Darwin Ti Svela perché PROPRIO TU Soffri di Eiaculazione Precoce e ALTRI Uomini NO

Partiamo da una premessa importante.

L’eiaculazione precoce non esiste in realtà!

Ok… ok… visto che ti immagino già a insultarmi dall’altra parte del monitor perché questo per te è un problema serio lascia che ti spieghi cosa intendo.

Prima però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo le basi di un metodo pratico per imparare a durare quanto vuoi tu.

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per durare quanto vuoi tu

Cosa intendo quindi quando ti dico che l’eiaculazione precoce non esiste in realtà?

Intendo che l’eiaculazione precoce è un’”invenzione” prettamente della razza umana.

Infatti nel mondo animale non esiste niente del genere. Questo perché l’eiaculazione serve semplicemente a fecondare la femmina.

Eccoti le prove…

eiaculazione precoce

durare di più

Vuoi DURARE di più a letto? Vuoi DECIDERE TU quando venire?

Tradotto per chi non parla inglese: una gran quantità di specie dura dai 10 ai 15 secondi.

Ora prima che inizi a sentirti uno stallone però devo avvisarti che questa, per fortuna fra l’altro (visto che tu puoi imparare a durare quanto vuoi tu surclassando la concorrenza degli altri uomini qui e anche se oggi ti sembra impossibile), è una performance assolutamente inaccettabile per noi uomini.

Questo a meno che tu non voglia vedere le donne sparire nel nulla dopo un primo giro di giostra o vivere con l’angoscia continua che la tua compagna ti lasci per qualcun altro in grado di farla godere o, ancora peggio, che rimanga con te mentre un altro la fa gemere come una pazza a tua insaputa.

Quindi, perché altri uomini durano tanto e altri finiscono alla velocità della luce?

Ce lo dice Darwin, infatti Darwin insegnava…

“Non saranno i più forti o i più intelligenti a sopravvivere ma quelli che saranno in grado di gestire meglio il cambiamento”

Analizziamo questa frase…

Se tu fossi stato un uomo delle caverne non ti saresti preoccupato affatto di durare 15 secondi perché questi sarebbero stati sufficienti a fare il tuo lavoro: far proseguire la specie umana.

Oggi, nella società moderna però, le cose sono cambiate e far godere e venire una donna è importante. Se tu non ci riesci stai perdendo nella lotta per l’evoluzione perché significa che oggi, con l’avvento dei sistemi anticoncezionali, non sarai in grado di tenerti una compagna abbastanza da ingravidarla e trasmettere i tuoi geni alle generazioni future.

In pratica, per dirla alla Darwin, sei destinato all’estinzione.

Infatti gli uomini in grado di durare di più a letto stanno vincendo al gioco dell’evoluzione e tu, in questo momento stai perdendo (se vuoi imparare come vincere anche tu a questo gioco clicca qui).

Ora non so dirti onestamente perché io in passato abbia avuto questo problema e oggi lo stia avendo tu, mentre altri non ne soffrono.

Però una cosa te la posso dire per certa.

Oggi sei di fronte ad un bivio…

Opzione 1

Continui a fare come hai sempre fatto o, ancora peggio, ti piangi addosso e ti tieni il problema così com’è.

Opzione 2

Fai tuo TOTAL CONTROL ora cliccando qui e ti liberi del problema e della frustrazione così come hanno fatto Andrea, Francesco e Mike.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Nel caso te lo stessi chiedendo Andrea, Francesco e Mike sono persone assolutamente normali, proprio come te MA, a differenza tua, hanno usato il giusto metodo: il METODO TOTAL CONTROL

Bene….  per oggi è tutto.

A presto,

Giò