Cosa Piace alle Donne durante il Sesso? Ecco Perché NON Sei Tu che Le Donne Vogliono Durante il Sesso e Perché NON è Colpa Tua

Oggi parliamo di cosa vogliono le donne durante il sesso e, come avrai capito dal titolo un po’ provocatorio oggi scoperchio il vaso di pandora

Cioè parliamoci molto chiaro, da uomo a uomo, se tu stai leggendo un articolo di questo tipo ci sono due possibilità e solo due di numero.

Primo. Mi segui sul sito e segui tutto ciò che io dica. Ben fatto in questo caso e ti prometto che oggi ti ripagherò portando la tua comprensione di quello che veramente vogliono le donne alle stelle.

Secondo. Tu hai trovato questo articolo facendo una veloce ricerca su Google, probabilmente digitando qualcosa del tipo…

Cosa vogliono le donne a letto

O…

Cosa piace alle donne durante il sesso

Se questo è il tuo caso sei estremamente fortunato perché in un semplice articolo porterò la tua comprensione di cosa voglia realmente una donna ad un livello di profondità che non potevi neanche immaginare sino ad ora.

C’è un MA…

Il ma è che questa mole di informazioni potrebbe essere difficile da digerire, non per la mole dell’articolo ma per il numero e la qualità di concetti che trovi all’interno.

Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto?

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:

E tu mentre leggi potresti ritrovarti a dire o pensare…

“Sì buonanotte come faccio ad avere una trasformazione del genere?”

Non te ne preoccupare. Alla fine di questo articolo ti spiego tutto quello che devi fare e come renderlo praticabile per una persona normale, cioè una persona che a differenza mia non ha fatto del far godere le donne una missione di vita ma che comunque vuole fare passi da gigante realizzabili da chiunque.

Se infatti io fossi il coach di Mike Tyson (non lo sono 🙂 ) potrei probabilmente darti le stesse dritte e lezioni che ho dato a lui per diventare Iron Mike… ma quanti ragazzi medi vogliono davvero raggiungere quel risultato e non solo imparare a difendere se stessi quando entrano in una palestra?

Ci siamo capiti.

Quindi il patto è questo…

Io in questo articolo ti svelo tutta la verità su cosa vogliono le donne. A letto e fuori dal letto. E se tu segui solo il 10% di questi consigli la tua vita sessuale inizierà a cambiare. Ma visto che non voglio farti ritrovare travolto dalle informazioni e finire a pensare…

“Sì ok… ma io ho le mie incombenze quotidiane… Non pensavo fosse così difficile… Ci penso nella prossima vita”

In fondo all’articolo ti mostro anche come fare se tu sei semplicemente il ragazzo medio che vuole imparare semplicemente a difendersi.

Affare fatto?

Bene…

Prima di cominciare però voglio farti un regalo.

Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per farle avere degli orgasmi pazzeschi.

Comincia dalle basi… comincia da qui…

Clicca Subito qui e Scarica il Report Gratuito per darle orgasmi pazzeschi

Bene… diamo inizio alle danze…

Cosa vogliono le donne a letto (e anche prima che arriviate in camera da letto)

Nel titolo ti ho messo fra parentesi questa distinzione molto importante e, qui di seguito, andiamo a capire cosa significa nella pratica.

Leggi quanto segue con molta attenzione in quanto sta per aumentare in maniera radicale la tua comprensione di quello di cosa vogliono le donne.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

E’ molto importante che tu segua questi concetti perché è molto probabile che per te siano contro intuitivi.

Infatti cosa eccita un uomo è molto diverso da quello che eccita una donna ed è fondamentale che tu capisca di cosa si tratta per diventare un grande amante dentro e fuori le coperte.

Cosa piace alle donne fuori dal letto

Qui potrei parlarti per ore ma non voglio starti a confondere troppo. E’ importante però che ti faccia una precisazione fondamentale di cui parlo anche in uno dei miei training avanzati.

Alle donne piace un certo tipo d’uomo che ha tutta una serie di caratteristiche e atteggiamenti. Se a te interessa approfondire clicca qui.

Ora… sviluppare queste caratteristiche a letto è assolutamente doveroso e fondamentale ma, se tu vuoi veramente essere il tipo d’uomo che scatena le fantasie a letto di una donna è importante che ci sia sincronia fra chi sei fuori dal letto e dentro al letto.

Ha senso no?

Puoi immaginare lui…

cosa piace alle donne a letto

Trasformarsi come per magia in lui…

cosa vogliono le donne a letto

Sotto le coperte?

Non ha molto senso a meno che lei non abbia un particolare fetish per Clark Kent che si trasforma in Superman vero?

Ora cosa significa questo nella pratica? Cerchiamo di vederlo con alcuni video…

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Tanto per darti alcuni esempi della differenza fra cosa eccita le donne in uomo e dove ti trovi tu oggi.

Quello che vogliono le donne alla fine è abbastanza prevedibile e nel loro immaginario c’è un uomo che parla, usa le sue espressioni facciali, si muove e ha gli stessi modi di fare di questi.

Se tu riesci ad ottenere questi risultati ti garantisco che il tuo amico fra le gambe avrà una vita eccitante e frenetica…. anche un po’ stressante.

“Ma questa roba non è possibile… questi ci sono nati così”

Tanto per ridurre in frantumi una delle tue convinzioni limitanti io con la voce di Rocco Siffredi non ci sono certo nato (anzi nasco come re degli sfigati) ma guarda cosa mi scrive uno dei tanti ragazzi soddisfatti che stanno seguendo i miei consigli per fare letteralmente impazzire le donne a letto.

cosa vogliono le donne sotto le coperte

“Hey hey…. aspetta mi sono perso… ok magari tu oggi parli come Rocco Siffredi e ti muovi e atteggi come i tipi nei video ma qual’è il collegamento con le cose che piacciono alle ragazze a letto?”

Il collegamento sta nel fatto che le due cose non sono assolutamente scollegate.

Nell’immaginario di una donna un uomo, e giustamente fra l’altro, è un tutt’uno e non un insieme di due entità diverse e separate, una dentro al letto e una al di fuori.

Infatti gli uomini si dividono in varie categorie (non lo dico io ma la scienza evoluzionistica)… Vediamole insieme…

4 categorie di uomini

Sin dalla notte dei tempi gli uomini si dividono in 4 categorie e, la categoria di cui tu fai parte influenza in modo drastico quanto tu possa piacere ad una donna dentro e fuori dal letto.

Al primo posto abbiamo gli alpha males. Questi uomini sono maschi dominanti, leaders e persone di potere ed autorità.

In questo articolo non posso entrare davvero in profondità su questi argomenti perché sarebbe possibile scriverci un libro (in tanti lo hanno fatto) ma quello che mi interessa è passarti comunque dei concetti di base in modo da chiarirti le idee.

giochi di amore a letto

Eccoti sicuramente un esempio quasi incontrastato di alpha male.

Ma con questo non voglio confonderti le idee. Per essere un alpha male non devi necessariamente essere ricco sfondato ed avere un jet privato. Sicuramente aiuta ma quello che costituisce l’essenza di un alpha male è la sua leadership su persone (uomini, donne e gruppi).

Le donne a livello evoluzionistico sono attratte da queste caratteristiche.

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

E non necessariamente perché tu te le sia guadagnate sul campo come si suol dire…

Eccotene qui un esempio…

amore nel letto

Se non lo conosci il poveraccio nella foto è Dan Bilzerian.

Ora nonostante il buon Dan sostenga di fare i suoi soldi giocando a poker la verità è che ha ereditato una valanga di soldi dal padre che gli permettono di sostenere il suo stile di vita fatto di feste private, jet privati e quant’altro.

Potrei andare all’infinito con esempi di alpha males (altri 3 te li ho mostrati nei video) ma la cosa che è importante che tu capisca è che le donne sono attratte per natura da uomini con le loro caratteristiche.

Fatto sta che le donne vogliono andare a letto con uomini di questo tipo e saranno inconsciamente portate a considerarli amanti migliori anche se non è oggettivamente così.

Al tempo stesso è molto probabile, quanto meno da un punto di vista statistico, che un alpha male sia anche un amante quanto meno decente, se non altro per l’esperienza sul campo che le sue caratteristiche di uomo gli hanno permesso di sviluappare nel corso della sua vita col gentil sesso.

Più in basso nella scala abbiamo i beta males.

Fondamentalmente persone comuni che non hanno caratteristiche di dominanza, leadership ed autorità che fanno bagnare le donne e infatti questi beccano poco o niente.

I beta males di solito sono i classici bravi ragazzi che non hanno le caratteristiche caratteriali degli alpha e finiscono così…

giochi di fare l amore nel letto

In pratica sono gli uomini comuni che sbavano in mille modi dietro alla fica. Eccone alcuni:

  • “Sei bellissima” (validandola solo per il suo aspetto fisico e magari anche quando bellissima non è e pregando per la fica)
  • Facendo regali
  • Sperando di comprare la sua attenzione con drink, cene e facendole da chaffeur
  • Mettendo like su facebook a qualsiasi cosa lei pubblichi
  • Essendo supplicanti nei loro modi di fare
  • E potrei continuare all’infinito…

E se tu oggi pensi…

“Cazzo che sfortuna… Se solo fossi nato alpha anche io”

Primo. Questa è una condizione che in realtà tu puoi cambiare lavorando su te stesso. Gli alpha hanno semplicemente un diverso software mentale rispetto ai beta.

Secondo. In realtà oggi sei fortunato. Se tu oggi (e intendo al giorno d’oggi) sei un beta quanto meno la società moderna ti lascia qualcosa. Un tempo gli alfa ti avrebbero fatto massacrare fra te e gli altri beta per contenderti solo le briciole.

Ora visto che è difficile creare società funzionanti senza mettere gli uomini in grado di trombare qualcosa sono state inventate in passato cose come il matrimonio e la monogamia che permettessero anche ai beta di beccare qualcosina pure loro.

In natura però non funziona così. Questo per dirti che le donne in realtà e a livello primale vogliono essere trombate solo da un elite di uomini.

Infatti in natura un alpha si beccherebbe 9 donne su 10 (almeno) all’interno di un gruppo e gli altri beta sarebbero lì a massacrarsi per infilare quanto meno il pisello al caldo in ciò che resta.

In questo senso se oggi sei un beta ti dico che sei fortunato perché la civilizzazione ha fatto in modo di dare una chance a uomini a cui altrimenti non rimarrebbe molto più dell’autoerotismo.

Al terzo e ultimo posto troviamo i giga males

ragazze che vogliono fare l amore

Questi sono i reietti della società per cui non c’è fica e che le donne non vorrebbero trombarsi neanche sotto tortura.

Ora tu però potresti essere ancora un pelino confuso ed avere in testa due domande…

Primo…

“Scusa Giò ma devo essere per forza ricco quindi per essere un alpha male?”

No e fra poco te lo dimostro nei fatti.

E…

“Hey ferma un attimo… le categorie non erano 4?”

Bravo sei stato attento. Ci stiamo arrivando…

Cosa piace alle donne e perché gli alpha males non sono necessariamente ricchi come la società potrebbe averti insegnato a pensare

Qui di seguito ti faccio dare un piccola occhiata ad un argomento che tratto in uno dei miei trainings avanzati (SEX MIND) che ti dimostra che non devi essere per forza ricco per essere un alpha male e piacere alle donne.

Prendiamo alcune categorie di uomini che notoriamente hanno un certo fascino sulle donne:

  • Uomini di potere
  • Uomini ricchi
  • Forze dell’ordine
  • Militari
  • Insegnanti
  • Atleti
  • Bad boys
  • Ecc

Come vedi non tutti questi uomini sono ricchi. Forze dell’ordine, militari, insegnanti, bad boys e anche moltissimi atleti non sono di certo ricchi!

Ma hanno tutti alcuni tratti in comune: dominanza, autorità e leadership.

Quindi tu non devi diventare per forza ricco per essere un alpha male e… a dire il vero, e per passare alla seconda domanda che potresti avere in testa (cioè la quarta categoria) non devi essere per forza un alpha male per piacere alle donne dentro e fuori dal letto ma esiste anche un’altra categoria

I sigma males

Questa in assoluto è una categoria di uomini che hanno un successo stratosferico con le donne e con cui le donne vogliono fare sesso ma che non devono necessariamente avere le caratteristiche di portafoglio o sociali di Donald Trump o Dan Bilzerian (o altri non importa).

Questi uomini non hanno alcun potere a livello di leadership sui gruppi infatti. Semplicemente è qualcosa che non gli interessa e non gliene potrebbe fregar di meno.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Ma hanno tutte quelle caratteristiche che abbiamo visto che fanno si che le donne rispondano incredibilmente bene a loro dentro e fuori dal letto.

Io ad esmpio sono un sigma e non di certo un alpha.

Detto questo tu potresti essere li a dirti…

“Cazzo io non sono ne un alpha ne un sigma… sono fottuto”

Per prima cosa non preoccuparti… la colpa non è la tua.

Perché NON sei tu quello che le donne vogliono a letto e la colpa non è neanche la tua

Non mi fraintendere. Magari tu sei Rocco e stai leggendo quest’articolo tanto per divertirti mentre sei a cagare sul cesso.

In questo caso….

“Ciao Rocco;)”

Ma… visto che so che la vita è una questione di percentuali sono portato a credere che tu non sia Rocco ma semplicemente una persona normale che brancola nel buio (o nella penombra nel migliore dei casi) quando si tratta di capire cosa vogliono le donne a letto. Altrimenti non staresti leggendo quest’articolo.

Se questo è il tuo caso non preoccuparti perché la colpa non è la tua.

Ma non lasciare che te lo dica io…

Guarda questo video (se non conosci l’inglese imposta i sottotitoli in italiano) e fattelo spiegare da uno degli uomini più ricchi e di successo al mondo (che fra l’altro è decisamente un buon esempio di alpha male se ti interessa)

Bene… ora ci siamo scrollati la colpa di dosso e sai che se tu non sei quello che le donne vogliono a letto la colpa non è la tua ma di come i tuoi genitori ti hanno allevato nei primi anni di vita.

Non voglio dire che non abbiano fatto del loro meglio e non ti abbiano dato amore (di questo sono sicuro o quasi) ma non hanno fatto il loro dovere nel tirar su un uomo.

E’ stato lo stesso per me. I miei genitori di sicuro mi hanno amato, hanno fatto del loro meglio…

Ma se l’obiettivo finale era quello di tirare su un uomo hanno fallito alla grande, così come la maggior parte dei genitori.

E guarda caso è un uomo vero che le donne vogliono a letto!

E non è neanche colpa loro a dire il vero.

In natura le cose funzionano diversamente rispetto alla razza umana. Infatti con la civilizzazione di cui ti ho parlato persone che non hanno la forza, la velocità, l’intelligenza e l’“occhio della tigre” (se così lo vuoi chiamare) per sopravvivere al gioco dell’evoluzione riescono comunque a tirare quattro pisellate dentro una passera e mettere al mondo un bambino che, senza colpa, non ha gli strumenti per essere vincente al gioco della vita perché nessuno glieli passa.

In natura quando a un animale (nel nostro caso noi, l’animale uomo) non vengono tramandate le giuste informazioni e insegnati i giusti comportamenti…

Succede che anche un leone in uno zoo finisce a farsi ingroppare da un cane

Vuoi far eccitare MENTALMENTE una donna a letto, darle EMOZIONI FORTISSIME e renderla "dipendente" da te?

Guarda invece l’atteggiamento, la faccia, lo sguardo di questi leoni…

Fammi indovinare… magari noti una differenza anche fra te e gli uomini che ti ho mostrato in video all’inizio di quest’articolo…

E quindi cosa fai?

Ti metti a piangere ed incolpare papà e mammà oppure diventi…

Cosa piace alle donne durante il sesso? Quelle che le donne vogliono a letto e come essere TU a diventarlo…

Ultimamente, ora che il sito si fa pian piano più conosciuto, ricevo continuamente delle email, che in parte hanno inspirato quest’articolo in cui uomini e ragazzi mi chiedono come migliorare a letto grazie a cose come…

  • Posizioni sessuali che piacciono alle donne
  • Giochi sessuali da fare a letto
  • e quant’altro

Ora non mi fraintendere le donne a letto gradiscono queste cose.

E infatti cose come posizioni che piacciono alle donne, giochi erotici a letto e cose eccitanti per lei sono fra gli argomenti di questo sito e ci mancherebbe pure trattandosi di un sito sul sesso.

E in fondo non è neanche colpa di chi mi scrive. infatti donne e uomini a letto sono diversi.

Come ti ho detto mille volte sul sito noi siamo logici e loro emozionali.

E quindi, visto che la tua mente è logica, è assolutamente normale che lei sia sempre a caccia di nuove informazioni facendo l’equazione…. logica ma sbagliata…

Più informazioni ho meglio è.

E non mi fraintendere nel verso opposto. E’ assolutamente corretto che tu voglia avere sempre maggiori informazioni.

La conoscenza è potere. Anche a letto.

Ma quello che devi capire è che di fondo, cosa piace alle ragazze e alle donne, è semplicemente essere trombate da un alpha o da un sigma che sanno cosa stanno facendo sotto le coperte.

E il fatto che le donne vogliono fare l’amore con un uomo di questo tipo è assolutamente normale. Si tratta solo di evoluzione allo stato puro.

Donne e uomini che fanno l’amore non sono altro che l’equivalente allo stato puro di animali che fanno sesso e per questo motivo seguiamo le stesse leggi della natura.

Se sei un alpha o un sigma le donne saranno disinibite con te (chi più è chi meno naturalmente).

Se sei un beta o ancora peggio un giga preparati ad una vita sessualmente miserabile.

parolacce a letto

Vuoi DURARE di PIÚ a letto? Ecco il METODO SCIENTIFICO per DURARE quanto vuoi (anche se oggi duri poco o nulla) 

Purtroppo che ti piaccia o meno nella lista delle cose eccitanti per lei non c’è quella di farsi montare da beta e giga.

Così sono fatte le ragazze a letto. Vogliono essere dominate da un uomo vero e non essere loro a dominare un uomo.

Quindi eccezion fatta per alcuni casi come questo….

alle donne piace il sesso anale

E dando per scontato che la massima aspirazione nella vita della maggior parte di voi che state leggendo questo articolo non sia fare lo slave

Essere un beta o un giga non è un opzione e devi diventare un alpha o un sigma se oggi non lo sei.

Ne va della tua vita sessuale e se tu sei arrivato a leggere fin qui immagino che la cosa ti interessi.

“Ok Giò ho capito questa roba è importante mi hai convinto. Come risolvo il problema?”

Il problema in realtà è molto semplice da risolvere. Semplice ma non facile a dire il vero.

Nel senso che abbiamo visto che per diventare un alpha o un sigma tu hai bisogno di doti personali come leadership, dominanza, autorevolezza, autostima e quant’altro.

Ora se tu usi questo doti personali per gestire gruppi di individui come un alpha o semplicemente le usi per sbombardare donne come fanno i sigma come me a me questo non interessa.

l’importante se vuoi entrare nell’elite degli dei del Sesso è che queste doti tu le sviluppi.

Per questo mi riprometto di creare un training estremamente avanzato in materia per i pochi fra di voi che vogliono davvero sparare saette dal culo.

Infatti nella mia ormai oltre che decennale ricerca per migliorare come uomo e come amante ho scoperto strumenti che ti permettono di sviluppare queste qualità in maniera molto più meccanica di quanto non potresti pensare.

Ma cosa fare se invece tu una donna ce l’hai già e vuoi semplicemente farla godere al massimo a letto per quelle che sono le tue attuali potenzialità senza bisogno di arrivare a sparare le famose saette dal culo di cui abbiamo appena parlato?:)

E’ molto semplice.

Come tu dovresti sapere del buon sesso con una donna è composto da almeno 3 componenti principali.

La prima consiste nel saper comunicare a letto con la sua parte più primitiva a livello emozionale. infatti come sai loro il primo orgasmo ce l’hanno in testa e sono creature emozionali a differenza nostra. Se vuoi scoprire come sviluppare questa attività clicca qui.

La seconda consiste nel diventare capace di farle provare orgasmi multipli durante i vostri rapporti. Se vuoi esserne capace anche tu clicca qui.

E la terza consiste nell’imparare a durare quanto uno stallone e quanto vuoi tu quando fate sesso. Se vuoi imparare quest’abilità anche tu clicca qui.

E infine abbiamo una quarta (si lo so che avevo detto 3;) ) abilità fondamentale (almeno una quarta) che è quella di farla diventare completamente dipendente da te.

Scopri come dare FORTISSIMI ORGASMI MULTIPLI alla tua donna, così forti da far vibrare tutto il suo corpo:

Infatti ormai tu sai che lei vuole un uomo che la domini e quale forma di dominazione migliore esiste di renderla dipendente da te, in senso buono?

Per quest’ultimo punto però devo lasciarti ancora per un po’ col fiato sospeso perché è un training che sto ancora preparando.

Bene… finito di leggere questo articolo tu sai finalmente cosa vogliono le donne a letto e fuori e perché questi due aspetti sono intrecciati.

Per oggi è tutto.

E come al solito ricorda…

Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,

Giò