nervose.

Se a volte tu pensi di fare fatica a individuarlo devi tenere conto di due cose.

La prima è data dal fatto che si tratta di una zona estremamente piccola e quindi non sempre di facile individuazione se tu non sai esattamente dove andare a parare.

La seconda è data dal fatto che il clitoride aumenta di dimensioni quando la donna è eccitata per bene. Questo comporta due cose. La prima è che è più facile trovarlo. La seconda è l’importanza di preliminari lunghi e fatti bene come ti ricordo a più riprese qui sul sito.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Bene. Ora facciamo un altro passo un po’ più in profondità in modo da capire cosa si nasconde dietro al clitoride. Infatti per molti che leggono l’articolo, specie se appena arrivati sul sito, il clitoride non sarà altro che quel piccolo puntino così sfuggente che abbiamo visto nelle immagini.

Invece c’è molto di più come ti mostro nell’immagine qui sotto.

tipi di fica

Quest’immagina ti mostra con chiarezza che in realtà quando parliamo di clitoride noi siamo soltanto in grado di vedere la punta dell’iceberg.

Infatti il clitoride si estende, all’interno della donna, per tutta la parte che vedi a destra nella figura.

Qui non te la sto a fare troppo complicata perché ti complicherei solo le idee senza darti alcun vantaggio pratico.

Se invece vuoi un vantaggio pratico e sleale rispetto agli altri uomini quando la stimoli nel Report Gratuito ti svelo una tecnica per scaldare a dovere TUTTO il suo clitoride e non solo la punta dell’iceberg.

Se la vuoi scoprire…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

La profondità della vagina

Molti uomini sono preoccupati dalla lunghezza della vagina di una donna e si chiedono se il loro pene sia lungo abbastanza per farla godere.

La risposta è SI.

Il tuo pene (a meno che tu non abbia particolari problemi come un micro pene) è più che sufficiente e tu sei abile e arruolato per far godere una donna.

Infatti, nonostante come vedremo ci sono svariati tipi di figa, in quanto a profondità le fighe sono praticamente tutte uguali.

Nel senso che la profondità media di una vagina varia dai 6 agli 8 centimentri. Quindi il tuo pene è davvero più che sufficiente.

A riprova di questo fatto alcuni dei vibratori più acquistati dalle donne sono quelli di piccole dimensioni e non solo per una questione di prezzo.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Con questo non voglio dirti che non ci sono gusti soggettivi da parte delle donne e che non ci siano donne che comprano vibratori grandi come un idrante.

Ma questo nulla toglie al fatto che a letto sono altre le cose che contano per far godere davvero una donna.

Ora però tu potresti essere ancora vittima di tutta una serie di luoghi comuni che spesso non rispecchiano la realtà.

Come ad esempio:

  • Le vagine femminili cambiano in base alla razza
  • Le orientali hanno la fica stretta
  • E le donne di colore hanno la vagina larga perché solo con grandi vagine possono fare sesso con gli uomini di colore che ce l’hanno più grosso degli altri.

Non ti voglio dire che queste cose siano false in assoluto. Ma quello che ti posso dire per certo è che sono delle ipersemplificazioni della realtà.

Non ti stare a fare pippe di questo tipo. Ogni donna è leggermente diversa e ti potresti davvero ritrovare stupito in merito alle forme di vagine che ti troverai davanti anche se, in base alla razza, la loro forma dovrebbe seguire un certo stereotipo.

Cose che devi sapere sulle vagine delle donne

Oltre alle varie vagine che puoi trovare in circolazione è importante sapere alcune cose sulla vagina che sono estremamente importanti.

Infatti a volte gli uomini sono completamente ignari di alcune caratteristiche del corpo delle loro donne.

Andiamole a vedere…

Lubrificazione

Se tu segui con attenzione tutti i consigli che trovi su questo sito e capisci l’importanza di preliminari fatti bene non dovresti mai avere problemi a provocare in lei eccitazione e quindi farla bagnare.

Detto questo però è anche giusto sapere che ci sono diversi fattori ormonali che possono interferire su quanto lei è lubrificata o meno.

Quindi se tu fai preliminari fatti ad arte come impari qui sul sito e non la trovi abbastanza lubrificata non ti preoccupare. Non è colpa tua. Semplicemente non tutti i tipi di vagina sono uguali.

Odore

Al di la del fatto che ci sono diverse tipologie di vagine la realtà è che ogni vagina ha un odore diverso dall’altra.

Questo per le donne spesso è motivo di preoccupazione quindi non metterti ad orare come un segugio se ti sembra che qualcosa non vada. Otterrai solo di farla uscire dal momento. Se proprio non ti senti di leccarla perché ha un odore forte usa le dita oppure portala sotto la doccia.

Strettezza

In giro c’è questa falsa credenza sul fatto che donne minute, come le orientali ad esempio, abbiano patate più strette.

Non ti sto dicendo che non capita mai ma non prenderla come una regola. Non è assolutamente detto che una donna piccola abbia una figa più stretta di una donna alta e formosa.

In più c’è un altro falso mito in circolazione per cui se una donna ha la patata larga significherebbe che ha avuto tanti partners. La realtà è che normalmente la vagina di una donna è chiusa e si apre soltanto in occasioni particolari, come quando glielo metti dentro o lei usa un vibratore.

Questo significa che per la maggior parte del tempo la sua patata è “chiusa”.

Cioè se trovi una donna con la patata più larga non dovresti stare a farti paranoie chiedendoti se è una “donna facile” o meno.

Accetta semplicemente il fatto che esistono tipi di vagina differenti.

Grassezza

Puoi trovare spesso patate che sembrano più “grasse” a causa di labbra vaginali piuttosto pronunciate.

Dimensioni del clitoride

Anche le dimensioni del clitoride possono variare spesso. In ogni caso un clitoride più piccolo non significa meno piacere per lei a patto che tu sappia come individuarlo.

Se ancora non sai come fare…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Colore delle labbra vaginali

Anche il colore delle labbra vaginali può variare un sacco passando da un rosa tenue fino a rossastro o marroncino, anche a seconda di quella che è la sua carnagione.

Tutte queste differenze sono completamente normali e quindi, ogni volta che trovi una donna nuova ti troverai davanti ad una patata diversa anche se, come stiamo per andare a vedere, possiamo racchiudere le patate in 30 differenti tipi.

I 30 differenti tipi di vagina a cui potresti trovarti davanti

Nella figura qui sotto trovi le immagini stilizzate di 30 tipi di patata a cui potresti trovarti davanti sotto le coperte.

tipi di figa

Irritabile

La prima è un tipo di patata che tende particolarmente ad irritarsi dopo essere stata rasata o aver ricevuto una ceretta.

Comune

La patata che vedi al numero due è il tipo di patata che vedrai più spesso in quanto è il più comune in assoluto.

Clitoride appena pronunciato

Nella terza figa trovi un clitoride appena pronunciato ma non troppo

Clitoride pronunciato

Nella quarta vagina il clitoride e molto pronunciato quindi è ottima per leccarla o masturbarla.

Labbra esterne pronunciate

La quinta vagina è caratterizzata da labbra esterne molto pronunciate.

Linee dritte

Questo tipo di vagina è caratterizzato dalla sua forma regolare e dal fatto di presentarsi come apparentemente “chiusa” a primo impatto.

Pieghe nelle labbra

Questa vagina è caratterizzata dal fatto che le labbra presentano come delle pieghe. Potresti essere portato a pensare che si tratti del caso di una donna matura. In realtà si tratta solo della conformazione naturale di questo tipo di vagina.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Labbra e clitoride pronunciati

Nell’ottavo tipo di vagina le labbra e il clitoride sono piuttosto pronunciati. Nonostante questo il clitoride è spesso coperto da un cappuccio pronunciato anche esso.

Parte centrale cascante

In questo tipo di figa abbiamo labbra pittosto pronunciate e la parte centrale piuttosto “grassa”, come cascante.

Totalmente regolare

La decima figa è un tipo di vagina estremamente regolare che sembra avere un aspetto estremamente “giovane” in quanto le labbra e l’interno non sono pronunciati.

Parte superiore estremamente pronunciata

Nell’undicesima patata la parte superiore risulta esteticamente molto pronunciata.

Grande

La dodicesima vacina sembra avere un aspetto e una larghezza molto grandi.

Leggermente aperta

La numero tredici risulta solo leggermente aperta inizialmente.

Stretta

La numero 14 invece appare esteticamente particolarmente stretta e chiusa.

Labbra pronunciate che si chiudono

La numero 15 è un tipo di patata con le labbra esterne piuttosto pronunciate e che tendono come a chiuderla.

Grassa

Questa vagina è caratterizzata da una pelle al centro piuttosto “grassa”, quasi cascante.

Appena aperta

Anche questa patata è estremamente comune da trovare ed è caratterizzata dal fatto di essere appena aperta.

Orifizio vaginale pronunciato

Nella vagina numero 18 ‘orifizio vaginale risulta solitamente più visibile.

Parte esterna molto pronunciata

In questa vagina abbiamo la pelle attorno alla vagina molto pronunciata.

Estremamente stretta

Questo tipo di vagina risulta estremamente stretto alla vista.

Piccola

La numero 21 è un tipo di vagina che risulta estremamente piccolo rispetto a quello che di solito ti trovi davanti.

Parte esterna pronunciata e interna sottile

Questa è il tipo di vagina che trovi in donne che in passato sono state grasse. Con la pelle esterna alla vagina che non risulta particolarmente tesa ed elastica e la vagina che sembra piuttosto sottile.

Grandi labbra spesse, piccole labbra sottili

In questo tipo di vagina le grandi labbra sono più spesse e le piccole labbra risultano più sottili.

Mediamente aperta

Questo tipo di vagina risulta mediamente aperta alla vista.

Clitoride pronunciato

La vagina numero 25 è caratterizzata da un clitoride piuttosto pronunciato (nonostante rimanga piccolo… non farti false aspettative).

Parte superiore cascante

Nella numero 26 è come se la parte superiore fosse leggermente cascante con un po’ di pelle in eccesso che sporge.

Piuttosto larga con un po’ di pelle in eccesso

La vagina numero 27 risulta abbastanza larga con un po’ di pelle in eccesso.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Larga

La vagina numero 28 è una vagina che appare piuttosto larga e con tutte le parti bene in vista.

Piccola e stretta

La numero 29 è il sogno di molti uomini in quanto risulta piccola e stretta

Tipica di ragazze un po’ abbondanti

L’ultima vagina della nostra rassegna è quella tipica di donne un po’ abbondanti con un monte di venere che risulta piuttosto largo e morbido.

Qui ho cercato di passarti in rassegna i tipi di vagina più comuni MA… le fighe sono come le impronte digitali. Non ne troverai mai due uguali.

Quale che sia il tipo a cui ti trovi davanti… buon divertimento…

E come al solito…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò