Giochi Erotici: 32 Giochi Sessuali, Pratiche e Cose Strane da Fare a Letto (e Non Solo) Per Farla Impazzire di Piacere
Oggi parliamo di giochi erotici e di come possono completamente rivoluzionare, rendere più divertente, varia, giocosa, piccante e carica di eros la tua vita di coppia (e far godere una donna).
I giochi di coppia a letto inoltre rappresentano un’altra di quelle abilità erotiche che devi imparare per diventare un Dio del Sesso. Questo perché i grandi amanti a letto non sono dei geni o dei superuomini. Sono semplicemente persone normali che fanno cose che nessun altro uomo fa a letto.
Quindi nell’articolo di oggi vedremo:
- Cosa sono i giochi erotici
- Se sono solo roba da fidanzati o puoi applicarli anche a ragazze appena (o da poco) conosciute
- Perché sono importanti
- Ed infine andremo a vedere una lista di 32 giochi sessuali
Prima di cominciare però voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te e che contiene delle tecniche erotiche segrete per farle avere degli orgasmi pazzeschi.
Se ancora non lo hai scaricato comincia da qui. Infatti provare sex toys, giochi e giochetti hard da fare a letto serve a dare stimoli nuovi, ad aggiungere varietà e pepe alla vostra vita sessuale ma… questo non serve a nulla se quando fai l’amore non sai farla godere da matti.
Quindi parti da qui…
>> Clicca qui e scarica subito il Report Gratuito
Bene. Cominciamo…
Cosa sono i giochi erotici
I giochi erotici di coppia sono dei giochini intimi e piccanti fra te ed una donna, non per forza la tua ragazza, mentre fate l’amore, o anche del semplice sesso.
Ora però magari tu, appena iniziato l’articolo, sei già li a pensare…
“Ma questa robe strane a cosa servirebbero? Io voglio solo fare sesso”
Ti chiedo di portare un po’ di pazienza perché ti rispondo a questa domanda appena arriviamo al paragrafo in cui ti spiego perché sono importanti.
Qui invece voglio spiegarti cosa sono questi giochetti nella pratica. Si tratta di nient’altro che, per fartela semplice, degli espedienti per rendere il sesso sempre vario e coinvolgente.
Infatti il tuo compito, come Dio del Sesso, non è solo quello di essere in grado di farla venire più volte.
Questo, non mi fraintendere, è già tantissimo. Infatti molti uomini non riescono a farle avere un singolo orgasmo.
Però, mentre se tu come uomo sei contento semplicemente di trovare una ragazza che ti faccia venire tutti i giorni… per una donna questo non è sufficiente.
Infatti le donne hanno bisogno di provare un ampia gamma di emozioni durante l’attività sessuale. Nuovi giochi hard, non per forza usando dei sex toys, ci danno una mano a moltiplicare questa gamma di emozioni senza fare alcuno sforzo… se non quello di leggerti questo articolo che ti renderà diverso da qualsiasi uomo possa trovare in circolazione.
Giochi per adulti: sono solo roba da fidanzati o puoi applicarli anche a ragazze e donne appena (o da poco) conosciute?
I giochi sessuali non sono per forza giochi piccanti di fidanzati. Puoi farli con una trombaamica o con una ragazza che magari ti piace di più ma non siete in una relazione ufficiale.
Quello però che NON dovresti mai fare è mettere in pratica questi giochini erotici con una donna appena o da poco conosciuta.
Andiamo a vedere il perché.
Appena conosci una ragazza il tuo unico scopo deve essere quello di darle del sesso che gli uomini non sono in grado di darle sia dal punto di vista delle emozioni che vai a stimolare in lei durante il sesso sia dal punto di vista strettamente tecnico.
E su questo sito trovi una marea di risorse e nuovi trucchi per fare questo.
“Semplicemente” imparare ad usare le 7 leve emozionali (se non sai cosa sono ti basta scaricare il Report Gratuito) e come farle avere orgasmi multipli ti distanzia anni luce dagli altri uomini.
Davvero… all’inizio è molto più che sufficiente.
Se invece inserisci i giochini di sesso subito nel rapporto con una ragazza ottieni due cose, entrambe negative, e cioè:
- Passi francamente da tipo un po’ strambo anche se magari bravo
- Ma soprattutto le passi il messaggio che stai facendo degli sforzi davvero superiori al dovuto per piacerle
Lascia che ti spieghi meglio quest’ultimo punto perché è davvero fondamentale.
Un Dio del Sesso sa di essere un uomo di valore a letto perché in giro altri come lui lei non li trova facilmente.
Questo significa che un uomo di valore non andrà mai a cercare di fare dei “salti mortali” per convincerla che è figo a letto infatti sa che quello che lui sa fare, cioè stimolarla emozionalmente e fisicamente, è già molto di più di quello che lei si aspetta.
In un rapporto fresco vale il vecchio detto:
“Il troppo stroppia”
Se invece una volta che tu le hai dimostrato che sei in grado di farla impazzire come nessun altro le insegni anche dei nuovi giochi eccitanti da fare lei saprò che uno come te è impossibile trovarlo perché:
- Sai come prenderla emozionalmente
- Sai farle avere orgasmi multipli
- E in più sai anche un sacco di cose su come rendere il sesso vario a mai banale grazie ai giochi sexy che andiamo a vedere in questo articolo
Infatti se i giochi piccanti all’inizio sarebbero come strafare… quando hai una relazione (quale che sia il tipo di questa relazione, per esempio se siete fidanzati) più solida con lei, ti dimostri un uomo intelligente a letto, nel fare l’amore, perché capisci i bisogni delle donne (in questo caso di carattere principalmente emozionale) e ti curi di soddisfarli.
Quindi mi raccomando… Non sfoderare quello che impari in questo articolo subito.
Non ne hai alcun bisogno con tutte le abilità che impari qui sul sito ma, nel lungo periodo, quello che impari oggi ti permetterà di distanziarti ancora di più dagli altri uomini.
Giochi erotici di coppia: perché sono importanti
I giochi sessuali piccanti di coppia sono importanti per tutta una serie di motivi:
- Aumentano la varietà nel sesso
- Ti rendono diverso (in senso positivo) da qualsiasi altro uomo che lei troverà
- Le mostrano che sei un uomo proattivo a letto
- Le mostrano che capisci le sue esigenze emozionali
- La intrigano
- E soprattutto evitano il rischio numero 1 nelle coppie
Infatti in una coppia, più o meno aperta che sia, il rischio è che, nella vita sessuale, subentri la noia.
Questo se tu mi segui sul sito è qualcosa che non dovrebbe succederti perché sarai in grado di darle dell’ottimo sesso, a partire dai preliminari ma, anche se leggessi solo questo articolo, saresti in grado di ravvivare la vostra vita sessuale.
Bene fatte queste premesse andiamo a vedere…
32 giochi da fare in coppia a letto
L’alfabeto
In questo gioco si parte dalla lettera A e, chi comincia, sceglie cosa ricevere.
Ora però tu potresti avere una domanda lecita in mente e cioè:
“A me con la a viene in mente solo il sesso anale”
In realtà possono esserci tante varianti con la lettera A.
Ad esempio potreste pensare a:
Non siate troppo stretti nelle regole. E se lei non vuole fare sesso anale, o altre cose strane, basta semplicemente che passate alla lettera B.
Non dovete per forza fare giochi osè, porcate o nuovi preliminari. Per esempio per la lettera C lei potrebbe scegliere le Coccole invece che del sano Cunnilingus (anche se è improbabile e molto probabilmente ti toccherà “sgobbare” 🙂 ).
Questo per dirti che non conta per forza cosa fate ma il fatto di fare sesso con stimoli nuovi, in maniera diversa e originale.
Se poi questo diventa un espediente per inserire nuove sporche maialate porno da fare a letto ancora meglio.
Infine tieni presente che con questo gioco non dovete per forza scegliere pratiche erotiche o sessuali. Per esempio per la lettera C lei potrebbe chiederti di concentrarsi su una sua zona erogena come il collo (o viceversa).
Insomma, non c’è limite alla fantasia e, se con una lettera non vi viene niente in mente, semplicemente passate alla prossima.
Sesso a scelta multipla
Questo è uno di quei giochini di coppia carini perché ti permette di iniziare ad installare nella ragazza l’idea di fare qualcosa per cui magari lei è un po’ restia.
In pratica è davvero molto semplice e funziona così. Scrivete entrambi su un foglietto tre proposte fra cui lei, o tu, potete scegliere e il partner deciderà cosa fare all’altro.
L’importante è che fai questo gioco con intelligenza senza sfruttarlo per cercare di fare per forza delle strane porcherie che lei non vuole.
Quindi… tanto per farti un esempio… se lei assolutamente non vuole fare queste cose non scrivere nella tua lista giochetti come:
- Sesso anale
- Pompino al volante
- Schiava e padrone
Magari fai semplicemente una lista di questo tipo:
- 69
- Sesso sotto la doccia
- Pompino al volante
Non ti fare troppe aspettative. Lei molto probabilmente sceglierà una delle prime due ma, in questo modo, le installi l’idea in mente e potrebbe capitare quando meno te lo aspetti.
Un’altra variante di questo gioco è scambiarvi le opzioni tramite un messaggio o una mail durante la giornata in modo da creare senso di anticipazione.
20 domande
Questo è un altro dei giochi piccanti da fare in coppia più simpatici in quanto costruisce anticipazione.
Funziona così. Uno di voi sceglie un luogo e una attività di tipo sessuale da fare.
Fra i giochi di sesso questo è uno di quelli che aiuta la varietà in quanto vi “costringe” a spostarvi dal letto e può essere una buona possibilità per provare pratiche erotiche o posizioni nuove.
Se l’altro indovina entro le 20 domande il turno passa a lui e lei.
Inventate una storia parola per parola
In questo gioco dovete creare, prima di fare sesso, una storia che andrete a mettere in scena usando una parola a testa.
Vedrai mettendolo in pratica che questo è uno di quei giochini che ti permettono di fare uscire fuori un sacco di cose strane da fare a letto.
Le parole del cameriere
Fra i giochi hot per coppie questo è uno di quelli che costruisce più anticipazione sessuale in quanto inizia direttamente al ristorante.
Questo gioco ha due varianti.
Nella prima potete scrivere una lista di frasi che usualmente un cameriere può dire.
Ad esempio:
“Buonasera. Cosa desiderano ordinare i signori?”
“Il piatto che vi consiglio è….”
“Gradite vedere il menù dei dessert”
“Gradite un caffè o un amaro?”
Dopodiché legate ad ogni frase del cameriere qualcosa come ad esempio un massaggio, del sesso orale o l’atto sessuale che preferite ad ogni singola frase.
Questo gioco non è per niente complicato in sé ma vi permette di godere molto più della cena fra di voi costruendo anticipazione sessuale.
Una variante di questo gioco erotico consiste nell’andare sul sito internet del ristorante e legare ad ogni piatto delle particolari attività sessuali. Dopo dovete solo chiedere al cameriere cosa vi consiglia sul menù.
Stop!
In questo gioco sessuale lei è da sola in camera da letto. Si spoglia e ti manda delle foto nella posizione in cui potresti cavalcarla sul cellulare.
Quando trovi la foto che ti piace o aspettavi mandale un messaggio con scritto “Stop!”.
A quel punto lei rimarrà ferma così com’è e tu potrai entrare e iniziare a fare sesso con lei.
Questo gioco può tranquillamente rientrare fra i giochi porci. Dovete solo alzare un po’ il tiro.
Per esempio potreste aggiungere giocattoli di vario tipo come manette, lacci, fruste, vibratori e perline anali.
Leggi fra le righe
Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello.
Scrivi sulla schiena di lei quello che vuoi ricevere e lei dovrà indovinarlo e farlo.
Se lei indovina il turno passa a lei altrimenti deve provare qualcos’altro finché non riesce ad accontentarti.
Indovina la sequenza
In questi giochini piccanti serve fantasia e in questo non può mancare. Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere e provare. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola.
Lei (o tu) dovrà ricostruire la sequenza corretta e metterla in atto.
Naturalmente per mettere questo gioco in atto devi essere molto specifico.
Infatti se per esempio scrivi solo: massaggio/pompino/penetrazione… Non è che ci voglia uno scienziato per capire il da farsi.
Se invece tu metti la parola “succhiare” ed anche “capezzoli” e “pisello” il gioco diventerà più divertente e stimolante.
Pubblicità
Per mettere in atto questo gioco dovete solo scegliere in Tv un programma che piace ad entrambi.
Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante (i preliminari più hard possibili) e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe.
Una volta finito il programma (se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui) potete iniziare a fare sesso per davvero. Se rispettate le regole questo costruirà un’anticipazione e una voglia in voi letteralmente pazzesche.
Scacchi
Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi. Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo.
Diversamente dal classico gioco degli scacchi però qui lo scopo è più hard del fare scaccomatto.
Semplicemente legate ad ogni figura sulla scacchiera un determinato favore sessuale che volete ricevere e, ogni qual volta uno di voi mangia uno dei pezzi dell’altro, buon divertimento.
Strip poker
Questo è sicuramente il più famoso fra i vari giochi e giochetti hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non.
Non c’è davvero molto da capire. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento.
Per costruire più anticipazione può essere una buona idea quella di vestirsi a più strati.
Dadi
Il gioco erotico con i dadi serve a rendere i vostri preliminari un po’ più interessanti.
Scrivete due liste che vanno da 1 a 6 (come i numeri sui dadi appunto)
Nella prima lista scrivete azioni da compiere come ad esempio leccare o mordicchiare.
Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite. A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon divertimento.
Carte
Stabilite per ogni carta un piacere sessuale da ricevere.
A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente.
Porno
Come sai non ti consiglio mai di guardare film porno ma in questo caso può essere un buon espediente per aggiungere varietà alla vita sessuale con la tua ragazza e magari una buona scusa per provare giochini e porcate nuovi.
Scegliete un film porno che piaccia ad entrambi e mimate le scene erotiche che fanno gli attori.
Timer
Fissate un timer dopo almeno 20 minuti (o il tempo che decidete insieme) e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari.
Quando il timer scatta passate al sesso più spinto.
Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner.
Test del olfatto
Per questo gioco ti servono un po’ di cibi come nutella, panna, miele, marmellate di vario tipo e una benda.
Uno dei partner viene bendato e deve provare a identificare il tipo di cibo che gli viene sottoposto con l’olfatto.
Se ci riesce correttamente si deve togliere la benda, spalmare questo cibo sul corpo dell’altro partner e leccarlo via.
Sport
Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv. Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo.
Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento.
Se lo sport che scegliete è uno sport come il calcio (dove si segnano pochi punti) decidete dei favori sessuali per avvenimenti ricorrenti come, ad esempio, calci di punizione, falli laterali e calci d’angolo.
Freccette
Per provare questo gioco porno non dovrete fare altro che scrivere una lista di 20 favori sessuali, piccanti preliminari, da ricevere e fare una partita a freccette. Vedrai che il bersaglio ha una serie di numeri che vanno dall’1 al 20. Cerca di centrare quelli che corrispondono ai giochetti che ti piacciono di più ;-).
Vinci la lingerie
Hai presente quei giochini che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle?
Qui facciamo la stessa cosa. Devi trovare in qualche negozio tre anelli e come pioli puoi usare delle bottiglie d’acqua di plastica. Lei metterà ai piedi di ogni bottiglia un diverso capo di lingerie.
Centra la bottiglia legata al capo di lingerie che preferisci con l’anello 3 volte e lei dovrà indossarla.
Acqua e fuoco
Nascondi un coupon con un favore sessuale che sai esserle molto gradito (lei può fare lo stesso) nella camera da letto.
Dille di cercarlo e se lo trova potrà riscattare il coupon hard.
Quando è lontana dille:
“Acqua”
E quanto più si avvicina tanto più aumenta l’intensità del…
“Fuoco”
Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori ;-).
Basket
Per fare questo gioco erotico non ti serve nient’altro che uno di quei canestri che puoi attaccare con un paio di ventose al muro e una pallina di plastica.
Tirate a canestro e, ogni volta che uno di voi sbaglia si toglie un capo di abbigliamento.
Sculture sensuali
Per fare questo gioco hard vi servono due cose.
Una lista di favori sessuali e giochini che volete ricevere e del Pongo.
Uno di voi due ne pesca tre dalla lista che avete creato e li modella col Pongo (quanto meglio riuscite).
L’altro deve indovinare e, se ci azzecca, ha diritto a ricevere.
Asta
Create una lista di 10 giochetti sessuali e giocateveli all’asta con 100 euro a testa da spalmare sui vari favori della lista.
Per non rendere il gioco troppo ovvio cercate di spalmare i soldi al meglio possibile.
Quindi no… Non puoi puntare tutti i tuoi 100 euro su “sesso orale” se te lo stai chiedendo :-).
Chi non vince l’asta per un determinato favore ha diritto a riavere i soldi per l’asta persa indietro e puntarli altrove.
Sarabanda
Questo gioco sessuale può rientrare nella categoria dei “giochi erotici online” in quanto devi trovare un gioco online o una applicazione sul telefono con quiz musicali.
Chi indovina la canzone per primo sceglie un favore sessuale da ricevere.
Caccia al tesoro
In questo gioco uno dei due lascia all’altro vari indizi su dei fogliettini che porteranno, anche fuori da casa, ad un luogo romantico per fare sesso.
Libro Game
Non so se ti è mai capitato di leggere un libro game.
In pratica si tratta di un libro per bambini o adolescenti in cui si procede nel libro scegliendo fra delle opzioni e, a seconda dell’opzione che scegli la storia o il finale della storia cambia.
Senza chiederti di metterti a scrivere un libro intero tu puoi comunque fare un qualcosa del genere, inventando dei racconti porno o delle storie piccanti.
Scrivi nei minimi dettagli quello che succederà durante un appuntamento (che deve essere un appuntamento figo) e poi lascia decidere il finale a lei (o viceversa) dandole delle possibilità multiple.
Chat Room
Trovate una Chat Room a cui iscrivervi con nomi di fantasia e condivideteci sopra i vostri desideri sessuali per poi metterli in pratica la sera stessa nella vita reale.
Lotteria
Infilate tutti i vostri desideri sessuali (anche quelli più piccoli) in una scatola e lasciate decidere al fato pescando.
Gioco della bottiglia
Non dovete fare altro che inserire in una bottiglia, scritti su delle striscioline di carta, i vostri desideri.
A questo punto fate girare la bottiglia e decidete se, chi è “pescato” dalla punta della bottiglia deve dare o ricevere.
Giochi da tavolo
In commercio trovi alcuni giochi erotici da tavolo.
Io francamente non consiglio questo tipi di giochi perché l’obiettivo di un gioco erotico è anche quello di creare qualcosa di unico che solo tu puoi darle perché gli altri uomini non ci vanno neanche a pensare.
Ora… nonostante sia improbabile che altri uomini comprino giochi sessuali da tavolo… il fatto che ci sia un’azienda che produce questo gioco in serie va un po’ a indebolire l’effetto che vogliamo creare.
Detto questo i giochi erotici di coppia sono qualcosa di soggettivo in quanto servono ad aumentare il vostro piacere quindi se a voi una scelta di questo tipo piace sentitevi liberi di farla.
Maratona
Prendete un week end tutto per voi in cui ognuno di voi sceglie 3 di questi giochi erotici da mettere in pratica e, a questo punto, buon divertimento.
Bene… Finito di leggere questo articolo come al solito ne sai molto di più di qualsiasi altro uomo su come rendere il sesso vario a lungo termine grazie ai giochi erotici.
A questo punto… Buon divertimento.
E, come al solito…
Falla bagnare prima in testa e poi nel corpo,
Giò
P.s. se questo articolo ti è interessato ti suggerisco questo articolo che ho scritto sulle sculacciate erotiche per rendere i vostri giochi più piccanti…
Spanking: l’Arte della Sculacciata Erotica (+ il Segreto per Renderla Efficace)