Perché il Dalai Lama Durerebbe Come uno Stallone e Come Rubargli il suo Segreto (Seconda Causa Scientifica alla Base dell’Eiaculazione Precoce)

Ok lo so…

Il Dailalama non fa sesso in quanto considera i piaceri della carne effimeri. Tralasciando i suoi gusti e le sue motivazioni però posso darti una cosa per certa: se lui facesse sesso durerebbe quanto uno stallone ed in questa mail ti svelo il perché secondo la scienza e ti spiego anche come tu puoi rubargli il suo segreto.

Prima di entrare nel vivo dell’articolo però ho un regalo per te. Infatto ti ho preparato un Report Gratuito dove ti svelo un metodo pratico per durare quanto vuoi tu a letto.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Come  nel precedente articolo di questa serie sto per mostrarti alcuni screenshots.

Infatti è importante per me che tu sappia che le informazioni che ti sto dando hanno tutte valenza scientifica.

E come l’altra volta:

  • Non ti devi sbattere a leggere in inglese (ti traduco io i punti salienti)
  • Non ti devi preoccupare pensando che, visto che ti sto citando fonti mediche e scientifiche, il tuo caso sia difficile da risolvere… sarebbe lecito pensarlo ma la realtà dei fatti è che è l’esatto contrario

eiaculazione precoce

Qui ti cito come fonte Ian Kerner e questo è il suo currculum. Senza che ti stia a raccontare la storia della sua vita pensa che è specializzato in terapia sessuale e autore best-seller per il New York Times.

Insomma per farla breve il dottore sa quello di cui parla.

durare di più

Qui il dottore ci spiega, in estrema sintesi, che le persone che soffrono di eiaculazione precoce mostrano un battito cardiaco particolarmente accelerato durante il sesso rispetto a chi non ne soffre.

“Si ok…ma io cosa ci posso fare?”

Potresti giustamente chiederti.

Ed ecco che entra in gioco il nostro Dalailama.

Nel caso non lo sapessi in maestri in meditazione sono anche maestri in respirazione.

Ed è scientificamente dimostrato che respirando più lentamente puoi decelerare il battito cardiaco.

A questo proposito niente screenshots. Se sei come San Tommaso puoi fare tu stesso una ricerca online in italiano.

Ora… la bella notizia è che esistono semplici esercizi di respirazione che ti insegnano come ottenere lo stesso effetto proprio quando fai sesso e li trovi qui.

Troppo bello per essere vero?

Beh in questo caso guarda come Andrea, una persona normale proprio come te, ha ottenuto questo fantastico beneficio… passando da durare 2 a 10 minuti in poco tempo…

 

grazie agli esercizi che trovi qui.

Giò