Gel e Spray Ritardanti: Perché NON comprarli MAI

Gel e Spray Ritardanti: Perché NON comprarli MAI

Recntemente ho ricevuto diverse email di iscritti che mi chiedevano un parere su gel, spray e preservativi ritardanti.

Come puoi immaginare il contenuto dell’email riguardava l’efficacia o meno di questi prodotti.

Quindi ho deciso di scrivere questo articolo per andare a fondo sulla questione.

Se tu hai letto il titolo dell’articolo potresti essere giustamente giunto alla conclusione:

“Ok ho capito gel ritardante e spray ritardante non sono prodotti da mettere nel carrello della spesa. Caso chiuso”

In realtà i fatti non stanno esattamente così ma ho voluto scrivere quel titolo un po’ provocatorio perché una breve ricerca online mi ha mostrato (non a sorpresa devo dire che diversi risultati di ricerca portavano su google portavano a pagine internet di aziende che vendono questi prodotti.

Ora, sempre non a sorpresa, ovviamente queste aziende ne descrivono principalmente i benefici (e ci sta… alla fine ti stanno cercando di vendere il prodotto).

Quindi tu, facendo una ricerca non particolarmente approfondita, potresti rischiare di comprare una di queste creme anestetiche prendendola come una panacea a tutti i tuoi mali quando i fatti non stanno assolutamente così.

Infatti gel e spray ritardanti sono solo una “soluzione di emergenza” ma non risolvono il problema alla base.

Infatti oggi vedremo:

Vuoi DURARE di più a letto? Vuoi DECIDERE TU quando venire?

  • Cosa sono
  • A Cosa servono
  • Come si usano
  • Se funzionano secondo i consumatori
  • Studi scientifici al riguardo
  • Benefici
  • Effetti collaterali
  • Quali sono i prodotti che trovi in circolazione e cosa contengono
  • Perché non sono una soluzione al problema
  • Qual è la reale soluzione al problema

Come vedi un altro articolo completamente in linea con la politica di questo sito.

Darti informazioni precise e complete che ti aiuteranno a migliorare come amante. E come vedi oggi abbiamo tanta carne al fuoco di cui parlare se tu stai pensando ad un acquisto di questo tipo.

Prima di cominciare però voglio farti due regali.

Si tratta di due Report Gratuiti che ho preparato per te. Nel primo ti svelo tre tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi semplicemente usando le tue dita.

Nel secondo ti spiego un metodo pratico per imparare a durare di più.

Come vedi ti danno entrambi una bella mano nell’affrontare il problema di cui parliamo oggi.

Infatti da un lato imparare a durare di più è la soluzione definitiva a questo tipo di problema (nel proseguo dell’articolo vedremo perché gel e spray ritardanti sono solo una coperta corta), dall’altro avere la sicurezza di poterla far venire solo con le tue dita diminuisce la tua ansia da prestazione, andando quindi ad attaccare il problema da un’altra angolazione.

Comincia da qui quindi…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

e non dimenticarti questo…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per imparare a durare quanto vuoi tu

Bene… cominciamo…

Gel e spray ritardanti: cosa sono

Questi prodotti sono un tipo di crema anestetizzante che, se applicata sul tuo amico, prima del sesso, ti aiutano a durare di più come dice la parola stessa.

Prima di andare più in profondità nell’argomento fammi fare un’altra doverosa precisazione nel caso ci fosse qualche furbone all’ascolto.

Visto che ho parlato di crema anestetizzante qualche furbone potrebbe pensare che qualsiasi pomata anestetica possa fare al caso suo e quindi vedere cosa propone il mercato per andare al risparmio.

Ora quindi… prima che qualche genio si ritrovi a spalmarsi la Preparazione H o qualcosa del genere sui gioielli di famiglia… fammi fare una precisazione che dovrebbe essere dettata dal semplice buon senso ma… tanto per andar sicuri….

Se tu vuoi comprare un gel o uno spray ritardante affidati solo a prodotti che sono specifici e testati per l’argomento di cui parliamo in questo articolo e non fare di testa tua.

Quindi… tanto per essere sicuri: evita ogni crema ritardante o anestetico spray che non siano clinicamente testate per l’applicazione su peni maschili.

Quindi, per essere chiari e concisi, gel e spray ritardanti sono prodotti che grazie ad un effetto anestetizzante sulle tue parti intime, sono stati immessi sul mercato dalle case produttrici per aiutarti a ritardare l’eiaculazione.

Ora prima di andare più in profondità sull’argomento fammi fare un’altra precisazione importante di modo che tu possa leggere questo articolo in totale fiducia riguardo a quanto scrivo.

Nonostante il titolo un po’ provocatorio questo potrebbe considerarsi un articolo “neutro” in quanto, nonostante io ti suggerisca un’altra soluzione rispetto a questi prodotti, te ne descriverò nell’articolo anche i benefici (perché a dire il vero ne hanno, specie se ti sei ridotto all’ultimo minuto come si suol dire).

Ma, nell’economia generale dell’articolo, non posso fare altro che “spingerti” verso quella che è la soluzione definitiva al problema, cioè sconfiggere l’eiaculazione precoce alla base.

Ora però se tu ci hai fatto caso all’inizio di questo articolo ti ho sottolineato come i siti che vengono questi prodotti ne vantano principalmente i benefici in quanto il loro scopo è quello di venderteli.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

E qualcuno, in maniera lecita fra l’altro, potrebbe giustamente contestare:

“Si Giò ho capito ma qui sul sito tu vendi un prodotto che insegna come durare di più tramite allenamenti specifici quindi anche tu hai interessi economici in ballo”

Si e no.

Si perché effettivamente sul sito vendo un prodotto di questo tipo.

No perché sto pensando, a breve, di attivare una sezione sexy shop sul sito e, di conseguenza, potrei vendere anche io gel e spray ritardanti (cosa che probabilmente farò fra l’altro).

Quindi il punto non è che voglio venderti qualcosa con convinzioni quasi religiose (leggi anche di portafoglio) alla base della mia scelta.

Ma, ad essere onesti i fatti stanno così: se tu domani hai un appuntamento con la donna dei tuoi sogni e oggi sei più veloce di Superman (hey non voglio metterti addosso altra pressione è solo per capirici;) ) gel, spray e preservativi ritardanti sono l’unica soluzione realistica che hai per salvare la faccia ed un possibile futuro con questa donna.

Ma se tu vuoi una soluzione definitiva al problema scordati di questi prodotti perché non sono nient’altro che una soluzione temporanea e, con degli svantaggi che fra poco vedremo, che sono non da poco nell’economia di una possibile relazione.

Gel e spray ritardanti: a cosa servono?

Una delle mail che ti ho citato poco fa mi chiedeva appunto..

“Ma il gel durex a cosa serve?”

Dove per gel durex la persona in questione di riferiva a durex play longer, lubrificante desensibilizzante

Alla luce del nome del prodotto e di quanto abbiamo visto nel precedente paragrafo la risposta dovrebbe essere piuttosto scontata.

Tutti questi prodotti, e quindi non solo il durex gel ma anche tutti gli altri prodotti concorrenti, servono a creare una sensazione transitoria di desensibilizzazione sulla parte più sensibile dl tuo pene grazie agli ingredienti che contengono.

Lo scopo è ovviamente quello di farti durare di più facendoti sentire di meno.

Il concetto alla base è piuttosto semplice.

Quello che invece mi interessa di più è analizzare insieme se questi prodotti funzionano o meno come stiamo per andare a fare…

Come si usano

L’utilizzo di questi prodotti è davvero semplice.

Tieni presente che prima di cominciare a parlarne che queste sono solo delle istruzioni di massima ed, essendo che sul mercato trovi prodotti diversi, la cosa migliore e più di buon senso da fare è comunque quella di leggere le istruzioni del prodotto che andrai ad acquistare.

Ok fatta questa premessa vediamo come si usa il gel ritardante.

La prima nota importante consiste nel fatto che il gel ritardante contiene una sostanza anestetizzante piuttosto potente chiamata benzocaina quindi è importante che tu cominci applicandone solo una piccola quantità la prima volta.

Una volta capito come funziona e come il tuo corpo reagisce puoi aumentarla a seconda delle preferenze personali senza però mai esagerare.

Il gel va applicato su tutto il tuo pene, asta e glande inclusi.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Tieni presente che il gel potrebbe richiedere da alcuni a diversi minuti per far comparire il suo effetto anestetizzante.

Prima di penetrare la tua lei devi assicurarti che il gel si sia completamente seccato sulla tua pelle in modo da non trasferire l’effetto anestetizzante alla tua partner.

Anche mantenendo questa precauzione, come vedremo, non sempre questo avviene per qualche motivo.

Il gel lubrificante può, fra l’altro, essere combinato con ognuno dei tuoi lubrificanti preferiti.

Quando hai finito devi rimuovere questo prodotto dalla tua pelle con sapone ed acqua calda.

Gel e spray ritardanti funzionano? L’opinione dei consumatori

Gel e spray, magari combinati a preservativi ritardanti funzionano?

Questa probabilmente è la domanda principale che una persona che legge un articolo di questo tipo si pone prima di darsi allo shopping sfrenato manco fossimo all’ultimo minuto prima della vigilia di natale.

La risposta è si.

I gel ritardanti funzionano e, se abbinati a preservativi ritardanti, funzionano anche un pochino meglio.

Da una veloce ricerca in internet sembra che circa il 60% dei consumatori (prendi questi numeri con le pinze) siano molto soddisfatti del risultato ottenuto e un altro 40% sostiene comunque di aver avuto qualche beneficio nonostante si aspettasse di più.

Ma ancora questi prodotti sono una soluzione transitoria e non la soluzione che è imparare a durare quanto vuoi tu.

Quando fra poco andremo a vedere i pro e i contro di questi prodotti ti sarà più chiaro il perché.

Gel e Spray ritardanti: studi scientifici al riguardo

Gli studi, o meglio LO studio che ti riporto, è uno studio a doppio cieco per valutare gli effetti di uno spray ritardante della Plethora Solutions.

Prima di cominciare devo darti due informazioni.

Uno dei due autori di questo studio è direttore e azionista della Plethora Solutions stessa quindi prendi i risultati dello studio con le pinze.

Allo stesso tempo però devo anche dirti (e questo non è verso solo nel mondo del sesso) che molto spesso gli studi scientifici vengono condotti da chi ha interessi in ballo nel dimostrare l’efficacia di un determinato prodotto o protocollo e, nonostante questo, sono comunque ritenuti studi scientifici validi.

In ogni caso lo studio si proponeva di valutare gli effetti di uno spray ritardante contenente 7,5 mg di lidocaina e 2,5 di prolocaina, entrambi anestetici locali.

Sono stati inseriti nello studio uomini fra i 18 e i 31 anni in relazioni monogame ed affetti da eiaculazione precoce.

Sono stati invece esclusi uomini con problemi di disfunzione erettile e uomini con problemi psicologici che avrebbero potuto interferire con lo studio.

All’inizio di questo studio gli uomini duravano in media circa 0,6 minuti (si… zero virgola sei).

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

A fine studio si sono riscontrati miglioramenti in entrambi i gruppi.

Il gruppo a cui era stato somministrato lo spray placebo era arrivato ad una media di 1,1 minuti per rapporto (il famoso effetto placebo).

Lo studio che invece aveva preso il vero spray ritardante era arrivato ad una media di 3,8 minuti per rapporto.

Si lo so… stiamo ancora parlando di una prestazione estremamente scadente ma paragonata agli 0,6 minuti iniziali stiamo parlando comunque di un miglioramento drastico.

Inoltre bisogna considerare che il problema di eiaculazione precoce degli uomini presi a campione era, come hai visto estremamente grave.

Questo porta a immaginare che lo stesso spray somministrato ad un uomo con un problema di eiaculazione precoce meno grave avrebbe portato questo ad una prestazione quasi decente.

Infine il gruppo placebo non ha sperimentato alcun effetto collaterale, né nell’uomo sotto studio né nella sua partner.

Il gruppo a cui era stato somministrato il reale spray ritardante invece ha avuto un 3% di casi con effetti collaterali fra cui rossore alle zone genitali, perdita di erezione e sensazione di bruciore nell’are genitale della partner.

Insomma una cifra piuttosto bassa ma comunque gli effetti collaterali erano presenti in alcuni casi.

Benefici

Andiamo qui di seguito ad analizzare i benefici di gel e spray ritardanti.

  1. Sono un opzione semplice che richiede un minimo sforzo essendo che non richiedono alcun training specifico per durare di più. Ma come sai ogni risultato che abbia valore nella vita richiede sforzo per ottenerlo
  2. Vanno usati solo quando fai sesso (questa è una caratteristica piuttosto ovvia ma si può considerare comunque un beneficio rispetto ad altre terapie sessuali come il cialis in cui devi prenderti la tua pastiglia ogni giorno. Beneficio sia a livello economico sia per quanto riguarda l’uso continuo di una sostanza chimica)
  3. Gli ingredienti sono per lo più sani e non dannosi, fra poco li andremo a vedere. Come abbiamo visto ci sono casi di reazione negative a questo tipo di prodotto ma sono abbastanza rari
  4. Non ti serve prescrizione medica per comprarli
  5. L’effetto di intorpidimento risulta efficace anche se, come abbiamo visto, può anche avere il suo rovescio della medaglia in una perdita dell’erezione

Possibili problemi ed effetti collaterali

  1. Perdita di erezione
  2. Perdita del piacere a causa dell’intorpidimento
  3. Trasferimento della perdita di piacere alla partner (ti vengono fornite istruzioni riguardanti le tempistiche di applicazione per evitare questo problema ma non sempre funzionano con successo)
  4. Devi usare il preservativo quando usi questi prodotti
  5. Anche durante il sesso orale (come è logico che sia fra l’altro… e questo può creare ovvi problemi con una partner più occasionale)
  6. Devi applicarli prima del sesso altrimenti non hai alcun beneficio come succede con i training per aumentare la tua durata
  7. Non sono in alcun modo una cura quindi se non applichi il prodotto non hai alcun beneficio
  8. Sono costosi (infatti se vuoi utilizzare i migliori prodotti che trovi online ogni volta che fai sesso puoi andare incontro ad un costo che varia fra i 2 e i 5 dollari per un totale importante se vuoi utilizzarli negli anni per tutta la tua vita sessuale)
  9. Hai la seccatura di dover essere organizzato con gli acquisti online (infatti da un lato i migliori prodotti si trovano online e, dall’altro, non sono in molti ad avere il fegato di chiedere gli spray ritardanti in farmacia)

Insomma… nonostante tutte queste possibili problematiche non ti sto dicendo che sono assolutamente un prodotto da scartare ma dovrebbero essere solo una soluzione di emergenza intanto che ti alleni per risolvere il problema una volta per tutte.

Quindi in un primo stadio puoi decidere di abbinare un gel ritardante ai profilattici ritardanti ed avere dei benefici ma non sono una soluzione definitiva.

Questa infatti consiste in un approccio ritardante naturale che puoi ottenere solo tramite un training specifico.

Ne andremo a parlare meglio fra poco.

Gel e spray ritardanti che trovi in commercio

In commercio trovi alcuni prodotti italiani ed altri stranieri.

Andiamoli a vedere.

Fra quelli italiani abbiamo…

Puoi anche, come abbiamo visto, usarlo in combinata con i profilattici ritardanti della durex o di altre marche.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Visto che questo gel è quello che probabilmente la maggior parte di voi compreranno ti ho anche trovato una pagina dove ci sono le recensioni di diversi utenti.

La trovi qui sotto…

gel durex opinioni

Come vedi molti si lamentano che con questa roba si dura anche troppo cosa che mi fa pensare che molti utenti lo hanno comprato senza averne un reale bisogno di fondo.

Passiamo poi al concorrente della control…

Oltre a diversi latri concorrenti come akuel, emla, kondom, maimeri , hati, kamagra, pasante, ecc.

Persino Rocco Siffredi si è unito alla festa con la sua linea…

Come vedi in Italia è un po’ più difficile trovare gli spray ma dovresti riuscire a trovare senza troppi problemi quello della Stud.

Questo è più o meno quanto si trova in Italia se invece tu vuoi darti al mercato estero ci sono 4 prodotti che hanno ottenuto recensioni fantastiche e sono considerati fra i prodotti migliori in assoluto in questo campo.

In particolare abbiamo…

Mandelay cream

Enlast Cream

Promescent Cream

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

E Climaxagen Cream

E poi, come abbiamo visto, puoi abbinare a questi prodotti i profilattici ritardanti

Come sai se usi questi prodotti il preservativo dovrai usarlo comunque quindi perché non provare ad usare questi profilattici in combo con gel o spray?

In ogni caso se vuoi scoprire di più su questo tipo di preservativi ho scritto un articolo apposta in merito. Lo trovi qui.

Principali principi attivi di gel e spray ritardanti

Ognuno di questi prodotti ha case produttrici differenti quindi ognuno di essi è diverso in quelli che sono gli ingredienti finali e la loro combinazione, quanto meno un po’.

In ogni caso ci sono alcuni principi attivi che sono particolarmente ricorrenti in prodotti come questi.

Mettermi a farti una lista di tutti gli effetti benefici o anestetizzanti di queste sostanze sarebbe veramente estremamente lungo quindi, se ti interessa approfondire, devi solo cliccare sui link ipertestuali che trovi legati a questa lista (o farti tu la tua bella ricerca online).

In ogni caso queste sono solo informazioni di carattere informativo appunto. Dal punto di vista pratico a te interessano altre cose che abbiamo sviscerato e continuo ad approfondire nel prosegue dell’articolo…

Yohimbina

Lo Yohimbine è un alcaloide proveniente dall’Africa centrale che accresce il flusso di sangue nel pene e va a contrastare i possibili effetti collaterali di questi prodotti.

Benzocaina

La benzocaina invece è un anestetico che viene usato in moltissime altre medicine per lenire il dolore.

Lecitina

La lecitina è un grasso piuttosto comune anch’esso usato per aiutare la cura di diverse malattie.

Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Estere

Questa sostanza aumenta la tolleranza della pelle ad aggressioni interne ed esterne.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Lidocaina

La lidocaina è un anestetico locale spesso anche usato durante l’anestesia.

L-Arginina

Questa sostanza che come vedi dall’immagine è già presente in molti alimenti in natura ha veramente una miriade di effetti beenfici sull’apparato cardio circolatorio oltre ad essere utilizzata per migliorare le performance sportive.

Niacina

DMA

Radice del Maca

Perché i gel e gli spray ritardanti non sono la reale soluzione al tuo problema

Abbiamo già parlato di tutti quelli che sono i possibili effetti collaterali di questo prodotto.

Te li riporto qui per comodità…

  1. Perdita di erezione
  2. Perdita del piacere a causa dell’intorpidimento
  3. Trasferimento della perdita di piacere alla partner (ti vengono fornite istruzioni riguardanti le tempistiche di applicazione per evitare questo problema ma non sempre funzionano con successo)
  4. Devi usare il preservativo quando usi questi prodotti
  5. Anche durante il sesso orale (come è logico che sia fra l’altro… e questo può creare ovvi problemi con una partner più occasionale)
  6. Devi applicarli prima del sesso altrimenti non hai alcun beneficio come succede con i trainings per aumentare la tua durata
  7. Non sono in alcun modo una cura quindi se non applichi il prodotto non hai alcun beneficio
  8. Sono costosi (infatti se vuoi utilizzare i migliori prodotti che trovi online ogni volta che fai sesso puoi andare incontro ad un costo che varia fra i 2 e i 5 dollari per un totale importante se vuoi utilizzarli negli anni per tutta la tua vita sessuale)
  9. Hai la seccatura di dover essere organizzato con gli acquisti online (infatti da un lato i migliori prodotti si trovano online e, dall’altro, non sono in molti ad avere il fegato di chiedere gli spray ritardanti in farmacia

Al di là di tutti questi effetti collaterali però a mio modo di vedere ci sono alcuni altri problemi ancora più importanti da tenere in considerazione e che non rendono questa strada percorribile a lungo termine.

In primo luogo sei costretto a dire alla tua partner che stai usando questo prodotto.

Ora… fin tanto che lo acquistate insieme per provare qualcosa di diverso questo non è un problema.

Diverso è il caso, più probabile, in cui tu hai in vero problema di eiaculazione precoce.

Se questo è il tuo caso sono sicuro che non ti fa piacere dirle che ti metti uno spray o un gel ritardante sul pisello.

Il secondo problema è dato dal fatto che il sesso orale con la tua partener con il preservativo è veramente una schifezza… diciamoci la verità.

In terzo luogo se tu hai una compagna fissa ci sta che vogliate fare sesso senza preservativo se lei prende la pillola o se state pensando di concepire.

E infine, ma non trascurabile, se non hai una compagna fissa ma hai rapporti occasionali questo tipo di prodotto lascia davvero troppi punti interrogativi. Dal sesso orale al cosa fare se lei sente una lieve sensazione anestetizzante alla sua patata.

Insomma… come abbiamo detto ad inizio articolo questo prodotto può essere una strategia d’emergenza in caso tu non voglia fare una brutta figura ma non si può prendere in considerazione come strategia a lungo termine.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Qual è la soluzione quindi?

L’ unica soluzione al tuo problema è quello di risolverlo una volta per tutte e toglierti il pensiero.

Se tu sei interessato a farlo ho creato un prodotto che ti insegna dei training specifici per risolvere questo problema in 90 giorni.

Se vuoi approfondire comincia questo percorso partendo da qui

Bene… per oggi è tutto.

Alla prossima,

Giò