Perchè i Super Sayan sarebbero Durati 30 Secondi a Letto e Come TU Puoi Evitare il loro Errore FATALE (Terza Causa Scientifica alla Base dell’Eiaculazione Precoce)

Nel caso non sapessi chi sono i Super Sayan sono una potentissima razza guerriera di un noto cartone giapponese e sono importanti ai nostri fini perché fanno esattamente il contrario di quello che tu devi fare se vuoi diventare uno stallone a letto.

In pratica nel cartone i Sayan (all’inizio non sono ancora Super) devono affrontare nemici sempre più potenti e, ad un certo punto, la loro forma originale, quella di Sayan per l’appunto, non è più sufficiente per contrastare la potenza di nemici sempre più forti.

Ed è a questo punto che iniziano a trasformarsi diventando guerrieri dai capelli dorati (i Super Sayan appunto) e, quando lo fanno, la trasformazione li porta in un particolare stato di eccitazione.

Perché ti sto dicendo tutto questo e cosa c’entra con l’eiaculazione precoce?

Prima di rispondere a questa domanda ho un regalo per te. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te doe ti insegno le basi di un metodo pratico per durare quanto vuoi tu a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Qual’è il collegamento fra i Super Sayan e il durare di più a letto dicevamo?

Il collegamento è questo: sebbene non controllare il proprio livello di eccitazione sia fantastico se sei un Super Sayan in battaglia e ti renderebbe capace di distruggere un pianeta con un colpo solo….

Se non lo sei ma sei semplicemente uno di noi comuni mortali a letto con una donna, non essere in grado di controllare il tuo livello di eccitazione ti farà venire alla stessa MICIDIALE velocità con cui loro possono distruggere un pianeta appunto (problema che puoi risolvere cliccando qui)

Ma c’è una bella notizia ed è legata al terzo motivo scientifico che causa la tua eiaculazione precoce.

E ti ricordo, così come nei  precedenti articoli di questa serie che:

Vuoi DURARE di più a letto? Vuoi DECIDERE TU quando venire?

  • Non ti devi sbattere a leggere in inglese (ti traduco io i punti salienti)
  • Non ti devi preoccupare pensando che, visto che ti sto citando fonti mediche e scientifiche, il tuo caso sia difficile da risolvere… sarebbe lecito pensarlo ma la realtà dei fatti è che è l’esatto contrario

Vediamo cosa ci dice la scienza (ti cito in particolare la Boston University)

eiaulazione precoce

durare di più

In pratica il controllo eiaculatorio (che puoi imparare qui) è una capacità che si impara attraverso la masturbazione e che poi si trasferisce negli incontri sessuali.

Purtroppo questo ha effetti nefasti però se tu sviluppi abitudini di masturbazione sbagliate.

Ma niente paura perché ci sono esercizi di masturbazione creati apposta per rimediare a questo problema. Li trovi qui.

E se ti sembra troppo bello che si possa migliorare a letto masturbandoti guarda come Francesco, una persona assolutamente normale, proprio come te, ce l’abbia fatta…

Bene per oggi è tutto.

Giò