Spanking: l’Arte della Sculacciata Erotica (+ il Segreto per Renderla Efficace)

spanking sculacciata erotica

Oggi parliamo di sculacciate erotiche.

Ma non solo… parleremo del vero segreto per per renderle efficaci.

Perché ti parlo di vero segreto?

Per un motivo molto semplice. Se mi segui sai che di solito ti dico di stare alla larga come la peste dagli articoli che trovi in giro sul sesso in internet.

Se invece cerchi online…

Spanking

Devo ammettere che alcuni dei risultati che escono sono interessanti. Non mi fraintendere. Niente di che. Ma rispetto alle boiate subatomiche che di solito si trovano online fra i primi risultati di Google quantomeno quando si parla di sculacciate trovi delle informazioni quanto meno sensate.

Ciononostante non trovi il segreto che ti svelerò in questo articolo.

Quindi se sei interessato all’argomento ti consiglio di divorare questo articolo per un motivo molto importante e preciso.

Sculacciare una donna non è un atto a se stante ma una parte del processo che riguarda il come toccare una donna a letto.

Ora questo argomento è molto complesso e probabilmente prima o poi creerò un prodotto in merito.

Detto questo volevo comunque darti un piccolo assaggio di quello di cui ti parlo in questo articolo.

Questo piccolo assaggio ti permetterà però:

  • Di sculacciarla in maniera efficace (senza questo segreto la sculacciata perde gran parte del suo potere)
  • Di migliorare e di molto le tue capacità come amante

Quindi davvero… ti consiglio di divorarti questo articolo perché il segreto che sto per condividere con te qui l’ho imparato da uno dei miei maestri, uno che all’ora si fa pagare più di un medico o un avvocato per condividere il suo sapere.

Detto questo oggi vedremo:

  • Se le sculacciate piacciono davvero alle donne
  • Perché darle
  • Come darle
  • I possibili strumenti che ti possono venire in aiuto
  • I diversi tipi di sculacciata
  • Il segreto per rendere il tuo tocco a letto con una donna micidiale e perché é così pertinente quando parliamo di sculacciate
  • Qualche esempio video
  • Racconti erotici di sculacciate

Insomma come al solito un vero e proprio articolo in stile Dio del Sesso, e cioè con una qualità che non trovi da nessun altra parte in Italia.

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Si tratta di Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle orgasmi pazzeschi a letto.

La sculacciata erotica non è certo una tecnica avanzata (anche se oggi andremo a parlarne da un angolazione avanzata) MA comunque rientra in tutta quella serie di tecniche che non hanno molto senso quando non sei in completo possesso delle basi.

Comincia da qui quindi…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

Bene cominciamo…

Ma le sculacciate piacciono davvero alle donne?

Fammi iniziare questo paragrafo con una premessa.

Questo sarà un paragrafo un po’ lungo e magari a tratti non divertente anche se cercherò di rendertelo il più digeribile possibile e anche divertente con qualche battuta tipica delle mie se mi segui.

Detto questo è un paragrafo molto importante perché aumenterà al tua comprensione dell’altro sesso.

Quindi a te la scelta. Se a te interessa come sculacciare nella pratica salta al prossimo paragrafo.

Ma se vuoi sentire la mia ti consiglio di leggerlo perché ti aiuterà a capire cosa sta dietro lo spanking e in generale ti porterà ad avere una migliore comprensione del sesso e delle donne.

Se mi segui sai che noi uomini riceviamo un disastroso condizionamento sociale quando si parla di sesso.

Disastroso perché mentre, a volte (ma solo a volte e molto meno di quanto vorrebbero farci credere), il condizionamento sociale è utile per vivere in società…

Ad esempio non vorresti che le persone si sentissero libere di attaccarti fisicamente solo per seguire i loro istinti primordiali.

A letto le cose sono diverse. Infatti durante il sesso noi siamo connessi con la nostra parte più primitiva e ricevere un condizionamento sociale sul come comportarci a letto e con l’altro sesso rovina solamente quella che è la nostra vita sessuale e relazionale.

Questo soprattutto considerando il fatto che questo condizionamento sociale non ci viene impartito da persone di successo a letto e con l’altro sesso ma da persone che farebbero meglio a starsene zitti.

Io per esempio quando ero piccolo mi sono sentito dire dai miei genitori frasi del tipo…

“Giò le donne non si toccano neanche con un fiore”

Ora nonostante i miei genitori fossero sicuramente in buona fede dicendomi cose di questo tipo avrebbero fatto meglio a starsene zitti. Perché… con tutto il bene che gli voglio… non erano e non sono persone di successo con l’altro sesso e a letto.

E ricevere consigli di questo tipo nelle primissime fasi della nostra vita da persone loro malgrado incompetenti come anche preti, insegnanti e quant’altro va a generare adulti incompetenti.

Quindi è molto probabile che tu fin da piccolo abbia ricevuto segnali dalla società che ti hanno portato a pensare…

“Per avere successo con una donna e a letto in generale devo trattarla con rispetto”

Niente di più sbagliato.

Infatti in questo articolo ti inciterò a prenderla a frustate:)

“Hey Hey… aspetta Giò… mi stai dicendo che non devo rispettate le donne? Questa è dura da digerire”

No… ti sto dicendo esattamente il contrario

Quando tu “porti rispetto” ad una donna così come intendiamo rispetto nella società moderna non porti rispetto a lei ma a quell’insieme di norme e valori che ci hanno installato da piccoli.

Così facendo però non “porti rispetto” a quella che è la sua parte più primitiva che invece desidera di essere dominata.

Fra parentesi… se ti interessa approfondire questo argomento clicca qui.

Quindi dicevamo… a causa di questo condizionamento sociale che hai ricevuto tu potresti essere portato a pensare o chiederti…

“Ma alle donne piacciono davvero le sculacciate?”

Tua madre probabilmente ti avrebbe detto di no.

Ma…

Lei aveva il compito di tirar su un bravo ometto e non una macchina da guerra a letto.

Quindi vuoi sapere la verità?

Quando vuoi sapere cosa può piacere o non piacere ad una donna a meno che tu non sia un uomo con un sacco di esperienza alle spalle (e quando parlo di esperienza intendo dire che sei andato a letto per lo meno con un centinaio di donne…. si per lo meno) chiederti nella tua testa…

“Ma a una donna piacerà questo o quest’altro?”

Molto probabilmente andare a cercare la risposta a questa domanda dentro di te non è l’idea migliore.

Questo perché, come abbiamo visto, il tuo hard disk interno è stato riempito di informazioni sbagliate da persone che non erano nella giusta situazione per darti indicazioni.

E il tuo cervello semplicemente va a pescare questo tipo di informazione (sbagliata) perché messa lì a muzzo di culo da un incompetente.

Quindi in questo caso la risposta alla domanda te la do io…

“Si alle donne piace essere sculacciate a letto”

Come lo so?

Mia esperienza a parte che, per quanto vasta, tu potresti giustamente criticare come soggettiva…

Eccoti un indicazione…

racconti sculacciate

Se ci si ritrova con l’aria di chi non sapendo dove andare a sbattere la testa cerca una risposta su cosa piace alle donne… spesso la risposta la troviamo in letteratura.

Se 50 sfumature di grigio letteratura si può chiamare…:)

Ma… come che sia… quando tu sai cosa leggono le donne sai anche cosa gli piace e cosa coglie la loro curiosità.

Questa curiosità non è colta a caso ma semplicemente perché, libri come questo, che per noi uomini sono cartaccia che manco al cesso…

A loro piacciono perché quello che c’è scritto all’interno (così come per tutta la letteratura erotica) stimola la loro fantasia e le loro voglie.

Il successo del libro (che fra l’altro ti consiglio di leggere per iniziare a cambiare la tua percezione delle donne) non è abbastanza?

Bene… allora ti consiglio di digitare su Google…

Racconti di sculacciate racconti sculacciate

E guarda la miriade di risultati che escono fuori.

Ora magari tu mi segui da poco e sei ancora lì che pensi…

“Io di donne però non ci capisco molto”

Di come pensa un uomo però forse te ne intendi e se dai un’occhiata a queste storie di sculacciate ti renderai conto tu stesso che è roba scritta da donne per donne.

Tu come uomo dopo 5 minuti massimo che ti concedo non potrai fare a meno di dire…

“Ma vaffanculo”

Ora… questa lunga premessa per un motivo.

Mi sarebbe bastato dirti che donne sculacciate e ragazze sculacciate sono più che felici di ricevere questo trattamento a letto.

Però ho voluto fare questo excursus sul condizionamento sociale e sui racconti erotici sulle sculacciate per aumentare la tua consapevolezza e comprensione dell’altro sesso.

Se tu non sei passato subito alla parte pratica dell’articolo ma ti sei preso la briga di leggere questo paragrafo sono sicuro che ti è servito a migliorare la tua comprensione di ciò che le donne vogliono davvero.

Allo stesso modo se hai voglia (altrimenti ti fidi solo di quanto ti dico io;) ) ti consiglio di leggere le storie di spanking che trovi online.

Come ti ho detto in precedenza, come uomini abbiamo ricevuto un sacco di messaggi dalla società che ci insegnano a comportarci con l’altro sesso esattamente nel modo opposto a come dovremmo fare.

Per questo motivo libri come 50 sfumature di grigio, il mio giardino segreto o storie di sculacciate che trovi qua e là online ti danno una mano a “ricablare il tuo cervello” nella maniera corretta per così dire.

Quindi… compiti a casa:

  • leggiti i libri che ti ho citato
  • Fatti una scorpacciata di racconti sulla sculacciata

So che sembra merda e da un certo punto di vista lo è ma al tempo stesso può darti una mano a capire come stanno realmente le cose nell’universo intimo femminile.

Bene… fatta questa lunga ma doverosa premessa passiamo alla parte pratica dell’articolo.

Spanking: perché sculacciare una donna

Se hai letto la lunga premessa che ti ho fatto nel paragrafo precedente in merito ai racconti erotici dovresti avere le idee un attimino più chiare…

Se non è così non ti preoccupare ora ti spiego perché una ragazza scualcciata è una ragazza felice anche se non può ammetterlo apertamente.

“Perché non può ammetterlo apertamente?”

Perché anche lei come te ha ricevuto il suo lavaggio del cervello dalla società che le insegna sin da piccola a non essere “facile” “troia” (parole che sono solo etichette prive di alcun significato e che tu fra l’altro non dovresti mai usare).

Tornando alla pratica…

La sculacciata ha fondamentalmente due scopi.

Primo. Le fai capire chi comanda.

Secondo. è un gesto che comunica dominanza a letto.

Le donne infatti amano avere a che fare con un uomo dominante a letto.

Si tratta semplicemente della loro natura primitiva. Se così non fosse, cioè se non volessero un uomo dominante, sarebbero lesbiche.

Ora il discorso sulla dominanza e su cosa le donne cercano in un uomo a letto a livello primordiale è un discorso molto lungo e complesso come puoi immaginare.

Se ti interessa approfondirlo clicca qui.

Sculacciate erotiche: come si danno

Chiarito tutto questo tu però (giustamente fra l’altro) potresti ancora essere lì a chiederti:

“Ok Giò ma questa sculacciata erotica come si da?”

Si tratta di qualcosa di molto semplice (anche se nell’ultimo paragrafo ti vado a spiegare un segreto sconosciuto in Italia che ti renderà molto più efficace).

Semplicemente parti piano, e dove dico piano intendo a livello di forza, e poi intensifica quando vedi che le piace.

Il vero scopo della sculacciata non è quello di farle male.

La realtà è che facendolo tu e lei ci prenderete gusto e ci scapperà che qualche volta le fai male e lei tutto sommato apprezzerà lo stesso.

Con questo non mi fraintendere però…

Non ti sto dicendo di applicare la stessa forza di Rocky nel colpo decisivo contro Ivan Drago.

video sculacciate

Semplicemente applica il buon senso e ricorda che l’obiettivo non è quello di farle male.

Quello della sculacciata in realtà è un gesto simbolico che comunica dominanza.

Allo stesso modo non fraintendere neanche questa affermazione usando la forza di una fichetta.

Devo anche farti un’altra precisazione…

Cosa fare se sei tu quello sculacciato?

E tu potresti essere lì a pensare…

“Scusa non ho capito le mi sculaccia tipo sculacciata della mamma?”

A volte capita che in questa atmosfera che alla fine è comunque di gioco che si crea se lei è vivace ti restituisca la sculacciata.

Non ti preoccupare.

Devi solo restituirgliela più forte.

Questo gioco potrebbe andare avanti un paio di volte… dopo di che lei si “sottomette” naturalmente,

Prima di finire questo paragrafo fammi fare un’ultima precisazione…

Dovrebbe essere scontata ma meglio essere chiari.

Essendo che la sculacciata è un gesto di per sé dominante va fatto anche in maniera dominante.

Cioè tu non vuoi chiederle il permesso con roba del tipo…

“Tesoro… hmmmm… ti sculaccio…. hhmmm… posso?”

Essendo un gesto dominante tu non chiedi nulla. Lo fai semplicemente.

Se invece tu e la tua lei siete un po’ più avanzati nel prossimo paragrafo andiamo a vedere una serie di strumenti che possono rendere questo gioco fra di voi molto più divertente e interessante.

Spanking: gli strumenti per andare oltre

La sculacciata non deve per forza essere data solo “a mano”.

Anche se tu e lei non siete interessati al mondo del BDSM potete dare una piccola sbirciata all’interno di questo mondo grazie a due semplici strumenti.

Il primo è il frustino a nove code.

video porno sculacciate

Questo non è per niente difficile da usare.

Semplicemente… come detto prima per la sculacciata a mano nuda devi solo cominciare piano e dosare la tua forza man mano.

Il secondo strumento che puoi usare sono le palline della geisha.

video di sculacciate

Queste palline vanno a vibrare dentro di lei ad ogni colpo creando un contrasto fra il dolore della frustrata e il piacere della vibrazione della pallina.

Se usarle o meno dipende da quello che state facendo.

Infatti quando usi il frustino puoi essere all’interno di un gioco di punizioni erotiche.

Per questo l’uso delle palline o meno dipende molto da come voi volete approcciare la cosa.

Se lo prendete come un gioco di ruolo in cui tu la stai punendo l’uso delle palline è sconsigliato. Questo a meno che tu non gliele conceda una volta che lei si sottomette completamente a te.

Visto che ti ho accennato ai giochi di ruolo andiamo un po’ più in profondità sulla sculacciata con…

I diversi tipi di sculacciata erotica

Ci sono essenzialmente 3 tipi di sculacciate erotiche:

  • La sculacciata erotica
  • La sculacciata punitiva
  • La sculacciata di ruolo

Andiamoli a vedere un po’ più in dettaglio.

La sculacciata erotica

Questo tipo di sculacciata è quella che abbiamo visto poco fa prima di passare ai toys.

Si tratta semplicemente di qualcosa che aggiunge maggior pepe al vostro rapporto sessuale grazie all’elemento di dominanza.

E’ assolutamente consigliata e va bene per tutti anche se tu di BDSM non ne vuoi sentir parlare neanche da lontano.

La sculacciata punitiva

La sculacciata punitiva è una sorta di sculacciata di ruolo in quanto si finge che lei non voglia riceverla e tu la punisce in un gioco di punizioni ed eventuali premi una volta che lei si sottomette.

Può essere data manualmente o col frustino come abbiamo visto.

La sculacciata di ruolo

Questa sculacciata non è altro che un mix delle ultime due. In realtà c’è una sottile linea di confine fra la sculacciata punitiva e quella di ruolo ma è davvero molto blando e ai fini di questo articolo poco importa.

Ed ora passiamo alla parte che considero più importante di questo articolo e cioè…

Spanking: il segreto per rendere il tuo tocco a letto con una donna micidiale

Arrivato a questo punto sto per andare a condividere con te un segreto che renderà le tue sculacciate e la tua comprensione del modo corretto di toccare una donna molto più efficace e ti migliorerà in maniera impressionante come amante.

Qui ti darò solo un accenno a questa tecnica perché rientra nell’ambito del saper toccare una donna in maniera corretta e, come ti ho preannunciato, molto probabilmente appena avrò tempo creerò un prodotto apposta su questa tematica in quanto si tratta davvero di qualcosa di piuttosto ampio come argomento ma “life-changing” a letto.

Come ti ho preannunciato ho appreso questa tecnica da uno dei miei maestri.

Un personaggio che decisamente sa il fatto suo è che ha un costo orario superiore a quello di un medico o di un avvocato per condividere il suo sapere.

Lui chiama questa tecnica lo Yin e lo Yang del contatto fisico.

sculacciata del marito

Prima di andare un po’ più in profondità lasciami fare una premessa che ti aiuti a capire come questo è rilevante proprio all’interno di questo articolo e per quale motivo te ne parlo oggi per la prima volta.

Dovresti ormai aver capito che la sculacciata serve a comunicare, o meglio sub-comunicare, dominanza.

Se tu vuoi approfondire questo e altri argomenti su come comunicare le giuste qualità ed emozioni a letto ad una donna clicca qui.

Ora però voglio andare un po’ più in profondità parlandoti del tocco corretto.

La tecnica dello Yin e dello Yang nel toccare una donna consiste nel combinare tocchi più femminili con tocchi più dominanti.

“Scusa Giò ma come faccio a darle un tocco più femminile?”

Molto semplice.

Guardati un porno con le lesbiche. Quello è esattamente il tipo di tocco di cui ti sto parlando.

Questo tocco va appunto alternato con tocchi dominanti come quello della sculacciata…

In che percentuali i due tipi di tocco vanno alternati? difficile a dirsi così in poche parole in quanto bisogna calibrare in base alla donna.

In ogni caso presto inizierò a creare qualcosa e nel frattempo puoi iniziare ad alternare questo tipo di tocco alle tue sculacciate.

Vuoi qualche esempio? Video di sculacciate erotiche

Ecco qui in basso qualche esmpio video… giusto per… se ti servisse ispirazione..

Raccontici erotici di sculacciate

Come sai qui sul sito ti suggerisco spesso una cosa. Se tu tu stai chiedendo se qualche attività sessuale può solleticare la mente di una donna fai una ricerca e vedi se ci sono racconti erotici in proposito.

Bene…

Tanto per darti una piccola dimostrazione…

La sculacciata

Sculacciata pubblicamente

Sculacciate (questo è un archivio addirittura)

Spanking (sculacciate)

Sculacciate sul lago

E ce ne sono anche audioracconti…

Se sei curioso trovi i videoracconti sullo spanking qui insieme a tanti altri video sulle sculacciate

Bene… per oggi è tutto.

E come al solito ricorda…

Falla godere prima in testa e poi nel corpo,

Giò

P.s. se questo articolo ti è piaciuto è possibile che te ne interessino anche altri che, in un modo o nell’altro e per diversi motivi, sono correlati allo spanking. Se ti interessa approfondire ti lascio una lista di questi articoli qui in basso…

Giochi Erotici: 32 Giochi Sessuali, Pratiche e Cose Strane da Fare a Letto (e Non Solo) Per Farla Impazzire di Piacere

Gioco di Ruolo Erotici: 51 Giochi Sessuali da Fare a Letto…

Fantasie Sessuali Femminili: Scopri 44 Fantasie Erotiche Femminili e Come Metterle in Pratica

Cose Eccitanti per Lei: 15 Cose Eccitanti per Lei a Letto

Come Far Godere e Impazzire una Donna a Letto: 12 Segreti, 22 Tecniche e 8 Errori da NON fare MAI

Come Trombare Meglio? Scopri Come Trombarla come una Pornostar

Perversioni Sessuali: l’Elenco, Cosa Sono, Come Nascono, e Tutto Quello che c’è da Sapere

BDSM: la Verità sulle Pratiche BDSM

Pratiche e giochi BDSM: la Lista Completa

Padrona e Schiavo: da dove Iniziare con questa Fantasia anche se Parti da Zero