Perché Cristiano Ronaldo Veniva Subito, Come ha Risolto e Come Puoi Farlo anche TU (Quarta Causa Scientifica alla Base dell’Eiaculazione Precoce)

Ok lo ametto…

Il titolo di oggi è un po’ provocatorio nel senso che non lo so se Cristiano Ronaldo venisse subito o meno ma una cosa la so per certa e ti conviene leggere con attenzione questo articolo se ci tieni a risolvere il tuo problema legato all’eiaculazione precoce.

Anche perché in fondo a questo articolo ti anticipo qualcosa sul perché tu soffri di questo problema e altri uomini più fortunati no.

Prima di entrare nel vivo però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito dove ti insegno le basi per imparare a durare quanto vuoi tu con un metodo pratico.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Quindi…

Cosa c’entra cristiano Ronaldo con l’eiaculazione precoce?

Molto più di quanto potresti pensare così come ogni atleta in realtà.

Infatti se ci pensi quando stai facendo sesso stai facendo una prestazione atletica sotto sforzo (se tu vuoi avere tutti gli strumenti che ti servono per farla da campione clicca qui).

E per una prestazione atletica eccellente servono:

  • Lucidita’ mentale privo di ansia e nervosimo
  • Fiato
  • Controllo dei nervi (tutti e 3 questi punti li abbiamo toccati negli articoli precedenti mail ma tu puoi approfondire qui)
  • E ovviamente muscoli che sorreggano lo sforzo che devi compiere (nel nostro caso si chiamano muscoli pubococcigei)

Oggi parliamo di quest’ultimo punto e qui sta il collegamento con Cristiano Ronaldo.

Vuoi DURARE di più a letto? Vuoi DECIDERE TU quando venire?

Infatti se non lo sapessi Cristiano Ronaldo, benchè uno dei giocatori più talentuosi della storia, nella sua carriera si è sottoposto ad un training molto intenso per potenziare la sua struttura muscolare al fine che questa fosse al servizio del suo talento.

Ora… domanda cruda….

Se uno dei più grandi talenti al mondo allena i suoi muscoli per essere più efficace, chi sei tu per fregartene?

E tu potresti giustamente controbattere… Ma Cristiano Ronaldo deve gareggiare con i migliori al mondo, io non devo tenermi la ragazza mentre Rocco Siffredi le fa una corte spietata.

Vero… ma se stai leggendo questo articolo è chiaro che c’è un problema che vuoi risolvere e la soluzione passa attraverso l’allenamento dei muscoli pubococcigei.

E in ogni caso, se tu oggi non dura abbastanza da soddisfarla, non dobbiamo andare a scomodare me o Rocco Siffredi per portartela via.

La cruda verità è che basta un po’ di tempo, la sua frustrazione crescente, e anche il Signor Rossi del controllo eiaculatorio può diventare un avversario aggurrito come Leonida nel film 300.

La bella notizia però è questa: per allenare questi muscoli esistono esercizi studiati e testati da un dottore, sono facili da fare e non richiedono tempo, in quanto una volta imparata la meccanica li puoi fare dappertutto da seduto. In ufficio, sull’ autubus o sul treno o sul divano mentre guardi la tv senza che nessuno sospetti nulla (puoi scoprire come farli qui).

Come al solito non ti chiedo di credere alle mie sole parole ma ti mostro anche fonti esterne.

eiaulazione precoce

durare di più

Come vedi tu stesso gli scenziati dell’ International Urogynceology Journal confermano che i Kegel aiutano a combattere l’eiaculazione precoce.

Come ti dicevo sono davvero semplici da imparare e non ti portano via tempo.

Troppo bello per essere vero?

Guarda come Mike, una persona assolutamente normale, proprio come te, ha avuto fantastici benefici con questi esercizi (più un piacevole effetto collaterale)

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Se a fronte di quanto hai appena letto non puoi più aspettare e vuoi scoprire anche tu come farli clicca qui.

Prima di chiudere ti avevo promesso che ti avrei anticipato qualcosa sul perché alcuni uomini durano tanto anche senza fare gli esercizi di cui ti sto parlando.

La risposta è in grado di darcela Darwin… se vuoi scoprirla clicca qui.

Giò