Prima Volta per Lei: Come Sverginare una Ragazza in Tranquillità e Sicurezza

Prima Volta per Lei: Come Sverginare una Ragazza in Tranquillità e Sicurezza

Oggi parliamo di un argomento che potrebbe essere un vero e proprio problemone per alcuni e cioè come sverginare una ragazza vergine.

Prima di entrare nel vivo dell’argomento ti ricordo, nel caso te lo fossi perso, che ho già scritto un articolo nel caso fossi ancora vergine anche tu e potresti avere in testa la domanda…

“Sono vergine come si fa l’amore?”

Se questo è il tuo caso, comincia a leggere questo primo articolo. Risolviamo un problema alla volta… Ti lascio il link qui in basso.

Come fare sesso la prima volta: Manuale completo se sei ancora vergine.

D’altra parte tu potresti trovarti in una situazione un po’ più semplice. Cioè quella in cui tu hai già perso la verginità (quindi sei più esperto) ma è la prima volta per lei.

Ma, nonostante le cose siano un po’ più facili se non siete vergini entrambi, tu… che magari potresti non essere ancora espertissimo anche se più di lei, potresti avere la testa piena di domande.

In questo articolo cercherò di fornirti una risposta a tutte le domande in questione in modo da risolvere il problema una volta per tutte.

Infatti nell’articolo di oggi vedremo:

  • Quando vale la pena sverginare una ragazza
  • Come comportarsi quando lo fai
  • Consigli per farlo al meglio
  • Cosa succede dopo
  • Se uscirà sangue o meno
  • Se l’imene si può rompere con un dito
  • Se lei può venire
  • Se lei può avere l’aids
  • Cosa fare se non entra
  • E come capire se lei è vergine o meno

Prima di cominciare voglio farti un regalo però. Si tratta di un Report Gratuito in cui impari delle tecniche sessuali segrete per darle degli orgasmi pazzeschi.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

Si tratta di delle tecniche di base ma ti posso assicurare che molti uomini più esperti non le conoscono. E visto che, molto probabilmente, tu sei ancora all’inizio del tuo percorso sessuale se leggi questo articolo, inizia da qui…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito

Bene… Cominciamo e vediamo come portarla nel mondo degli adulti…

Quando vale la pena sverginare una ragazza

Comincio l’articolo da qui perché ci sono delle cose di cui devi essere consapevole.

Partiamo dalla situazione in cui tu potresti trovarti.

Se ti ritrovi davanti ad una ragazza che non ha mai fatto sesso puoi essere in 4 possibili situazioni:

  • Si tratta della prima volta anche per te
  • Non è la tua prima volta ma lei è la tua ragazza e ci tieni a lei
  • Una delle tue fantasie è quella di scoparsi una vergine
  • Oppure tu non sei vergine, questa non è una tua fantasia, ma hai trovato lei

Nel primo caso ti consiglio di fare l’amore con questa ragazza. Questo perché, nonostante l’inesperienza di entrambi non renderà le cose facilissime all’inizio, tu non avrai lo stress psicologico di essere giudicato per la tua prestazione che può complicare parecchio le cose all’inizio.

Nel secondo caso ovviamente ti consiglio di fare l’amore con lei visto che provi dei sentimenti per questa ragazza e quindi sarebbe stupido perderla solo perché lei non ha ancora fatto sesso.

Nel terzo caso… se proprio è una tua fantasia e, visto che le fantasie sono soggettive, cosa vuoi che ti dica…

Se invece tu ti trovi nel quarto caso ci sono alcune cose che devi sapere e per cui ti sconsiglio di fare sesso con questa ragazza.

Partendo dal presupposto che comunque sei libero di fare come vuoi se hai trovato una ragazza di questo tipo per casualità e non ci tieni particolarmente a lei, cioè è una ragazza fra le tante, devi considerare che quando una ragazza è vergine molto probabilmente avrà mille pippe in testa come:

“La prima volta fa male?”

“La prima volta esce sangue?”

“Sentirò dolori dopo la prima volta?”

Tutto questo accompagnato dal fatto che, chiaramente, essendo che lei non lo ha mai fatto, avrà anche il naturale stress relativo a questo tipo di situazione.

E non mi fraintendere… è assolutamente normale che sia così ma…

Questo nella pratica significa che, nella maggior parte dei casi, dovrai fare una faticaccia infernale per una trombata davvero misera visto che lei è in agitazione e non sa quello che fa.

Se tu vuoi solo “aggiungere una tacca” alla tua agenda… davvero lascia stare. Col tempo che perderai dietro a questa ragazza fai tempo a trovarne un’altra con cui potrai godere di più del sesso insieme.

Ora… probabilmente se una donna leggesse queste righe lo troverebbe piuttosto cinico. Ma io non scrivo questi articoli per le donne ma per dare una mano a te che sei un uomo o un ragazzo in modo che tu possa essere in grado di fare le tue considerazioni in maniera consapevole.

Se tu comunque ti trovi nelle prime 3 categorie, oppure sei nella quarta ma vuoi andare deciso per la tua strada, andiamo a vedere…

Come comportarsi con una ragazza vergine

Se tu ti trovi nella situazione di dover sverginare una ragazza è molto probabile che tu abbia tutta una serie di domande nella tua testa come:

“Ho una ragazza vergine, come devo comportarmi?”

“Ragazza vergine cosa fare?”

“La mia ragazza è vergine come faccio?”

Cioè tu che sei l’uomo e che dovresti guidare… soprattutto in questo caso in cui ti trovi davanti ad una ragazza vergine al primo rapporto… hai un sacco di confusione in testa.

Da un lato è giusto che sia così, quindi non preoccuparti. Dall’altro però è molto importante che ti faccia capire per filo e per segno come sverginarla in maniera competente.

Quindi ora andiamo a vedere un po’ di step attraverso cui imparerai come fare l’amore con una ragazza vergine.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Per prima cosa è importante che capisci come fare l’amore con dolcezza.

Ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

(Nota una cosa però: questo articolo è scritto per persone con un po’ più di esperienza alle spalle e infatti in alcune parti mi dilungo su tecniche e posizioni. Per te non è necessario essere in grado di fare tutto quello che leggi nell’articolo ma è importante che tu assimili dentro di te la parte sul come fare l’amore romantico perché è questo che lei si aspetta la prima volta).

Una volta che hai assimilato queste nozioni possiamo finalmente passare a una specie di guida step by step per fare l’amore con una ragazza vergine al primo rapporto. Infatti è molto importante che segui i consigli che sto per darti qui sotto in quanto tu vuoi sverginarla ma anche farlo in modo per cui lei non se ne penta.

Qui sotto andiamo a vedere come fare…

Ragazza vergine consigli

Se segui questi consigli andrai sul sicuro. Infatti seguirli ti permetterà di non spingere troppo sull’acceleratore da un lato e di fale avere una bella esperienza dall’altro. Il perché tu debba farle vivere una bella esperienza penso sia chiaro. Invece voglio precisarti perché non dovresti spingere troppo sull’acceleratore in questa situazione.

Come sai per lei la perdita della verginità è un’esperienza che comporta stress e timore.

E qual è la reazione naturale di molte persone quando vengono spinte in maniera eccessiva verso qualcosa che li spaventa?

Scappano. Quindi se tu spingi troppo rischi che lei ti molli. Non perché non le piaci ma perché, a livello psicologico, quella di mollarti è la decisione che comporta meno stress.

Quindi… Andiamo a vedere come fare in modo che questo non succeda e come farle vivere una bella prima volta al tempo stesso.

Non starle troppo addosso

Se lei non si sente pronta e tu spingi troppo rischi solo di farla scappare.

So che sto stressando questo punto ma capire come comportarsi con una ragazza vergine è fondamentale se vuoi raggiungere il tuo obiettivo.

Devi realizzare che questo per lei è un step importante e quindi la decisione di essere sverginata deve partire da lei.

Però, d’altra parte, tu potresti giustamente starti chiedendo…

“Ok ma quanto devo aspettare se la mia ragazza vergine non vuole farlo?”

In realtà non è possibile indicarti una “data di scadenza” entro la quale sei sicuro che lei te la dia senza storie.

Tutte le ragazze vergini sono diverse. Qualcuna potrebbe non farne un grosso problema e qualcun’altra potrebbe viverlo come un passo estremamente importante.

Nel primo caso non avrai grossi problemi perché sarà lei stessa ad essere curiosa e ad avere voglia di perdere la sua verginità.

Nel secondo caso devi capire invece che è una guerra che non si vince di forza ma d’astuzia.

Infatti se spingi ottieni l’effetto assolutamente contrario.

Invece quello che tu devi fare è cercare di entrare nel maggior livello di empatia possibile con lei e poi iniziare a sottolinearle il lato romantico della cosa, cioè quanto sarà fantastico fare l’amore proprio fra di voi che vi trovate così bene insieme e avete così tanto da condividere.

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Assicurati che lei sia pronta

In alcuni casi accade l’incontrario, cioè lei non è pronta ma si decide a farlo perché pensa (giustamente) che sia tu a volerlo. In questo caso tu ottieni quello che vuoi ma lei potrebbe avere ripensamenti a posteriori.

E tu potresti anche pensare…

“E a me cosa importa?”

Al di là del fatto che sverginarla non è come darle un bacio “di rapina”, il punto è questo:

  • Sverginare una ragazza è molto più una menata che fare sesso con una ragazza “normale”
  • La prima volta sappi che non sarà un granché

Quindi il tuo obiettivo se svergini una ragazza dovrebbe essere quello di tenertela almeno per un po’ prima di iniziare a godere i frutti di tutta questa fatica.

Il che in parole povere vuol dire che tu non vuoi che abbia ripensamenti.

Falle scegliere quando e dove

Se lei non ti chiede esattamente il contrario usa questa piccola accortezza. Meno sono gli elementi di stress o imprevisti per lei e meglio è.

Rendilo speciale

Prendi tutte le accortezze possibile per fare si che per lei sia una giornata speciale in generale. Quindi non si tratta solo della trombata in sé.

Quando arriva il momento fai tutto molto piano e con molta rilassatezza prendendovi tutto il tempo che vi serve e con lunghi preliminari.

Munisciti di lubrificante

Quando una ragazza vergine scopa per la prima volta la sua patata è ancora bella stretta.

Come sverginare una ragazza senza farle male non è la cosa più difficile di questo mondo ma devi mettere in atto un po’ di accortezze fra cui:

  • Usare un sacco di lubrificante
  • Fare i preliminari e masturbarla per bene per farle produrre il suo lubrificante naturale
  • E penetrarla molto piano

Se tu non sai come fare un ditalino ho scritto un articolo in merito. Lo trovi qui.

Usa il preservativo

Con una ragazza vergine il preservativo è d’obbligo. Lei hai già un sacco di pippe per la testa senza bisogno che le metti anche quella della gravidanza indesiderata perché….

Se ti stessi chiedendo se una ragazza vergine può rimanere incinta…

La risposta è SI… Una ragazza vergine può rimanere incinta. Lei è una donna come tutte le altre e non hai alcun “voucher anticoncezionale” solo perché è la sua prima volta…

Quindi non fare cagate né con questo tipo di ragazze né in generale.

Prenditi il tuo tempo

Inizia masturbandola e fai ogni cosa pian piano continuandole a chiedere se va tutto bene.

Dico davvero chiediglielo…

Assicurati che ad ogni “passaggio” lei sia a posto. Non ti sto dicendo di dimostrarti tu il primo ad essere preoccupato e quindi di trasmetterle insicurezza. Ti sto dicendo soltanto di farle percepire in questo modo che ti preoccupi delle sue sensazioni e delle sue emozioni per prima cosa in questa esperienza così particolare per lei.

Ed infine un paio di dritte tecniche

Per sverginarla nella maniera più indolore possibile fate la posizione del missionario con lei che tieni le gambe particolarmente aperte e con un cuscino sotto i suoi fianchi.

Penetrala molto piano e con molto lubrificante e non dovresti farle male.

So che questo processo che ti ho descritto è un grande sbattimento ma, se tu non hai voglia di passarci attraverso, la cosa migliore è che trovi una ragazza non vergine.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Cosa succede quando una ragazza viene sverginata

Devo avvisarti anche di quello che può succedere dopo che l’hai sverginata. Infatti ci sono due possibilità.

Nella prima lei si comporta come qualsiasi donna con cui hai fatto sesso, diciamo in maniera normale. Questa è la possibilità un pochino meno comune ma decisamente la migliore.

Nella seconda possibilità lei si lega molto a te come è normale che sia visto che ha perso la sua verginità con te.

Questa è un eventualità che può capitare e ne devi essere consapevole. Così non puoi dire che non ti avevo avvisato.

Ah… quasi dimenticavo… ti devo avvisare di un altro possibile effetto collaterale. Non è inusuale che lei si possa mettere a piangere dopo che lo avete fatto. I motivi possono essere più disparati e starli ad analizzare uno per uno servirebbe a poco. La cosa importante è che tu le faccia sapere che può sentirsi libera di lasciarsi andare e che tu non stai lì a giudicarla per una reazione del genere.

Ed… ora passiamo all’effetto indesiderato che forse più ti stavi aspettando.

Quando una ragazza è vergine esce sangue

Questa è una possibilità concreta dovuta alla rottura dell’imene.

“Scusa e che cos’è l’imene?”

L’imene non è altro che quella parte della vulva che protegge l’apertura del suo orifizio vaginale.

Per capirci meglio ecco un immagine che ti mostra dove si trova.

dove si trova l'imene immagine

Normalmente quando l’imene si lacera questo porta sanguinamento ma non sempre quindi, se con la tua ragazza vergine non esce sangue, non dovresti andare in paranoia e pensare che l’abbia data in giro a destra e a manca fingendo di essere ancora vergine solo con te.

Il fatto che non perda sangue è una possibilità concreta.

In alcuni casi, specie se siete entrambi inesperti potrebbe non rompersi al primo rapporto.

Inoltre devi sapere che non sempre la sua rottura provoca dolore.

E se tu ti chiedi come rompere l’imene senza dolore devo avvisarti che non esiste una tecnica infallibile in quanto ogni imene è diverso e con una diversa elasticità e molto dipende dal so grado di rilassatezza.

Ora andiamo a vedere la risposta ad un’altra domanda che potresti avere in testa e cioè…

Se l’imene si può rompere con un dito

O se preferisci se la si può sverginare con un ditalino…

La risposta è si è possibile ma, di solito, quello che accade è una micro lacerazione con perdita di una o qualche gocciolina di sangue e poi si arriva alla lacerazione vera e propria con un rapporto sessuale vero.

Ok… andiamo a cercare di risolvere alcuni altri dubbi e domande che potresti ancora avere in testa.

Una ragazza vergine può venire ?

Si… naturalmente si. Questo però spesso non avviene perché per lei l’orgasmo è un processo fisico e psicologico al tempo stesso.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Questo comporta che spesso la prima volta lei non è presa dal momento e quindi non riesce a sperimentare l’orgasmo ma:

Farla venire al suo primo rapporto sessuale è una realtà concreta.

Una ragazza vergine può avere l’aids ?

La mia risposta è semplicemente usa il preservativo e non ti stare a fare paranoie assurde.

Fatta eccezione per casi molto improbabili come quello in cui la tua ragazza si scambi siringhe in vena con altri tossici… se lei non ha mai fatto sesso puoi stare tranquillo.

Ma usa comunque il preservativo per evitare gravidanze indesiderate. Se leggi questo articolo molto probabilmente sei giovane quindi di sicuro vuoi evitare di diventare papà.

Ragazza vergine non entra

Fai in bel respiro. Ti garantisco che tu sei abile e arruolato per entrare dentro una ragazza vergine.

Nell’articolo che ti ho linkato all’inizio di questo che stai leggendo (te lo linko di nuovo qui) trovi spiegato il modo più semplice per entrare in assoluto. Dacci un’occhiata. Vedrai che non si tratta di niente di complicato.

Fra non molto ti farai una bella risata ripensando a questi problemi. Promesso.

Ragazza vergine come si capisce ?

Non ci sono segreti particolari e non c’è nulla da capire te lo garantisco. Instaura un rapporto di fiducia normale con l’altra persona e lei non avrà alcun motivo di mentirti.

Anche se è vero che tutte le persone sono diverse le donne ragionano diversamente da noi maschi.

Mentre noi dobbiamo aver già perso la verginità perché altrimenti non passeremmo per fighi (nella nostra testa principalmente perché è molto peggio vendersi come grande amatore per poi non essere in grado di “mantenere le promesse”) loro non hanno questo problema.

Quindi ti basta solo instaurare un rapporto basato sulla fiducia e lei sarà sincera con te su questo punto.

Bene… finito di leggere questo secondo articolo della serie dovresti saperne a sufficienza su come fare con una ragazza vergine.

Buon divertimento e in bocca al lupo,

Giò