Blog Sesso: DiodelSesso.net Ti Può Far Diventare un Grande Amatore

Se sei atterrato su questo articolo è molto probabile che tu abbia in testa una domanda lecita e cioè:

“Posso migliorare le mie capacità come amante a letto seguendo le istruzioni che trovo su un sito?”

La risposta a questa domanda è SI.

Ma visto che tu ora in mente potresti avere un altro dubbio ancora più lecito che potrebbe suonare più o meno così…

“Bhe ma mica potevi scrivere… no la risposta è no… su questo sito scrivo solo cagate”

Se hai pensato qualcosa del genere (è giusto che tu lo abbia fatto) ti propongo un patto.

Leggere cosa ti voglio dire nei prossimi 3 paragrafi ti costerà solo 30 secondi. Se quello che continui a leggere ti piace potrebbero essere i 30 secondi meglio spesi della tua vita altrimenti amici come prima.

Quello che ti propongo è di non credere a quello che leggi sul sito ma semplicemente di sperimentarlo tu stesso quando fai sesso con una donna.

Se lei non è più soddisfatta dell’ultima volta che avete fatto sesso o delle tue ex amanti in generale non hai perso nulla… in alternativa però…

potresti scoprire che lei gode molto di più con OGNI SINGOLA tecnica che impari su questo sito e, a quel punto, puoi iniziare a vedere la tua vita sotto le coperte cambiare.

E se tu ora stai pensando…

“Bhe non è proprio vero che non perdo nulla. Bene che vada, se questa roba non funziona, perdo tempo a leggere almeno un articolo”

Vero anche questo. Ma lascia che ti faccia una domanda. Quanto tempo hai perso su Youtube o davanti alla televisione guardando roba che non ha cambiato di una virgola la tua vita?

Non so la risposta. Per ognuno questo tempo è diverso ma posso sbilanciarmi a rispondere a questa domanda per te con un generico… TANTO.

Ora visto che ti sto chiedendo di investire un po’ del tuo tempo nella lettura e per natura sono una persona che rispetta il tempo degli altri ti propongo un altro patto.

Lascia che ti spieghi come un Blog sul sesso può cambiare per sempre la tua vita sotto le coperte.

Se quello che scrivo nelle prossime righe ha senso per te in fondo a questo articolo ho due regali (si regali quindi gratuiti) per te, altrimenti amici come prima.

Quindi… eccoci arrivati al sodo…

“E’ possibile diventare un amante migliore semplicemente seguendo le istruzioni che trovi su un sito (anche se parti da zero) e se si come?”

La risposta come ti dicevo all’inizio di questo articolo è SI ed ora andiamo a vedere il come.

Partiamo da una premessa. In ogni campo della vita vale il vecchio detto dei nostri nonni…

“nessuno nasce imparato”

Questo è tanto più vero per il sesso in quanto come uomini (ma per le donne non è diverso) all’inizio facciamo schifo.

E non c’è niente di cui vergognarsi in questo. E così in tutte le cose. Qualsiasi abilità hai imparato nella tua vita e che oggi padroneggi è passata attraverso un processo in cui all’inizio eri una schiappa totale.

Questo potrebbe essere il semplice guidare una macchina, praticare uno sport, parlare una nuova lingua o quello che è.

Semplicemente è così che vanno le cose nella vita.

Il fatto è che essere dei maestri in qualcosa non è un’abilità che si acquisisce in un giorno.

C’è da dire una cosa però… In qualsiasi campo in cui le persone non hanno una guida o un mentore che li istruisce, come il sesso ad esempio, diventare esperti è un gran mal di testa.

Questo perché mentre quando hai una guida imparare cosa stai facendo richiede “semplicemente” sbagliare e venire corretti finché non si impara….

Quando una guida non la si ha questo processo è molto più complesso in quanto devi (o dovresti se vuoi migliorare):

  • Fare
  • Sbagliare
  • Fermarti “un attimo” e capire cosa è andato storto (cosa non sempre semplicissima)
  • Provare qualcosa di nuovo
  • E se va cercare di implementare con qualcosa di ancora meglio
  • Se non va provare qualcos’altro

Tutti gli autodidatti imparano così. Come puoi intuire però questo è un processo che richiede:

  • Fatica
  • Passare attraverso momenti di frustrazione quando le cose non vanno e non capisci il perché
  • Motivazione per continuare a testare quello che fai ed analizzarlo a posteriori

Ora visto che questo è un processo complicato gli autodidatti di successo sono molto pochi. In qualsiasi campo. E le persone semplicemente mollano o si accontentano di fare le cose “così come gli vengono”.

Il secondo caso è la strategia che di solito gli uomini applicano al sesso con risultati piuttosto disastrosi come puoi vedere nel link che ti lascio qui sotto (se ti interessa approfondire l’argomento puoi cliccarci sopra).

Il 73% delle donne italiane non raggiunge l’orgasmo

Quindi come fare ad uscire dal marasma degli amanti scadenti grazie alle istruzioni che trovi su questo sito?

E’ molto semplice ma prima lascia che risponda ad un dubbio che potresti avere in testa che potrebbe suonare più o meno così:

“Quindi per diventare un grande amante devo testare e ri-testare quello che leggo su questo sito scervellandomi a capire cosa va e cosa no?”

NO!

Questo lavoraccio l’ho fatto io per te.

L’unica cosa che dovrai fare sarà mettere in pratica i consigli che trovi qui sul sito. Questo, lo dice la parola stessa, richiederà un pò di pratica ma nello “sport più bello e piacevole del mondo”.

MA visto che il lavoraccio alla basa l’ho già fatto io per te tu dovrai solo divertirti ad applicare.

E se i stai chiedendo qualcosa come…

“Ma come è possibile dare delle istruzioni che vanno bene per tutti riguardo al sesso?”

La risposta è questa. Il sesso con una donna è composto da alcune costanti sempre uguali. Una volta capite e padroneggiate CHIUNQUE può diventare un Dio del Sesso.

La maggior parte degli uomini non ci riescono perché semplicemente non capiscono queste costanti, le capiscono solo in maniera parziale, ne capiscono solo alcune o nessuna di esse.

Infatti per diventare un vero e proprio maestro a letto devi semplicemente capire e imparare…

Come stimolare in maniera corretta le emozioni di una donna

L’erotismo femminile è profondamente diverso da quello maschile.

Non a caso se noti agli uomini interessano principalmente i video sul sesso (nome elegante per indicare i porno) mentre le donne preferiscono i romanzi rosa che sono in grado di stimolare le fantasie sessuali femminili (noi uomini non ci puliremmo neanche il culo con questa roba).

Donne e sesso significano semplicemente una cosa: essere in grado di stimolare le loro emozioni.

Ma non tutte. Semplicemente quelle che loro vogliono essere stimolate dal loro amante ideale.

Nel regalo che ho per te in fondo a questo articolo troverai un esauriente introduzione su questo argomento.

Come stimolare in maniera corretta una donna dal punto di vista fisico

Se da un lato le emozioni in una donna sono fondamentali per darle piacere perché la sua zona erogena più potente è la testa altrettanto importante è sapere cosa stai facendo mentre fai sesso e farlo in maniera corretta.

Su questo sito imparerai tutto sul sesso dal punto di vista tecnico e per te sapere come darle orgasmi multipli non avrà più segreti.

Come avere maggior controllo del tuo corpo

Sapere come emozionare una donna a letto e come farla impazzire grazie alle tecniche che usi non serve a molto se poi non riesci a fartelo venire duro oppure non duri abbastanza.

In realtà non è esattamente così in quanto se vuoi fare impazzire una donna a letto anche solo le tue dita e la tua lingua possono essere più che sufficienti e qui sul sito impari esattamente come usarle al meglio.

D’altra parte però per lei essere soddisfatta durante la penetrazione è fondamentale. Se infatti per farle avere un orgasmo non è necessario che la penetri per lei il sesso da penetrazione è fondamentale a livello psicologico.

Questo perché le donne (anche oggi con l’uso del preservativo e col fatto che non ogni rapporto è destinato all’avere un bambino… grazie a dio) sono biologicamente macchine da procreazione e la penetrazione riveste un importanza fondamentale per loro proprio per questo motivo.

Per questo a molte di loro piace quando le vieni dentro nonostante stiano prendendo la pillola.

Quindi è fondamentale che raggiungi il massimo controllo fisico di te stesso per diventare un Dio del Sesso.

Come avere maggior controllo della tua mente

Qualsiasi cosa tu faccia nella vita ci sono due aree che influenzano la tua performance: una è quella tecnica e l’altra è quella psicologica.

Se la tua psiche non è allineata con le tue capacità tecniche non sarai MAI in grado di esprimere il tuo massimo potenziale.

Questo significa che se mentre stia facendo sesso con lei la tua mente è “disturbata” da pensieri come (ad esempio)…

“Non ce l’ho abbastanza grosso”

“Non sono abbastanza bello o in forma”

“Non sono in grado di far godere una donna”

E così via…

Per quanto tu ti sforzi di migliorare nelle precedenti tre aree non otterrai mai il massimo del tuo potenziale.

Qui sul sito andremo anche a scoprire come risolvere questi problemi che tu potresti avere (se non hai i 3 dubbi che abbiamo visto sopra potresti averne altri… quasi tutti gli uomini ne hanno a letto).

Questo sito nasce con questo intento. Farti padroneggiare queste 4 aree e farti diventare in Dio del Sesso in grado di farle vedere il Paradiso sotto le coperte.

Quando ho cominciato ero una vera e propria schiappa. In tutte e 4 le aree. E, sempre quando ho cominciato io non esistevano blog sessuali maschili, blog sui problemi sessuali, o blog sui rapporti sessuali che insegnassero come farli in maniera corretta.

C’erano solo un marasma di informazioni (la stragrande maggioranza spazzatura) e io ho dovuto testarle, scartarne la maggior parte e fare il frustrante e faticoso lavoro dell’autodidatta che oggi sono in grado di evitarti di vivere sulla tua pelle grazie a questo Blog sul sesso.

E per cominciare, come promesso, ho due regali per te.

Si tratta di due Report Gratuiti che ti faranno fare subito un salto di qualità enorme a letto. Nel primo impari 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi e nel secondo impari come durare QUANTO VUOI TU in maniera pratica.

Eccoli qui sotto… tutti per te…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per darle degli orgasmi pazzeschi

E non scordarti questo…

>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito per venire quando vuoi tu

Benvenuto e buona permanenza sul sito,

Giò