Dove Fare Sesso: i 24 Luoghi Migliori per Fare l’Amore

Dove Fare Sesso: i 24 Luoghi Migliori per Fare l’Amore

Oggi parliamo di luoghi per fare sesso.

Se tu sei interessato a rendere la vostra vita sessuale più varia ti consiglio di non perderti questo articolo perché è un vero articolo in stile Dio del Sesso.

Infatti in questo articolo non ti darò solo una lista di posti dove portare una ragazza a fare sesso ma andremo estremamente in profondità.

Oggi infatti vedremo:

  • Per quale motivo è fondamentale che cambi i posti dove fate l’amore
  • Perché questo ha a che vedere con la psicologia femminile
  • Perché ti differenzia dagli altri uomini
  • La “lista della spesa” dei posti
  • Come rendere tutto quello di cui ti parlo in questo articolo realtà anche se lei è stata allevata dai preti (cioè non è essenzialmente incline ad una vita sessuale avventurosa)

Insomma…. probabilmente quando hai letto le mie parole “lista della spesa” dei posti dove fare sesso hai intuito  che mi scagliavo volutamente contro i tanti articoletti da giornaletto da strapazzo che ti danno una lista di questi posti e poi un bell’ “arrangiati”.

Non mi fraintendere… possono essere letture anche divertenti… specie se ti trovi sulla tazza del cesso.

Ma la domanda è….

“Che te ne fai del decalogo dei posti dove fare sesso più strani se poi lei oltre a missionario, cowgirl, cucchiaio e pecorina (ma quest’ultima solo il giorno del tuo compleanno) non va?”

Bene ci siamo capiti 😉

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Si tratta di un Report Gratuito dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Si perché… puoi avere la location migliore di questo mondo ma, se una volta finito lei è li a chiedersi…

“Tutto qui?”

Non serve a molto…

Comincia da qui quindi…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

Bene… cominciamo…

Per quale motivo è fondamentale che cambi i luoghi dove fare l’amore?

Se tu mi segui sul sito sai tu quanto la varietà sia importante a letto e faccia parte delle 7 leve emozionali che dobbiamo andare ad utilizzare quando facciamo sesso con una donna.

Se tu non sai di cosa ti sto parlando quando faccio riferimento a varietà e leve emozionali scarica il Report Gratuito qui se non lo hai ancora fatto e vedrai che inizierai a prendere confidenza con questi concetti.

Detto questo diversificare i posti dove fare l’amore con la tua lei è sicuramente uno degli elementi più importanti quando parliamo di varietà.

E al tempo stesso è potenzialmente un elemento che puoi cambiare oggi stesso, cioè senza bisogno di imparare nuove tecniche, posizioni o quant’altro (anche se devi farlo lo stesso 😉 ).

Questo cambio dei posti dove fare l’amore non solo quindi ti aiuta a giocare con la leva emozionale della varietà ma ti porta anche in un’altra categoria rispetto a tutti gli altri uomini che non lo fanno.

In più quanto ti ho appena detto è estremamente rilevante per un altro motivo che ora andiamo a vedere insieme…

Perché cambiare i luoghi dove fare sesso ha a che vedere con la psicologia femminile

Cambiare i posti per fare l’amore è estremamente efficace su una donna per due motivi molto importanti.

Patiamo dal primo…

Se tu mi segui sul sito sai che noi uomini siamo creature principalmente logiche e loro sono creature emozionali.

Dimentica per un attimo che noi siamo logici. Ai fini di questo articolo non importa. E concentriamoci sul fatto che loro sono creature emozionali.

Ora ti porrò davanti due possibili scenari e poi ti farò una domanda. Seguimi perché quanto sto per spiegarti è estremamente importante..

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Immagina la situazione 1 in cui lei è con un uomo che fa sempre sesso con lei in camera da letto, e sempre più o meno nella stessa situazione… Dopo aver mangiato e prima di andare a letto. O proprio quando è festa grande la domenica mattina.

Ora invece immagina la situazione 2. Stesso uomo… ma questa volta, pur non rinunciando al sesso prima di andare a letto come base di partenza la porta a fare sesso in tutti i posti della famosa “lista della spesa”.

Ora la domanda è…

“L’uomo è rimasto lo stesso…e potresti essere proprio tu con la tua lei;)… ma quale situazione fra la 1 e la 2 pensi abbia maggior impatto emozionale su di lei?”

Bene…. ci siamo capiti;)

Il secondo motivo per cui cambiare i posti dove fare l amore è importante è perché le donne sono particolarmente attratte da tutto quello che è considerato sporco e taboo. Molto più di noi uomini e anche se non ci credi…

Lascia che ti spieghi il perché e perché questo fra l’altro ha una sua ragion d’essere nella psicologia della specie umana e non semplicemente in lei in quanto essere vivente dotato di passera anziché pisello.

Sai quali sono i paesi nel mondo dove la cannabis viene consumata di meno?

Quelli dove è legalizzata!

“Hey aspetta Giò proprio non ti seguo… Non mi fraintendere… sono sempre pronto a parlare di sesso, droga e rock&roll ma non vedo il collegamento qui nell’articolo”

E’ molto semplice.

A parità di goloseria di qualcosa (che questo sia sesso o droga come nell’esempio) siamo portati a voler questo qualcosa di più quando è associato ad un senso di proibito.

Perché questo è rilevante ai fini dell’articolo?

Per spiegarti che se a te papà prima di andare in vacanza diceva…

“Vai, divertiti e soprattutto tromabale tutte!”

(“E non metterle incinta!” dicono i papà più accorti che magari ti regalano anche una scatola di preservativi oltre a farti gli auguri di buon viaggio 🙂 )

A loro è sempre stato detto e insegnato sempre il contrario.

Ora lasciando perdere che mi auguro che presto il mondo inizi a girare nel verso giusto dove il sesso fra un uomo è una donna è semplicemente il modo di dirsi che ci si piace come in tutte le specie animali che non vanno in chiesa o non sono state in qualche modo influenzate da centinaia d’anni di santoni che la domenica mattina facevan la predica e il resto della settimana dell’altro (dico dell’altro per essere politically correct)…

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Ooooopppssss…. mi è scappata un immagine…

Come che sia.. e tornando all’articolo…

Questo comporta due cose, una generale e una rilevante ai fini di quest’articolo….

Quella generale è che a loro il sesso piace più che a noi uomini (proprio per questo senso psicologico di proibito) una volta che se lo fanno infilare in patata e scoprono, al di là di tutto quello gli è stato detto fin da piccole, che prendere un pisello in patata non le trasforma in automatico in una battona da strada come Julia Roberts nelle prime scene di Pretty Woman.

Il secondo è che, mentre il sesso in sè una volta fatto la prima volta con un nuovo partner perde questa connotazione per così dire…

Farlo in luoghi non convenzionali mantiene quel qualcosa di sporco e taboo che ti permette di giocare con le loro fantasie represse.

Perché cambiare i posti dove fare l’amore ti differenzia dagli altri uomini

Eccezion fatta per gli inizi di una relazione in cui vuoi la novità e le sensazioni più forti aiutano a superare questo problema…

In coppie di media e lunga data dopo un po’ il sesso diventa qualcosa di assolutamente routinario alla stregua di buttare la spazzatura o portare a pisciare il cane.

Questo praticamente in tutte le coppie, eccezion fatta per le coppie attiviste in bdsm ma questa è un altra storia.

Quindi è molto probabile che se la tua lei è una “normale” la sua vita relazionale è stata un susseguirsi di uomini che facevano sempre le stesse 4 posizioni in croce sempre nello stesso posto. Unica eccezione magari le vacanze dove, più per forza che per spirito di iniziativa erano costretti a cambiare il letto di casa con uno d’albergo.

E visto che in vacanza siamo tutti un po’ più estroversi magari questi avventurieri estivi si spingevano a fare sesso fino ad oltre le colonne di Ercole… nella doccia dell’albergo :).

Ora… ti faccio un’altra semplice domanda. Che differenza pensi che farebbe ai suoi occhi se tu fossi l’unico che lei ha conosciuto in vita sua a variare sempre i posti dove fare l amore?

Bene… ci siamo capiti ancora una volta.

Impara tutto quello che ti insegno qui sul sito e aggiungi al sesso fra di voi tutta la varietà possibile, in questo caso varietà di luogo, e diventerai l’unico.

La “lista della spesa” dei 24 posti dove fare l’amore

Bene… qui entriamo un po’ in quello che è il nocciolo dell’articolo.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Si… perché tu potresti star pensando…

“Ok Giò mi hai convinto! La varietà nei luoghi dove fare sesso è importante… Ma come faccio a variarli se non mi dici dove?”

Eccoti accontentato 🙂

In giardino

Allora… te la faccio breve… se segui questo sito e hai un giardino (o in qualsiasi modo nel corso della tua vita o delle tue vacanze ti capita di averlo) ci sono due possibilità…

Primo…io non mi spiego bene…

Secondo… siete freddolosi e state aspettando l’estate…

Non ci sono altre opzioni.

Detto questo tu potresti comunque chiederti..

“Ok ma io cosa faccio se il giardino non e l’ho?”

Primo non ti preoccupi. Ci sono una miriade di altre soluzioni che sto per mostrarti.

Secondo quando andate in vacanza d’estate vedi se con lo stesso budget dell’albergo ti puoi permettere una casetta. Anche un po’ più fuori.

Questa è una regola che devi tenere presente in generale. Un posto per fatti vostri vi da molte più possibilità dell’albergo in se che di per sé è un po’anonimo.

In tenda in campeggio

Portarla in campeggio e fare sesso in tenda è assolutamente un must da fare ogni tanto se la conformazione geografica della tua zona te lo permette.

Detto questo c’è un aspetto di natura primale di questa situazione che mi preme sottolinearti.

Andare in un bosco o in una foresta rievoca in un certo senso quella che è la nostra natura primale di cacciatori e raccoglitori. E da qui che l’uomo così come lo intendiamo oggi arriva se non lo sapessi.

Questo comporta che nel tipo di dinamica che ti ho appena descritto l’uomo andava a caccia e accendeva il fuoco e la donna si prendeva cura della casa o meglio della caverna o del rifugio a quei tempi.

Con questo non ti sto incitando a portarti dietro un fucile e stecchire un cervo se non sei un cacciatore non mi fraintendere.

Ma ci sono certe attività che TU in quanto uomo devi fare e lei farà in quanto donna.

Il che si traduce in tu che:

  • Monti la tenda
  • E accendi il fuoco (non devi necessariamente far legna ma almeno essere munito di diavolina e quant’altro

E lei si occupa di:

  • Rendere la tenda un volta che tu l’hai montata
  • Preparar da mangiare

Se si ritrova a dover montare la tenda e dover accendere il fuoco perché tu non sai come farlo questo va ad uccidere la tua mascolinità in una situazione di questo tipo

“Eh ma io non so montare una tenda e accendere un fuoco”

Ti svelo un segreto.

Primo. Quando compri la tenda di viene fornita con una diavoleria chiamata manuale di istruzioni 🙂

Secondo oggi su Youtube e internet esistono tutorial per imparare a fare qualsiasi cosa e se non li trovi in italiano ci sono in inglese con i sottotitoli quindi non essere pigro.

Se fra l’altro tu ti stai chiedendo o meno se questa sia o meno una buona idea potresti sapere che io ti consiglio spesso di dare un’occhiata alla letteratura erotica per capire su un’idea possa essere accattivante o meno per una donna.

Ecco dimostrato che… si… la tenda può essere accattivante per lei..

In campagna

Una volta arrivato fin qui e montata la tenda e quant’altro non pensavi di sparare un solo proiettile vero?:)

Tenda in spiaggia

Più o meno tutto come sopra a patto che tu abbia l’accortezza di scegliere una spiaggia non sorvegliata.

In più se vuoi vivere quest’avventura con lei ti consiglio di farlo con la testa scegliendo una località che sia il quanto più possibile tranquilla.

Ti dico questo perché non te la voglio gufare ma mentre le possibilità di trovare qualcuno che ti voglia derubare o quant’altro in un bosco o in montagna come nei film horror sono decisamente più rare che in una località di mare.

Sul divano

A volte non devi andare così lontano dalle 4 mura di casa ma semplicemente non farlo sempre a letto.

Ora il principale problema di fare sesso sul divano è che spesso le dimensioni del divano che hai in casa non si prestano al meglio alle dimensioni tue e della tua lei.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Se questo è il vostro caso ti mostro nell’immagine qui in basso come risolvere il problema.

In hotel

“Ma come Giò… mi hai detto poco fa hotel no e casetta si… non posso sostenere il paradosso”:)

Allora capiamoci….

Vuoi o non vuoi prima o poi in hotel nella vostra vita ci finirete e quindi in queste situazioni dovrai fare il tuo lavoro d’uomo e trombarla in hotel.

Detto questo in giro trovi motel e hotel con stanze molto particolari pensati apposta per le coppie.

Ovviamente richiedono un budget che non è quello dell’uscita del mercoledì sera ma, magari per un anniversario, possono essere una buona idea, sicuramente migliore del ristorante più o meno di lusso.

Ecco qualche esempio…

Sulle scale

Ok. Te lo concedo. farlo sulle scale non è il modo di fare sesso più comodo che possa esistere a questo mondo ma il nostro obiettivo è quello di giocare con la leva della varietà come sai quindi a noi non importa perché il beneficio che abbiamo a lungo termine è maggiore della rottura di scatole (se così vuoi chiamare questa fatica d’Ercole detta anche fare sesso;) ).

Ora quando parlo di fare sesso sulle scale , visto che di solito l’uomo  più alto della donna in una coppia, probabilmente tutti immaginate lei più in alto nella scala e voi che la montate mentre lei è a 90 e voi siete su uno o due gradini più in basso.

Questa è sicuramente un’opzione ma eccotene un’altra interessante…

Sopra la scrivania

Che il letto non sia la tua unica possibilità, perché non debba esserlo, e il fatto che devi variare i posti dove farlo in casa l’abbiamo appurato quindi non mi i perdo più.

Ecco però un paio di idee per come farlo sulla scrivania..

A casa di un amico

Qui hai due possibilità.

Da un lato farti prestare casa da un amico se siete abbastanza in confidenza.

Dall’altro farlo se siete invitati a dormire a casa di amici.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

La nuova location è il senso di taboo legato al fare sesso al di fuori di casa propria farà il resto.

A casa dei suoi genitori

Anche qui non servono particolari spiegazioni ed è inutile che ti dica che se anche i vostri genitori dormono nella camera a fianco sia assolutamente meglio.

In un posto del genere già solo la location fa il suo ma è assolutamente indispensabile che tu unisca a questa il dirty talking.

Sesso di nascosto dai genitori e dirty talking sono un’accoppiata micidiale.

Nella doccia

Nonostante la doccia sia qualcosa che abbiamo praticamente tutti in casa molte coppie rimangono semplicemente confinate al letto.

E poi molte coppie di lunga data si chiedono come ritrovare la passione.

La domanda corretta dovrebbe essere…

“Siete sicuri di averla mai avuta?”

Detto questo uno dei principali motivi di preoccupazione riguardo al sesso in doccia è la possibilità di farsi male scivolando…

Problema facilmente risolvibile con maniglie fatte apposta per il sesso in doccia come quelle che vedi in figura.

Et voilà… problema risolto cuordileoni 😉

In ascensore

Il sesso in ascensore rientra in quelle categorie di luoghi dove fare sesso in mezzo fra il sesso in luoghi pubblici e sesso di nascosto.

A questo punto tu dovresti aver capito che:

  • La componente del luogo pubblico rende la cosa più taboo e sporca
  • Il fatto di farlo di nascosto ha queste caratteristiche ed in più aumenta il senso di proibito

Quanto appena detto è tutto vero se hai l’ “accortezza” di non farti beccare come questi dalla telecamera…

Cosa fare quindi per darsi al sesso in ascensore in totale sicurezza?

Niente che richieda particolari doti da astrofisico nucleare.

Controlla che l’ascensore non abbia telecamere all’interno e fai un test per vedere se bloccando l’ascensore fra un piano e l’altro e chiamandolo da un altro piano l’ascensore rimane effettivamente bloccato.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

L’ideale sarebbe fare questo test preliminare in precedenza e non con lei.

Non nel senso che te ne trombi un’altra… Se vuoi farlo fai pure io sono come tuo papà che ti salutava prima di andare in vacanza;)

Ma, se tu sei in una relazione monogama è seria, il consiglio che ti stavo dando è di fare questo test in precedenza con qualcuno che non sia lei (magari un tuo amico) in modo da essere sicuro di non essere beccato e mantenere inalterato più possibile per lei il senso di proibito.

Sulla lavatrice

Ora quella che ti ho appena mostrata è la posizione classica che di solito si usa per il sesso sulla lavatrice e in un mondo ideale dove tutti gli uomini sono alti uguali e le lavatrici pure semplicemente la migliore.

Ma se questa posizione proprio non funziona con le tue misure puoi provare a farla mettere a 90 con la sua pancia distesa sulla lavatrice e vedere se così per voi funziona meglio.

Purtroppo quando inseriamo nell’equazione oggetti come la lavatrice o un tavolo (tanto come esempi) non sempre le nostre misure sono idonee con quelli di questi oggetti.

Se questo è il caso vedi se una delle alternative che ti do ti viene in aiuto altrimenti passa ad altro.

In macchina

Spesso scopriamo il fare l’amore in macchina alle nostre prime esperienze quando non si sa dove andare perché nessuno dei due ha casa libera dai genitori.

Poi quando cresciamo farlo in macchina diventa ogni tanto una necessità per il principio di varietà che ben conosci ormai.

Se tu vuoi scoprire:

  • Come fare l’amore in macchina
  • Le posizioni per fare l’amore in macchina
  • E addirittura come farlo in macchina a seconda del tuo veicolo

Ho scritto un articolo molto dettagliato in merito. Lo trovi qui.

Al mare/in spiaggia

Ora l’immagine che ti ho appena mostrato nonostante decisamente romantica non è il massimo a livello di realizzabilità purtroppo…. a meno che tu non sia ricco sfondato e ti possa permettere una spiaggia tua.

Detto questo il sesso al mare la notte su una spiaggia non custodita è assolutamente un must e un classico al tempo stesso.

In acqua

Ti ho voluto mostrare quest’immagine in modo di farti capire cosa intendevo.

Se andate sufficientemente al largo in uno di quei mari dove si tocca fino all’infinito è estremamente fattibile senza particolare rischi di essere scoperti.

Al cimitero

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

L’atmosfera cupa del cimitero può decisamente rendere questa un’esperienza memorabile.

Sfortunatamente non è affatto semplice trovare un cimitero senza custode ma se sei fortunato puoi trovare quello che si fa comprare per poco;)

In altalena

Qualcuno un po di tempo fa se ne era uscito con l’idea del sesso in altalena.

l’idea francamene mi sembra che a fine giornata abbia più rotture di coglioni che altro fra il fatto di doversi intrufolare di notte in un parco e trovare una posizione decente con per sfruttare il dondolamento di un altalena che… vuoi o non vuoi..  è pensata per bambini e non per vecchi porci 🙂

Però l’idea del dondolio non è male e se tu vuoi sfruttarla ci viene in aiuto il mondo del fetish con un paio di modelli.

Uno più base…

E uno un po’ più avanzato…

Sul tetto

Fare sesso sul tetto non è niente di particolarmente complicato.

Devi solo avere un tetto, che più che un tetto è un maxi terrazzo (per motivi di sicurezza un tetto con forma a V è solo da idioti), e decenti condizioni atmosferiche (o essere un vichingo che non  teme nulla).

Ora tu potresti non avere il tetto in questione, potresti averlo, o trovarlo in un hotel o nella casa di una particolare compagna.

Quindi cosa fare se tu non ti trovi in nessuna di queste particolari situazioni?

Hai due possibilità:

  • crei la situazione tu stesso con un po’ di impegno
  • o aspetti che si presenti da sola

Quello che devi capire è che le idee che ti do in quest’articolo non sono una to do list da depennare.

Io l’ho fatto:)

A parte per l’ultima idea che ti darò che ancora devo riuscire a realizzare.

Ma tutto questo non è qualcosa da prendere come una lista della spesa in cui, arrivato alla cassa, devi aver riempito il carrello. Tutto questo è una mentalità in cui devi entrare.

Al cinema

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Ok al cinema difficilmente potete fare sesso completo a meno che tu non viva in un film porno in cui ti trombi a turno tutte le donne presenti in sala durante il film… e se hai scoperto come fare mandami una mail in privato;)

Quello che puoi fare però e portarti una giacca lunga coprirvi e giocare fra di voi.

Io in realtà le mie donne le sgrilletto praticamente ovunque senza vergogna e con l’unica accortezza di non farmi denunciare ma questa è un’altra storia.

In una toilet

Anche qui c’è davvero poco da aggiungere a parte avere l’accortezza di trovare un posto senza telecamere. In questo modo qualsiasi cosa succeda potete darvela a gambe legate alla peggio;)

In ufficio

Questa è solo un idea… cioè tanto per capirci e prima che mi mandi una mail con scritto:

“Giò ho seguito i tuoi consigli alla lettera. Ora li sfami tu i miei figli?”

Prendi tutte le precauzioni per non essere scoperto.

Se questo non è possibile e non sei tu il capo (cioè nessuno ti può licenziare) semplicemente applica il buon senso e lascia stare.

Quello del sesso in ufficio è uno dei sogni ricorrenti delle donne ma non vuol dire che ci devi rimettere il posto.

Vuole anche dire che se tu sei un imprenditore che le paga stipendio e tasse parte della sua remunerazione serve a pagare lei che si immagina di essere scopata sulla scrivania:)

Nell’idromassaggio

Ok non tutti abbiamo una jacuzzi in casa ma questo è uno sfizio che tutti possiamo permetterci una tantum semplicemente affittando una stanza d’albergo che ne sia dotata.

E infine arriviamo all’ultimo punto… quello che a me ancora manca…

Nella toilet di un mezzo di trasporto

Quando parlo della toilet di un mezzo di trasporto mi riferisco a…

La toilet di un treno

O quella di un aereo

Per come la vedo io queste due situazioni sono più pericolose, a livello legale, dello stesso sesso in pubblico.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Questo perché… se ti beccano non puoi scappare da nessuna parte…. le possibilità di essere scoperti sono estremamente elevate in treno e pressoché certe in aereo (a meno che tu non abbia il tuo privato come Gianluca Vacchi o Dan Bilzerian)… e sia in ogni stazione… sia in ogni aereoporto c’è la polizia… .

Sono sicuro però che qualcuno ce l’ha fatta a scoprire il modo.

La creatività umana non ha limiti.

Quindi se mi hai battuto, stai leggendo, e ti sono stato utile con i miei articoli scrivimi in privato per condividere il segreto e restituire il favore;)

Come portarla i  tutti questi posti dove fare sesso da sporcaccioni anche se lei è stata allevata dai preti

Se tu mi segui e applichi quello che insegno è estremamente probabile che tu abbia cambiato le tue convinzioni in merito a cosa possa essere possibile fare o meno con una donna.

Detto questo il cervello umano non si ri-cabla in un minuto.

Se sapessi come farlo sarei miliardario.

Detto questo tu dovresti ormai aver capito che è possibile far fare alla tua donna molto più di quanto pensavi possibile, quale che sia il suo grado di suoreria…. vera o presunta.

E dove dico far fare non intendo manipolare. Loro cose come queste semplicemente le amano ma non è la loro natura e il loro ruolo farle accadere.

E’ pur vero però che ci sono più donne più friendly verso il senso di avventura ed altre meno.

Se la tua fa parte della seconda categoria semplicemente parti piano. E aumenta man mano

Se ad esempio la tua lei è un po’ freddina verso questo tipo di idee probabilmente provare la toilet del cinema al primo colpo non è l’idea migliore. Parti con qualcosa di meno impegnativo come il sesso in tenda e aumenta pian piano.

Ricorda una cosa… è molto più semplice far fare qualcosa ad una donna quando diventa una sua fantasia che non quando è una tua fantasia.

E in ogni caso se tu hai difficoltà a fare la maggior parte di queste cose con una donna significa che lei ti vede al massimo come un uomo adatto con cui fare sesso ma non come un amante.

Ora qui il discorso è moooltoooo lungo e oggi ti ho già dato una valanga di informazioni ma di sicuro a breve scriverò qualcosa anche su questo.

Nel frattempo…

Ricorda di farla godere prima in testa e poi nel corpo,

Giò